Likes Likes:  69
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 141 a 145 di 145

Discussione: Peppe70 tips

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    112
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    il 2 dello Slavia mi intriga
    ci ho l'1, magari al prossimo giro faranno l'impresa

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    651
    Likes (Received)
    445

Predefinito

il 2 dello Slavia mi intriga
    Ci potrebbe anche stare. Tipo il Napoli quando uscì due anni fa doveva vincere e sperare che lo Shaktar non vincesse (proprio come il Borussia).

Segniamo noi contro il Feyenoord arrivano brutte notizie dall’Ucraina con lo Shaktar che vinceva sul City di Guardiola (mortacci sua) e si tira il freno a mano con vittoria degli olandesi. Il calcio del 2019.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

3. Likes beavis liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    521

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ci potrebbe anche stare. Tipo il Napoli quando uscì due anni fa doveva vincere e sperare che lo Shaktar non vincesse (proprio come il Borussia).

Segniamo noi contro il Feyenoord arrivano brutte notizie dall’Ucraina con lo Shaktar che vinceva sul City di Guardiola (mortacci sua) e si tira il freno a mano con vittoria degli olandesi. Il calcio del 2019.
    è proprio il ragionamento che ho fatto io, inoltre ad una società come lo Slavia un vittoria in singola gara in CL fa gola anche senza discorsi aggiuntivi di passaggio del turno; aggiungo anche che per quello che ha dimostrato nelle due precedenti trasferte, anche tecnicamente, una vittoria è nelle loro possibilità

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    651
    Likes (Received)
    445

Predefinito

è proprio il ragionamento che ho fatto io, inoltre ad una società come lo Slavia un vittoria in singola gara in CL fa gola anche senza discorsi aggiuntivi di passaggio del turno; aggiungo anche che per quello che ha dimostrato nelle due precedenti trasferte, anche tecnicamente, una vittoria è nelle loro possibilità
    Io andrei di X
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    112
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    Salisburgo-Liverpool GOL 0-2
    Napoli-Genk OVER 2.5 4-0
    Borussia Dort.-Slavia Praga 1 2-1
    quota totale 2.32 st 2 -2

Ajax-Valencia OVER 2.5 0-1
    Chelsea-Lilla OVER 2.5 2-1
    quota totale 2.10 st. 2 -2

Benfica-Zenit 1 a 2.10 st 1 3-0 +1.10

Lione-Lipsia GOL 2-1
    Ajax-Valencia GOL 0-1
    quota totale 2.25 st 1 -1

Napoli-Genk GOL a 1.87 st 2 4-0 -2 (quota in discesa, ieri sera era a 1.95)
    -5.90

la delusione principale è stata l'Ajax, ma in generale quest'anno nelle coppe non ne becco una

ps: avevo dato credito all'Inter perchè il Barcellona si presentava a Milano con una squadra ampiamente rimaneggiata e già qualificato... purtroppo sono scesi in campo lo stesso, magari se restavano negli spogliatoi forse l'Inter vinceva

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •