Likes Likes:  1
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: NL2 per scalare.

Fish
    Registrato il
    Nov 2019
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    8

Predefinito NL2 per scalare.

Ciao, gioco NL2 su Peoples e Snai. Mi piacerebbe trovare uno o due player serie con cui confrontarmi perché ho molta passione per il poker e lo gioco per svago, ma non mi dispiacerebbe col tempo scoprire se e quali livelli sono in grado di battere.
    Attualmente sbaglio sicuramente qualcosa perché dopo sample relativamente significativo di 10K HH mi trovo in un imbarazzante BE. Spero sia la sezione giusta e chiedo permesso ad admin di scambiare contatto skype con eventuali interessati.

2. Likes Blitz76 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    69

Predefinito

se un giorno decidessi di passare nel magico mondo del PLO puoi contare su di me

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2high Visualizza Messaggio
    Ciao, gioco NL2 su Peoples e Snai. Mi piacerebbe trovare uno o due player serie con cui confrontarmi perché ho molta passione per il poker e lo gioco per svago, ma non mi dispiacerebbe col tempo scoprire se e quali livelli sono in grado di battere.
    Attualmente sbaglio sicuramente qualcosa perché dopo sample relativamente significativo di 10K HH mi trovo in un imbarazzante BE. Spero sia la sezione giusta e chiedo permesso ad admin di scambiare contatto skype con eventuali interessati.
    Puoi darti da fare leggendo

Application of holde'm di Janda

Fish
    Registrato il
    Nov 2019
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    Puoi darti da fare leggendo

Application of holde'm di Janda
    In realtà no, evidentemente. Se cerco qualcuno con cui confrontarmi è perché già leggo e ho letto, ma sento la necessità di confrontarmi con qualcuno. Il gioco è in continua evoluzione e anche ai micro serve approntare una strategia differente o più complessa rispetto a ciò che è sempre andato bene, cioè openrange stretti e giocare solo for value. Ma poi tu davvero non hai di meglio da fare che rispondere a uno che cerca players con cui confrontarsi, che può fare da solo? E soprattutto: io non ho niente di meglio da fare che risponderti?!?

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    36

Predefinito

il punto è il bluff non il value... poi per bluff si intende qualcosaltro ...

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    36

Predefinito

In realtà no, evidentemente. Se cerco qualcuno con cui confrontarmi è perché già leggo e ho letto, ma sento la necessità di confrontarmi con qualcuno. Il gioco è in continua evoluzione e anche ai micro serve approntare una strategia differente o più complessa rispetto a ciò che è sempre andato bene, cioè openrange stretti e giocare solo for value. Ma poi tu davvero non hai di meglio da fare che rispondere a uno che cerca players con cui confrontarsi, che può fare da solo? E soprattutto: io non ho niente di meglio da fare che risponderti?!?
    Se devo dire la mia, al Nl 2 ho visto solo gioco senza studio... si fa profitt micro buono anche 20bb senza studiare , poi ci sono quelli che si fissano senza calcore l'ev peggiorare con il levellup al nL 5 , QUINDI FIELD DIVERSO , INUTILE PARLARE DI NL 2

Assurdo si studia per fare level up , non per restare al NL 2 LOL

E' una scelleratezza affermare che bisogna studiare il nl 2
    Ultima modifica di Blitz76; 16-01-2020 alle 13:08

Fish
    Registrato il
    Nov 2019
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Se devo dire la mia, al Nl 2 ho visto solo gioco senza studio... si fa profitt micro buono anche 20bb senza studiare , poi ci sono quelli che si fissano senza calcore l'ev peggiorare con il levellup al nL 5 , QUINDI FIELD DIVERSO , INUTILE PARLARE DI NL 2

Assurdo si studia per fare level up , non per restare al NL 2 LOL

E' una scelleratezza affermare che bisogna studiare il nl 2
    Dici cose senza senso. Nessuno studia per restare a NL2, lo scrivo nel titolo. Senza studio non si batte più neanche il NL2. Poi c'è per esempio che il 2 di Peoples è più duro del NL5 di Snai...

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Dici cose senza senso. Nessuno studia per restare a NL2, lo scrivo nel titolo. Senza studio non si batte più neanche il NL2. Poi c'è per esempio che il 2 di Peoples è più duro del NL5 di Snai...
    Azz ho provato 888, ed era una passeggiata, stars uguale, mo il field è duro su peoples?

Scusa se ho replicato sgarbatamente, ma un utente del Nl2 sta tirando fuori delle storie assurde quindi sono un po' avvelenato . cc

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Non per dar ragione a nessuno ma il 10 di stars è simile a volte piu soft del Nl2-5 di people.
    Gia il 10 di people è molto piu duro del10 di stars ma lo trovo pure ovvio.
    BANKONOTA:Se un livello lo batti solo nel cuore della notte passata l'ora del lupo, è un po come non batterlo.

Fish
    Registrato il
    Nov 2019
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siralder Visualizza Messaggio
    Non per dar ragione a nessuno ma il 10 di stars è simile a volte piu soft del Nl2-5 di people.
    Gia il 10 di people è molto piu duro del10 di stars ma lo trovo pure ovvio.
    Esatto, attualmente si trovano solo tavoli full reg, no fish, non starta altro. Rarissimi fish NL5 mai full stack. Su SNAI problema short infested. Senza senso.

Fish
    Registrato il
    Nov 2019
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Azz ho provato 888, ed era una passeggiata, stars uguale, mo il field è duro su peoples?

Scusa se ho replicato sgarbatamente, ma un utente del Nl2 sta tirando fuori delle storie assurde quindi sono un po' avvelenato . cc
    Scusa accettate. Perdonami però, ma francamente ho problemi a capire di cosa parli. In ogni caso al giorno d'oggi ci sono utenti del 2 che sono persone che non hanno avuto il mindset per scalare o restare a livelli superiori ma conoscono il gioco, lo amano e si accontantano di giocare NL2 o NL5 praticamente for fun, ma sono sensati, fanno cose sensate. Non ci sono le moli di traffico assurde che c'erano prima, non ci sono tantissimi players che ti tirano in faccia un resto dopo l'altro.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    36

Predefinito

il campione era basso quindi una indicazione approssimativa del mio giudizio su nl2 su stars e 888 , credo 3000 mani...

Gl on tables
    Ultima modifica di Blitz76; 21-01-2020 alle 16:59

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •