Likes Likes:  3
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cbet e il poker nel 2020

Cbet VIP User L'avatar di Lollo22aces
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    249

Predefinito Cbet e il poker nel 2020

Ciao a tutti,è un bel po che non visito cbet, che si dice?Come vanno le cose qui?

Ho visto che non ci sono discussioni recenti Poker Related. Non gioca più nessuno? insomma che fine avete fatto?
    Tank/4-bet/call and love the variance. (cit. NSB)

Sarebbe un grave errore rilanciare con AA, si fanno scappare tutte le mani deboli, si rischia di andare rotti pre-flop contro altre mani forti. (cit.Salsa)

Per il colpo A6 vs KK posso garantirti che Ace con kicker basso va giocato raramente e solo ed esclusivamente in call (cit. Mauro Laudisio)

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1096

Predefinito

Ciao caro! Quanto tempo!

Il forum è ancora oggi tappa semi obbligata per me, ma limitatamente a Serie TV, Film talvolta politica e calcio...

Con enorme gioia del mio roll, da secoli non gioco più, e per il resto si tira avanti sempre cercando di schivare bullets se non con la skill di Hellmuth, almeno col culo dello Iena dei bei tempi va!

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    882

Predefinito

Ciao Lollo, in realtà praticamente ci sono le stesse persone di 5-6 anni fa ma di poker si parla decisamente meno.
    Credo che molti dei presenti siano "retired" o hobbysti alla meglio.
    Oltre a quelli con cui è piacevole scambiare parola, restano incredibilmente vivi ed attivi alcuni rompicoglioni di prima specie che in realtà apprezzo... mi fanno sentire più giovane di 10 e passa anni.

Altra razza ancora presente alcuni scammer e troll, ma è pur sempre un forum.
    Luciom continua a far piani per conquistare il mondo.

Insomma, tutto cambia perché nulla cambi
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

4. Likes CrackUrLuck, corvopoker liked this post
    Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    1724

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Credo che molti dei presenti siano "retard" o hobbysti alla meglio.
    fixato il tuo messaggio
    Follow me on Facebook and Twitter

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Comunque sarebbe interessante un video-riassunto, magari con qualche grafica figa, di questi quasi 12 anni di poker .it

Ma anche solo un video-riassunto di Cbet mi sa che ce ne sarebbero di 3d storici da rispolverare, flame, scam, sfide, personaggi, citazioni, meme e chi più ne ha più ne metta
    Pace & Chiudo

Antonius
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    144
    Likes (Received)
    317

Predefinito

Se mi date 100 euro faccio un video sui miei ultimi 10 anni, 2 operazioni al cuore,tanti live e tante dealer innamorate, ?4milioni di mani cash, sit and go ne ho giocati così tanti che manco mi ricordo quanti sono ?, sono stati 10 anni in cui ho conosciuto tantissime persone che poi sono diventati spesso ottimi amici, ma purtroppo ho incontrato anche tanti nemici, diciamo che è stato un periodo stupendo che mi ha permesso di mettere da parte roll per fare altro nella vita, ma di quelli che hanno iniziato con me anni fa, penso siano rimasti forse un 1/2%. Purtroppo il decreto dignità sarà sempre peggio per questo settore, perché continua ad allontanare i giocatori casuali/appassionati dai siti, e senza fish il poker non può andare lontano. Il poker è un bellissimo lavoro, é un mezzo per un fine, ma bisogna darsi delle tempistiche, nel senso che devi giocare xx anni per arrivare a fare xx soldi e poi fare altro, perche arrivato ad un certo punto non avrai ne la stessa fame, ne la giusta età, penso che dopo i 35/40 anni sia davvero dura.

8. Likes NoScamPliz liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •