Likes Likes:  546
Pagina 13 di 72 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 1439

Discussione: Nuovo CoronaVirus

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1603
    Likes (Received)
    2802

Predefinito

Italia comunque purtroppo come ti muovi ti muovi il danno sará mostruoso.
    Italia ha stime di 6% di impatto diretto del turismo sul PIL, 13% indiretto e non vengono contate cose che in qualche modo lo influenzano .
    Calcolare quanto il turismo abbia impatto é praticamente impossibile ma l'Italia solo l'anno scorso é stato il quarto o quinto paese visitato nel mondo.
    Leggevo dei dati del 2015 ( quindi ora saranno abbastanza più alti ) che turisti stranieri si stima abbiano speso in un anno 50 miliardi e italiani 65 miliardi.
    E ormai come ti muovi ti muovi turismo straniero é morto per tutto il 2020 e anche quello ita ( che uno potrebbe dire eh ma ora i nostri nn vanno all'estero ) non é che fará un gran recupero..gente farà vacanze più risicate,a spesa ridotta,molti dovranno recuperare il lavoro perso e magari ferie manco le faranno.

Adesso stiamo alla finestra a cantare e a scriverci minchiate su wa ma il risveglio sará tremendo.
    Poi in qualche modo ce la faremo..ma primi anni terribili imo.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    600
    Likes (Received)
    747

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Perché stiamo subendo già danni economici pari o superiori a quelli provocati dall'emergenza sanitaria.
    Comunque non sto dicendo tutto debba ripartire al massimo, ma di non prorogare questo regime di chiusura ed arresto (quasi) totale oltre la dead-line già fissata. E la possibilità c'è, perché anche la Cina dopo 40gg è ripartita pur avendo numeri molto peggiori dei nostri.
    Altrimenti stiamo in lockdown altri 2 mesi e poi ripartiamo dall'agricoltura. GG
    Dei numeri cinesi diffido a prescindere. Credo sia inutile confrontare i nostri coi loro (come ha detto oggi esplicitamente D' Ancona in conferenza stampa )

A me pare irreale che ogni paese sia libero di contare come vuole, in Germania hanno 8 morti su 4500 contagi perché a quanto pare contano i morti da CoronaVirus solo se il deceduto non aveva nessun' altra patologia in corso. Ogni possibile elaborazione su dati aggregati così non vedo che senso possa avere. Mi aspetterei che l' OMS dia quantomeno delle linea guida per capire meglio come si sta muovendo il virus e come affrontarlo in maniera collettiva.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

3. Likes filippo liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Se decidi di adottare la linea dell'Inghilterra (e tra l altro credo a breve cambieranno, nessun popolo vuole sentirsi dire che deve abituarsi a perdere i suoi cari), quando i contagiati con sintomi saranno tanti, come li curi?
    Oltre i morti hai pure un probabile collasso del sistema sanitario

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1603
    Likes (Received)
    2802

Predefinito

Chiude anche la Francia..Vedrete che chiude anche England. Dategli qualche giorno.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    861
    Likes (Received)
    532

Predefinito

Perché stiamo subendo già danni economici pari o superiori a quelli provocati dall'emergenza sanitaria.
    Comunque non sto dicendo tutto debba ripartire al massimo, ma di non prorogare questo regime di chiusura ed arresto (quasi) totale oltre la dead-line già fissata. E la possibilità c'è, perché anche la Cina dopo 40gg è ripartita pur avendo numeri molto peggiori dei nostri.
    Altrimenti stiamo in lockdown altri 2 mesi e poi ripartiamo dall'agricoltura. GG
    Così dobbiamo fare.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    861
    Likes (Received)
    532

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Chiude anche la Francia..Vedrete che chiude anche England. Dategli qualche giorno.

Quindi non siamo i coglioni d’Europa?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    82

Predefinito

In questo momento non sarei sereno se avessi dei risparmi in Italia. Non è che ci siano altri posti dove prenderli sti soldi.

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Cbet VIP User L'avatar di sgamble
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    881

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Fonti di ottobre? Mai sentito risalire a così dietro nel tempo (massimo gennaio).
    https://www.repubblica.it/cronaca/20...rni-249808885/
    chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere uomo. (dr. Johnson)

10. Likes Whinaments liked this post
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    600
    Likes (Received)
    747

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sgamble Visualizza Messaggio
    Ah, parlavi comunque di Cina, pensavo Nord Italia. Comunque grazie per l' articolo.

Btw su UK la situazione è stata riportata secondo me malissimo dai media italiani. Johnson non ha mai detto che non faranno NULLA (come hanno titolato invece praticamente tutti, mentre hanno già fatto qualcosa di effettivo, come rinviare tutti gli sport su erba), ma che al momento hanno deciso di agire così secondo questo e quest' altro. L' esperto che ha parlato di immunità di gregge è uno dei pochi ad averlo fatto (per Burioni non ha nessun senso al momento, ma vallo a capì).
    Su Francia reputo assurdo chiudere tutto da lunedì ma fare le elezioni domani. Penso che un seggio elettorale possa essere il modo migliore per trasmettere un virus.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1603
    Likes (Received)
    2802

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Quindi non siamo i coglioni d’Europa?
    Mai detto,sei tu che me lo vuoi far dire a tutti i costi ma non ci riuscirei.

Ho detto che ne usciremo meglio degli altri,ma vuoi polemizzare per forza.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    560
    Likes (Received)
    730

Predefinito

magari

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1586

Predefinito

se non ho sentito male 3, dicasi TRE casi di morti del counter, sono 100% decessi imputabili all'infestione covid-19
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    978
    Likes (Received)
    945

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    se non ho sentito male 3, dicasi TRE casi di morti del counter, sono 100% decessi imputabili all'infestione covid-19
    E' un dato che a livello umano lascia il tempo che trova. Se fossero del 90, 80, 70, 60 o 50%, che importa? L'unica cosa certa è che senza il covid-19 sarebbero sopravvissuti ancora per qualche tempo proporzionalmente alla gravità delle patologie pregresse. Se c'è una cosa che noi in Italia siamo un esempio nel mondo, che davanti alla salute ce ne fottiamo del discorso economico. La salute viene prima di tutto. Poi possiamo fare millemila discorsi su economia futura e statistiche su quanto siano i reali infettati(per me almeno 5x quelli conteggiati nei dati ufficiali, più plausibilmente una forbice tra 7-10x imo), ma questo non è una giustificazione a non cercare di salvare più vite umane possibili, a prescindere dall'età; e trovare "giustificazioni" tipo non sono deceduti per 100% di covid-19.
    Immagino che non pochi avranno una mamma o un papà o una nonna, etc, anziani, no?
    Ultima modifica di vanbred; 15-03-2020 alle 02:07

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    286

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    E' un dato che a livello umano lascia il tempo che trova. Se fossero del 90, 80, 70, 60 o 50%, che importa? L'unica cosa certa è che senza il covid-19 sarebbero sopravvissuti ancora per qualche tempo proporzionalmente alla gravità delle patologie pregresse. Se c'è una cosa che noi in Italia siamo un esempio nel mondo, che davanti alla salute ce ne fottiamo del discorso economico. La salute viene prima di tutto. Poi possiamo fare millemila discorsi su economia futura e statistiche su quanto siano i reali infettati(per me almeno 5x quelli conteggiati nei dati ufficiali, più plausibilmente una forbice tra 7-10x imo), ma questo non è una giustificazione a non cercare di salvare più vite umane possibili, a prescindere dall'età; e trovare "giustificazioni" tipo non sono deceduti per 100% di covid-19.
    Immagino che non pochi avranno una mamma o un papà o una nonna, etc, anziani, no?
    Si ma fingere che si curi la salute soltanto con le procedure di lockdown, gli ospedali attrezzati, "i medici migliori del mondo" ecc. è una visione molto parziale delle cose, capisci? è lì il problema.
    Se poi noi con lacrime e sangue possiamo fare la nostra manovrina da 25kkk e la Germania contemporaneamente ne vara una da 500kkk capisci che quando nmila famiglie italiane saranno sul lastrico per lavoro perso ecc. il dramma sarà uguale se non superiore? e non è per niente detto che i morti siano meno.

Noi in questo momento - ma mi auguro appunto che da Aprile cambi, nonostante qui sia l'unico - stiamo avendo una visione estremamente short term, credendo che la vera battaglia si combatta negli ospedali. In realtà, servirebbe visione a 360°, perché salute ed economia sono inscindibili.

Il migliore sistema sanitario del mondo, te lo garantisci con i soldi o con la buona volontà delle persone?
    Ultima modifica di Fecciu; 15-03-2020 alle 08:35

17. Likes vanbred liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1067
    Likes (Received)
    948

Predefinito

Si ma fingere che si curi la salute soltanto con le procedure di lockdown, gli ospedali attrezzati, "i medici migliori del mondo" ecc. è una visione molto parziale delle cose, capisci? è lì il problema.
    Se poi noi con lacrime e sangue possiamo fare la nostra manovrina da 25kkk e la Germania contemporaneamente ne vara una da 50kkk capisci che quando nmila famiglie italiane saranno sul lastrico per lavoro perso ecc. il dramma sarà uguale se non superiore? e non è per niente detto che i morti siano meno.

Noi in questo momento - ma mi auguro appunto che da Aprile cambi, nonostante qui sia l'unico - stiamo avendo una visione estremamente short term, credendo che la vera battaglia si combatta negli ospedali. In realtà, servirebbe visione a 360°, perché salute ed economia sono inscindibili.

Il migliore sistema sanitario del mondo, te lo garantisci con i soldi o con la buona volontà delle persone?
    la seconda visto che nel paese più ricco del mondo il sistema sanitario è uno sciacallo disumano che lucra sulla salute della gente.

Cmq ragà a leggevi fate salì il suicidio.
    Tutti.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    286

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    la seconda visto che nel paese più ricco del mondo il sistema sanitario è uno sciacallo disumano che lucra sulla salute della gente.

Tutti.
    Negli USA c'è il problema della sanità privata, che è tutto un altro discorso.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1586

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    io ho messo quel dato sulla base di un altro ragionamento che stavamo facendo...

qui si stava dicendo che sarebbe bastato confrontare i counter per capire se la "mossa uk" (che si sta già sgretolando) sarebbe stata migliore o peggiore rispetto alla nostra...

io sono intervenuto per dire che i counter attuali non hanno alcun valore fino a quando non saranno completati gli studi sulle cartelle cliniche dei deceduti che al momento procedono molto a rilento poichè le risorse sono allocate su altre tasks...

rileggi e capisci
    Ultima modifica di yomik; 15-03-2020 alle 09:57
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

21. Likes vanbred liked this post
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1586

Predefinito

approfondendo la questione è venuto fuori che il modo con il quale i giornali italiani hanno tradotto le parole di BoJo non è affatto fedele

per quanto il BoJo non abbia detto i virgolettati che campeggiano sulle home dei vari giornali, è abbastanza cmq chiaro che il senso delle sue affermazioni sia guidato da driver economici e ben poco strategici

diciamo che i giornali italiani avrebbero potuto fare cmq i titoloni mettendo come sottotitolo "le parole del premier britannico indicano una strada che porterà ad x y z"

però vabè sbaglio io a fidarmi dei giornali

My blog

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    978
    Likes (Received)
    945

Predefinito

In realtà, servirebbe visione a 360°, perché salute ed economia sono inscindibili.
    Pienamente d'accordo. Solo che immagino che in questo momento non sia semplice trovare un'equilibrio fra le due cose.
    Ultima modifica di vanbred; 15-03-2020 alle 12:59

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    600
    Likes (Received)
    747

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio

Tutti.
    In che modo faremmo salire il suicidio?
    Mi aspetterei che tra persone adulte si possa discutere anche in questi termini, a parte qualcuno che si rifiuta di fare i conti con la realtà.
    Poi oh, possiamo anche mettere la testa sotto la sabbia, fare i flashmob che per alcuni saranno anche utili, io reputo più utile cercare di capire i meccanismi dietro alle scelte e interrogarmi sul domani.

25. Likes lorymarbury liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •