Likes Likes:  542
Pagina 21 di 71 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 1415

Discussione: Nuovo CoronaVirus

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    La quarantena non danneggia assolutamente la lucidità mentale, lo conferma Umberto, Ingegnere che non sa più contare
    Esatto, stavo pensando ma è mai possibile che in un mese c'è un venerdì 13 ed un venerdì 17?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Ma è impossibile avere risposte. Facciamo sto tentativo, direi almeno fino al 30 aprile e poi vediamo. Ci occuperemo dopo dell'altro problema, qui la gente muore a rotta di collo, pensa col liberi tutti

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
    Boh io rabbrividisco al "almeno il 30 aprile".
    Poi se toccherà farlo, lo faro' ma mi verrà da piangere allora.

30 aprile è lontanissimo amico mio. Qua è dal 20 febbraio che l'economia è tra il semi fermo e l'arresto totale...70 giorni, che poi non è che il primo maggio andiamo a fa il concerto a san giovanni, sono un numero spaventoso.

3. Likes cirusguti, filippo liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    556
    Likes (Received)
    370

Predefinito

per chi ha un attività commerciale come me: Siamo tutti nella merda

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    259
    Likes (Received)
    264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio

30 aprile è lontanissimo amico mio. Qua è dal 20 febbraio che l'economia è tra il semi fermo e l'arresto totale...70 giorni, che poi non è che il primo maggio andiamo a fa il concerto a san giovanni, sono un numero spaventoso.
    Lo so, ma mi ci sono praticamente arreso. Siamo al 20 marzo e abbiamo botte di 500 morti al giorno lory, non vedo una fine prima della metà di aprile, ad essere ottimisti. E io guardo pure al lato psicologico di tutta la questione, non soltanto quello sanitario economico. Io sto senza wifi, senza play e da solo con una nonna over 80. Altri 40 giorni ed esco pazzo

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    600
    Likes (Received)
    747

Predefinito

Mi pare geniale che al fine di ridurre gli assembramenti si riduca l' orario di apertura dei supermercati.
    Fila di oggi per l' Esselunga vicino casa triplicata a occhio e croce (vista foto su twitter).
    Anche se non so cosa mi lascia più perplesso, forse questo:
    https://www.repubblica.it/spettacoli...C12-P3-S4.4-T1
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Tight Agressive L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    105
    Likes (Received)
    166

Predefinito

La riduzione degli orari dei supermercati, quando per evitare assembramenti dovrebbero dilatarli, è la prova provata che non ci stanno capendo un cazzo.
    Non credo sia problematico con un terzo della nazione che si gratta le palle trovare personale temporaneo da assumere e ove non fosse possibile, usare i militari a rifornire scaffali e battere scontrini piuttosto che sulle strade a controllare il nulla che è rimasto in giro.
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    387
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    La riduzione degli orari dei supermercati, quando per evitare assembramenti dovrebbero dilatarli, è la prova provata che non ci stanno capendo un cazzo.
    Non credo sia problematico con un terzo della nazione che si gratta le palle trovare personale temporaneo da assumere e ove non fosse possibile, usare i militari a rifornire scaffali e battere scontrini piuttosto che sulle strade a controllare il nulla che è rimasto in giro.
    la roba giusta da fare sarebbe anche limitare a 1 spesa max a settimana per nucleo familiare. c'è gente che va a fare la spesa tutti i giorni ed esce col sacchettino con pane e latte pd
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Tight Agressive L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    105
    Likes (Received)
    166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    la roba giusta da fare sarebbe anche limitare a 1 spesa max a settimana per nucleo familiare. c'è gente che va a fare la spesa tutti i giorni ed esce col sacchettino con pane e latte pd
    Si può essere, ma non riduci il problema riducendo gli orari per farla e chiudendo alla domenica.
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

10. Likes filippo liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    A tempo indeterminato e senza garanzie, ma chi te le dice queste cose? Da dove le desumi?
    Il tuo problema è che tu già conosci la fine della storia o presupponi di saperla: ospedali sempre pieni e gente che si muore di fame.
    A me non risulta che qualcuno abbia emanato un decreto in cui ci obbligano di stare a casa a tempo indeterminato, a me non risulta che non si stiano iniziando a prendere misure per allievare il blocco della macchina economica del paese.

è chiaro che se parti da presupposti che fortunatamente per ora non sono reali arrivi a derive di pensiero su quello che va fatto.

Ti ripeto forse ti è sfuggito una riflessione che facevo ieri. Ti è mai sorto il dubbio che l'Italia è un piccolo giardinetto del mondo? Hai mai provato a pensare se "il focolaio lombardo" si sviluppasse in un paese densamente popolato (che ne so Città del Messico, Casablanca, Rio de Janeiro) che purtroppo non ha la sanità lombarda?
    Secondo te, anche ammettendo che i tuoi presupposti su come finirà la storia in Italia siano giusti, è accettabile aprire le gabbie per salvare l'economia italiana mettendo a rischio una gran parte della popolazione mondiale?
    Siete disposti ad uccidere milioni e milioni di persone per salvaguardare l'economia del giardinetto Italia?
    Quando la smetterai di raccontare BALLE tornerò a risponderti nel merito. Altrimenti è una discussione inutile in cui fai taglia e cuci a piacimento ed ogni volta bisogna stare a smontare quello che impropriamente attribuisci. Non ne ho voglia, onestamente.

P.s. sto ancora aspettando che mi tiri fuori i post in cui mi sarei contraddetto.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio

E' passato ormai un mese ed ancora navighiamo a vista. E' li il problema.
    Poi chiaro che si fa quello che dicono, ma questo non vuol necessariamente dire abbassare la testa o accettarlo senza metterlo in discussione.
    Io vorrei almeno che mi dimostrassero, per quanto possibile, che il lockdown ulteriormente prolungato darà benefici tangibili a fronte di danni certi e già palesi. Allora si che diventa accettabile una rinuncia ancora prolungata a tutto il resto.

Già da qualche giorno stiamo vedendo che gli effetti del lockdown sperati NON CI SONO. La curva di contagio doveva invertirsi nei giorni scorsi ed invece nulla; giusto oggi si è parlato di altre 2 settimane per vedere invertito il trend. Non considero dunque peregrina l'idea da qualcuno già avanzata che il problema dei nuovi contagi oggi sia ascrivibile principalmente ai singoli nuclei familiari isolati con contagiati che non sanno di esserlo, perchè non tamponano, nonché all'interno degli ospedali stessi.

13. Likes Whinaments liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    505
    Likes (Received)
    659

Predefinito

dico solo una cosa: se lo Stato Italia avesse fatto una scelta anche solo 1mm meno restrittiva/contenitiva di questa io mi sarei sentito un cittadino tradito, indipendentemente da qualsiasi risvolto economico futuro

15. Likes supersam liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Quando la smetterai di raccontare BALLE tornerò a risponderti nel merito. Altrimenti è una discussione inutile in cui fai taglia e cuci a piacimento ed ogni volta bisogna stare a smontare quello che impropriamente attribuisci. Non ne ho voglia, onestamente.

P.s. sto ancora aspettando che mi tiri fuori i post in cui mi sarei contraddetto.
    Balle? Io racconto Balle?
    Tu hai la verità in tasca. Sai già come finirà la storia ed io racconto balle? Adesso non hai risposte in merito. LOL

Ti mollo perchè non ce la puoi proprio fare, prova a rileggere i tuoi post e ti accorgerai di come sei bravo nei deliri.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    387
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Si può essere, ma non riduci il problema riducendo gli orari per farla e chiudendo alla domenica.
    ovviamente no, è una cazzata. quindi lo faranno
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Quale sarebbe però la correlazione?

Il virus c'è. Non puoi far finta che non ci sia. Non puoi a posteriori dire "ci sono n-Milioni di disoccupati, ma ne avremmo avuti la metà se avessi fatto diversamente a Marzo/Aprile" perchè stai dicendo che questa è l'unica soluzione possibile.

Quindi continuo a non capire.

Questa è una battuta di arresto mondiale i cui effetti sono impossibili da dipingere al momento. McKinsey disegna 3 scenari, EY si astiene dal farlo perchè non è in grado di garantire ciò che pensa.

Qui non siamo difronte al reddito di cittadinanza con risorse scarse. Siamo difronte ad una roba completamente diversa che può oscillare tra +tanto/-tantissimo. Non valgono le basilari considerazioni logiche di macroeconomia. Eppure non faccio altro che leggerle.

Per questo motivo, alcuni post fa vi ho chiesto di dare sostanza alla vostra tesi. Metteteci 2 numeri o dichiarate quale bad scenario voi tra n-mesi imputerete a questa gestione della crisi attuata invece di quell'altra gestione della crisi (specificare quale).
    Io non sono in grado di calcolarlo, però non è che ci voglia Keynes (l'ha già detto qualcuno) per capire che le perdite in termini di fatturato, con tutto ciò che ne deriva, saranno enormi e dipendano fortemente da con che velocità saremo in grado di reagire al virus.
    Guarda questo studio, per esempio:
    https://forbes.it/2020/03/20/coronav...rese-italiane/

Finire nella parte alta o bassa di questo spread non è che sposti proprio poco per un paese come il nostro...
    Ultima modifica di Fecciu; 20-03-2020 alle 17:13

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

hola ragazzi novità?
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

20. Likes diefuckersdie, Nunho liked this post
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raistlin Visualizza Messaggio
    E grazie... stavo scherzando
    E comunque, dal suo Twitter:
    Lucio Martelli @luciomm1
    Anyone else thinking #COVID19 will kill some people that deserve to die?

Lovvo
    Io in realtà mi riferivo a specifici vecchi di merda in quel tweet, tra i quali i brigatisti rossi usciti di prigione etc.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    505

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

https://www.ilgiorno.it/sud-milano/c...poso-1.5073147

Per cercare di fare capire che quelle morti lì, tutte evitabili, non dipendono da quarantena no /quarantena sì. I numeri italiani sono irreali perchè li stiamo ammazzando noi (come sistema,non noi che ne parliamo) negli ospedali e nelle case di riposo.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    https://www.ilgiorno.it/sud-milano/c...poso-1.5073147

Per cercare di fare capire che quelle morti lì, tutte evitabili, non dipendono da quarantena no /quarantena sì. I numeri italiani sono irreali perchè li stiamo ammazzando noi (come sistema,non noi che ne parliamo) negli ospedali e nelle case di riposo.
    Il brutto è che i media parlano tanto ma non dicono come stanno le cose veramente. Basta pensare che oltre l 80% dei morti di Bergamo mi sembra, non è arrivato in ospedale. Potremmo dire che la letalità del covid19 è direttamente proporzionale alla capacità di gestione dell’emergenza.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Rettifico anche se si capisce: aumenta la capacità di gestione e diminuiscono i morti e viceversa.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 2 ospiti)

1. Gi01,
  2. markino72,
  3. Simone9124

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •