Likes Likes:  546
Pagina 28 di 72 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 1439

Discussione: Nuovo CoronaVirus

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1586

Predefinito

Lucio 1 domanda...

te c'andresti in 1 ospedale italiano oggi per 1 prestazione di basso profilo?

tipo esci in bici, cadi, ti fai la clavicola... devi andare in ospedale... ci vai?

if not, perchè consigli alla gente di esporsi al rischio quando potresti dire stai a casa, mangia bene, stai sul divano che in questo periodo andare in ospedale è nightmare??

perchè hai problemi con le lettere accentate?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di S'OMAR
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Io attribuisco a
    1) infezioni nosocomiali (veri e propri focolai)
    2) infezioni in case di riposo (veri e propri focolai)

buona parte dell'extra mortalit? italiana
    Ok ma mi sembra che le percentuali dei decessi rispetto agli infetti nelle altre regioni siano diverse ed anche li c'e' quello che elenchi.

La mia e' una semplice curiosita' perche' mi sembrano un po'strane le percentuali

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Lucio 1 domanda...

te c'andresti in 1 ospedale italiano oggi per 1 prestazione di basso profilo?

tipo esci in bici, cadi, ti fai la clavicola... devi andare in ospedale... ci vai?

if not, perchè consigli alla gente di esporsi al rischio quando potresti dire stai a casa, mangia bene, stai sul divano che in questo periodo andare in ospedale è nightmare??

perchè hai problemi con le lettere accentate?
    La carica virale alla quale ti esponi 10 minuti in prossimit? di un operatore sanitario non la prendi in 1 anno a giocare a golf non so se rendo l'idea.

Cmq io vivo con la suocera a casa attualmente, quindi il calcolo della pericolosit? del corona ? diverso.

Se fossi single per i cazzi miei (Es come ero in brasile) proprio non avrei alcun tipo di paura o modifica della mia vita (ripeto tolta la mascherina perch? potrei esser infetto asintomatico).
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S'OMAR Visualizza Messaggio
    Ok ma mi sembra che le percentuali dei decessi rispetto agli infetti nelle altre regioni siano diverse ed anche li c'e' quello che elenchi.

La mia e' una semplice curiosita' perche' mi sembrano un po'strane le percentuali
    LA mortalit? ? molto alta anche dove ? "solo" 3-5%. Dove ? ulteriormente + alta la spiegazione ? che nelle zone "di guerra" testano quasi solo quelli gi? messi piuttosto male.

MA se abbiamo mortalit? in italia 30x la germania, 15x ? la questione 1) + 2), 2x al max ? undertesting nelle zone di guerra.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    74

Predefinito

alla fine il grosso problema ? che ce ne stiamo fottendo degli asintomatici. Immagino che tra il personale sanitario di asintomatici ce ne siano a migliaia

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

@yomik

Non so sta cosa degli accenti, ma io leggo i caratteri bislacchi anche nei post degli altri

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lid Visualizza Messaggio
    alla fine il grosso problema ? che ce ne stiamo fottendo degli asintomatici. Immagino che tra il personale sanitario di asintomatici ce ne siano a migliaia
    E abbiamo la prova che sono almeno la met? del totale degli infetti, se non di + (vedi dati vo euganeo etc)

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

nel mentre c'? la sorprendente situazione in giappone

https://www.bloomberg.com/news/artic...an-where-is-it

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

stanno capendo. Dopo aver riempito i camion militari di bare, stanno capendo

10. Likes Omarrr liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1586

Predefinito

La carica virale alla quale ti esponi 10 minuti in prossimit? di un operatore sanitario non la prendi in 1 anno a giocare a golf non so se rendo l'idea.

Cmq io vivo con la suocera a casa attualmente, quindi il calcolo della pericolosit? del corona ? diverso.

Se fossi single per i cazzi miei (Es come ero in brasile) proprio non avrei alcun tipo di paura o modifica della mia vita (ripeto tolta la mascherina perch? potrei esser infetto asintomatico).
    e mi sta bene..

non mi hai risposto sul resto della frase..

te hai fatto il tweet del tipo che va al fiume a pescare trote dicendo "se lo avessi fatto in italia saresti andato in carcere"...

ora: se al tipo scoppia l'airbag in faccia perchè nel far manovra urta un albero, deve andare in ospedale al 99,99% venendo a contatto con l'operatore sanitario di cui parli tu... per quale motivo non dici che al fine di ridurre quel rischio sarebbe meglio starsene a casa?

ti ho fatto l'esempio del ciclista che si fa la clavicola cadendo perchè sono a conoscenza diretta di un ragazzo che si è fratturato la clavicola ed è stato portato in un ospedale che pur non essendo covid prestava sanitari ad un ospedale covid e che credo si stia cagando sotto

cmq hai qualche impostazione strana... qui tutto bene... sei te con i caratteri bislacchi
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    e mi sta bene..

non mi hai risposto sul resto della frase..

te hai fatto il tweet del tipo che va al fiume a pescare trote dicendo "se lo avessi fatto in italia saresti andato in carcere"...

ora: se al tipo scoppia l'airbag in faccia perchè nel far manovra urta un albero, deve andare in ospedale al 99,99% venendo a contatto con l'operatore sanitario di cui parli tu... per quale motivo non dici che al fine di ridurre quel rischio sarebbe meglio starsene a casa?

ti ho fatto l'esempio del ciclista che si fa la clavicola cadendo perchè sono a conoscenza diretta di un ragazzo che si è fratturato la clavicola ed è stato portato in un ospedale che pur non essendo covid prestava sanitari ad un ospedale covid e che credo si stia cagando sotto

cmq hai qualche impostazione strana... qui tutto bene... sei te con i caratteri bislacchi
    Perch? non riduci quel rischio, LO AUMENTI COL LOCKDOWN.

Ti spiego: gi? oggi all'ospedale non ci puoi andare, per corona. Con lockdown tu spalmi i casi in + mesi giusto? flatten the curve di sto cazzo.

Il che vuol dire che gli ospedali indisponibili in caso di emergenza sono tali per tanti mesi invece che per 1 mese di fuoco in cui chi deve morire muore e poi si torna alla normalit?.

La vita dei miei figli che al PS non ci possono andare se cadono dalle scale ? + in pericolo con lockdown che con "roaming free" del virus, perch? ALLUNGHI il periodo temporale di indisponibilit? degli ospedali.

Se invece intendi che il rischio di incidenti ? + alto all'esterno che all'interno di casa dimostralo perch? non ? affatto ovvio che sia cos?.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1229
    Likes (Received)
    2104
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

14. Likes beavis, Giancaaarlo, bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

LA questione MES ? una supercazzola di borghi lasciala proprio stare. Non nel senso che il MES non esista ma nel senso che nn si capisce neanche il collegamento col coronavirus. Evita proprio il tema e deridi chi lo tira fuori.

STanno chiudendo new york: quindi di che parliamo, di complotti italiani? nn capisco.

Ti ringrazio per la conferma, continua a postare plz

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Solo questo rovina + vita di quante il corona potrebbe ucciderne. La moralit? che porta al lockdown completo ? antiumana, ed ? la minaccia + grave per la specie, + di qualunque epidemia.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Dall'intervista linkata sopra
    /
    Guardi ? mancata una conoscenza epidemiologica, ? mancato completamente il supporto sul territorio della Sanit? Pubblica. E? stato inesistente. I numeri della Lombardia sono tutti sbagliati. La verit? sta nei numeri. Se si prendono le tabelle di ieri 21 marzo in Veneto. Prende il numero dei deceduti che sono 146 e lo divide per il totale dei contagiati 4617 vedr? che la mortalit? ? attorno al 3% come in Cina o in altri paesi, nella media. Se lei prende invece il totale dei positivi in Lombardia che ieri erano 25.515 e lo divide per il n dei deceduti, 3095 avr? una percentuale del 12%, i conti non tornano! Com?? possibile che in Veneto ci sia il 3% della mortalit? mentre in Lombardia il 12%. Che cosa manca in Lombardia? Manca il numero dei casi domiciliari. Questa distanza d? l?idea del crollo del Sistema Sanitario Lombardo a livello locale, territoriale. Non ? che in Lombardia si muore di pi?, il fatto ? che il numero dei contagiati ? molto maggiore ma non sono rilevati. Se si tiene come punto di riferimento il 3% di mortalit? si pu? realisticamente, non solo ipotizzare ma dire che In Lombardia ci sono circa 100.000 non circa 25000 casi, questa ? la realt?. Questi numeri non danno l?idea del disastro che stiamo vivendo.
    /

3% ? cmq molto + alto del normale, ed ? del tutto implausibile supporre solo 4600 contagiati in veneto, proprio per i motivi che usa lui. E i dati cinesi non vanno proprio mai usati a prescindere.
    Dati germania, korea e giappone, paesi che comunque non misurano tutti i casi, hanno mortalit? attorno o sotto l'1%.

C'? l'aspetto testing che spiega i dati, ma li stiamo anche ammazzando negli ospedali.

EDIT: notare che spagna, francia etc hanno anche loro orrendo tasso di infezione tra gli operatori sanitari, e anche loro mortalit? molto + alta che germania, korea, giappone etc.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    221
    Likes (Received)
    597

Predefinito

Dall'intervista linkata sopra
    /
    Guardi ? mancata una conoscenza epidemiologica, ? mancato completamente il supporto sul territorio della Sanit? Pubblica. E? stato inesistente. I numeri della Lombardia sono tutti sbagliati. La verit? sta nei numeri. Se si prendono le tabelle di ieri 21 marzo in Veneto. Prende il numero dei deceduti che sono 146 e lo divide per il totale dei contagiati 4617 vedr? che la mortalit? ? attorno al 3% come in Cina o in altri paesi, nella media. Se lei prende invece il totale dei positivi in Lombardia che ieri erano 25.515 e lo divide per il n dei deceduti, 3095 avr? una percentuale del 12%, i conti non tornano! Com?? possibile che in Veneto ci sia il 3% della mortalit? mentre in Lombardia il 12%. Che cosa manca in Lombardia? Manca il numero dei casi domiciliari. Questa distanza d? l?idea del crollo del Sistema Sanitario Lombardo a livello locale, territoriale. Non ? che in Lombardia si muore di pi?, il fatto ? che il numero dei contagiati ? molto maggiore ma non sono rilevati. Se si tiene come punto di riferimento il 3% di mortalit? si pu? realisticamente, non solo ipotizzare ma dire che In Lombardia ci sono circa 100.000 non circa 25000 casi, questa ? la realt?. Questi numeri non danno l?idea del disastro che stiamo vivendo.
    /

3% ? cmq molto + alto del normale, ed ? del tutto implausibile supporre solo 4600 contagiati in veneto, proprio per i motivi che usa lui. E i dati cinesi non vanno proprio mai usati a prescindere.
    Dati germania, korea e giappone, paesi che comunque non misurano tutti i casi, hanno mortalit? attorno o sotto l'1%.

C'? l'aspetto testing che spiega i dati, ma li stiamo anche ammazzando negli ospedali.

EDIT: notare che spagna, francia etc hanno anche loro orrendo tasso di infezione tra gli operatori sanitari, e anche loro mortalit? molto + alta che germania, korea, giappone etc.
    Si ma quindi coloro che dicono e il professore sopra è uno di questi che purtroppo arrivati al punto che non si può contenere in alcune regioni tipo la Lombardia l'unica soluzione è il lockdown totale per tot tempo stanno sbagliando? Che non si sia riuscito a identificare e poi a contenere è assodato, che i nosocomi siano stati tra i luoghi causa dell'espansione incontrollata del virus anche ma ad oggi vedete qualche altra strada percorribile?
    Edit: valuta che le esperienze passate con sars ed altre epidemie hanno aiutato non poco il contenimento in Korea.
    In ultimo non paragonerei dati di Germania ed Italia al momento, sono proprio robe diverse mi sa
    Ultima modifica di banditos; 23-03-2020 alle 13:09

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Si ma quindi coloro che dicono e il professore sopra è uno di questi che purtroppo arrivati al punto che non si può contenere in alcune regioni tipo la Lombardia l'unica soluzione è il lockdown totale per tot tempo stanno sbagliando? Che non si sia riuscito a identificare e poi a contenere è assodato, che i nosocomi siano stati tra i luoghi causa dell'espansione incontrollata del virus anche ma ad oggi vedete qualche altra strada percorribile?
    Edit: valuta che le esperienze passate con sars ed altre epidemie hanno aiutato non poco il contenimento in Korea.
    In ultimo non paragonerei dati di Germania ed Italia al momento, sono proprio robe diverse mi sa
    Per me stanno sbagliando s?. Per me in lombardia proprio perch? non puoi contenere devi accettare che ormai ? andata, e quarantenare solo gli at risk. Altrimenti dura di + l'agonia, e ripeto, gi? oggi con lockdown non ci puoi andare in ospedale.

Strada percorribile ? quarantenare at risk e infetti separati dagli altri, anche usando hotel etc in caso, e militari in tuta atomica per approvvigionarli (per dare l'idea di un m odello diverso dall'attuale).

Ripeto wuhan ha risolto con i lazzareti, non col lockdown in s?.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

lol neanche a farlo apposta

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...source=twitter

Prima citt? focolaio Wuhan, in Cina, ? stata la prima metropoli del mondo a confrontarsi con la minaccia di sars Civ2 ha registrato l?1,4% di rischio complessivo di mortalit? per caso sintomatico di Covid-19.

1.4% SE SEI SINTOMATICO, questo in tutta la popolazione... e via andare dai. E si abbasser? ulteriormente quando capiranno tutti in giro per l mondo i dati di Vo Euganeo (cio? che gli asintomatici sono *TANTISSIM* sul totale).

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1067
    Likes (Received)
    948

Predefinito

non so se è stato postato ma ci vedo tante idee di @Luciom

anche se nn trovo riscontro sui tamponi effettuati dal giappone
    ho quest'articolo che dice che siamo i secondi per numero a farlo

https://rep.repubblica.it/pwa/genera...tti-251569542/
    Ultima modifica di flamna; 23-03-2020 alle 13:42
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    221
    Likes (Received)
    597

Predefinito

Ripeto wuhan ha risolto con i lazzareti, non col lockdown in s?.
    Bisogna innanzitutto vedere se hanno davvero "risolto" e solo il tempo lo potrà dire, poi dovresti portare ipotesi a sostegno di ciò perché si potrebbe anche dire che i cinesi hanno risolto solo con il lockdown e non per i lazzaretti. Infine in Italia stanno allestendo , con evidenti ritardi e limiti imbarazzanti, ospedali "covid" che alla fine altro non sono che lazzaretti

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •