Likes Likes:  541
Pagina 38 di 71 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 760 di 1408

Discussione: Nuovo CoronaVirus

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

600 morti di provincia di bergamo sono i ncase di riposo

https://www.ecodibergamo.it/stories/...ci_1346914_11/

POI VEDETE VOI.

I dati erano cristallini. Il meccanismo chiarissimo. Logica elementare e ci si arrivava.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

2. Likes accionnato liked this post
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Rega li stiamo ammazzando tutti l?, ve lo dico da un po'.

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    600
    Likes (Received)
    747

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    600 morti di provincia di bergamo sono i ncase di riposo

https://www.ecodibergamo.it/stories/...ci_1346914_11/

POI VEDETE VOI.

I dati erano cristallini. Il meccanismo chiarissimo. Logica elementare e ci si arrivava.
    Sempre sulle case di riposo, 2 focolai importanti nel Sannio e in Calabria
    https://www.repubblica.it/cronaca/20...ria-252470793/
    https://www.avlive.it/article/beneve...-valle-caudina
    Io mi chiedo, che standard di igiene devono avere? Come fanno a essere praticamente TUTTI positivi in queste strutture? Oltre ovviamente a non osservare le norme del decreto.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

5. Likes filippo liked this post
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Piccolo particolare, mi è arrivato rumors che in tutta irlanda abbiamo 250 posti TI. Non so se è una bufala però fosse vero è un elemento da tenere in considerazione.

edit: "There were 255 ICU beds in the system last year, with 430 planned by 2031"
    https://www.noca.ie/documents/irish-...al-report-2018

6 per 100k nel 2018, quindi torna circa s? (siete poco meno di 5M)

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo, che standard di igiene devono avere? Come fanno a essere praticamente TUTTI positivi in queste strutture? Oltre ovviamente a non osservare le norme del decreto.
    Gli inservienti sono dei bidelli non formati (nn tutti, dico gli OSS). Non ce la possono fare cognitivamente a eseguire procedure di sicurezza. E questo se venissero forniti loro tutti gli strumenti, che mancano in modo clamoroso.

Si infetta uno, tutti i vecchi lo prendono.

Cbet VIP User L'avatar di sgamble
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    875

Predefinito

mia mamma fa la OS in una casa di riposo.
    Mascherine non ne hanno o hanno quelle che gli ha cucito la titolare "lol". Mia mamma ha una sola mascherina seria con filtro solo perchè per puro culo l'aveva mia sorella e l'ha ceduta a lei che ne aveva più bisogno. Notare che mia mamma ha 60 anni ed è asmatica quindi è un po a rischio anche lei.
    Le infermiere che vanno a dare terapie ai degenti girano più strutture per cui se una è infetta fa una strage.
    Fino a domenica scorsa nessun operatore aveva l'bbligo di misurarsi la temperatura prima di inziare a lavorare.

I titalari di case di riposo sono degli imprenditori privati senza particolare formazione sanitaria. Per loro si risparmia a dare agli anziani uno yougurt invece che il budino. Il loro guadagno è lì.
    La cuoca della RSA in cui lavora mia mamma usa un frullatore tenuto insieme con il nastro adesivo perchè la titolre non vuole spendere soldi per comprarne uno nuovo.
    Oltretutto in questi giorni vleva prendere una nuova ospite senza curars minimamente di dove arrivasse e se rischiasse di infettare il resto della RSA se fosse positiva.

---

altro esempio di cui ho conoscenza diretta: l'impresa dove lavoro sta relaizzando gli impianti di una nuova RSA in provincia di Milano, il cui proprietario è titolare di altre RSA in funzione. Il cantiere è stato opeativo fino a quando non è stato obbligato a chiudere con il decreto di domenica scorsa e gli operai che lavoravano in cantiere (essendo in trasferta) alloggiavano (vitto e alloggio) in una RSA in funzione dello stesso proprietario.

fate voi.
    chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere uomo. (dr. Johnson)

9. Likes Sparadanni, bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sgamble Visualizza Messaggio
    Mascherine non ne hanno o hanno quelle che gli ha cucito la titolare "lol". Mia mamma ha una sola mascherina seria con filtro solo perchè per puro culo l'aveva mia sorella e l'ha ceduta a lei che ne aveva più bisogno. Notare che mia mamma ha 60 anni ed è asmatica quindi è un po a rischio anche lei.
    Le infermiere che vanno a dare terapie ai degenti girano più strutture per cui se una è infetta fa una strage.
    Fino a domenica scorsa nessun operatore aveva l'bbligo di misurarsi la temperatura prima di inziare a lavorare.

I titalari di case di riposo sono degli imprenditori privati senza particolare formazione sanitaria. Per loro si risparmia a dare agli anziani uno yougurt invece che il budino. Il loro guadagno è lì.
    La cuoca della RSA in cui lavora mia mamma usa un frullatore tenuto insieme con il nastro adesivo perchè la titolre non vuole spendere soldi per comprarne uno nuovo.
    Oltretutto in questi giorni vleva prendere una nuova ospite senza curars minimamente di dove arrivasse e se rischiasse di infettare il resto della RSA se fosse positiva.

---

altro esempio di cui ho conoscenza diretta: l'impresa dove lavoro sta relaizzando gli impianti di una nuova RSA in provincia di Milano, il cui proprietario è titolare di altre RSA in funzione. Il cantiere è stato opeativo fino a quando non è stato obbligato a chiudere con il decreto di domenica scorsa e gli operai che lavoravano in cantiere (essendo in trasferta) alloggiavano (vitto e alloggio) in una RSA in funzione dello stesso proprietario.

fate voi.
    Io ho una cliente che ha casa di riposo.
    Che io sappia non si può prendere nuovo cliente in questo periodo.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    555
    Likes (Received)
    370

Predefinito

Si parla di soffrire. Tu soffri in casa. Abiti fronte mare. Se vai in spiaggia senza avvicinarti ad altri non uccidi , non danneggi, non contagi nessuno.

Ma te lo impediscono perch? chi abita in condominio a roma nn ha quell'opzione quindi "nn ? giusto" che tu possa invece sopportare meglio la quarantena.

Dove abito io ho chilometri di sentieri nei boschi che potrei percorrere. Ma ? illegale. Perch? chi abita vista cemento altrimenti ? invidioso.

Ho reso l'idea?
    il discorso non fa una piega ma poi come lo regolamenti in modo tale che l'omino di turno ( perchè la maggior parte della popolazione sono omini random), osservi le regole imposte? ci sarebbe poi una casistica infinita che avrebbe come conseguenza la sommossa popolare perchè molta gente non lo riesce a capire che se abiti in un cazzo di condominio te ne devi stare chiuso in casa rispetto a GiGGINO che sta in campagna e oggettivamente una sua libera uscita causerebbe infiniti danni meno di te.

Ecco perchè si fa di tutta l'erba un fascio e amen se chi potrebbe farsi i cazzi suoi sulla spiaggia deve invece starsene a casa. Questo perchè l'italiano è un popolo che se tiene la cinghia larga fa quello che vuole, quindi in questi casi ci vuole un bel regime dittatoriale come si deve ( che abbia idee chiare e sappia cosa fare)

Per il resto io la vedo nera nera nera. Per noi popolo delle partite iva, se non mettono in campo degli aiuti seri, è emergenza vera e per quanto mi riguarda, con 600€ mi ci pulisco il sedere.

Faccio parte del direttivo di un associazione di commercianti e ieri sera mi ha chiamato un associato che non sa come deve fare, perchè ha aperto un nuovo punto vendita, ha investito un sacco di soldi e adesso sta nella merda.
    Ed è facile dire " e ma chi gliel'ha fatto fare se nel suo plan non aveva considerato x mesi senza guadagnare e cacate varie. Oggi è una vera impresa tenere su una partita iva, questo Covid19 ci ha solo dato il colpo finale

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Io credo che non si può in nessun modo andare di lockdown per alri due/tre mesi, anche perchè se ora c'è gente che è in difficoltà, credo che fra qualche mese chi ha imprese/aziende e quindi costi fissi sarà nella merda fino al collo.Questo se non attueranno provvedimenti in merito. Se solo penso che aprirò a giugno con la mia azienda e dovrò partire con un bel -20k(circa) non è il massimo. Ovvio che più in là si va più la possibilità di riaprire si complica di brutto.
    Però resta il fatto che aprire ipoteticamente adesso, per una conseguenza naturale all'impossibilità della distanza sociale(fatta bene), aumenteranno i contagiati e oltre a collassare il sistema sanitario credo che mollerebbero anche chi sta dando l'anima per salvare vite.Sarà una catastrofe e immaginate un pò persone che si sentono dire di rimanere chiuse in casa perchè non c'è la possibilità di essere curati. Probabilmente ci sarebbero disordini ugualmente.
    Ho uno zio chirurgo che è in ospedale reparto covid, fa dalle 10 alle 12 ore al giorno.Da quasi un mese e sta pensando di mollare. La motivazione è perchè rischia di commettere errori gravi nella profilassi anticontagio per la troppa stanchezza. Ovviamente tutti stanno messi alla stessa maniera, dubito che resisterebbero a una nuova ondata di contagi molto forte.Parlo dai medici all 'oss agli opertaori etc.

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    628
    Likes (Received)
    302

Predefinito

Cita qualche studio? Linka quelli
    Mi spiace ma un video di Barnard non riesco proprio a guardarlo, e non gli do credito a prescindere. Barnard è uno che ha dato spazio a Montanari (googla e vedi chi è)
    Non ci sono teorie del complotto ecc , parla di alcuni studi riguardo ai rischi di contagio e le condizioni che lo favoriscono.
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    258
    Likes (Received)
    263

Predefinito

People will be allowed to leave home to shop for food and exercise briefly within 2km of their home

Stile italia, tranne che son 2km invece di 200m.

Fabbriche aperte o chiuse? uffici di professionisti?
    Comunque 200m non mi pare fosse una misura nazionale

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    il discorso non fa una piega ma poi come lo regolamenti in modo tale che l'omino di turno ( perchè la maggior parte della popolazione sono omini random), osservi le regole imposte? ci sarebbe poi una casistica infinita che avrebbe come conseguenza la sommossa popolare perchè molta gente non lo riesce a capire che se abiti in un cazzo di condominio te ne devi stare chiuso in casa rispetto a GiGGINO che sta in campagna e oggettivamente una sua libera uscita causerebbe infiniti danni meno di te.

Ecco perchè si fa di tutta l'erba un fascio e amen se chi potrebbe farsi i cazzi suoi sulla spiaggia deve invece starsene a casa. Questo perchè l'italiano è un popolo che se tiene la cinghia larga fa quello che vuole, quindi in questi casi ci vuole un bel regime dittatoriale come si deve ( che abbia idee chiare e sappia cosa fare)

Per il resto io la vedo nera nera nera. Per noi popolo delle partite iva, se non mettono in campo degli aiuti seri, è emergenza vera e per quanto mi riguarda, con 600€ mi ci pulisco il sedere.

Faccio parte del direttivo di un associazione di commercianti e ieri sera mi ha chiamato un associato che non sa come deve fare, perchè ha aperto un nuovo punto vendita, ha investito un sacco di soldi e adesso sta nella merda.
    Ed è facile dire " e ma chi gliel'ha fatto fare se nel suo plan non aveva considerato x mesi senza guadagnare e cacate varie. Oggi è una vera impresa tenere su una partita iva, questo Covid19 ci ha solo dato il colpo finale
    A me dispiace per carità.. Ma le partite Iva sono delle imprese.. E come tale hanno il rischio di imprese... Ora ci sono un sacco di valutazioni da fare e situazioni diverse.. E ovviamente nessuno è felice delle disgrazie altrui.
    Peró se lo stesso lavoro fatto da p. Iva o da dipendente da uno stipendio nettamente superiore a favore della prima un motivo ci sarà..
    Non è che per 10 20 anni io mi Pippo più soldi di chi fa lo stesso lavoro da dipendente e poi quando succede qualcosa pretendo tutele.. È scemo il dipendente che ha deciso di guadagnare meno ma con tutele e stabilità? È scemo la p. Iva che fino a quel momento si è pagato una assicurazione per infortuni ect ect ect..
    Non so se è chiaro cosa voglio dire... Dispiace ma non penso che si possa pretendere chissà cosa eh

Tight Agressive L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    105
    Likes (Received)
    166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pato86 Visualizza Messaggio
    A me dispiace per carità.. Ma le partite Iva sono delle imprese.. E come tale hanno il rischio di imprese... Ora ci sono un sacco di valutazioni da fare e situazioni diverse.. E ovviamente nessuno è felice delle disgrazie altrui.
    Peró se lo stesso lavoro fatto da p. Iva o da dipendente da uno stipendio nettamente superiore a favore della prima un motivo ci sarà..
    Non è che per 10 20 anni io mi Pippo più soldi di chi fa lo stesso lavoro da dipendente e poi quando succede qualcosa pretendo tutele.. È scemo il dipendente che ha deciso di guadagnare meno ma con tutele e stabilità? È scemo la p. Iva che fino a quel momento si è pagato una assicurazione per infortuni ect ect ect..
    Non so se è chiaro cosa voglio dire... Dispiace ma non penso che si possa pretendere chissà cosa eh
    Ti vedo bene come ministro del welfare, studiati un po' la composizione delle partite Iva. Molte lo sono per necessità perché o lavorano sotto truffa senza tutele o non lavorano in quanto nessuno li assumerebbe.
    Molte altre danno da lavorare a tante persone e se saltano loro saltano anche i loro dipendenti. Forse non ti è chiaro che se salta l'economia la tragedia è complessiva.
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    504

Predefinito

Villa Margherita non è una casa di riposo, è un centro di riabilitazione.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

18. Likes Whinaments liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pato86 Visualizza Messaggio
    Ti sei giusto un attimo perso cosa sono le partite iva.
    Forse un minimo quello che hai scritto valeva 20 anni fa.
    Oggi quando mai..
    La maggior parte delle partite Iva firemerebbero col sangue per trovare un qualsiasi posto da dipendente da 1.2k netti al mese +

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

20. Likes Gi01, ceca77, Bilardojoe liked this post
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    555
    Likes (Received)
    370

Predefinito

Cambiando discorso, quanto è probabile che i reali morti a Wuhuan siano 40k e non 3k come dicono ?

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sgamble Visualizza Messaggio

---

fate voi.
    Non credo si tratti di malafede dei proprietari e la controprova ? nelle case di riposo gestite da enti ecclesiastici vari. Ci sono conventi interamente infettati dalle infermiere che lavorano in casa di riposo e tornano in convento come dimora.

E' incapacit? gestionale a livello culturale, per livello di istruzione, procedure, incapacit? dic ambiare di fronte all'emergenza etc.

+ manca dall'alto chi ti viene a spiegare portandoti il materiale che morite tutti se nn fate esattamente come ti spiega lui.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Cambiando discorso, quanto è probabile che i reali morti a Wuhuan siano 40k e non 3k come dicono ?
    Wuhan fa 10M di persone. contagio 15-20-25 (saturazione della diamond princess), letalit? 1-2% (per panico, cure ancora non conosciute, intasamento ospedali immediato etc) -> 15-50k ? range realistico, 3k ? impossibile.

Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    555
    Likes (Received)
    370

Predefinito

Assunto e preso per vero che stanno mentendo.
    Per quale motivo lo fanno? Forse per evitare di stare sotto i riflettori e nascondere quindi la reale portata di questa emergenza? Vogliono iniziare a pararsi il culo per un domani ?

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Assunto e preso per vero che stanno mentendo.
    Per quale motivo lo fanno? Forse per evitare di stare sotto i riflettori e nascondere quindi la reale portata di questa emergenza? Vogliono iniziare a pararsi il culo per un domani ?
    Principalmente hanno mostruosi problemi interni di tenuta del regime, specialmente nella variante + autoritaria (rispetto a 10 anni fa) attuale (Xi presidente a vita etc). Poi ci sono altre millemila considerazioni tra le quali un amore della segretezza "a prescindere", cio? non far sapere il vero fuori dai confini del paese anche solo per il fatto che le informazioni di per loro sono potere, o possono diventarlo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 2 ospiti)

1. fabioalba82

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •