Likes Likes:  546
Pagina 50 di 72 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 1,000 di 1437

Discussione: Nuovo CoronaVirus

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1209
    Likes (Received)
    2060

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    in parole povere visto che il danno spesso non colpisce solo il polmone ma anche altri organi una delle ipotesi che si sta vagliando è che il virus causi un danno ai vasi sanguigni e, di conseguenza, un possibile interessamento di vari distretti del corpo.
    Casistiche ufficiali non ce ne sono, c'è esperienza empirica. So che alcuni ospedali hanno, per via anche di questi riscontri, iniziato a inserire degli anticoagulanti in terapia, visto che alcuni valori ematici lo suggerivano. Però è ancora troppo presto per giungere a conclusioni e casistiche ufficiali, andrebbero fatti degli studi approfonditi che in questo momento è molto difficile pianificare
    va detto che quando c è questo tipo di danno uno degli organi a soffrire di più è il rene e PER ORA non sembra ci sia correlazione con un danno renale, ma ormai questo virus ci sta abituando a cose assurde quindi può essere
    Questa è una tua opinione, io ho letto che bisogna infilargli dei kinder bueno nel culo ogni 6 ore.
    Sono impiegato alle poste ma leggo molto
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    1578

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Questa è una tua opinione, io ho letto che bisogna infilargli dei kinder bueno nel culo ogni 6 ore.
    Sono impiegato alle poste ma leggo molto
    sti ludopatici di fantaognicosa che vogliono dare pareri medici dall'alto della loro laurea in medicina

sto mondo va proprio a rotoli
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

3. Likes Bilardojoe liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    215
    Likes (Received)
    568

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio

Comunque, lungi dal difendere Salvini, è chiaro che faccia queste affermazioni totalmente nosense, come anche lui sa, parlando ad una parte ben chiara del suo elettorato. E nella campagna politica infinita in cui si ritrova queste cose funzionano e portano voti. Ma tranquillo che stesse a lui decidere non farebbe niente di tutto questo.
    Che siano "cazzate" in ottica elettorale ok che in un momento come questo senti il bisogno di esprimere ste cazzate per qualche voto della sciura timorata di Dio è simbolo della pochezza politica umana di questo soggetto, proponesse qualcosa di costruttivo e si prendesse anche le sue responsabilità se in Lombardia la situazione è degenerata in quel modo

5. Likes filippo liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    600
    Likes (Received)
    747

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio

A Nord sono andate male le cose, ma vedi anche in Germania, Francia e Spagna le cose li stanno peggiorando piu' velocemente.
    Quando si confrontano i numeri sarebbe giusto fare qualche considerazione però.
    Confrontate i casi confermati e la Spagna ci ha superato, quindi per voi le cose lì stanno andando peggio, non vi pare però un po' strano che lì pur essendo iniziata dopo l' epidemia abbiano 14k (il 70%) guariti in più?
    La spiegazione più plausibile è che anche la Spagna stia facendo più tamponi di noi, quindi le cose non stanno peggiorando più velocemente che da noi, solo le stanno monitorando meglio. Noi a circa 40 giorni dal primo caso nella regione più popolosa d' Italia, quella più colpita, viaggiamo ancora a 6k tamponi giornalieri a quanto pare...
    Poi che sia stato coraggioso chiudere, boh, ho i miei dubbi.

In tutto ciò nessuno nel thread mi pare abbia sollevato la questione Russia, ennesima prova di totale inadeguatezza dei nostri uomini al comando (articolo di ieri de linkiesta dà tutte le responsabilità a Conte, che sia vero o meno non lo so, ma è l' ennesimo scempio di sicuro). https://www.linkiesta.it/2020/04/la-...affe-di-conte/
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

7. Likes Bilardojoe, happylittleboozer liked this post
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1209
    Likes (Received)
    2060

Predefinito

Salvini non ha mai spammato tanta merda come in questo periodo.
    Oltre alla roba della messa, il post sulla bolletta è allucinante, circonvenzione di incapace in un momento pietoso.
    Veramente, nessun politico mi ha mai fatto più schifo di questo personaggio qui. Rivoltante
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    70
    Likes (Received)
    70

Predefinito

il peggio del peggio... e c'? gente che ancora lo difende

Tight Agressive L'avatar di LeMarseille
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    142
    Likes (Received)
    64

Predefinito

A me pare che la gente è più preoccupata per i soldi che per la sofferenza che è entrata in tante famiglie, da una parte capisco, come tanti fortunati anche io vivo in una zona diciamo tranquilla, ma cavolo bisogno pensare anche a quei poveri cristi e alle loro famiglie.

Interessante sembrano essere le misure che verranno adottate nel decreto liquidità, prestiti lunghi a interesse zero e copertura statale è quasi come freerollare.

Comunque uno splendido anno,oltre ad avere impresa chiusa, situazione generale angosciante, ieri dopo 18 anni il mio gatto è volato in cielo e mi ha lasciato qui con i virus e rotture di scatole varie.
    Quando grindavo a poker se ne stava sempre con me sulle gambe......18 anni insieme,un dolore atroce.

Un dolore così grande e un vuoto dentro ( qualcuno può capire, non tutti ) mi conferma ancora di più che il tweet di Feltri : “Se l’economia va a terra poi si risolleva,ma se gli uomini vanno sotto terra non si risollevano più “ è sacrosanta verità.
    Lo so che i poveri purtroppo ci rimetteranno molto ma questo va aldilà della crisi economica covid19, l’uomo è un essere egoista, per tanti il mondo faceva già schifo prima del virus.
    La maggior parte di noi presto o tardi tornerà alla vita di prima,i contraccolpi economici saranno assorbiti ecc, ma i poveretti morti e il mio povero gattino non torneranno più ( almeno in questo mondo).

Tight Agressive L'avatar di LeMarseille
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    142
    Likes (Received)
    64

Predefinito

Oltre alla roba della messa, il post sulla bolletta è allucinante, circonvenzione di incapace in un momento pietoso.
    Veramente, nessun politico mi ha mai fatto più schifo di questo personaggio qui. Rivoltante
    Va bene a te non piace e non lo nascondi ma francamente non capisco lo scandalo sul post della bolletta

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1209
    Likes (Received)
    2060

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeMarseille Visualizza Messaggio
    Va bene a te non piace e non lo nascondi ma francamente non capisco lo scandalo sul post della bolletta
    Lo scandalo è che dire di far pagare solo l’effettivo consumo significa per forza una delle due cose:

1) non sai leggere la bolletta perché non sai come funzioni. Tra le altre, ci sono voci di spese di trasporto (chi le paga?) e sostegno alle rinnovabili da quasi 3 anni. Probabilmente non ha mai aperto una bolletta in vita sua e ha riciclato questa cosa che gira sui social populisti da tempo (m5s compreso)

2) sai benissimo cosa sono le voci di cui parli e stai facendo propaganda populista random sfruttando il momento

Alla fine parla dell’IVA, oltretutto sbagliando i calcoli (ma lui è quello di 1,8 miliardi di Pil) ma il taglio della comunicazione è ridicolo.
    Infine, ma questa è una mia opinione, non credo sia una scelta da uomo di stato serio in questo momento fare leva su sentimenti di disobbedienza tributaria in un paese dove con ogni probabilità la settimana prossima ci si sparerà per fare la spesa

Ps: mi spiace molto per il gatto, posso capirti
    Ultima modifica di Bilardojoe; 05-04-2020 alle 16:07

13. Likes banditos, LeMarseille liked this post
    Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Lo scandalo è che dire di far pagare solo l’effettivo consumo significa per forza una delle due cose:

1) non sai leggere la bolletta perché non sai come funzioni. Tra le altre, ci sono voci di spese di trasporto (chi le paga?) e sostegno alle rinnovabili da quasi 3 anni. Probabilmente non ha mai aperto una bolletta in vita sua e ha riciclato questa cosa che gira sui social populisti da tempo (m5s compreso)
    oltre al trasporto c'è anche la manutenzione della rete. La gente da tutto per scontato, ma ogni giorno in Italia ci sono centinaia di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti di produzione, sulle reti, sulle cabine di trasformazione

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    486

Predefinito

se leggete in giro che la Cina ci ha venduto e non donato le mascherine che ci ha dato e che le stesse noi gliele avevamo regalate un mese prima, bhè, sappiate che è una bufala partita da un sito complottaro americano filo Trump e filo Russia, prove fornite zero

https://attivissimo.blogspot.com/202...o-litalia.html

Tight Agressive L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    105
    Likes (Received)
    170

Predefinito

Guarda aldilà dei credo politici ed il mio per esempio è di centro destra, è l'essere più ignobile della scenario politico italiano ma proprio tipo all time. Roba che Berlusconi è uno statista di livello assoluto al suo confronto. Quando appare in Tv devo cambiare in un secondo altrimenti mi sanguinano le orecchie e tilto
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

17. Likes Bilardojoe liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    839
    Likes (Received)
    526

Predefinito

2) sai benissimo cosa sono le voci di cui parli e stai facendo propaganda populista random sfruttando il momento

Alla fine parla dell’IVA, oltretutto sbagliando i calcoli (ma lui è quello di 1,8 miliardi di Pil) ma il taglio della comunicazione è ridicolo.
    Infine, ma questa è una mia opinione, non credo sia una scelta da uomo di stato serio in questo momento fare leva su sentimenti di disobbedienza tributaria in un paese dove con ogni probabilità la settimana prossima ci si sparerà per fare la spesa

Ps: mi spiace molto per il gatto, posso capirti
    Disubbidienza tributaria dopo disubbidienza civile... bellissimo
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    281

Predefinito

Si fa schifo. E' realmente invotabile da qualsiasi pensante, proprio una roba per cui vale la pena scendere in piazza. Per me come sia al 30% praticamente da solo è uno dei misteri più grossi di sempre (forse perché non voglio arrendermi alla realtà).

Comunque c'è da dire che nei 6 mesi di governo, lui (inteso come partito) è sembrato lo statista o comunque è stato di gran lunga il meno peggio, quindi pensa cosa sono i 5stelle... tristezza infinita.

Cbet VIP User L'avatar di sgamble
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    875

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Si fa schifo. E' realmente invotabile da qualsiasi pensante, proprio una roba per cui vale la pena scendere in piazza. Per me come sia al 30% praticamente da solo è uno dei misteri più grossi di sempre (forse perché non voglio arrendermi alla realtà).

Comunque c'è da dire che nei 6 mesi di governo, lui (inteso come partito) è sembrato lo statista o comunque è stato di gran lunga il meno peggio, quindi pensa cosa sono i 5stelle... tristezza infinita.
    lol, un grande statista. Non era mai ufficio al ministero dell'interno, sempre in giro a fare comizi. Bossi in persona che gli da del fascista dicendo che Salvini vorrebbe fare come il suo amico Mussolini. Mattarella che alla formazione del governo fa un discorso alla nazione con un tono da brividi perchè stavamo rischiando che da un momento all'altro questi pensassero di uscire dall'euro.
    Faceva finta di chiudere i porti lasciando dei poveri cristi in mare per settimane a caso senza farli sbarcare solo per fini politici. (Si può essere daccordo o no sull'accoglienza e sull'immigrazione, non è quello il punto, io ce l'ho con il lasciare persone apposta su un barcone nel limbo).
    Tutto questo criticando l'europa sull'immigrazione ma senza mai presentarsi alle riunioni con gli altri paesi europei per risolvere la situazione.
    Annuncio minibot e altre cazzate economiche random, spread alto solo perchè lui diceva cazzate una dietro l'altra. Il cuore immacolato di Maria, scandalo russiagate.
    Pieni poteri e papete. Questo in 6 mesi.

La speraza se andrà su, e tanto il prossimo giro andrà su, è che i normali riescano a salvare il salvabile poi quando tutta la classe operaia che lo ha votato avrà fame e il cuore immacolato di maria non basterà a sfaramrli, saranno poi loro a impiccarlo come il suo amico a cui si ispira tanto. Fotunatamente a piazzale Loreto c'è sempre posto.
    Ultima modifica di sgamble; 05-04-2020 alle 22:52
    chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere uomo. (dr. Johnson)

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    215
    Likes (Received)
    568

Predefinito

Dicono che il capo del gregge sia ricoverato

22. Likes spiccione, f1l0 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    839
    Likes (Received)
    526

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Dicono che il capo del gregge sia ricoverato
    Il pastore dell'esperimento..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    143
    Likes (Received)
    69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Quando si confrontano i numeri sarebbe giusto fare qualche considerazione però.
    Confrontate i casi confermati e la Spagna ci ha superato, quindi per voi le cose lì stanno andando peggio, non vi pare però un po' strano che lì pur essendo iniziata dopo l' epidemia abbiano 14k (il 70%) guariti in più?
    La spiegazione più plausibile è che anche la Spagna stia facendo più tamponi di noi, quindi le cose non stanno peggiorando più velocemente che da noi, solo le stanno monitorando meglio. Noi a circa 40 giorni dal primo caso nella regione più popolosa d' Italia, quella più colpita, viaggiamo ancora a 6k tamponi giornalieri a quanto pare...
    Poi che sia stato coraggioso chiudere, boh, ho i miei dubbi.

In tutto ciò nessuno nel thread mi pare abbia sollevato la questione Russia, ennesima prova di totale inadeguatezza dei nostri uomini al comando (articolo di ieri de linkiesta dà tutte le responsabilità a Conte, che sia vero o meno non lo so, ma è l' ennesimo scempio di sicuro). https://www.linkiesta.it/2020/04/la-...affe-di-conte/
    In Spagna le morti o i caduti sono quanto quelli dell'Italia, wikipidia dice che i test in Spagna non vengono fatti a tutti.

https://it.wikipedia.org/wiki/Pandem...2020_in_Spagna

https://www.youtube.com/watch?v=wvqt1jlCyb0

Il corona virus non ha una cura specifica, almeno credo , se sono guariti vorrà dire che i malati rientrano nella categoria media/bassa, con pochi sintomi gravi .

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    281

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sgamble Visualizza Messaggio
    lol, un grande statista. Non era mai ufficio al ministero dell'interno, sempre in giro a fare comizi. Bossi in persona che gli da del fascista dicendo che Salvini vorrebbe fare come il suo amico Mussolini. Mattarella che alla formazione del governo fa un discorso alla nazione con un tono da brividi perchè stavamo rischiando che da un momento all'altro questi pensassero di uscire dall'euro.
    Faceva finta di chiudere i porti lasciando dei poveri cristi in mare per settimane a caso senza farli sbarcare solo per fini politici. (Si può essere daccordo o no sull'accoglienza e sull'immigrazione, non è quello il punto, io ce l'ho con il lasciare persone apposta su un barcone nel limbo).
    Tutto questo criticando l'europa sull'immigrazione ma senza mai presentarsi alle riunioni con gli altri paesi europei per risolvere la situazione.
    Annuncio minibot e altre cazzate economiche random, spread alto solo perchè lui diceva cazzate una dietro l'altra. Il cuore immacolato di Maria, scandalo russiagate.
    Pieni poteri e papete. Questo in 6 mesi.

La speraza se andrà su, e tanto il prossimo giro andrà su, è che i normali riescano a salvare il salvabile poi quando tutta la classe operaia che lo ha votato avrà fame e il cuore immacolato di maria non basterà a sfaramrli, saranno poi loro a impiccarlo come il suo amico a cui si ispira tanto. Fotunatamente a piazzale Loreto c'è sempre posto.
    Sisi, tutto vero quello che dici su Salvini, lo condivido al 100% (sempre tenendo presente però la scissione parole/fatti, in tanti casi). Ma io ho scritto apposta che mi riferivo alla Lega, perché appunto lui è stato disastroso, non ha praticamente mai lavorato, ma non era l'unico esponente leghista al governo.
    E proprio in virtù di questo è ancora più incredibile quanto debba essere stato disastroso il M5S al Governo.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1061
    Likes (Received)
    944

Predefinito

Raga ma in germania che nn hanno casi/morti come noi, fanno tamponi anche ai sanitari???
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •