Likes Likes:  544
Pagina 70 di 72 PrimaPrima ... 206066676869707172 UltimaUltima
Risultati da 1,381 a 1,400 di 1425

Discussione: Nuovo CoronaVirus

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    261
    Likes (Received)
    264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Però scusate e vi lasciano a casa e smadonnate che volete andare a correre, aprono le gabbie e nemmeno va bene. Ma sempre a fare i bastian contrari e che cazzo..
    Rileggi cosa ho scritto io negli ultimi mesi. Non accomuniamo tutte le posizioni, spesso mi sono scontrato con fecciu ad esempio. È normale che fino al 3 uno che abita a la Spezia non può andare a massa e poi lo stesso giorno può venire uno di Oslo a Napoli?

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

2. Likes Bilardojoe liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    805
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Niente è normale in una pandemia. Tieni duro ancora un po’, dai su.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Ieri Parma, vicinissima all'epicentro di Codogno e tra le zone più colpite in assoluto, ha avuto 0 nuovi contagiati e 0 morti per coronavirus

5. Likes flamna liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1053
    Likes (Received)
    940

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Ieri Parma, vicinissima all'epicentro di Codogno e tra le zone più colpite in assoluto, ha avuto 0 nuovi contagiati e 0 morti per coronavirus
    marche 0 morti, cmq ieri sera sono uscito x una passeggiata, e c erano un mucchio di gente che col piffero che mantenevano il distanziamento o la mascherina.

Nemmeno io sono uno convinto del lockdown, però a vedere certa gente boh mi fa essere più comprensivo verso tale decisione.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    126
    Likes (Received)
    62

Predefinito

A Roma tutti anche per strada vanno in giro con la mascherina , ed è si rassicurante ma non si trasmette all'aperto cosi facilmente. se uno non parla è abb. sicuro, perchè principalmente il covid è una tosse secca quindi tutti gli escrementi vengono scaricati nei polmoni, mugo etc.

Il vaccino dell'Oxford in via di sperimetazione dovrebbe dare i primi risultati alla fase 2 entro giugno, prima era entro Maggio.

La sperimentazione fase 1 , con 10 pazienti , fase 2 con 100 0 1000 booo..

I test sui macachi è stato positivo , gli esemplari vaccinati dopo l'esposizione non si sono ammalati contrariamente a quelli non oggetto di vaccinazione sperimentale.

Il vaccino oxford prende come cavallo di troia un vaccino sperimentale precedente e inseriscono una parte del virus covid bombardato da radiazioni o reso neutralizzato da altro , cosi da impedire la moltiplicazione.

In Israele qualche giorno fa ha annunciato la creazione ad hoc di anticorpi (antibody ) .

Sembra quasi un flip , o un 80/20 o 20/80 , alcuni sono scettici sulla realizzazione di un vaccino sicuro, altri mantengono un certo spirito ottimistico con il vaccino Oxford.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    marche 0 morti, cmq ieri sera sono uscito x una passeggiata, e c erano un mucchio di gente che col piffero che mantenevano il distanziamento o la mascherina.

Nemmeno io sono uno convinto del lockdown, però a vedere certa gente boh mi fa essere più comprensivo verso tale decisione.
    E' così un po' ovunque da giorni. Questo ti dimostra principalmente come i danni giganti li abbia fatti chi mandava i malati non gravi di covid in ricovero nelle RSA, non certo quei 4 runner che a metà marzo si facevano la corsetta. Motivo per cui un certo genere di lockdown, prorogato ed indiscriminato, non era realmente necessario. Ma non voglio tornare su vecchi discorsi, su cui mi sono già espresso più volte...

Se doveste fare una vostra personale classifica la Azzolina dove la mettete tra 50 peggiori ministri della storia d'Italia? Meno male che è "solo" all'istruzione dove non può fare danni catastrofici...

9. Likes Gi01 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    261
    Likes (Received)
    264

Predefinito

Ieri ho dovuto girare molto in macchina qui in centro a Roma. Pochissima gente in giro, praticamente tutti con la mascherina. Certo la chiusura delle gelaterie di domenica pomeriggio è da genia (grazie Sindaca)

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    126
    Likes (Received)
    62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Ieri ho dovuto girare molto in macchina qui in centro a Roma. Pochissima gente in giro, praticamente tutti con la mascherina. Certo la chiusura delle gelaterie di domenica pomeriggio è da genia (grazie Sindaca)

Da castroni la gelateria a cornelia era disponibilea alla clientela

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1053
    Likes (Received)
    940

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    E' così un po' ovunque da giorni. Questo ti dimostra principalmente come i danni giganti li abbia fatti chi mandava i malati non gravi di covid in ricovero nelle RSA, non certo quei 4 runner che a metà marzo si facevano la corsetta. Motivo per cui un certo genere di lockdown, prorogato ed indiscriminato, non era realmente necessario. Ma non voglio tornare su vecchi discorsi, su cui mi sono già espresso più volte...

Se doveste fare una vostra personale classifica la Azzolina dove la mettete tra 50 peggiori ministri della storia d'Italia? Meno male che è "solo" all'istruzione dove non può fare danni catastrofici...
    sì ma io la penso come te più o meno, solo che per l'appunto dopo il lockdown dai 2 indicazioni manco quelle rispetti allora vaffanculo
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    sì ma io la penso come te più o meno, solo che per l'appunto dopo il lockdown dai 2 indicazioni manco quelle rispetti allora vaffanculo
    Ma era prevedibilissimo che sarebbe andata cosi, io è dal 4 maggio che vedo la gente in giro, ferma a parlarsi a 30 cm di distanza senza mascherina... e tanti altri atteggiamenti sbagliati, chiaramente parliamo di una minoranza, ma su grandi numeri sono comunque tante persone.

Speriamo che 2 mesi di lockdown (quindi diminuzione forte dei positivi in giro) + regole di distanziamento rispettate dalla maggior parte della gente tengano l'R0 sotto l'1, ma qualche dubbio l'ho...

Tra l'altro a quanto pare il caldo non lo frena/ferma, in India negli ultimi 2 giorni sono "scoppiati" i contagi, 5K al giorno, chiaramente numeri piccoli visto che sono 1,3M ma è comunque abbastanza strano visto che loro hanno iniziato il lockdown a fine marzo (quando avevano tipo 1500 positivi lol) e li stanno avendo ora la maggior parte dei positivi che sono quasi a fine lockdown.
    Pace & Chiudo

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1576

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio

guttilla era aperto..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    261
    Likes (Received)
    264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    guttilla era aperto..
    Forse c'è qualche protesta particolare in centro allora, magari l'ordinanza è ricambiata

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    54
    Likes (Received)
    26

Predefinito

C'è qualcuno ben informato su come è la situazione in Israele e su come è stata gestita la pandemia?
    non trovo molte info esaudienti a giro per il web

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    126
    Likes (Received)
    62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da onaka Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno ben informato su come è la situazione in Israele e su come è stata gestita la pandemia?
    non trovo molte info esaudienti a giro per il web
    Hanno annunciato tramite il governo di aver scoperto un anticorpo ibrido o qualcosa del genere, in contemporanea con l'italia..

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    54
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    Hanno annunciato tramite il governo di aver scoperto un anticorpo ibrido o qualcosa del genere, in contemporanea con l'italia..
    ma è vero che non c'è stato mai lockdown in Israele?

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    126
    Likes (Received)
    62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da onaka Visualizza Messaggio
    ma è vero che non c'è stato mai lockdown in Israele?
    Si , hanno fatto fare il lockdown solo ai palestinesi

ps : non saprei diretelo.

Calling Station L'avatar di Le10Anime
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Adesso dove sono io, cioè a Padova, qualcuno va con la mascherina io compreso e qualcuno senza, anche perché fuori non è più obbligatoria, ma è obbligatoria dentro uffici, negozi, supermercati, trasporti ecc....e in quasi tutti i posti dove si va, ma ci sono contraddizioni tra Conte e Zaia insomma, fanno un po' di confusione, secondo me è giusto che siano ancora obbligatorie, però qualcuno ce l'ha e qualcuno no.
    Io me la metto anche perché cmq la gente non sa minimamente rispettare le distanze e sono troppo ingenui e superficiali e cmq arrivato al supermercato me la dovrei mettere ugualmente.
    Per il resto tutto tranquillo ma si vede che manca ancora tanto per un recupero totale delle funzioni diciamo così. Sono un po' pensieroso per il prossimo autunno/inverno ma certamente è ancora presto per discuterne.
    Ultima modifica di Le10Anime; 21-05-2020 alle 02:14
    L'amore per la vita è il colore dell'anima

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    805
    Likes (Received)
    505
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

in effetti noi col ld abbiamo avuto molti meno morti.. oh wait

23. Likes Gi01 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Per la Svezia cmq aggiungo un pò di cose che danno un quadro di come siano in ogni caso molto distanti da noi:

-Fino all'altro giorno grandinava, letteralmente, quindi chiaramente in questo periodo appena passato la gente normalmente esce meno di quanto non avviene ad esempio in Italia

-Sono effettivamente spesso abbastanza freddi/distaccati/riservati, sicuramente nei rapporti non sono paragonabili a un paese come l'Italia, quindi di base loro partivano da una sorte di distanziamento sociale naturale

-La maggior parte dei ragazzi va a vivere da solo prestissimo, non esiste praticamente che a 30-40-50 vivi ancora coi genitori come succede invece spesso qua in Italia (quindi anche qui meno contatti dentro le case etcetc)

-Cura dell'igiene mediamente superiore, tipo è usuale togliersi le scarpe appena entrati in casa, anche degli altri, lavarsi tanto le mani etcetc

-Infine ultimo punto, ma che da solo basta e avanza, hanno davvero un forte senso della legalità, le leggi vengono rispettate in maniera rigorosa, quindi puoi essere abbastanza tranquillo che se gli dici che si può fare x y z ma non k andrà cosi per la quasi totalità di loro.
    Cosa che non si può dire invece per noi, e non mi riferisco solo alla movida etcetc, ma io in questi giorni ho visto decine di anziani (sicuramente non conviventi tra di loro) che parlano tra di loro a 30cm con la mascherina abbassata per dire, ma potrei fare davvero centinaia di esempi sbagliati (anche di medici, negozianti etcetc) che sono il motivo per cui non abbiamo potuto attuare un "lockdown soft" fin da subito...

Nonostante tutto questo numeri alla mano hanno cmq "toppato" (anche loro tante morti nelle RSA ad esempio) e in generale un numero di morti che fa capire che il contagio non è stato frenato cosi tanto (ma non è nemmeno vicino all'immunità di gregge ovviamente)
    Pace & Chiudo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •