Likes Likes:  604
Pagina 76 di 88 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,520 di 1760

Discussione: Nuovo CoronaVirus

Banned
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Lo capirai anche tu,tranquillo,esattamente come per Conte...

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    1591

Predefinito

cobram te lo dico facendo uso di tutte le mie soft skills

HAI ROTTO IL CAZZO

piantala
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    47
    Likes (Received)
    89

Predefinito

Visto quelle che succede a Napoli direi Vesuvio pensaci tu
    BANKONOTA:Se un livello lo batti solo nel cuore della notte passata l'ora del lupo, è un po come non batterlo.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    44
    Likes (Received)
    298

Predefinito

Quanto successo a Napoli potrebbe essere solo l'inizio, se si va verso un lockdown nazionale o comunque molto esteso.
    L'Italia non ha la forza di chiudere di nuovo, soprattutto in certe aree del paese. Il Lockdown generalizzato va evitato ad ogni costo, come sta facendo la Francia a fronte di quasi 50k contagi al giorno. Spero resistano.

C'è bisogno di lavorare. Morire di fame o morire di covid è uguale, a questo punto sei obbligato a fare un'analisi costi-benefici essendo la situazione inevitabile. Lo dico sin da marzo scorso.

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Quanto successo a Napoli potrebbe essere solo l'inizio, se si va verso un lockdown nazionale o comunque molto esteso.
    L'Italia non ha la forza di chiudere di nuovo, soprattutto in certe aree del paese. Il Lockdown generalizzato va evitato ad ogni costo, come sta facendo la Francia a fronte di quasi 50k contagi al giorno. Spero resistano.

C'è bisogno di lavorare. Morire di fame o morire di covid è uguale, a questo punto sei obbligato a fare un'analisi costi-benefici essendo la situazione inevitabile. Lo dico sin da marzo scorso.
    Quel che è successo a Napoli ieri penso sia un episodio non generalizzabile, a naso si è trattato di una normale manifestazione di protesta degenerata per infiltrazioni, e non di una rivolta popolare.
    Per il resto condivido, e penso che la strada seguita sarà proprio quella di chiusure soltanto di determinati contesti, con interventi a sostengo del reddito di chi verrà penalizzato da queste chiusure.
    Naturalmente ciò non scongiurerà forme di crisi anche in altri settori, ma questo ormai è da considerarsi un male inevitabile.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di S'OMAR
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Quel che è successo a Napoli ieri penso sia un episodio non generalizzabile, a naso si è trattato di una normale manifestazione di protesta degenerata per infiltrazioni, e non di una rivolta popolare.
    Per il resto condivido, e penso che la strada seguita sarà proprio quella di chiusure soltanto di determinati contesti, con interventi a sostengo del reddito di chi verrà penalizzato da queste chiusure.
    Naturalmente ciò non scongiurerà forme di crisi anche in altri settori, ma questo ormai è da considerarsi un male inevitabile.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
    Normale manifestazione di protesta? Non era autorizzata ed è stata fatta in pieno orario di coprifuoco (mi sembra che iniziava ieri). Cioè questi ti possono accusare del grave reato di violazione della quarantena ... attentato alla salute pubblica .

Per carità ci saranno stati camorristi, centri sociali e feccia varia ... ma può anche essere che il napoletano "normale" si sia incazzato per la gestione de luca.

Se uno protesta con veemenza a Napoli non è che per forza ci sia la camorra

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S'OMAR Visualizza Messaggio
    Normale manifestazione di protesta? Non era autorizzata ed è stata fatta in pieno orario di coprifuoco (mi sembra che iniziava ieri). Cioè questi ti possono accusare del grave reato di violazione della quarantena ... attentato alla salute pubblica .

Per carità ci saranno stati camorristi, centri sociali e feccia varia ... ma può anche essere che il napoletano "normale" si sia incazzato per la gestione de luca.

Se uno protesta con veemenza a Napoli non è che per forza ci sia la camorra
    Preciso meglio quanto volevo dire. La protesta "non autorizzarta e illegale" (ra l'altro a me l'idea che una protesta debba essere autorizzata ha sempre fatto un pò sorridere) ha sicuramente visto la partecipazione di napoletani normali incazzati (proprietari di bar, ristoranti etc).

Gli scontri, il blocco della polizia con i motorini, le cariche etc etc sono quasi certamente opera di infiltrati, come mostrano i primi arresti, le informazioni e le dichiarazioni delle autorità..

Tight Agressive L'avatar di S'OMAR
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Preciso meglio quanto volevo dire. La protesta "non autorizzarta e illegale" (ra l'altro a me l'idea che una protesta debba essere autorizzata ha sempre fatto un pò sorridere) ha sicuramente visto la partecipazione di napoletani normali incazzati (proprietari di bar, ristoranti etc).

Gli scontri, il blocco della polizia con i motorini, le cariche etc etc sono quasi certamente opera di infiltrati, come mostrano i primi arresti, le informazioni e le dichiarazioni delle autorità..
    Ma il problema, secondo me, non sono gli infiltrati (estrema destra, criminali, ultras etc.) che vandalizzano. Cioè in un tessuto sociale come quello napoletano mi meraviglierei del contrario.

Là in quella manifestazione ci sono migliaia di persone in rivolta contro lo stato.

1) Assembramento;
    2) Mascherine al lumicino;
    3) Rimasti fuori casa durante il coprifuoco.

O diciamo che queste tre regole sono un'emerita puttanata oppure possiamo asserire che sono tutti criminali che verrano falcidiati dalla pandemia, con conseguente tilt degli ospedali e danno alla comunità intera.

Cioè cosa è più grave bruciare cassonetti e dare qualche legnata ai carabinieri o non rispettare le tre regole.

Chiedo eh perchè non mi sono ancora fatto un'idea chiara

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    170
    Likes (Received)
    83

Predefinito

C'è stato uno schieramento contrario al LOCKDOWN ( la quarantena )

Una sopravalutazione o sottavalutazione di alcune misure o meno.

La fase di sperimentazione e verifica dei primi vaccini arriverà a breve e nonostante cio' la normalità non è vicina, quindi come qualcuno chiama il virus , Giorgio, puo' rinfettare l'infettato o almeno sembra.

Entro novembre gli esisti dei primi vaccini poi si sapranno i rischi del prossimo futuro.
    @CoppaCobram purtroppo anche se ti dilunghi in argomentazioni società piu' giusta , piu' equilibrata, non cambierà nulla.
    Ultima modifica di Blitz76; 24-10-2020 alle 18:07

Fish
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CoppaCobram Visualizza Messaggio
    Ho rotto il cazzo per cosa,scusa?

Poi non ti permettere di usare un linguaggio del genere con me.
    Hai dato del coglione agli altri a destra e a manca e ti lamenti pure?
    Ma è possibile che questo forum sia in balìa di gente del genere?

11. Likes Whinaments liked this post
    Banned
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    C'è stato uno schieramento contrario al LOCKDOWN ( la quarantena )

Una sopravalutazione o sottavalutazione di alcune misure o meno.

La fase di sperimentazione e verifica dei primi vaccini arriverà a breve e nonostante cio' la normalità non è vicina, quindi come qualcuno chiama il virus , Giorgio, puo' rinfettare l'infettato o almeno sembra.

Entro novembre gli esisti dei primi vaccini poi si sapranno i rischi del prossimo futuro.
    @CoppaCobram purtroppo anche se ti dilunghi in argomentazioni società piu' giusta , piu' equilibrata, non cambierà nulla.
    Io sostengo con argomentazioni valide e fonti inequivocabili che le famose élite esistono e combattono contro di noi comuni mortali per averne il totale controllo perché è notorio che siano psicopatici maniaci del controllo.Tutti a quei livelli lo sono.La pandemia è usata per "cinessizzare"

La Cina ha finito la sperimentazione della propria moneta digitale per sostituire tra pochi anni la carta moneta obbligando i cinesi a scaricare una unica app tipo wechat.

L'Europa sta progettando la propria moneta digitale Eurocoin.

Voi spiegatemi qual è la ratio secondo cui le banche centrali debbano togliere il contante dalla circolazione costruendo la propria moneta digitale se non per il semplice e puro controllo di tutti quanti.

No,perché,se pensate che io sia pazzo e che lo fanno per il nostro bene vuol dire che il problema non sono io.

Banned
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FrugtPlukker Visualizza Messaggio
    Hai dato del coglione agli altri a destra e a manca e ti lamenti pure?
    Ma è possibile che questo forum sia in balìa di gente del genere?
    Guarda che io ho solo risposto agli insulti ricevuti in maniera diretta e poi ho postato un messaggio di scuse per tutti gli altri utenti che hanno dovuto leggere.

Ti prego di andare indietro e rileggere con attenzione perché non hai capito niente.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    170
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Guarda che io ho solo risposto agli insulti ricevuti in maniera diretta e poi ho postato un messaggio di scuse per tutti gli altri utenti che hanno dovuto leggere.

Ti prego di andare indietro e rileggere con attenzione perché non hai capito niente.
    Coppacobram pensi di stare in un forum qualsiasi , ma questo è il "forum" di poker che non parla piu' di poker ( dopo la disfatta di Assop. ) ma si rimane qui per questa affezione al poker per scambiare idee , quindi accetta che vabbene chiacchierare.

Sarai un pokerista sotto fake name ma per parlare qui devi esse' sempre un poker un po' affermato o almeno simpatico

Errori di valutazioni possono essere dati , ma nessuno ti darà lo scettro : l'avevi detto!!! nu glie frega a nessuno di cosa puoi dire o fare , se giochi a poker e sei forte puo' darsi

Spoiler:
    Ultima modifica di Blitz76; 25-10-2020 alle 03:12

15. Likes CoppaCobram liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    44
    Likes (Received)
    298

Predefinito

Viste le nuove misure, un primo provvedimento realmente equo (che non avverrà chiaramente mai da parte di questo governo) sarebbe quello di ridurre proporzionalmente lo stipendio ai dipendenti pubblici che nei prossimi mesi andranno in semi-vacanza (se non ci sono già da marzo) per redistribuire queste risorse a chi non può lavorare o perderà il lavoro.

Fish
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Viste le nuove misure, un primo provvedimento realmente equo (che non avverrà chiaramente mai da parte di questo governo) sarebbe quello di ridurre proporzionalmente lo stipendio ai dipendenti pubblici che nei prossimi mesi andranno in semi-vacanza (se non ci sono già da marzo) per redistribuire queste risorse a chi non può lavorare o perderà il lavoro.
    Like.
    Ma purtroppo non ci credo mai nella vita che tocchino gli statali, ne questo ne nessun altro governo, se lo fai sei finito.

Banned
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Provvedimenti ridicoli e totalmente inutili rispetto al totale,ininfluenti.

La curva continuerà a crescere senza sosta fintanto che non chiudi tutto e sganci i soldi sui conti correnti di tutti.

Balle e ipocrisia vergognosa.

A Dicembre secondo voi consentiranno a decine di milioni di persone di assembrarsi per locali e case private?

Ovvio che no.

Tight Agressive L'avatar di Estiqaatsy
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    152
    Likes (Received)
    181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nico999 Visualizza Messaggio
    Like.
    Ma purtroppo non ci credo mai nella vita che tocchino gli statali, ne questo ne nessun altro governo, se lo fai sei finito.
    https://m.ilgiornale.it/news/politic...o-1897780.html

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Donna che move l'anca, o l'è maiala o poco ci manca (proverbio toscano)

Bruta de muso, larga de buso (proverbio Veneto)

Vorrei un paio di zoccole del Dr. Scholl (zoccoli)

20. Likes Nico999 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Estiqaatsy Visualizza Messaggio
    https://m.ilgiornale.it/news/politic...o-1897780.html

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Vomitevole

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2015
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Io sostengo con argomentazioni valide e fonti inequivocabili che le famose élite esistono e combattono contro di noi comuni mortali per averne il totale controllo perché è notorio che siano psicopatici maniaci del controllo.Tutti a quei livelli lo sono.La pandemia è usata per "cinessizzare"

La Cina ha finito la sperimentazione della propria moneta digitale per sostituire tra pochi anni la carta moneta obbligando i cinesi a scaricare una unica app tipo wechat.

L'Europa sta progettando la propria moneta digitale Eurocoin.

Voi spiegatemi qual è la ratio secondo cui le banche centrali debbano togliere il contante dalla circolazione costruendo la propria moneta digitale se non per il semplice e puro controllo di tutti quanti.

No,perché,se pensate che io sia pazzo e che lo fanno per il nostro bene vuol dire che il problema non sono io.
    Vabb? ma qui si pu? rispondere solo con un lol grande come una casa dai. Sei un troll, punto

Banned
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gyorgy Visualizza Messaggio
    Vabb? ma qui si pu? rispondere solo con un lol grande come una casa dai. Sei un troll, punto
    Ottime argomentazioni.Continua così.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •