Likes Likes:  664
Pagina 86 di 98 PrimaPrima ... 367682838485868788899096 ... UltimaUltima
Risultati da 1,701 a 1,720 di 1947

Discussione: Nuovo CoronaVirus

Scandinavian LAG L'avatar di Blitz76
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    178
    Likes (Received)
    91

Predefinito

Nei Paesi più ricchi i casi reali di Covid-19 potrebbero essere in media sei volte più numerosi di quelli ufficiali: lo stima un'analisi retrospettiva basata sul numero di decessi avvenuti entro agosto in Australia, Canada, Stati Uniti, Corea del Sud e undici Paesi europei. Tra questi anche l'Italia, dove i contagi potrebbero essere addirittura 17 volte superiori a quelli riconosciuti. Lo studio, che fotografa l'impasse dei sistemi di tracciamento e diagnosi, è pubblicato sulla rivista Royal Society Open Science da un gruppo di ricerca australiano coordinato dall'Università di Melbourne.

"Le differenze che si riscontrano nei sistemi di tracciamento e test dei vari Paesi, così come i cambiamenti che sono avvenuti all'interno degli stessi Paesi nel tempo, rendono difficile stimare il tasso reale di infezione sulla base dei casi confermati dai tamponi", scrivono i ricercatori.

Per superare questo problema hanno dunque pensato di fare un'analisi retrospettiva, partendo dal numero di decessi quotidiani e proiettandolo indietro nel tempo fino a risalire al momento del contagio. "In poche parole - spiega il ricercatore Steven Phipps - abbiamo analizzato quante persone sono decedute per Covid in un Paese e poi siamo andati a ritroso in modo da vedere quante persone avrebbero dovuto essere contagiate per arrivare a quel numero di morti". In media, i contagi reali sono risultati sei volte superiori a quelli ufficiali, con notevoli differenze tra Paese e Paese: in Corea del Sud, per esempio, i casi reali sarebbero 2,6 volte superiori a quelli ufficiali, mentre in Italia sarebbero 17,5 volte più numerosi.

I ricercatori sottolineano comunque come la stima non sia perfetta e il metodo di analisi non possa sostituire, ma solo completare, i modelli epidemiologici usati finora. Per avere stime accurate, inoltre, bisogna fare in modo che le diverse fasce di età siano ugualmente rappresentate tra gli infetti, perché il rischio di morte per Covid cresce con l'età e questo potrebbe distorcere i risultati nei Paesi dove la maggior parte dei decessi è avvenuta nelle case di cura per anziani.
    @k4cka si' mantiene vivo il 3d ma alcuni video sono stati inutili, quindi per quanto ne so , alcune volte o spesso sottovaluta gli utenti pressupponendo che non abbiano già info in merito .

E' riuscito a far credere a lasagnone che io sia lui
    Ultima modifica di Blitz76; 20-11-2020 alle 14:09
    Ciascuno é l'uomo della propria idea; ci sono molte meno idee che uomini , sicché tutti gli uomini della stessa idea si somigliano , M.Proust

Banned
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    penso di essere l'unico qui dentro che non ti considera un coglione/troll ,ma l'informazione vera NON esiste. Chiunque scrive puttanate , alcuni la inventano di sana pianta, alcuni cavalcano un ideale e ricamano altri,la maggior parte, diffondono """"verità""""" imposte dall'alto
    Su certe cose lo faccio apposta per divertirmi un po',tipo quando scrivo "Continuo a farvi fare brutte figure,cominciate a guardarvi dentro anziché insultare e imparate a fare informazione vera."

Però quando posto documenti ufficiali sono serio.

Essere complottisti vuol dire prendere per buono ogni storia che viene raccontata e ripeterla a pappagallo.Cioè qua dentro chi insulta è complottista al 100%,anzi coglionista,perché crede a babbo natale e al fatto che le cose del mondo umano a certi livelli accadano per caso.

3. Likes k4cka liked this post
    Banned
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio

@k4cka si' mantiene vivo il 3d ma alcuni video sono stati inutili, quindi per quanto ne so , alcune volte o spesso sottovaluta gli utenti pressupponendo che non abbiano già info in merito .

E' riuscito a far credere a lasagnone che io sia lui

È lasagnone che crede ai miniponi e ai complotti.Io non ho fatto niente

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    31

Predefinito

tu che stai a di ?
    Non mi sono sentito preso in giro tranquillo, anche perchè non l'hai fatto.

Non capisco come hai fatto a non cogliere che non fosse riferito a te sta cosa della chiamata.

Poi, non ho espresso nessun tipo di parere perchè discutere di certe cose è inutile.
    Questo NON riferito al virus o alla situazione attuale ma ai punti espressi da @CoppaCobram.

Qualche altro utente e anche te avete provato a far capire che la sua lista di cose semplicemente non funziona cosi perchè non sa nulla di quegli argomenti.
    Da questo è emerso un dialogo o una voglia di comprendere ? No. Quindi la mia soluzione di non dir nulla di sensato la ritengo corretta.

Per sta cosa che ho quotato te sulla chiamata è irreale che tu abbia recepito "perchè sei interessato a questa chiamata" .. Ho anche scritto "non provare a googolare" .
    Basta 1 secondo su internet per vedere tutti i privati cittadini che dialogano su questioni "non di loro competenza" con presidenti.
    Perchè @CoppaCobram non ti indigni nel vedere Dicaprio parlare con Obama sul climate change ?

Bene, dato che la maturità di questo thread si è evoluta nel rispondere a questo utente io mi abbasso a questo livello. Non diverto nessun se non me stesso? Pace.

Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CoppaCobram Visualizza Messaggio
    perché crede a babbo natale
    Provo a spiegartelo un ultima volta.
    Nessuno ha detto che la merda nel mondo non esista.
    Le cose che tu hai esposto nei tuoi punti sono idee tue e di tutti quelli che non capiscono nulla degli argomenti che hai citato.
    Vuoi negare che tu non sappia nulla di cryptomonete e di come le banche centrali le useranno?
    Vuoi negare che non sai nulla di come funziona l'ambiente scientifico?
    Vuoi negare che non sapevi neanche cosa fosse il World economic forum prima di ieri l'altro?

Comunque non rispondere, a me non interessa, rispondi a te stesso e di come non CREDI al caso.

Banned
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Perché Di Caprio non è presidente di una compagnia petrolifera.

Se non ci arrivi a capire che non è normale che Soros si presenta da Gentiloni per parlare di migranti nel momento stesso in cui in Italia scoppia la bolla migranti,e non arrivi a capire che non è normale che Bill Gates telefona a Conte per discutere sulla gestione della Pandemia nonostante siano due persone direttamente coinvolte sui temi in questione...

beh caro mio,il problema è grave.

8. Likes k4cka liked this post
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Si il problema è grave, che quelli come me che cercano di fare qualcosa di buono per se e per altri nella loro vita sono già ostacolati da gente di merda che pensa solo al suo culo e ha zero etica verso il mondo. Poi devono anche sentire parlare (tanto) quelli come te che hanno fatto zero nella loro vita e si svegliano un giorno e per loro quella cosa funziona cosi, quell'altra funziona cosa perchè l'ha detto uno o l'altro.

Ah, non è normale che blabla si presenti da blabla per te che non sai un cazzo.

Banned
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    Si il problema è grave, che quelli come me che cercano di fare qualcosa di buono per se e per altri nella loro vita sono già ostacolati da gente di merda che pensa solo al suo culo e ha zero etica verso il mondo. Poi devono anche sentire parlare (tanto) quelli come te che hanno fatto zero nella loro vita e si svegliano un giorno e per loro quella cosa funziona cosi, quell'altra funziona cosa perchè l'ha detto uno o l'altro.

Ah, non è normale che blabla si presenti da blabla per te che non sai un cazzo.

Se ti fa sentire meglio l'aver scritto una sequela di stronzate a me va bene,sappi che non sei immortale e quindi non fotterà un cazzo a nessuno di quello che hai fatto o non fatto,se forse non lo hai ancora capito è giusto che ti svegli io a riguardo.

E no,una banca centrale non ha alcun bisogno di avere una propria moneta digitale elettronica se non con la sola ed unica idea di pieno e totale controllo di ogni singolo cittadino.

Quando paghi col bancomat usi già moneta elettronica,pollo.

Dimenticavo...per capire che direzione prende il mondo non hai bisogno di sapere come funzionano tecnicamente e nello specifico alcuni settori,guardi il quadro completo.

A meno che tu non voglia affermare il fatto che per vedere un'opera d'arte bisogna sapere nello specifico come funziona l'ottica e la tecnica di disegno e pittura.

Pollo due volte.

Ti faccio un altro esempio almeno ti rendi conto che la capacità di ragionamento non è cosa tua.

Non serve sapere la fisiologia per capire che se metti una persona a fare culturismo avrà un aumento di massa muscolare.

La fisiologia serve per capirne i meccanismi,non gli effetti finali.

Pollo tre.
    Ultima modifica di CoppaCobram; 20-11-2020 alle 20:51

11. Likes k4cka liked this post
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    178
    Likes (Received)
    91

Predefinito

Ma lo sai che la Banca Centrale è un organismo autonomo e indipendente dal potere politico e serve a gestire la circolazione della moneta per regolare l'inflazione, la crescita etc ? no perché mo sta banca centrale deve farsi i caxxi dei cittadini e controllare la moneta depositata in banca ?
    Ciascuno é l'uomo della propria idea; ci sono molte meno idee che uomini , sicché tutti gli uomini della stessa idea si somigliano , M.Proust

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    43

Predefinito

Ot:
    Mi sembra di vedere una chat di un qualsiasi tavolo di poker dove il fish di turno inizia dare del pollo a tutti a caso..a torto o a ragione

Banned
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Ma lo sai che la Banca Centrale è un organismo autonomo e indipendente dal potere politico e serve a gestire la circolazione della moneta per regolare l'inflazione, la crescita etc ? no perché mo sta banca centrale deve farsi i caxxi dei cittadini e controllare la moneta depositata in banca ?
    Non è importante cosa sia o cosa non sia una banca centrale e quali funzioni abbia o svolga.

Quello che che conta è:

Perché una banca centrale ha in progetto di togliere dalla circolazione la carta moneta usando una propria moneta elettronica nonostante il fatto che quando paghiamo col bancomat stiamo di fatto usando dei bit virtuali?

Forse perché vogliono avere il pieno e totale controllo della moneta e quindi dei suoi utilizzatori?Ovvero i cittadini?

Ormai la scusa del voler combattere l'evasione spero che sia superata dato che un Berlusconi di turno non elude il fisco col galoppino con le valigie piene di contanti che scavalla in Svizzera.

Banned
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pato86 Visualizza Messaggio
    Ot:
    Mi sembra di vedere una chat di un qualsiasi tavolo di poker dove il fish di turno inizia dare del pollo a tutti a caso..a torto o a ragione
    kitemuort lota ahahhah

Banned
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Ad ogni modo,quanti di voi hanno scaricato l'app immuni?

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    449
    Likes (Received)
    479

Predefinito

Ma lo sai che la Banca Centrale è un organismo autonomo e indipendente dal potere politico
    LOL , dai...
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

18. Likes CoppaCobram liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    1596

Predefinito

Blitz mi spieghi perchè cancelli così tanti messaggi?

cosa posti a fare se dopo 10 minuti cancelli un post???
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    178
    Likes (Received)
    91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Blitz mi spieghi perchè cancelli così tanti messaggi?

cosa posti a fare se dopo 10 minuti cancelli un post???

Ma sto Coppa ti induce a spiegare determinate cose , che meriterebbe un approccio piu' serio.
    Ultima modifica di Blitz76; 21-11-2020 alle 13:54

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    178
    Likes (Received)
    91

Predefinito

In merito alla Cina, la presenza di una popolazione di 1 miliardo di persone e visto l'uso del largo uso della tecnologia , vedi anche il fenomeno e trauma covid , suppongo che trovino interessante il passaggio piu' veloce all'uso della moneta elettronica .

Risparmiare sulla produzione in massa di banconote porterebbe al risparmio di una notevole di fondi statali, ma potrebbe avere forse degli effetti negativi nelle zone rurali.

La Cina sta sperimentando un discreto sviluppo tecnologico a livello industriale e militare e le nuove tecnologie rendono piu' efficiente l'apparato statale e sociale fino a ridurre i tempi di quarantena, costruzioni di grattacieli in 3 mesi etc.

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    178
    Likes (Received)
    91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    LOL , dai...
    Tra l'altro la Banca centrale dovrebbe vigilare sulla gestione delle banche e non dei suoi correntisti e quiindi delle società , amministratori etc, se fanno operazioni errate etc.

Tight Agressive L'avatar di S'OMAR
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CoppaCobram Visualizza Messaggio
    Se ti fa sentire meglio l'aver scritto una sequela di stronzate a me va bene,sappi che non sei immortale e quindi non fotterà un cazzo a nessuno di quello che hai fatto o non fatto,se forse non lo hai ancora capito è giusto che ti svegli io a riguardo.

E no,una banca centrale non ha alcun bisogno di avere una propria moneta digitale elettronica se non con la sola ed unica idea di pieno e totale controllo di ogni singolo cittadino.

Quando paghi col bancomat usi già moneta elettronica,pollo.

Dimenticavo...per capire che direzione prende il mondo non hai bisogno di sapere come funzionano tecnicamente e nello specifico alcuni settori,guardi il quadro completo.

A meno che tu non voglia affermare il fatto che per vedere un'opera d'arte bisogna sapere nello specifico come funziona l'ottica e la tecnica di disegno e pittura.

Pollo due volte.

Ti faccio un altro esempio almeno ti rendi conto che la capacità di ragionamento non è cosa tua.

Non serve sapere la fisiologia per capire che se metti una persona a fare culturismo avrà un aumento di massa muscolare.

La fisiologia serve per capirne i meccanismi,non gli effetti finali.

Pollo tre.
    Scusa ma questo post è un insulto alla nostra civiltà.

Non si può ignorare che occorre avere una cognizione ampia e approfondita di qualcosa per saper distinguere, conoscere e capire. Questo è all'origine della nostra cultura.

Chiunque può vedere un opera d'arte, ma se sei accecato dall'ignoranza non puoi comprendere cosa l'artista stia rappresentando.

Vado in palestra vedo il tipo che tira su 100 kg etc e da ignorante mi dico: "caspita questo diventa grosso un bel pò". Il problema è che il mio amico che fa il personal trainer e che ha studiato scienze motorie mi fa notare che il tipo, per come fa gli esercizi, sarà soggetto a problemi posturali. Non fa culturismo ma tortura.

Anche gli abitanti della Polinesia quando dovettero abbandonare le conchiglie come moneta rimasero sconcertati. Scherzo ma vedendo il resto che scrivi credo che anche per la comprensione della moneta non siamo messi benissimo.

Cmq io mi sto convincendo che il tuo scopo sia quello di far allontanare le persone dall'informazione alternativa per farli allineare alla massa.

Banned
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S'OMAR Visualizza Messaggio
    Chiunque può vedere un opera d'arte, ma se sei accecato dall'ignoranza non puoi comprendere cosa l'artista stia rappresentando.

Ah si?E tu sai cosa pensa l'artista in base a cosa?Alla tecnica di pittura o ottica,o a qualcosa che tu pensi che l'artista abbia pensato fondato su una tua soggettiva interpretazione che spacci per vera perché conosci le tecniche di pittura?

Sei identico a quelli che fanno l'esegesi biblica che si arrogano il diritto di sapere la verità di quello che uno scritto voleva o non voleva significare.Così,sul nulla.

Vado in palestra vedo il tipo che tira su 100 kg etc e da ignorante mi dico: "caspita questo diventa grosso un bel pò". Il problema è che il mio amico che fa il personal trainer e che ha studiato scienze motorie mi fa notare che il tipo, per come fa gli esercizi, sarà soggetto a problemi posturali. Non fa culturismo ma tortura.

Il parere del tuo amico personal non conta un cazzo dato che il meccanismo di ipertrofia è indipendente dalla tecnica di sollevamento.Sollevare carichi pesanti crea ipertrofia indipendentemente da come li sollevi,è un adattamento del corpo.

Sei pure illogico,finiscila.

Anche gli abitanti della Polinesia quando dovettero abbandonare le conchiglie come moneta rimasero sconcertati. Scherzo ma vedendo il resto che scrivi credo che anche per la comprensione della moneta non siamo messi benissimo.
    La mia domanda è sempre la stessa e non riceve risposta.

Quale motivo ha una banca centrale nel creare una propria moneta elettronica eliminando la carta moneta?

Dopo questa lezione di logica credo che non ci sia più nulla da dire.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •