Likes Likes:  604
Pagina 87 di 88 PrimaPrima ... 3777838485868788 UltimaUltima
Risultati da 1,721 a 1,740 di 1760

Discussione: Nuovo CoronaVirus

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    42

Predefinito

Ecco.. Ci sei riuscito.. Sei arrivato alla giusta conclusione..quindi mo basta intasare.. Il tuo pensiero è chiaro.. Qualcuno è d accordo molti altri meno.. Mo piantala.

Tight Agressive L'avatar di S'OMAR
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CoppaCobram Visualizza Messaggio
    Ah si?E tu sai cosa pensa l'artista in base a cosa?Alla tecnica di pittura o ottica,o a qualcosa che tu pensi che l'artista abbia pensato fondato su una tua soggettiva interpretazione che spacci per vera perché conosci le tecniche di pittura?

Sei identico a quelli che fanno l'esegesi biblica che si arrogano il diritto di sapere la verità di quello che uno scritto voleva o non voleva significare.Così,sul nulla.

Il parere del tuo amico personal non conta un cazzo dato che il meccanismo di ipertrofia è indipendente dalla tecnica di sollevamento.Sollevare carichi pesanti crea ipertrofia indipendentemente da come li sollevi,è un adattamento del corpo.

Sei pure illogico,finiscila.

La mia domanda è sempre la stessa e non riceve risposta.

Quale motivo ha una banca centrale nel creare una propria moneta elettronica eliminando la carta moneta?

Dopo questa lezione di logica credo che non ci sia più nulla da dire.
    Questa risposta conferma le mie convinzioni. Grazie per avermi tolto il dubbio

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    170
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Covid: Danimarca, allevatori visoni protestano con trattori
    Si oppongono all'abbattimento deciso del governo

(ANSA) - COPENAGHEN, 21 NOV - Centinaia di agricoltori e allevatori di visoni danesi hanno manifestato con i trattori contro la decisione del governo di abbattere i loro visoni per fermare la diffusione di una variante del coronavirus. Più di 500 trattori, molti decorati con la bandiera danese, sono passati davanti agli uffici del governo e al parlamento di Copenaghen fino al porto.

Altri 400 hanno organizzato una protesta simile nella seconda città del paese, Aarhus.
    Il governo del primo ministro Mette Frederiksen ha riconosciuto che la sua decisione di abbattere più di 15 milioni di visoni non aveva alcuna base legale per quelli non contaminati dalla variante del Covid-19, facendo infuriare gli allevatori. Allo stesso tempo, la premier Frederiksen ha insistito sul fatto che l'abbattimento dei visoni rimane "non negoziabile". Ed il suo governo sta preparando una legislazione per renderlo possibile, vietando l'allevamento di visoni fino al primo gennaio 2022.
    La Danimarca è da decenni il principale esportatore mondiale di pellicce di visone. Vende pelli per circa 670 milioni di euro all'anno ed è il secondo produttore mondiale, dopo la Cina. Nelle scorse settimane, tuttavia, è stata scoperta una variante del Covid proveniente dai visoni che minacciava di rendere inefficace il vaccino. (ANSA).
    -
    Niente da dire.

Banned
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Cari giovani, le conseguenze delle nostre azioni e decisioni vi toccheranno in prima persona; pertanto, non potete rimanere fuori dai luoghi in cui si genera il presente e il futuro. O siete coinvolti o la storia vi passerà sopra.

Parole inquietanti di gente che sa tutto...Viganò non parlava a caso.

Banned
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pato86 Visualizza Messaggio
    Ecco.. Ci sei riuscito.. Sei arrivato alla giusta conclusione..quindi mo basta intasare.. Il tuo pensiero è chiaro.. Qualcuno è d accordo molti altri meno.. Mo piantala.
    Il mio pensiero sarebbe?

Vediamo se lo hai capito o se scrivi a caso presumendo cose che partorisce solo la tua testa.

Se nel mentre mi vuoi rispondere...

Quale motivo ha una banca centrale nel creare una propria moneta elettronica eliminando la carta moneta?

Banned
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S'OMAR Visualizza Messaggio
    Questa risposta conferma le mie convinzioni. Grazie per avermi tolto il dubbio
    Si maaa...lo scontrino?(cit.)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    42

Predefinito

Tu non vuoi una risposta.. Ne hai già una, giusta o sbagliata che sia.
    Tu non vuoi una discussione perché appena uno non è d accordo con te lo attacchi dandogli del pollo o con risposte provocatorie.. Per questo motivo non so perché tu sia ancora qui.. Libertà di espressione ti è stata data.. Libertà di insultare chiunque non fosse d accordo con te.
    Certo quasi sempre fatto in maniera educata ma non toglie il fatto che il tono con cui scrivi sia chiaro..
    Quindi la domanda rimane sempre la stessa anche per me:
    Quello che volevi dire lo hai detto mo puoi andare.. Come mai non vai?

Banned
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pato86 Visualizza Messaggio
    Tu non vuoi una risposta.. Ne hai già una, giusta o sbagliata che sia.
    Tu non vuoi una discussione perché appena uno non è d accordo con te lo attacchi dandogli del pollo o con risposte provocatorie.. Per questo motivo non so perché tu sia ancora qui.. Libertà di espressione ti è stata data.. Libertà di insultare chiunque non fosse d accordo con te.
    Certo quasi sempre fatto in maniera educata ma non toglie il fatto che il tono con cui scrivi sia chiaro..
    Quindi la domanda rimane sempre la stessa anche per me:
    Quello che volevi dire lo hai detto mo puoi andare.. Come mai non vai?

Che salto carpiato con ribaltamento della realtà,complimenti.

Certo che ho una mia idea,ma se nessuno vuole dire propria non potrò mai modificarla se è migliore,convincente,etc...etc...

Andare dove?

Allora vuoi rispondere,o no?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    1591

Predefinito

Che salto carpiato con ribaltamento della realtà,complimenti.

Certo che ho una mia idea,ma se nessuno vuole dire propria non potrò mai modificarla se è migliore,convincente,etc...etc...

Andare dove?

Allora vuoi rispondere,o no?

come ti hanno già detto in molti, tu sei lo zio pazzo che mette tutti in imbarazzo al cenone di natale, con cui non ha alcun senso parlare... ci sono molti lidi dove migrare e portare le tue tesi complottiste al tavolo... non qui

ultimo avvertimento, poi voli
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    170
    Likes (Received)
    83

Predefinito

(ANSA) - L'AJA, 22 NOV - Le autorità olandesi hanno abbattuto circa 190mila polli in seguito a focolai di influenza aviaria in almeno due allevamenti. Lo ha comunicato il ministero olandese dell'Agricoltura.

Sono in particolare 100mila le galline abbattute in un allevamento di Hekendorp, alle porte di Gouda, mentre 90mila polli a Witmarsum, nella regione del Friesland nel nord del Paese. In entrambi i casi il sospetto del propagarsi di una forma "altamente contagiosa della variante H5" ha indotto ad intervenire, ha precisato il ministero. (ANSA).
    .
    Ultima modifica di Blitz76; 22-11-2020 alle 14:27
    Niente da dire.

Banned
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    .
    Siamo arrivati al punto da rovinare settori economici per il sospetto del propagarsi di altri virus.

Ok.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    170
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Siamo arrivati al punto da rovinare settori economici per il sospetto del propagarsi di altri virus.

Ok.
    Scusami se mi permetto , ma tu pensi che tutti siano ingenui , se fanno na kosa forse vorrà di' qualcosa...

Oscilli dal catastrofista al negazionista ( vedi ora in olanda ) , non ne sai piu ' di altri .
    Niente da dire.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    170
    Likes (Received)
    83

Predefinito

- ROMA, 22 NOV - L'Oms avverte l'Europa che se non si attrezzerà in modo corretto ci sarà una terza ondata della pandemia all'inizio del 2021. David Nabarro, inviato speciale dell'Oms, in un'intervista ai giornali svizzeri imputa ai governi europei di non aver realizzato le "infrastrutture necessarie durante l'estate, dopo aver riportato sotto controllo la prima ondata".

E se non lo faranno adesso, "avremo una terza ondata all'inizio del prossimo anno. Nabarro ha lodato la risposta alla pandemia dei paesi asiatici, come la Corea del Sud, che assumono comportamenti corretti: "le persone sono pienamente coinvolte, assumono comportamenti che rendono difficile la circolazione del virus. Mantengono le distanze, indossano mascherine, si isolano quando sono malate, proteggono i gruppi più a rischio". Inoltre non hanno allentato le restrizioni prematuramente, come invece ha fatto l'Europa. Per allentare le restrizioni, secondo l'inviato Oms, "bisogna attendere fino a quando i numeri non saranno bassi e si manterranno bassi". (ANSA).
    Niente da dire.

Banned
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Scusami se mi permetto , ma tu pensi che tutti siano ingenui , se fanno na kosa forse vorrà di' qualcosa...

Oscilli dal catastrofista al negazionista ( vedi ora in olanda ) , non ne sai piu ' di altri .

Adesso non si può più nemmeno dire che distruggono interi settori solo per supposizioni,nonostante in quello che tu hai postato ci sia scritto chiaramente.

In entrambi i casi il sospetto del propagarsi di una forma "altamente contagiosa della variante H5" ha indotto ad intervenire,

Va bene.

Banned
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    27

Predefinito

La terza ondata a Febbraio è ovvia dato che hanno intenzione di riaprire tutto per Natale.

Sono appelli inutili e ridicoli.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    170
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Covid-19: l'Italia salva i visoni (per ora), sino a che saranno pelliccia
    Di Stefania De Michele • ultimo aggiornamento: 20/11/2020

Allevamenti di visoni in Italia

Allevamenti di visoni in Italia - Diritti d'autore JONATHAN NACKSTRAND/AFP or licensors

Quasi 1500 chilometri e un approccio diverso all'emergenza pandemia separano questo allevamento di visoni in Lombardia da una delle stesse attività produttive che, in Danimarca, sono state costrette all'uccisione di massa degli animali. Qui, i 3500 visoni allevati non saranno abbattuti.
    Una decisione illegale, quella danese, secondo Roberto Tadini, presidente dell'Associazione Italiana Pellicceria: "Credo che in Danimarca abbiano preso decisioni affrettate, senza alcuna base giuridica, come hanno ammesso loro stessi. Il Primo Ministro si è persino scusato pubblicamente per il modo in cui la situazione è stata gestita".
    L'Italia è uno dei sei Paesi che, secondo l'Organizzazione Mondiale per la Salute Animale, registra infezioni da Covid-19 nei visoni d'allevamento.
    In Danimarca la strage dei 17 milioni di capi censiti è stata fermata, ma il pericolo esiste. L'Italia ha 17 allevamenti attivi, ma solo 8 ospitano visoni, attualmente testati con i risultati in fase di analisi. Le condizioni sono in ogni caso diverse.
    "In Italia la situazione è molto diversa, abbiamo un basso numero di allevamenti sparsi in un'area molto più ampia con distanze chilometriche tra le diverse aziende agricole che vanno dai 25 ai 400 km - spiega Tadini - la Danimarca ha 1.200 aziende agricole e un'area geografica molto più piccola. In ogni caso, le decisioni sono state prese in modo un po' avventato".
    JONATHAN NACKSTRAND/AFP or licensors
    I visoniJONATHAN NACKSTRAND/AFP or licensors
    Misure di sicurezza, visite sanitarie settimanali e test: è la risposta alla crisi da parte dell'industria della pelliccia del visone in Italia. Il timore che le trasmissioni di Covid-19 tra animali ed esseri umani possano accelerare il numero di mutazioni del virus è reale. Ma la risposta resta per ora ancora razionale.
    NOTIZIE CORRELATE
    https://it.euronews.com/2020/11/20/c...anno-pelliccia,

Sto postando gli articoli per lasciare una traccia cronologica di determinati eventi .

ps:
    Ultima modifica di Blitz76; 22-11-2020 alle 18:32
    Niente da dire.

Banned
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Hanno già deciso di rendere il vaccino obbligatorio ma non sanno come annunciarlo.

Le cose finiranno molto male.

Vaccino covid, Speranza: "No obbligo dall'inizio, punto su persuasione"

"Penso che l'Italia debba provare a raggiungere l'immunità di gregge con la persuasione senza partire dall'obbligatorietà". Il ministro della Salute, Roberto Speranza, si esprime così sul piano per il vaccino contro il covid. "Con una campagna spiegheremo perché è fondamentale questo vaccino. E' interesse di tutti chiudere questa pagina drammatica del nostro paese. L'immunità di gregge dobbiamo raggiungerla, valuteremo in corso d'opera", dice intervenendo a Che tempo che fa.

"Nei mesi più difficili, ma anche in queste ultime settimane, gli italiani hanno dimostrato che tirano fuori il meglio davanti alle difficoltà. Per questo voglio esprimere un sentimento di fiducia, credo che possiamo arrivare all'immunità di gregge con la persuasione, che è la strada scelta anche dagli altri paesi europei. Il vaccino arriverà, siamo fiduciosi che le prime dosi possano arrivare alla fine dell'anno. Ci vorrà del tempo, non sarà un'operazione immediata. Nella migliore delle ipotesi avremo vaccino per 1,7 milioni di persone alla fine di gennaio, un piccolossimo pezzo degli abitanti del nostro paese. Ci auguriamo che altre aziende avranno approvati i loro percorsi e a primavera potremo attivare un percorso di massa", aggiunge.

"Inizialmente il tema sarà individuare le persone a cui dare il vaccino: la mia opinione è che sia giusto partire dalle categorie più esposte, che sono in prima linea contro il virus, e dai soggetti più fragili", afferma ancora.

"I vaccini sono stati una conquista fondamentale nella storia dell'umanità, sono state salvate milioni di vite. Attenzione a dare messaggi sbagliati sui vaccini", dice sfiorando il tema relativo alle polemiche legate alle dichiarazioni del professor Andrea Crisanti (''Senza dati, non farei il vaccino a gennaio").

"Siamo alla vigilia di una campagna mondiale, anche se il vaccino non è una bacchetta magica, che ci aiuterà a combattere il virus. Sul vaccino dobbiamo dare parole molto chiare, è un'arma fondamentale per battere il virus. Per avere l'ok dell'Ema o dell'Aifa, così come degli enti internazionali, c'è bisogno di processi molto rigorosi. Credo molto nelle istituzioni di questo settore, dobbiamo fidarci di loro", dice Speranza.

https://www.adnkronos.com/fatti/cron...lQiZ6WzIL.html

Banned
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Chi si vaccinerà contro il Covid riceverà una sorta di patentino. La novità è stata annunciata dal commissario all’emergenza Domenico Arcuri. «Stiamo progettando una piattaforma informatica che consentirà di gestire - ha spiegato Arcuri - la verifica della somministrazione per sapere come si chiamano le persone che hanno fatto il vaccino e dove lo hanno fatto»

https://www.ilsole24ore.com/art/coro...entino-ADTX3Y3

Spero sia uno scherzo che non si tramuterà in realtà altrimenti cosa significa? Che attueranno politiche contro chi non si vuole vaccinare?

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    942
    Likes (Received)
    509

Predefinito

Chi si vaccinerà contro il Covid riceverà una sorta di patentino. La novità è stata annunciata dal commissario all’emergenza Domenico Arcuri. «Stiamo progettando una piattaforma informatica che consentirà di gestire - ha spiegato Arcuri - la verifica della somministrazione per sapere come si chiamano le persone che hanno fatto il vaccino e dove lo hanno fatto»

https://www.ilsole24ore.com/art/coro...entino-ADTX3Y3

Spero sia uno scherzo che non si tramuterà in realtà altrimenti cosa significa? Che attueranno politiche contro chi non si vuole vaccinare?
    Io spero che chi non si vaccinerà verrà fucilato in piazza
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Banned
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Io spero che chi non si vaccinerà verrà fucilato in piazza
    Io spero che i neo vaccinati vadano di loro sponte in reparti covid a stretto contatto con i malati conclamati,stiano li dentro per 2 giorni senza alcuna protezione di sorta,e poi aspettiamo i veri risultati empirici per 18 mesi.

Se i neovaccinati non si ammalano di niente e non hanno effetti avversi gravi allora che comincino le vaccinazioni di massa.

Mi aspetto che tu sia uno dei primi volontari ad entrare a stretto contatto con i malati covid e rimanerci per 2 giorni.

Lo farai,vero?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •