Spoiler:
Non avevo idea che sarebbe resuscitatoma ritornano anche gli scatch
![]()
Ultima modifica di Blitz76; 29-12-2020 alle 20:45
Ciascuno é l'uomo della propria idea; ci sono molte meno idee che uomini , sicché tutti gli uomini della stessa idea si somigliano , M.Proust
La smetti di rompere la gente che sta qui, rispetta le opinioni non prevalere , non aggredire , il mondo è pieno di bastardi almeno qui tratta gli altri come vieni trattato bene,
Non è un forum sul covid , quindi tieni a bada il tuo reazionismo bellico![]()
Ciascuno é l'uomo della propria idea; ci sono molte meno idee che uomini , sicché tutti gli uomini della stessa idea si somigliano , M.Proust
Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.
My blog
you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets
Il bello di sto scarto umano è che al 99.9% non lo vedrete dire 1 delle parole che dice quassù col suo nome e cognome ed irl perchè farebbe la figura del fesso con tutti..
Al contrario di chi ha idee strampalate e ci mette la faccia, di rispetto per ste diarree umane non ne ho assolutamente..
Da ora in poi vai in ignore. 1 complain devo ricevere che voli again e a sto giro non ti salva nemmeno il padre eterno
Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.
My blog
Ti ho chiesto gentilmente di evitare di scrivere in questo modo quando ti rivolgi a me.Sei uno screanzato.
Ad ogni modo:
1-non hai idea di quello che è la mia idea in merito perché non hai letto nessuno dei post che ho scritto
Basta questo punto per metterti in ridicolo davanti al mondo altrimenti ti disintegrerei su ogni tuo tentativo di ribattere.Anzi ti invito a farlo almeno il forum si renderà conto della tua inferiorità.
My blog
ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)
beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)
My blog
ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)
beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)
risposta secca: età media molto più bassa del resto del mondo (abbiamo visto che il covid-19 colpisce maggiormente le persone anziane), bassa densità della popolazione per kmq (in Africa il distanziamento sociale esiste da sempre per ragioni geografiche), scarsa mobilità della popolazione
a questi fattori ne vanno aggiunti altri due altrettanto importanti: molti paesi africani sono governati da pseudo dittature che tendono a filtrare drasticamente le notizie di cio che avviene al loro interno, e lo scarso livello tecnologico, unito a usanze locali in caso di morte, non consentono in alcuni casi una rapida e certa individuazione delle cause di un decesso.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)
Segnalibri