Likes Likes:  646
Pagina 90 di 96 PrimaPrima ... 4080868788899091929394 ... UltimaUltima
Risultati da 1,781 a 1,800 di 1905

Discussione: Nuovo CoronaVirus

Banned
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    io continuo a chiedermi chi ha reintegrato sto scarto...

a chi sei andato a piangere in privato?
    Tu esattamente chi sei?O chi credi di essere per porti in questo modo.

Abbassa le ali e stai nel tuo.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    86

Predefinito

Spoiler:

Non avevo idea che sarebbe resuscitato ma ritornano anche gli scatch
    Ultima modifica di Blitz76; 29-12-2020 alle 20:45
    Ciascuno é l'uomo della propria idea; ci sono molte meno idee che uomini , sicché tutti gli uomini della stessa idea si somigliano , M.Proust

Banned
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    Spoiler:

Non avevo idea che sarebbe resuscitato ma ritornano gli scatch

Gli scatch li fa quel yomicoso là che pensa di vivere nel mondo delle fate nel mentre si ritroverà distrutto entro il 2022,come milioni e milioni di altre persone,nessuno escluso.

Lasciamolo nel suo mondo in cui si crede megadirettoregeneraledistocazzo.Poveretto.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    86

Predefinito

La smetti di rompere la gente che sta qui, rispetta le opinioni non prevalere , non aggredire , il mondo è pieno di bastardi almeno qui tratta gli altri come vieni trattato bene,

Non è un forum sul covid , quindi tieni a bada il tuo reazionismo bellico
    Ciascuno é l'uomo della propria idea; ci sono molte meno idee che uomini , sicché tutti gli uomini della stessa idea si somigliano , M.Proust

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    1595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CoppaCobram Visualizza Messaggio
    Tu esattamente chi sei?O chi credi di essere per porti in questo modo.

Abbassa le ali e stai nel tuo.
    che sennò??
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    1595

Predefinito

Il bello di sto scarto umano è che al 99.9% non lo vedrete dire 1 delle parole che dice quassù col suo nome e cognome ed irl perchè farebbe la figura del fesso con tutti..

Al contrario di chi ha idee strampalate e ci mette la faccia, di rispetto per ste diarree umane non ne ho assolutamente..

Da ora in poi vai in ignore. 1 complain devo ricevere che voli again e a sto giro non ti salva nemmeno il padre eterno
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Banned
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    27

Predefinito

che sennò??
    Sennò cosa?

Banned
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Il bello di sto scarto umano è che al 99.9% non lo vedrete dire 1 delle parole che dice quassù col suo nome e cognome ed irl perchè farebbe la figura del fesso con tutti..

Al contrario di chi ha idee strampalate e ci mette la faccia, di rispetto per ste diarree umane non ne ho assolutamente..

Da ora in poi vai in ignore. 1 complain devo ricevere che voli again e a sto giro non ti salva nemmeno il padre eterno

Ti ho chiesto gentilmente di evitare di scrivere in questo modo quando ti rivolgi a me.Sei uno screanzato.

Ad ogni modo:

1-non hai idea di quello che è la mia idea in merito perché non hai letto nessuno dei post che ho scritto

Basta questo punto per metterti in ridicolo davanti al mondo altrimenti ti disintegrerei su ogni tuo tentativo di ribattere.Anzi ti invito a farlo almeno il forum si renderà conto della tua inferiorità.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    407

Predefinito

He said he’s also 59 and in relatively good health, so it’s not entirely appropriate for him to receive the vaccine before other people who need it more

https://www.cnbc.com/2020/12/14/pfiz...t-in-line.html

Quanto sono buoni e generosi eh.
    a parte che non vedo virgolettati ma comunque bourla avrebbe detto che essendo lui in buona salute non e' il caso di fare il vaccino prima di persone piu bisognose che mi pare diverso dal non volerlo fare manco per il cazzo

Banned
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    a parte che non vedo virgolettati ma comunque bourla avrebbe detto che essendo lui in buona salute non e' il caso di fare il vaccino prima di persone piu bisognose che mi pare diverso dal non volerlo fare manco per il cazzo
    Ma ci credi davvero che il capo supremo non riesce a trovare due dosi di vaccino?

Per favore dai.

Come Conte dalla Gruber che disse la stessa cosa,poi arriva un De Luca qualunque e ruba il vaccino ad un altro ahahah

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    1595

Predefinito

Ti ho chiesto gentilmente di evitare di scrivere in questo modo quando ti rivolgi a me.Sei uno screanzato.

Ad ogni modo:

1-non hai idea di quello che è la mia idea in merito perché non hai letto nessuno dei post che ho scritto

Basta questo punto per metterti in ridicolo davanti al mondo altrimenti ti disintegrerei su ogni tuo tentativo di ribattere.Anzi ti invito a farlo almeno il forum si renderà conto della tua inferiorità.
    screanzato o "scrivi in italiano coglione di merda"???

i messaggi cancellati li leggo lo stesso...

hey superiore, grazie per essere ripassato da queste parti... arrivederci

My blog

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    86

Predefinito

2ndo vaccino approvato in Gran Bretagna.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    949
    Likes (Received)
    511

Predefinito

screanzato o "scrivi in italiano coglione di merda"???

i messaggi cancellati li leggo lo stesso...

hey superiore, grazie per essere ripassato da queste parti... arrivederci
    Addio fyp
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    1595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Addio fyp
    no è un arrivederci ad una data specifica

My blog

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    949
    Likes (Received)
    511

Predefinito

no è un arrivederci ad una data specifica
    Malemale! A meno che la data specifica sia > 2100
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    86

Predefinito

Sintesi dell'episodio di Entropy for Life

Spoiler:
    La situazione inglese vaccinazione in massa per contenere la larga diffussione del covid variante inglese

Situazione israeliana, vaccinazione in massa nell'ordine dell'1% , risultati su sistema di immunità di grege entro breve 2 mesi massimo , prime stime tra 2 settimane

5 GENNAIO 2020 SITUAZIONE INGLESE

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    142
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    466

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    Sintesi dell'episodio di Entropy for Life

Spoiler:
    La situazione inglese vaccinazione in massa per contenere la larga diffussione del covid variante inglese

Situazione israeliana, vaccinazione in massa nell'ordine dell'1% , risultati su sistema di immunità di grege entro breve 2 mesi massimo , prime stime tra 2 settimane

5 GENNAIO 2020 SITUAZIONE INGLESE

In Africa che non hanno igiene,distanziamenti,mascherine e ospedali, com'è che non ci sono miliardi di morti?
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    144
    Likes (Received)
    525

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    In Africa che non hanno igiene,distanziamenti,mascherine e ospedali, com'è che non ci sono miliardi di morti?
    risposta secca: età media molto più bassa del resto del mondo (abbiamo visto che il covid-19 colpisce maggiormente le persone anziane), bassa densità della popolazione per kmq (in Africa il distanziamento sociale esiste da sempre per ragioni geografiche), scarsa mobilità della popolazione

a questi fattori ne vanno aggiunti altri due altrettanto importanti: molti paesi africani sono governati da pseudo dittature che tendono a filtrare drasticamente le notizie di cio che avviene al loro interno, e lo scarso livello tecnologico, unito a usanze locali in caso di morte, non consentono in alcuni casi una rapida e certa individuazione delle cause di un decesso.

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    466

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    risposta secca: età media molto più bassa del resto del mondo (abbiamo visto che il covid-19 colpisce maggiormente le persone anziane), bassa densità della popolazione per kmq (in Africa il distanziamento sociale esiste da sempre per ragioni geografiche), scarsa mobilità della popolazione
    In teoria tutto ciò vale anche per Brasile e India

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    a questi fattori ne vanno aggiunti altri due altrettanto importanti: molti paesi africani sono governati da pseudo dittature che tendono a filtrare drasticamente le notizie di cio che avviene al loro interno, e lo scarso livello tecnologico, unito a usanze locali in caso di morte, non consentono in alcuni casi una rapida e certa individuazione delle cause di un decesso.
    però quando c'è da filmare i cuccioli pieni di mosche per raccattare soldi funziona tutto.
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •