Likes Likes:  643
Pagina 95 di 95 PrimaPrima ... 45859192939495
Risultati da 1,881 a 1,886 di 1886

Discussione: Nuovo CoronaVirus

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gyorgy Visualizza Messaggio
    Questo citato cos'? scusami?

E non servirebbero neanche studi del genere, basta vedere quanto ? grande una molecola di co2 per capire se davvero rischiamo di rimanerne intossicati (e, spoiler, no non rischiamo affatto una cosa simile).

Comunque quello che fai tu ? puro cherry picking. Non ritieni affidabili le informazioni di enti come American lung association o universit? dello Iowa, solo perch? smentiscono quanto affermi, e poi mi posti un link del corriere dello sport in cui si dice che in un tribunale peruviano hanno deciso di denunciare Soros e Gates per aver creato la pandemia a tavolino - senza alcuna prova, neanche minima.

Su Fauci, spero tu stia parlando del gemello cattivo dell'immunologo, perch? ad esempio qui affermava che avrebbero dovuto rendere obbligatorio l'uso della mascherina https://edition.cnn.com/2020/10/23/h...-bn/index.html
    1)non avevo notato la citazione, negli ultimi 2 giorni avrò dormito 4 ore leggeró lo studio quando sarò un attimo no più “fresco”

2)se ragioni così basta pensare che il virus entra in una cellula per renderti conto che la mascherina è inutile.
    Inoltre basta un banale “studio osservazionale” per valutare i livelli di ossigeno e anidride carbonica, prova a correre 10 km con e senza mascherina e condividi il risultato.

3)qua c’è il principale misunderstanding, io non credo neanche alle dichiarazioni di Cristo, per quanto possibile tutto va verificato prima di farsi un opinione, e lo faccio sia quando leggo qualcosa in linea con il mio pensiero in quel momento sia quando leggo qualcosa contrario.
    Inoltre io non voglio far cambiare idea ai miei interlocutori, ma sarebbe grandioso (proprio a livello egoistico perché mi favorirebbe) che non si desse niente per scontato per il solo fatto che lo dice l’espero o il “professionista dell’informazione”

4)quella del corriere non l’hai capita, non l’ho presentata ne come una prova, ne come affidabile, ma come curiosità, mi chiedevo il perché di tale articolo

5)avrà un gemello!
    Anche se già so che risponderai “ma lui diceva in quel momento” la logica di quello che dice non cambia o previene solo dai droplets (che ritengo vero ma come ho già detto andrebbe approfondita la questione) e devono metterla solo chi ha la malattia (non il gli asintomatici) o ha detto una stronzata e andrebbe licenziato.

https://m.youtube.com/watch?v=PRa6t_...ature=youtu.be
    Ultima modifica di AAKK; 14-01-2021 alle 21:01

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    21

Predefinito

Grafico rapporto tra PIL e mortalità per Covid nel 2020 (Fonti FMI – OMS, elaborazione Oxford Economics)

Come dicevo pur volendo prendere per buono i dati diffusi dagli organi “ufficiali” nessuno ha fatto peggio dell’Italia nella combo morti-risultato economico.

E per una serie di fattori sarà sicuramente l’ultima e ritornare al livello PIL pre-covid

https://www.google.it/amp/s/www.mila...ragioni/%3famp

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    174
    Likes (Received)
    86

Predefinito

Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da AAKK Visualizza Messaggio
    Grafico rapporto tra PIL e mortalità per Covid nel 2020 (Fonti FMI – OMS, elaborazione Oxford Economics)

Come dicevo pur volendo prendere per buono i dati diffusi dagli organi “ufficiali” nessuno ha fatto peggio dell’Italia nella combo morti-risultato economico.

E per una serie di fattori sarà sicuramente l’ultima e ritornare al livello PIL pre-covid

https://www.google.it/amp/s/www.mila...ragioni/%3famp
    Si, in effetti sarebbe stato possibile creare una variante italiana del virus che eliminasse alla radice il problema della corruzione dilagante nella società, avrebbe sterilizzato i vari settori inefficienti e reso piu' forte il sistema anti-crisi e portato l'Italia a livello della Germania, Giappone e Usa

ps : ma che cxxo ho scritto
    Niente da dire.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    174
    Likes (Received)
    86
    Ultima modifica di Blitz76; 19-01-2021 alle 04:50

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    44
    Likes (Received)
    304

Predefinito

Sileri, vice-ministro della Salute, medico:

"Io aspetterei il completamento della vaccinazione degli over 75 e poi aprirei praticamente tutto, ovviamente in modo controllato".

Dai che forse piano piano ci arrivano...

Poi questo conta 0 a livello politico (è in quota M5S, uno dei pochissimi smart e non miracolato di Beppe Grillo) e quindi è più probabile che prevalga la linea del Giggino di turno, però almeno qualcuno si rende conto (meglio tardi che mai) di che direzione si deve prendere.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    174
    Likes (Received)
    86

Predefinito

Si , era ora cosi flippiamo con il corona virus, se va va senno' bé ,

Spoiler:

Il piano vaccinazioni sta proseguendo ed ora tra una ventina di giorni si verificherà la parabola discendente della curva contagi, nel frattempo in Usa appare una nuova variante.

Ma voi che siete verso la riapertura completa siete favorevoli a farvi vaccinare ?
    Ultima modifica di Blitz76; Ieri alle 18:36
    Niente da dire.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •