Likes Likes:  3
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35

Discussione: Monitor per grinding.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    171
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abbifede Visualizza Messaggio
    lagga leggermente....sembra che vada 4/5 secondi in ritardo....ma onestamente non so se dipende anche dalla connessione.
    Devi usare hdmi o dvi, il vga appesantische la cpu, mentre le altre due connessioni la gpu

Usa la risoluzione fullhd che Qhd, perché pesa di piu' e non hai una scheda grafica ottimale, tipo quelli da gaming.
    Ultima modifica di Blitz76; 19-03-2020 alle 16:16

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    Devi usare hdmi o dvi, il vga appesantische la cpu, mentre le altre due connessioni la gpu

Usa la risoluzione fullhd che Qhd, perché pesa di piu' e non hai una scheda grafica ottimale, tipo quelli da gaming.
    Si sto usando hdmi....leggermente più rapido in full hd rispetto al qhd ma a discapito della risoluzione (molto più sgranato in fullhd)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    171
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Si sto usando hdmi....leggermente più rapido in full hd rispetto al qhd ma a discapito della risoluzione (molto più sgranato in fullhd)

la tua scheda video fa un po' pena, quindi dovresti dirmi il modello e verificare che abbia la possibilità di upgradare , ma temo sia saldato alla scheda madre , mob motherboard, quindi nada...

Prova a usare Qhd e usare questo programma di ottimizzazione del sistema, controlla su youtube la guida per la configurazione io lo uso con lotto finchè non mi faro' una scheda video m3000m ovvero un p1000... i cui benchmark sono di 4000, mentre la tua scheda video appena 700....ma ottimo processore.

Lasso ( si chiama cosi )

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Ma dici che vale la pena stare ad installare un altro programma? Alla fine non mi trovo male anche se lagga un po’
    Se dovesse peggiorare ci infilo Lasso

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    171
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Ma dici che vale la pena stare ad installare un altro programma? Alla fine non mi trovo male anche se lagga un po’
    Se dovesse peggiorare ci infilo Lasso

Lasso è leggero, è velocizza l'esecuzione dei programma dando priorità ad alcuni e togliendolo ad altre parti meno necessarie, poi dovresti vedere quanta ram hai, almeno 16gb, se non addirittura 24/32

Se hai poca ram puo'esse anche quello

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Mi sembra 8 di ram....sicuramente è la somma tra ram, scheda video e internet (che da me fa cagare)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    171
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Mi sembra 8 di ram....sicuramente è la somma tra ram, scheda video e internet (che da me fa cagare)

Con 8 gb non ci giri niente di buono, ormai minimo sono 16 gb, ma i notebook commerciali hanno solo 2 banki di memoria mentre uno professional ( workstation ) ne ha anche 4 , di slot.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Con 8 gb non ci giri niente di buono, ormai minimo sono 16 gb, ma i notebook commerciali hanno solo 2 banki di memoria mentre uno professional ( workstation ) ne ha anche 4 , di slot.
    E lo so....ma questo l’ho pagato 600 euro....uno professionale mi costa 1500

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Ma infatti devi assolutamente usare la risoluzione nativa del monitor.
    Se lagga é perché hm2 ciuccia ram a manetta. Portala a 16GB e risolvi.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    44

Predefinito

la tua scheda video fa un po' pena, quindi dovresti dirmi il modello e verificare che abbia la possibilità di upgradare , ma temo sia saldato alla scheda madre , mob motherboard, quindi nada...

Prova a usare Qhd e usare questo programma di ottimizzazione del sistema, controlla su youtube la guida per la configurazione io lo uso con lotto finchè non mi faro' una scheda video m3000m ovvero un p1000... i cui benchmark sono di 4000, mentre la tua scheda video appena 700....ma ottimo processore.

Lasso ( si chiama cosi )
    La scheda video per grindare va benone. Gli manca ram.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    171
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    La scheda video per grindare va benone. Gli manca ram.
    Su lotto con piu' di 8 tavoli inizia a gridare tanto, ventola a manetta, per far girare tanti tavoli ho dovuto usare il software LASSO, che mi ha migliorato le perfomance fino a 10 tavoli... ora non mi serve piu' e neppure la scheda video.

ah ecco una domandona, io ho un quadro nvidia k3000m con 2gb di memoria, se prendo un k3100m con 4gb mi risolve il problema, oppure mejo prendere un 4gb con benchmark da 4000, perchè i primi due hanno benchmark da 2000

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Su lotto con piu' di 8 tavoli inizia a gridare tanto, ventola a manetta, per far girare tanti tavoli ho dovuto usare il software LASSO, che mi ha migliorato le perfomance fino a 10 tavoli... ora non mi serve piu' e neppure la scheda video.

ah ecco una domandona, io ho un quadro nvidia k3000m con 2gb di memoria, se prendo un k3100m con 4gb mi risolve il problema, oppure mejo prendere un 4gb con benchmark da 4000, perchè i primi due hanno benchmark da 2000
    Ma il tuo problema qual'é? Surriscaldamento o lagga hm2 ?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    171
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Ma il tuo problema qual'é? Surriscaldamento o lagga hm2 ?
    SSd i7 3610qm

il software di Lotto è pesante da morire, anche altri hanno gli stessi problemi.

ma ora il dilemma era causato dai gb della scheda ovvero dal modello in questione, quindi occorre un modello piu' evoluto.

Si lagga con 10 tavoli , con hm2 attaccato con ssd, fullhd, 2 monitor! Puo' esse du' monitor ?

Cmq ora ho diminuito i tavoli perché non faro' piu classifiche quindi non ho piu' interesse a risolve il problema.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    171
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    47
    Likes (Received)
    89

Predefinito

32/9 e stop,il resto ? obsoleto. Fine.
    BANKONOTA:Se un livello lo batti solo nel cuore della notte passata l'ora del lupo, è un po come non batterlo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •