Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Vendo/collaborazione bot cash game 6max

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3182
    Likes (Received)
    1553

Predefinito Vendo/collaborazione bot cash game 6max

Ciao a tutti, è ormai qlch anno che lavoro a un bot per il cashgame, al momento sono fermo perchè ho abbandonato la precedente collaborazione,il bot batte già i micro 6max, sono disposto a venderlo o ad eventuale collaborazione, avrei bisogno di un programmatore skillato in c++ ( fondamentale x mandare avanti il bot )che abbia tempo da dedicarci, ed eventualmente anche un pp forte.

mio skype : mrmojooo

Il post è serio ma l'ho fatto anche un po' for fun per vedere se mi insultate o bannate
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    156
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Appena te legge Kaka, saranno kakette amare

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3182
    Likes (Received)
    1553

Predefinito

Up, dopo circa 4/5 anni di onorato bottaggio ho cambiato lavoro e non posso più occuparmene, anche perché non posso + programmare per via dei problemi agli occhi.
    Se qualcuno è interessato sono sempre disposto a venderlo, come già detto sopra il bot batte i micro 6max nl2/nl5, la sua struttura non ha nulla a che vedere con quei bot merdosi che si possono comprare su internet, ha una strategia bilanciata per giocare vs reg ( abbastanza a cazzo perchè sono rimasto indietro con la gto etc so ben poco) ma è facilmente customizzabile basta cambiare le frequenze e i valori, tant'è che potete farlo giocare meglio di voi stessi, sa spottare i fish anche nei siti dove non c'è hh, e vs fish gioca più a exploitare, inoltre preflop c'è un algoritmo che usa tutte le statistiche fondamentali, (rfi, 3bet, fold3bet , 4bet etc, fold to steal, tutte le stat sono posizionali e anche da pos vs pos) anche questo facilmente customizzabile.
    ogni singola dinamica è coperta e ha la sua sezione specifica
    è un peccato lasciarlo li a morire, io credo che un forte poker player potrebbe fargli battere anche nl50+, l'unico problema è che ci vuole il supporto di un programmatore

se qualcuno vuole provare l'ebrezza di fare dalle 500k a 1mln+ di mani al mese ( playmoney obv ) il mio skype è nel post iniziale
    Ultima modifica di G.Davide; 30-07-2020 alle 01:27
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •