Likes Likes:  1
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: velox messaggio di errore e mancato rimborso

Fish
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    2

Predefinito velox messaggio di errore e mancato rimborso

Ciao, a qualcuno è capitato di registrarsi ai velox e di ricevere un messaggio di "errore inatteso"? I tavoli non si aprono, ma i soldi vengono scalati ugualmente. Mi è successo più volte. Ma ho sempre dato per scontato che i soldi venissero restituiti. Ieri invece non ho più giocato e ho notato che dopo qualche ora ancora non mi erano stati restituiti. Ho chiesto spiegazioni in chat, ma mi hanno detto che c'erano dei rallentamenti e che una volta terminati avrei ricevuto il rimborso (non mi hanno spiegato cosa centrano i rallentamenti con il mancato rimborso). Ad oggi non mi sono stati restituiti. In un mese ho giocato circa 3.500 velox e il messaggio "errore inatteso" mi è comparso un sacco di volte. C'é il rischio che non mi abbiano mai rimborsato?

Edit
    Li ho ricontattati stamattina e mi hanno detto che effettivamente c'è stato un errore e che faranno una segnalazione per il rimborso. Poi mi hanno assicurato che per tutte le altre sessioni di gioco non risulta alcun errore. Mah.... Purtroppo non ho le prove per contraddirli.
    Ultima modifica di nosonorm; 11-04-2020 alle 09:03

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    1003
    Likes (Received)
    588

Predefinito

posso solo dirti che anche nel cash game capita ogni tanto qualche errore del genere coi buyin, ma in genere risolvono presto

Fish
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    posso solo dirti che anche nel cash game capita ogni tanto qualche errore del genere coi buyin, ma in genere risolvono presto
    grazie della risposta. Mi hanno rimborsato.

4. Likes Sparadanni liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •