Likes Likes:  1
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Prelievo sospeso da giorni

Fish
    Registrato il
    Apr 2020
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Post Prelievo sospeso da giorni

Salve,

gioco su PokerStars con il nickname Planimetria.

Ho richiesto di effettuare un prelievo di diverse migliaia di Euro dal mio conto Pokerstars, con accredito sul mio conto corrente. Premetto che in passato ho già effettuato diversi prelievi su c/c senza che mi venisse richiesto nulla.

Questa volta, invece, PokerStars mi ha chiesto di inviare estratto conto e documento di identità, per verificare che fosse tutto ok. E questo mi va benissimo, un controllo in più non fa mai male.

Ho inviato tutto, secondo le procedure indicate. Sono passati 10 giorni e ancora non ho ricevuto risposta e il prelievo risulta ancora sospeso.

Tra l'altro, ho altri soldi sul conto PokerStars, ma non è possibile ritirarli a causa del prelievo in sospeso. Quando provo a prelevare questi altri soldi c'è scritto anche di inviare un'email a security@starsaccount.it per risolvere il problema, ma finora non ho ricevuto nessun riscontro.

Qualcuno può risolvermi il problema? Grazie.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Planimetria Visualizza Messaggio
    Salve,

gioco su PokerStars con il nickname Planimetria.

Ho richiesto di effettuare un prelievo di diverse migliaia di Euro dal mio conto Pokerstars, con accredito sul mio conto corrente. Premetto che in passato ho già effettuato diversi prelievi su c/c senza che mi venisse richiesto nulla.

Questa volta, invece, PokerStars mi ha chiesto di inviare estratto conto e documento di identità, per verificare che fosse tutto ok. E questo mi va benissimo, un controllo in più non fa mai male.

Ho inviato tutto, secondo le procedure indicate. Sono passati 10 giorni e ancora non ho ricevuto risposta e il prelievo risulta ancora sospeso.

Tra l'altro, ho altri soldi sul conto PokerStars, ma non è possibile ritirarli a causa del prelievo in sospeso. Quando provo a prelevare questi altri soldi c'è scritto anche di inviare un'email a security@starsaccount.it per risolvere il problema, ma finora non ho ricevuto nessun riscontro.

Qualcuno può risolvermi il problema? Grazie.
    Booo, io ho richiesto 350€ me li hanno accreditati il giorno dopo sul cc, molt dipende dalla fonte di ricarica?

Fish
    Registrato il
    Apr 2020
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Anche io ho sempre ritirato sempre sul c/c e mai avuto nessun problema.

Ma volevo capire se c'è qualche amministratore di questo sito che può risolvermi il problema, scrivendo a PokerStars per conto mio. Perchè ho visto altre conversazioni in cui i problemi con PokerStars venivano risolti tramite questo sito.

Grazie.

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Quanto equivale a diverse migliaia di euro? Se non erro tempo fa, per i prelievi sopra ai 10k scattava una procedura dove bisognava inviare tot documenti, che per forza di cose diventava più lunga.
    Io in passato ho aggitato la cosa facendo più prelievi con somme minori
    Puoi comunque provare a mandare una mail di spiegazioni, se non ricordo male c'era una mail apposita da contattare.

Edit: l'indirizzo email è il seguente: cashier@starsaccount.it

Fish
    Registrato il
    Apr 2020
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Grazie Amarant, allora sarà come dici tu, perchè la cifra è superiore ai 10k. Mi hanno risposto proprio ora, tutto ok, soldi accreditati sul c/c. Grazie ancora.

6. Likes Amarant liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •