Likes Likes:  6
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24

Discussione: win rate HU su people?

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    9

Predefinito win rate HU su people?

Ciao a tutti.

Ho fatto male i conti io o per battere la rake agli HU su people bisogna avere un win rate del 60%?

Gli HU da 1 euro sono 83 + 17 di rake.

è un furto?

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    409
    Likes (Received)
    454

Predefinito

Ovvio che è un furto. Su quel network tutto è un furto
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    Ovvio che è un furto. Su quel network tutto è un furto

Va bene,grazie.

Vorrei solo capire se i calcoli che ho fatto sono corretti e se è realistico mantenere quel win rate ai quei livelli e se è comunque conveniente giocarci anche avendo il 40% di back sul lordo.

Ci sono network che hanno rake più bassa e che richiedono quindi una % di vittoria più bassa avendo anche una back decente?

Grazie ancora.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    156
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CoppaCobram Visualizza Messaggio
    Va bene,grazie.

Vorrei solo capire se i calcoli che ho fatto sono corretti e se è realistico mantenere quel win rate ai quei livelli e se è comunque conveniente giocarci anche avendo il 40% di back sul lordo.

Ci sono network che hanno rake più bassa e che richiedono quindi una % di vittoria più bassa avendo anche una back decente?

Grazie ancora.

Si era fatto una tabellina, su lotto ci sono le classifiche ma contro reg piu' una misera rakeback, su people si puo' avere anche una rakeback ma il traffico non è come quello di stars. Stars non offre rakeback ma almeno li si gioca di piu' da quello che ricordo

Nei sit il modo per conoscere il proprio livello di skill è il Roi, return of investment, ma per i meno esperti diciamo che il 60% è gia' ottimo, sotto vai in profitt fino a
    Ultima modifica di Blitz76; 30-04-2020 alle 13:05

5. Likes CoppaCobram liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio

Si era fatto una tabellina, su lotto ci sono le classifiche ma contro reg piu' una misera rakeback, su people si puo' avere anche una rakeback ma il traffico non è come quello di stars. Stars non offre rakeback ma almeno li si gioca di piu' da quello che ricordo

Nei sit il modo per conoscere il proprio livello di skill è il Roi, return of investment, ma per i meno esperti diciamo che il 60% è gia' ottimo, sotto vai in profitt fino a

Dai miei calcoli per essere break even su people agli HU da 1 euro bisogna andare ITM il 61% delle volte.

è tanto come % per gli HU?

Cioè per fare il 5% di ROI devo andare ITM il 66% delle volte

Chi è che da il 48% di back sul lordo?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    156
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Dai miei calcoli per essere break even su people agli HU da 1 euro bisogna andare ITM il 61% delle volte.

è tanto come % per gli HU?

Cioè per fare il 5% di ROI devo andare ITM il 66% delle volte

Chi è che da il 48% di back sul lordo?

il 48% se accumuli tanta rake , e va a scaglioni che partono dal 20%,

Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    4529
    Likes (Received)
    1302

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio

Bel modello, avreste potuto idearlo anche in maniera diversa per avere altri dati:

-Una colonna dove inserisci % winrate di breakeven (RB esclusa)

-Una colonna dove inserisci RB

-Una colonna dove inserisci % winrate di breakeven (RB inclusa)

Però è interessante vedere snocciolate le differenze delle cifre in termini di € a parità di primi posti.
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

9. Likes Blitz76, CoppaCobram liked this post
    Tight Agressive L'avatar di edocas
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    110
    Likes (Received)
    58

Predefinito

Giocare gli hu sng da 1€ è sempre stato un furto dappertutto, la rake è più alta che negli altri stake.

Inizia dai 5€ anche se hai poco roll, più o meno la rake è del 10% su tutte le room, generalmente meno nei flash/hyper. Su 888 se non ricordo male, la rake nei sit è decisamente più bassa che sulle altre room..

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da edocas Visualizza Messaggio
    Giocare gli hu sng da 1€ è sempre stato un furto dappertutto, la rake è più alta che negli altri stake.

Inizia dai 5€ anche se hai poco roll, più o meno la rake è del 10% su tutte le room, generalmente meno nei flash/hyper. Su 888 se non ricordo male, la rake nei sit è decisamente più bassa che sulle altre room..

Eh ma io giocherei HU PLO quindi penso che ci voglia un roll di almeno x50 ai 5 euro.

Il problema è non ho ancora capito se avere un win rate del 60,5% per fare breakeven e vincere di back è possibile oppure no.

Su PPls agli 1 euro per fare even serve un win rate del 60,5%

Come numero di HU mensili 500 vanno bene o sono troppo pochi?

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    409
    Likes (Received)
    454

Predefinito

ti fai troppe pippe mentali, apri e gioca
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    110
    Likes (Received)
    58

Predefinito

Eh ma io giocherei HU PLO quindi penso che ci voglia un roll di almeno x50 ai 5 euro.

Il problema è non ho ancora capito se avere un win rate del 60,5% per fare breakeven e vincere di back è possibile oppure no.

Intanto non devi giocare per fare even. Sopratutto negli hu sng micro, conta molto il profit ai tavoli.
    Poi, per avere traffico nel PLO, devi depositare su 2-3 rooms per non avere tempi morti, dato il traffico molto esiguo.
    Altra cosa, non giocare assolutamente da 1€ che non ha alcun senso.
    Gioca per un mese tutti i giorni e trai le tue conclusioni..Se giochi bene un 10% di roi lo riesci a tenere ai 3-5€ e ti bastano 150€ per partire.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Intanto non devi giocare per fare even. Sopratutto negli hu sng micro, conta molto il profit ai tavoli.
    Poi, per avere traffico nel PLO, devi depositare su 2-3 rooms per non avere tempi morti, dato il traffico molto esiguo.
    Altra cosa, non giocare assolutamente da 1€ che non ha alcun senso.
    Gioca per un mese tutti i giorni e trai le tue conclusioni..Se giochi bene un 10% di roi lo riesci a tenere ai 3-5€ e ti bastano 150€ per partire.

Si ma solo per fare even devi fare ITM il 60,5% delle volte con la rake che c'è.

è fattibile a queste condizioni avere il 10% di ROI?

La rake è del 17% su PPls ai micro e ho il 40% di back sul lordo.

Su altre room non c'è back e se devo splittare il roll tanto vale metterlo su dove ho il 40% credo eh.

Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    4529
    Likes (Received)
    1302

Predefinito

Con RB al 40% il breakeven point scende al 57.9%.

Resta la perplessità sul senso di grindare gli HU da 1€, cioè se sei neofita e vuoi impratichirti in quella disciplina, potrebbe essere utile, se vuoi fare soldi e hai un livello decente, credo sia solo uno spreco di energie e tempo (come altri ti hanno fatto notare).
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CrackUrLuck Visualizza Messaggio
    Con RB al 40% il breakeven point scende al 57.9%.

Resta la perplessità sul senso di grindare gli HU da 1€, cioè se sei neofita e vuoi impratichirti in quella disciplina, potrebbe essere utile, se vuoi fare soldi e hai un livello decente, credo sia solo uno spreco di energie e tempo (come altri ti hanno fatto notare).

Ai 2,5 euro la rake è del 22% !

Dovrei passare direttamente ai 5 euro dove la rake è dell'11% ma non voglio metterci almeno 200 euro.il problema è tutto lì.

Devo giocare per forza gli 1 euro.

O gioco gli HU 1 euro su stars fino a quando non arrivo a 200 euro e passo ai 5 su ppls o sennò mi tocca giocare hu 1 euro su ppls.

Voglio solo capire se gioco in perdita col 17% di rake e col 40% di back.

Su stars non esiste back ma la rake ai micro è del 9%.

Voi cosa mi consigliate di fare?

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    110
    Likes (Received)
    58

Predefinito

Non puoi giocare su una sola room, se vuoi giocare sng Omaha, come ti ho scritto. Poi, non puoi giocare con la rake del 17-22%, è imbattibile. Quindi, se proprio non hai roll, parti dai freeroll o dal cash 2cent che sicuramente hai piú possibilitá di incrementare il roll.
    I sit hu da 1€ PLO ti consiglio di non prenderli in considerazione.
    Poi oh, fai come ti pare..

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Non puoi giocare su una sola room, se vuoi giocare sng Omaha, come ti ho scritto. Poi, non puoi giocare con la rake del 17-22%, è imbattibile. Quindi, se proprio non hai roll, parti dai freeroll o dal cash 2cent che sicuramente hai piú possibilitá di incrementare il roll.
    I sit hu da 1€ PLO ti consiglio di non prenderli in considerazione.
    Poi oh, fai come ti pare..

Se volessi fare come mi pare non avrei aperto il 3ed per chiedere consigli,ti pare?

Quindi mi confermi che la rake al 17% è imbattibile,cioè che per fare solo even serve il 60,5 % di ITM come ho scritto all'inizio.

Giocare gli HU su stars che hanno back al 9% e poi nel caso tornare su ppls ai 5 che ha rake all'11% con 200 euro di roll come la vedi?

O dici che è meglio giocare PLO2 6max ?

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    110
    Likes (Received)
    58

Predefinito

Se volessi fare come mi pare non avrei aperto il 3ed per chiedere consigli,ti pare?

Quindi mi confermi che la rake al 17% è imbattibile,cioè che per fare solo even serve il 60,5 % di ITM come ho scritto all'inizio.

Giocare gli HU su stars che hanno back al 9% e poi nel caso tornare su ppls ai 5 che ha rake all'11% con 200 euro di roll come la vedi?

O dici che è meglio giocare PLO2 6max ?
    Scusa eh...ma se hai 200€ di roll, non intestardirti a voler giocare hu da 1€ col 40% di back. Anche se ci fosse la rake al 2% non avrebbe senso!
    Gioca il plo5 4X focus, che riesci a fare un 70-100€ di back alla settimana piú il profit.
    Dopo un mese passi al 10 e cosi via..

20. Likes Blitz76 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Scusa eh...ma se hai 200€ di roll, non intestardirti a voler giocare hu da 1€ col 40% di back. Anche se ci fosse la rake al 2% non avrebbe senso!
    Gioca il plo5 4X focus, che riesci a fare un 70-100€ di back alla settimana piú il profit.
    Dopo un mese passi al 10 e cosi via..
    Mi sono spiegato male.Non ho 200 euro di roll.Volevo dire che sarei tornato poi su ppls dopo essere arrivato a 200 di roll.

Io posso giocare solo a micro micro e devo costruirmi tutto.Questo è.

Gioco su stars HU PLO da 1 euro per poi trasferirmi su ppls quando avrò 200 euro per giocare gli HU da 5 euro che hanno rake dell'11% e ho anche back del 40 sul lordo?

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    409
    Likes (Received)
    454

Predefinito

cmq fa ridere omahaisgambling che dà consigli sul bankroll management
    Buonanotte

23. Likes edocas liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    cmq fa ridere omahaisgambling che dà consigli sul bankroll management
    Non ho capito,scusa.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •