Likes Likes:  9
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Software illegale in vendita su pokerstrategy

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    1003
    Likes (Received)
    588

Predefinito

vero, ma io mi riferivo al programma html incriminato da OP

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Che brutta fine che ha fatto il poker online...
    Pace & Chiudo

3. Likes beavis, Amarant liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    156
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    vero, ma io mi riferivo al programma html incriminato da OP
    Si ho intuito quello che volevi dire, ma il punto è che vorrei solo rendere meno aggressivo il 3d, pokerchallenge ha erroneamente sottovalutato che le cose possono essere malinterpretate e che Stars vietando anche equilab nega a tutti i sistemi di supporto , vedi nash etc, un utilizzo durante il game.

Poi di fatto se non si conosce Gto è difficile possibile usare l'html, per me si pokerchallenge dovrebbe solo rettificare l'uso durante il game in conformità con la linea di stars, che tutto cio che non è autorizzato puo' essere oggetto di bocciatura.

Per dirla in breve ha fatto un bel lavoro ma detto na bella cxxata

5. Likes Sparadanni liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    1003
    Likes (Received)
    588

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    Si ho intuito quello che volevi dire, ma il punto è che vorrei solo rendere meno aggressivo il 3d, pokerchallenge ha erroneamente sottovalutato che le cose possono essere malinterpretate e che Stars vietando anche equilab nega a tutti i sistemi di supporto , vedi nash etc, un utilizzo durante il game.

Poi di fatto se non si conosce Gto è difficile possibile usare l'html, per me si pokerchallenge dovrebbe solo rettificare l'uso durante il game in conformità con la linea di stars, che tutto cio che non è autorizzato puo' essere oggetto di bocciatura.

Per dirla in breve ha fatto un bel lavoro ma detto na bella cxxata
    così ci sto, anzi apprezzo il tuo intento. Anche se secondo me è sprecato per uno che non si è neanche presentato, o in qualche modo ringraziato per quella che comunque è una pubblicità di cui ha approfittato al volo. Ma vabbè amen

7. Likes Blitz76 liked this post
    Fish
    Registrato il
    May 2020
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Ragazzi ero già iscritto al forum col nome “pokerchallenge” ed ero pure abbastanza attivo in passato.
    Tuttavia ho perso credenziali accesso e non riuscivo a recuperare account perché non ricordavo mail, quindi ne ho aperto in fretta uno nuovo data la situazione. Ecco perché non mi sono presentato.

Comunque ho aggiornato i T&C dell’uso del programma sul thread del mio forum (in accordo alle policy suggeritomi dalla sede centrale inglese) e in linea anche con quanto è emerso in questa discussione.

Spero la questione sia risolta.
    Grazie per l’attenzione e GL ai tavoli (che è quello che conta alla fine )

9. Likes Sparadanni, Blitz76 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    307
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Che nick ha su Stars?

Monkey Tilt L'avatar di fratak
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    901
    Likes (Received)
    785

Predefinito

esiste oggi una strategia GTO che può far vincere discretamente ai tavoli e voi pensate ancora che tutti stiano giocando regolarmente?

si può utilizzare una virtual machine, si possono "grabbare" i dati direttamente da una videocamera esterna e farli elaborare in tempo reale a un sw GTO che sta su un altro pc.
    Quindi ditemi come Pokerstars intende tutelare i giocatori che ci facciamo quattro risate.
    Colui il cui cuore è saldo come una roccia: costante, inamovibile, spassionato nei confronti delle cose che suscitano passione, esente da rabbia verso le cose che suscitano rabbia, il cui spirito è concentrato fino a tal punto, donde possono venirgli sofferenza e pena? (Udana, IV, 4)

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fratak Visualizza Messaggio
    esiste oggi una strategia GTO che può far vincere discretamente ai tavoli e voi pensate ancora che tutti stiano giocando regolarmente?

si può utilizzare una virtual machine, si possono "grabbare" i dati direttamente da una videocamera esterna e farli elaborare in tempo reale a un sw GTO che sta su un altro pc.
    Quindi ditemi come Pokerstars intende tutelare i giocatori che ci facciamo quattro risate.
    Secondo me i modi ci sono eccome, ma evito di dirli altrimenti ai "paladini della privacy" gli scoppia qualche vena
    Pace & Chiudo

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    248

Predefinito

È per caso sisofolda su stars?

Fish
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    È per caso sisofolda su stars?
    No

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •