Likes Likes:  9
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 30

Discussione: Software illegale in vendita su pokerstrategy

Fish
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Angry Software illegale in vendita su pokerstrategy

Ciao a tutti. Sono un frequentatore del forum ma leggo e non scrivo mai.
    Oltre a questo frequento altri forum e su pokerstrategy sta succedendo una cosa abbastanza grave IMHO.
    L'Headadmin pokerchallenge sta vendendo tramite pokerstrategy due corsi e fin qui tutto ok.
    Il problema nasce quando insieme al corso advanced vende anche un "software" creato da lui in HTML che non è altro che un insieme di soluzioni di PIO che si può consultare in game.
    Sono abbastanza sicuro che ciò sia contro le regole di pokerstars. Lui dice di usarlo già da 10 mesi ogni giorno. Dice di giocare NL100/NL200.
    Ovviamente su strategy non ci sono giocatori in grado di capire la gravità del fatto
    (probabilmente quasi nessuno li batte il NL10). Voi che ne pensate?

Ecco il link:
    https://it.pokerstrategy.com/forum/t...48#post1797848

Grazie a chi si prende la briga di leggere e magari rispondere.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    141
    Likes (Received)
    68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da berti91 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Sono un frequentatore del forum ma leggo e non scrivo mai.
    Oltre a questo frequento altri forum e su pokerstrategy sta succedendo una cosa abbastanza grave IMHO.
    L'Headadmin pokerchallenge sta vendendo tramite pokerstrategy due corsi e fin qui tutto ok.
    Il problema nasce quando insieme al corso advanced vende anche un "software" creato da lui in HTML che non è altro che un insieme di soluzioni di PIO che si può consultare in game.
    Sono abbastanza sicuro che ciò sia contro le regole di pokerstars. Lui dice di usarlo già da 10 mesi ogni giorno. Dice di giocare NL100/NL200.
    Ovviamente su strategy non ci sono giocatori in grado di capire la gravità del fatto
    (probabilmente quasi nessuno li batte il NL10). Voi che ne pensate?

Ecco il link:
    https://it.pokerstrategy.com/forum/t...48#post1797848

Grazie a chi si prende la briga di leggere e magari rispondere.

Non ti preoccupare di sta kosa, non è illegale ma solo irregolare ho avanzato tramite l'intervento di ambasciatore (le10anime ) le motivazioni per cui non riceverà la certificazione pokertars

1) su tutto il software è personale quindi se creato da terzi non sarà utilizzabile durante il game, ma fuori dal game si , quindi con altre room potrebbe essere possibile

1a) poi chiunque con un secondo pc potrebbe tenere tutti i software non regolari..

2)Pokerstars ha fatto togliere le tavole nash da hm2 , quindi anche gli excell di pokerchallenge dovranno essere rimossi durante il game almeno sul pc di utilizzo ,

Questo è quello che ho segnalato a 10anime da dire a challenge, che è un ottimo professionista

Poi semmai acquistalo, challange coach il nl 25, al 100 credo che ci vada piano ... quello è piu' che altro nl 25/50.... non credo che condividerebbe il lavoro del nl 100/200 non gli converebbe ah ah

Fish
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Sbagli di grosso blitz. Pokerchallenge nel video di presentazione dice che si può usare in game. Ovvio visto che si tratta di un file HTML apribile col browser. Dice poi che lui l'ha usato già per 10 mesi.
    è ovvio che come lo intende pokerchallenge sia da usare in game e come lui stesso dice non è rintracciabile dalla room. Che senso avrebbe se non che è una cosa illegale (intendo contro i TOS della room).

PS. c'è qualche reg mid/high stakes che può commentare questa cosa e non solo player dei micro che non ne capiscono la gravità?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    141
    Likes (Received)
    68

Predefinito

Sbagli di grosso blitz. Pokerchallenge nel video di presentazione dice che si può usare in game. Ovvio visto che si tratta di un file HTML apribile col browser. Dice poi che lui l'ha usato già per 10 mesi.
    è ovvio che come lo intende pokerchallenge sia da usare in game e come lui stesso dice non è rintracciabile dalla room. Che senso avrebbe se non che è una cosa illegale (intendo contro i TOS della room).

PS. c'è qualche reg mid/high stakes che può commentare questa cosa e non solo player dei micro che non ne capiscono la gravità?
    Se è frutto del proprio lavoro è lecito perché è qualcosa che deriva dalla sua "intellettualità", è frutto del suo ragionamento, gli altri non lo possono usare durante il game... punto ... è solo un software di allenamento per memorizzare il gioco, sono valori statistici un po' avanzati ...

ps : ho già detto a 10anime di sottoporre a pokerchallenge le mie perplessità sulla certificazione della regolarità almeno con stars, quindi cerca di fare meno clamore grazie

Il principio per cui è considerabile lecito l'uso di un proprio strumento è proprio derivato dal paradosso delle tabelle nash ELIMINATE da hm2, ossia se è frutto del lavoro altrui non lo puoi usare , in quanto ti dice cosa fare o non fare, ma se è frutto del proprio lavoro allora sono appunti quindi potrebbero andare bene.
    Ultima modifica di Blitz76; 10-05-2020 alle 13:08

Fish
    Registrato il
    May 2020
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

buongiorno,
    ringrazio a tutti per l'interesse emerso per il mio software.

il software che commercio è la versione originale dello stesso che recentemente ho migliorato (quella nuova ovviamente non è nel mio interesse commercializzarla ).

resto a disposizione per qualsiasi dubbio/domanda a riguardo sul suo utilizzo (che poi mica siete obbligati ad usarlo in game, potete benissimo utilizzarlo per lo studio rapido off-sessione sulle frequenze e betting pattern)

L’uso che ne fate è a vostra discrezione e io non ne rispondo in alcun modo.
    Grazie per l’attenzione
    Ultima modifica di Real_Pokerchallenge; 10-05-2020 alle 13:38

Fish
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Vorrei solo far notare che se siete dei reg del 100-200 su stars qualcuno ha usato questi aiuti anche contro di voi probabilmente.

PS. quel qualcuno è il tipo che ha scritto prima di me.

Monkey Tilt L'avatar di Sparadanni
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    982
    Likes (Received)
    561

Predefinito

penso sia un problema di Stars capire se sia uno strumento lecito o meno.

Da quel poco che ho capito dai vostri post, sinceramente scritti in modo a tratti confuso, il discorso è simile alle tabelle di nash, se te le fai da solo ok, se sono fatte da terzi non va bene.

Sembrerebbe quindi che questo software non sia lecito. Ma sinceramente non mi sembra neanche niente di scandaloso, essendo un qualcosa da consultare, che non esegue azioni al posto tuo.
    Ora non conosco il livello di interattività dello strumento, ma se non fosse elevata, non sarebbe tanto diverso dallo stamparsi degli appunti sulla GTO o su qualsiasi strategia e tenerseli sulla scrivania .. ma questi sono problemi delle room e di come vogliono gestire il gioco.

Non vorrei che sto thread sia solo un'escamotage pubblicitario. Chiedo scusa per la malafede ma è una cosa che mi viene in mente e la dico, mia personale opinione.

8. Likes Andrea_87 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

In questo software tu devi:
    - scegliere tipo di pot SRP o 3bet,
    - scegliere la tua posizione e quella di oppo (che quindi ti danno i range preflop)
    - scegliere il flop

Il software ti dice come devi giocare il tuo range postflop, tutta la soluzione GTO impostata sul tuo range preflop.
    In poche parole ti dice come giocare ottimale ogni mano in game.
    Ovvio che poi la scelta spetta a te su come giocare la mano, ma avendo le soluzioni sotto gli occhi chi compirebbe una scelta diversa?

Io mi auguro che pokerstars dopo la mia mail controlli e banni Pokerchallenge.

Imho ha rubato e sta rubando un sacco di soldi ai reg del livello, che a differenza sua non usano questi programmi.

P.S. con questo per me il fatto è concluso. Pokerchallenge ha ingannato per 10 mesi tutti i suoi avversari
    con questo tools.
    P.P.S. se giocate NL100/200 su stars guardate il video e poi se vi sembra il caso segnalate a stars, che
    magari ci scappa anche il rimborso

Fish
    Registrato il
    May 2020
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

usando un solver si è in grado di creare dei “report aggregati” sotto forma di file Excel.

Questi “report aggregati” ti permettono di visualizzare: l’equity e l’EV dei 2 players coinvolti, le frequenze di bet/check e le relative size su determinati flop impostati da te.

Il mio software si limita a racchiudere e rendere consultabili questi report in maniera pratica.

Nulla vieta a un giocatore di stampare quei report aggregati e tenerli appesi al muro davanti allo schermo del pc e consultarli mentre gioca.
    Ecco cosa serve il mio software, niente di più che a racchiudere e mostrare quei report aggregati creati con i solver.

Quanti regular hanno range sott’occhio quando giocano?
    Quanti regular hanno appunti su come giocare determinati spot sott’occhio.

Non ti sembra di fare di questa cosa un dramma senza senso?

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    982
    Likes (Received)
    561

Predefinito

In questo software tu devi:
    - scegliere tipo di pot SRP o 3bet,
    - scegliere la tua posizione e quella di oppo (che quindi ti danno i range preflop)
    - scegliere il flop

Il software ti dice come devi giocare il tuo range postflop, tutta la soluzione GTO impostata sul tuo range preflop.
    In poche parole ti dice come giocare ottimale ogni mano in game.
    Ovvio che poi la scelta spetta a te su come giocare la mano, ma avendo le soluzioni sotto gli occhi chi compirebbe una scelta diversa?

Io mi auguro che pokerstars dopo la mia mail controlli e banni Pokerchallenge.

Imho ha rubato e sta rubando un sacco di soldi ai reg del livello, che a differenza sua non usano questi programmi.

P.S. con questo per me il fatto è concluso. Pokerchallenge ha ingannato per 10 mesi tutti i suoi avversari
    con questo tools.
    P.P.S. se giocate NL100/200 su stars guardate il video e poi se vi sembra il caso segnalate a stars, che
    magari ci scappa anche il rimborso
    beh allora molto probabilmente il suo uso in tempo reale rientra tra i divieti di Stars. Se poi tali termini siano giusti o sbagliati è un altro discorso.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    141
    Likes (Received)
    68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    beh allora molto probabilmente il suo uso in tempo reale rientra tra i divieti di Stars. Se poi tali termini siano giusti o sbagliati è un altro discorso.
    Non vorrei dibattere sull'uso lecito o meno ma ricordatevi che usare un software non significa sapere cosa fare... il software è un allenamento continuo e costante senza preparazione non serve a nulla

Fish
    Registrato il
    May 2020
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    Non vorrei dibattere sull'uso lecito o meno ma ricordatevi che usare un software non significa sapere cosa fare... il software è un allenamento continuo e costante senza preparazione non serve a nulla
    True story.
    Liberissimi di usarlo per il vostro studio post-sessione o qualunque altro uso privato vogliate farne non è mio interesse tantomeno ne sono responsabile.
    Io offro un servizio/software per facilitare il vostro studio e la vostra comprensione della GTO, tutto qua
    Ultima modifica di Real_Pokerchallenge; 10-05-2020 alle 18:49

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    283
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Real_Pokerchallenge Visualizza Messaggio
    True story.
    Liberissimi di usarlo per il vostro studio post-sessione o qualunque altro uso privato vogliate farne non è mio interesse tantomeno ne sono responsabile.
    Io offro un servizio/software per facilitare il vostro studio e la vostra comprensione della GTO, tutto qua

Lui ha scritto "...da amante della GTO ho creato un SOFTWARE PERSONALE che mi permettesse di avere a disposizione in diretta mentre gioco le soluzioni ottimali che ho calcolato in precedenza con PIOsolver!
    dopo MESI DI LAVORO sono riuscito nell'impresa ed ora il mio gioco al tavolo ha raggiunto un livello mai visto prima!
    dopo 10 mesi di utilizzo costante ai tavoli di tutte le poker room...", mi sembra evidende che lo stia vendendo non proprio come strumento di studio lontano dai tavoli (anche perché comprare pio solver costerebbe di meno e sarebbe molto più utile direi, no? è chiaramente messo in vendita per usarlo in game, non nascondiamoci).
    Lui dice che si può usare in game e lo vedo certo di ciò che dice, immagino abbia mandato una mail a pokerstars per esserne cosi sicuro, dunque per quanto mi riguarda la discussione almeno per me finisce qui, però non iniziamo ad essere benaltristi e a parlare di chi fa peggio, il fatto che esistano dei giocatori che fanno collusion, hanno multi account o usano software su altri computer è irrilevante, a me questa cosa non sembra comunque corretta ma ripeto, se, come dice, pokerstars lo consente allora niente da dire, un po' strana pokerstars che in linea teorica non consente di visualizzare dei range ma poi consente di avere soluzioni gto di un intero range flop e turn.

P.S. ha editato questo vergognoso messaggio. Head Administrator di uno dei più rinomati forum di Poker. Resto allibito

P.P.S.S.: non ha editato nulla. Chiedo scusa per l'abbaglio.
    Il post non è mio ma di altro utente di Pokerstrategy
    Ultima modifica di PippoSantoanastaso; 10-05-2020 alle 19:55

15. Likes Sparadanni liked this post
    Fish
    Registrato il
    May 2020
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Non ho editato niente

17. Likes PippoSantoanastaso liked this post
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    982
    Likes (Received)
    561

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    Il "non serve a nulla" può aver sfumature di verità, ma non in termini giuridici, stiamo parlando della legalità dello strumento e il resto è off topic, poi ovviamente ognuno è libero di esprimersi ma la questione posta da chi ha aperto il thread è un'altra.. passavo di qui e ho dato la mia risposta, non gioco quei livelli con regolarità al momento, tantomeno su stars, poi se qualcuno vorrà approfondire io leggo sempre tutto con curiosità.. per il resto sono daccordo con Pippo anastasio

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    141
    Likes (Received)
    68

Predefinito

Il punto è anche questo se lo uso sistematicamente il software è chiaro che puo' essere illegale, perché uso uno strumento migliorato per battere uno scoglio difficile.

Ma dopo anni di studi e preparazione chi va a consultare ogni volta uno spot senza sapere cosa fare , flop , turn river , contro oop.

Quindi a meno che non sia bot bisogna sempre dare il beneficio della buona fede, che spetta a chi ha studiato e impegnato risorse intellettuali per migliorarsi.

Si ogni tanto si sbircia la risposta , puo' esse' che stars abbia reso intollerante certe cose...

Ma ricordatevi che stars ha riconosciuto la legittimita' degli hud dinamici di HANDNOTE2, ossia mi personalizza le stat al momento del bisogno e li che trovi anche un vantaggio enorme se lo sai usare, rispetto altri che usano pokertracker4 e hm3.

Tra l'altro c'è una sprorzione ABISSALE tra .com e .it , come forum e strumenti, esistono siti che hanno già da anni software di questi tipo, a pagamento... non è nulla di nuovo , lo si trovano nella pubblicità di sharkscope.com
    Ultima modifica di Blitz76; 10-05-2020 alle 20:35

Fish
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ma infatti ogni esame che faccio all'università mi porto dietro il libro e di nascosto sbircio la risposta...
    Poi vabbè non mi beccano mai quindi è tutto ok.

Fammi dei nomi di questi software che vado a controllare se sono la stessa cosa o no, oppure metti link.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    141
    Likes (Received)
    68

Predefinito

Ma infatti ogni esame che faccio all'università mi porto dietro il libro e di nascosto sbircio la risposta...
    Poi vabbè non mi beccano mai quindi è tutto ok.

Fammi dei nomi di questi software che vado a controllare se sono la stessa cosa o no, oppure metti link.
    simple gto trainer e se ce ne uno ce ne sono altri , ci sono siti con cui abbonarsi per migliorare , gruppi tutti con dei software sicuramente non è che tengono tutto in excell , mentre questi sono fogli excell,

Metti conto che gto è stato trattato da diversi autori, e senza di esseo i vari bet raise check ... non è che impari gto perchè te dice tu punta il 33.2... lo impari con l'esperienza e con lo studio, questo ti supporta per avere una conferma di cio' che devi o dovresti fare. che impari prima e non durante il gioco. perché il tempo manca, poi se vuoi migliorare bon.

Poi parli di università , tutti i raccomandati , figli di notabili, che si iscrivono nelle uni private etc, anche quello è truccare ahah la strada spianata

Se devo ammettere non avevo consultato il video e devo dire che quei excell sono ottimi veloci ed efficienti , per pigri come me che ci mettono anni per creare anche un buon hud. Ovviamente anche io ho rilevato una certa zona grigia, quello spot commerciale un po' troppo enfatico, ma ammettiamo chi fa un po' un lavoro creativo intellettuale a volte non si rende conto che è troppo orgoglioso del proprio lavoro da dare false letture .

ps non gioco cash lol

Spoiler:

Ultima modifica di Blitz76; 11-05-2020 alle 09:27

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    982
    Likes (Received)
    561

Predefinito

Ma solo a me da noia che qualcuno si iscriva solo per spammare? Poi blitz non capisco la tua linea, cosa devi difendere. Un trainer non è uguale ad un insieme di risposte interattivo consultabile in game.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    141
    Likes (Received)
    68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    Ma solo a me da noia che qualcuno si iscriva solo per spammare? Poi blitz non capisco la tua linea, cosa devi difendere. Un trainer non è uguale ad un insieme di risposte interattivo consultabile in game.

Will Tipton ( head up player gto per hu ) si riferisce a Gto vs Gto , in una serie di linee di aggiustamenti , quindi anche se si avesse il tempo per utilizzare il software con tanti tavoli aperti , la sua efficacia dovrebbe essere interpretata , devi mettere in correlazione hud + gto , etc.. e sta kosa è mejo farlo prima che durante il gioco .

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •