Likes Likes:  1
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: PeoplesPokerVeloxHud: Hud per Velox su PT4 e HM3

Monkey Tilt L'avatar di TheFedex87
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    660
    Likes (Received)
    136

Predefinito PeoplesPokerVeloxHud: Hud per Velox su PT4 e HM3

Buongiorno a tutti volevo presentarvi questo nuovo tool PeoplesPokerVeloxHud scritto da me, il quale permette di avere hud (agganciato automaticamente) sia su PT4 che su HM3. Il tool permette appunto di avere hud gestito su tutti i tavoli Velox che uno vuole, anche dello stesso buyin. Inoltre il tool permette di avere ChipsEV corretto e corregge automaticamente le mani esportate male da peoples e che quindi non possono essere importate da PT o HM. Il tool è nuovo e se siete interessati lo trovate a questo link:
    https://easytools.it/index.php?sec=tool&id=8
    Il tool offre 10 giorni di trial direttamente attivabili dalla schermata di login del tool stesso.
    Come al solito se sto violando qualcosa rimuovo link
    Grazie
    Ultima modifica di TheFedex87; 15-05-2020 alle 09:10
    >>>>> TOOL PEOPLE'S POKER PER AVERE HOLDEM MANAGER...SCONTATO PER GLI UTENTI DI CBET <<<<<

31

"No amico quella non è sfortuna...è come andare a giocare a mosca cieca in autostrada, e prendersela con la sfortuna quando un camion ti prende sotto!!!" cit mia..

Se ti è piaciuto il mio intervento dammi +REP
    Se non ti è piaciuto dammi +REP uguale che ne ho bisogno per la mia autostima

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    429

Predefinito

ciao, non riesci a ripristinare quello script che permetteva di avere il grafico con la rake generata? si scaricava il file html delle transazioni dal sito e si apriva con adobe air
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

3. Likes TheFedex87 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di TheFedex87
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    660
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Ciao, non lo avevo fatto io quel file li non so nemmeno dove si trova
    Al limite posso cercare di capire se riesco a replicare la cosa...se riesco metto l'opzione direttamente sul mio tool delle utility..ma non ti assicuro niente
    >>>>> TOOL PEOPLE'S POKER PER AVERE HOLDEM MANAGER...SCONTATO PER GLI UTENTI DI CBET <<<<<

31

"No amico quella non è sfortuna...è come andare a giocare a mosca cieca in autostrada, e prendersela con la sfortuna quando un camion ti prende sotto!!!" cit mia..

Se ti è piaciuto il mio intervento dammi +REP
    Se non ti è piaciuto dammi +REP uguale che ne ho bisogno per la mia autostima

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    429

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheFedex87 Visualizza Messaggio
    Ciao, non lo avevo fatto io quel file li non so nemmeno dove si trova
    Al limite posso cercare di capire se riesco a replicare la cosa...se riesco metto l'opzione direttamente sul mio tool delle utility..ma non ti assicuro niente
    eh ma era comodo per chi non utilizza hem o pt
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •