Likes Likes:  7
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 36 di 36

Discussione: Nuova """Rakeback""" Pokestars - Maggio 2020

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    506
    Likes (Received)
    659

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloOkki Visualizza Messaggio
    Il prelievo è la discriminante principale per definire la % di rb che ricevi

Negli ultimi 3 anni hai avuto 10-11% di RB? vincevi/prelevavi? (in questo ultimo caso mi sembra parecchio strano...)
    Cmq non lollavo te, ma il fatto che ormai è cosi da ben 3 anni circa, siete tutti troppo nervosetti oh

ma simpatico e cascato male cosa? per un lol? e pensare che sono stato l'unico a rispondere dopo quasi un giorno che aveva aperto il 3D...

Comunque non so se avete notato, ma l'ultima loro ideona è quella di dare come ricompensa quei cosi da lanciare ai tavoli agli avversari lol
    Che te ne fai dei soldi quando puoi lanciare roba agli avversari...
    ah ecco, i ferri di cavallo ed i fazzoletti sono la ricompensa, bene bene

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pato86 Visualizza Messaggio
    Eh bo io non capisco.. Io non gioco da 4 mesi e facevo 4k mensile.. Quindi direi che sarei ottimo candidato.. Invece nulla.. Quindi bo non ne ho idea
    Io 4 anni e facevo grossi volumi.
    Comunque la mia è una interpretazione, non so veramente come funziona. Sicuramente non è solo per perdenti.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ah ecco, i ferri di cavallo ed i fazzoletti sono la ricompensa, bene bene
    I pesci in faccia
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    A me è la terza volta che la danno, fortunatamente non sono perdente ai tavoli. Secondo me in quel caso uno dei criteri di assegnazione potrebbe essere “ex grinder che non giocano più”.
    3a volta significa che è su base mensile? Va a scaglioni o obiettivo secco?
    Te l'hanno data quando stavi massando o quando non stavi giocando?

Il prelievo è la discriminante principale per definire la % di rb che ricevi

Negli ultimi 3 anni hai avuto 10-11% di RB? vincevi/prelevavi? (in questo ultimo caso mi sembra parecchio strano...)
    Non giocavo su Stars

Tight Agressive L'avatar di Rokkuccio
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    85
    Likes (Received)
    271

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    idem come blue, sto vincendo ai tavoli ed è la terza volta. credo anche io che il criterio sia darlo ai giocatori che dopo una lunga pausa stanno facendo nuovamente tanto volume
    negativo..
    personalmente non ho mai smesso di grindare i miei soliti volumi, da un paio d'anni a questa parte, e ho avuto questo "bonus rb" (200€ su 500€ di rake prodotta) sia ad aprile che a maggio, missando però marzo.
    Citazione Originariamente Scritto da KokainMutu Visualizza Messaggio
    Imho l'unica fortuna genetica che ci possa capitare, è quella di aver la capacità di capire che la fortuna c'entra davvero poco.
    Everybody will eventually run worse than they thought was possible. The difference between a winner and a loser is that the latter thinks they do not deserve it.

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rokkuccio Visualizza Messaggio
    negativo..
    personalmente non ho mai smesso di grindare i miei soliti volumi, da un paio d'anni a questa parte, e ho avuto questo "bonus rb" (200€ su 500€ di rake prodotta) sia ad aprile che a maggio, missando però marzo.
    Cosa giochi principalmente? e quanta rake fai al mese solitamente?

40% di rb è più di quella che c'era da Supernova se non ricordo male... almeno per i primi livelli

Quindi lo hai avuto questi due mesi, mentre solitamente sei solo al 2% di RB coi bauli?
    Pace & Chiudo

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da n1mitos Visualizza Messaggio
    3a volta significa che è su base mensile? Va a scaglioni o obiettivo secco?
    Te l'hanno data quando stavi massando o quando non stavi giocando?

Non giocavo su Stars

Va su base mensile e non è a scaglioni. Hai il tuo target che è anche cambiato rispetto alle prime due volte se lo centri prendi il bonus viceversa suki.

No me l'hanno iniziata a dare quando bastonavo @pattolino con gli home games. Non grindo seriamente da 6 anni ormai e non giochicchiavo da circa 4 anni.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    505

Predefinito

negativo..
    Quindi è praticamente a caso.

Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    85
    Likes (Received)
    271

Predefinito

Cosa giochi principalmente? e quanta rake fai al mese solitamente?

40% di rb è più di quella che c'era da Supernova se non ricordo male... almeno per i primi livelli

Quindi lo hai avuto questi due mesi, mentre solitamente sei solo al 2% di RB coi bauli?
    principalmente HU SNG
    sia a gennaio che a febbraio ho prodotto 350€ di rake, a marzo vista l'ondata di omini ne ho prodotta qualcosina in più (circa 500) mentre ad aprile 400
    Imho l'unica fortuna genetica che ci possa capitare, è quella di aver la capacità di capire che la fortuna c'entra davvero poco.
    Everybody will eventually run worse than they thought was possible. The difference between a winner and a loser is that the latter thinks they do not deserve it.

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    12

Predefinito

principalmente HU SNG
    sia a gennaio che a febbraio ho prodotto 350€ di rake, a marzo vista l'ondata di omini ne ho prodotta qualcosina in più (circa 500) mentre ad aprile 400
    ah ok, parliamo cmq di volumi abbastanza bassi, in generale come saldo prelievi/depositi come sei messo soprattutto post 2017 e nel 2020?
    (quindi ad aprile non sei riuscito a riscuotere questo bonus?)
    Pace & Chiudo

Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    85
    Likes (Received)
    271

Predefinito

ah ok, parliamo cmq di volumi abbastanza bassi, in generale come saldo prelievi/depositi come sei messo soprattutto post 2017 e nel 2020?
    (quindi ad aprile non sei riuscito a riscuotere questo bonus?)
    mai fatto depositi in vita mia (brag!) cashout costanti ogni mese effettivamente giocato (ribrag!!!)

ad aprile mi si è aperta la quest che ho completato 10 giorni fa circa,
    ma non ho potuto sbloccare il bonus apparso ai più a fine marzo in quanto non sono stato considerato.
    in questo momento sto sbloccando la tranche 11 maggio - 7 giugno

inoltre ho saputo di bonus anche inferiori al mio ovvero pari a 20€ di rb su 50€ di rake prodotta relativamente ad un giocatore assiduo del nl2

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    505

Predefinito

mai fatto depositi in vita mia (brag!) cashout costanti ogni mese effettivamente giocato (ribrag!!!)

ad aprile mi si è aperta la quest che ho completato 10 giorni fa circa,
    ma non ho potuto sbloccare il bonus apparso ai più a fine marzo in quanto non sono stato considerato.
    in questo momento sto sbloccando la tranche 11 maggio - 7 giugno

inoltre ho saputo di bonus anche inferiori al mio ovvero pari a 20€ di rb su 50€ di rake prodotta relativamente ad un giocatore assiduo del nl2
    C’è anche un 1200€ di rb su 3000 di rb. È tutto proporzionato al tuo volume di gioco ed ai buyin che bazzichi.. ti piazzano un obiettivo che non raggiungi proprio easy così ti invogliano a giocare.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    262
    Likes (Received)
    19

Predefinito

io ho avuto questa promo a Marzo mi davano 200€ su 500E di rake
    ora a Maggio stessa promo solo che devo raggiungere 10000 punti che sono 2000€ di rake per avere 800€
    Adesso che il lockdown è terminato per me non è facile raggiungerlo

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    io ho avuto questa promo a Marzo mi davano 200€ su 500E di rake
    ora a Maggio stessa promo solo che devo raggiungere 10000 punti che sono 2000€ di rake per avere 800€
    Adesso che il lockdown è terminato per me non è facile raggiungerlo
    Immagino che giochi sit.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Praticamente è tutto random, ma d’altronde come questi geni di menagger

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    837
    Likes (Received)
    930

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Va su base mensile e non è a scaglioni. Hai il tuo target che è anche cambiato rispetto alle prime due volte se lo centri prendi il bonus viceversa suki.

No me l'hanno iniziata a dare quando bastonavo @pattolino con gli home games. Non grindo seriamente da 6 anni ormai e non giochicchiavo da circa 4 anni.
    bei tempi gli home game, invece ora mi tocca grindare. che vita di merda
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

17. Likes beavis liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •