Lascia stare il twitch , gli altri giocano studiando e tua per stessa ammissione non studi , alla lunga ti fregheranno soltanto . Molta gente non conosce l'inglese e rimane intrappolata in questo limbo , non possono crescere perché la genta brava non coacha o coacha con limit booo... ma lascia sta
Come twitch andresti bene, praticameente tutti in diretta bestemmiano , eccetto uno , quindi avresti i requisiti giusti per streammare
Poi sono dell'idea che la gente abbia sempre il braccino corto , non nel poker ma credo che sia una costante della gente, da il minimo per ottenere il massimo , alla lunga con lo streaming potresti perdere piu' di quello che potresti guadagnare. Potrebbero imparare da te e romperti il clo , exploitarti , boooo
Ultima modifica di Blitz76; 03-09-2020 alle 22:16
Ma tu ti fai? Spero.
tanto ho gia deciso che nn lo faccio... Nn riesco a giocare 4x hu e parlare di altro, un conto giocassi mtt dove i tavoli sn da 9 e ce tanto tempo morto, ma cosi no.
Poi anche quello che dice te nn e da sottovalutare, ovvero se reg del mio livello seguisse gli stream, li starei regalando ev gratis o cmq li starei facendo vedere come gioco.
![]()
Non ti preoccupare faresti la fine di Daniel Negranau che è stato bandito da twith , gli avversari verrebbero in chat e ti farebbero sbroccarete immagini ;D
Sul riferimento coaching mi è uscito na mezza cavolata, nel senso che il coach non sarebbe troppo interessato a farti diventa troppo forte e inoltre i piu' tosti se ne stanno in disparte o coachano i loro pupilli , riferito a gioco head up gto , ovviamente. ( ma penso che stavo divagando troppo/semmai esiste un coach head up italiano , )
Dato che gto è impossibile giocarlo MTT in teoria o lo fanno alle alte sfere perché per giocarlo bisogna trovarsi altri avversari Gto.
Cmq sia tu ti trovi ad Amsterdam giochi sul.com?
Ultima modifica di Blitz76; 03-09-2020 alle 22:17
Queste succose promo le hanno date e le daranno solo a chi torna a giocare su stars dopo una lunga assenza..es(1anno..2anni) e durante il lockdown sono tornati a migliaia.. le daranno per 3/4 volte circa ...e anche i bauli che questi player apriranno saranno più ricchi(si fa per dire) e richiederanno molti meno punti per sbloccarli ..dei bauli di un reg che non si è mai allontanato da stars...finite queste 3 promo avrete lo stesso trattamento che hanno tutti...ovvero 0 promo sbloccabili
E rakeback pari a un calcio in bocca....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri