Likes Likes:  12
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 53 di 53

Discussione: Nuova """Rakeback""" Pokestars - Maggio 2020

Fish
    Registrato il
    Nov 2018
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    @vuedra posso chiedere se fai cash out?
    perchè io ho avuto una promo simile prima 1k di rake per avere 400€ back poi rinnovata a d Aprile 2K rake per avere 800€ back ,poi ho fatto 2 cash out uno fine Maggio e uno a Luglio e non ho + visto sta promo
    si fatto cash out, adesso nn ricordo di marzo/aprile/maggio. Ma fine luglio cashato 5k e mi hanno rinnovato la promo, fine agosto cashato 10k e mi hanno rinnovato la promo.

Non credo che il cash-out sia un criterio "di rinnovo" della promo.

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vuedra Visualizza Messaggio
    A me hanno inziato a dare sto bonus a marzo (dovevo fare 10k rake in 27 giorni per 4k di bonus), poi me l'hanno rinnovato ad aprile e maggio. A giugno niente. A luglio Poi mi hanno dato un bonus "15k rake in 27 giorni x 6k soldi", rinnovato ad agosto e adesso me l'hanno rinnovato a settembre.

Da marzo ad oggi ho fatto su stars ho fatto 67k di rake perdendo ai tavoli 12,5k ma tra sti bonus/bauli/altre missioni sono sopra di +20k.

Per me, avere la rake fissa al40% che arriva anche al 50-55% con bauli e altre missioni su stars, e oro che cola dato che nn sono un player vincente al nl100+ e spin da50+.

Con sta promo posso avere guadagni da top reg senza esserlo minimamente.

cià
    per i bauli quanti punti ti chiedono per sbloccarli?
    Pace & Chiudo

Fish
    Registrato il
    Nov 2018
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloOkki Visualizza Messaggio
    per i bauli quanti punti ti chiedono per sbloccarli?
    dipende dai periodi, stars me li cambia continuamnte!

tipo scorso mese ho avuto i bauli neri a 35k punti tutto il mese, adesso me li a messi a 65k punti!

Mesi fa erano fissi a 335k punti.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    156
    Likes (Received)
    78

Predefinito

dipende dai periodi, stars me li cambia continuamnte!

tipo scorso mese ho avuto i bauli neri a 35k punti tutto il mese, adesso me li a messi a 65k punti!

Mesi fa erano fissi a 335k punti.
    Non puoi twitchare, se non ti piace avere il caxxo in mano ( la gente te puo fregare e te rimanere a bocca asciutta, fatte i cxxi tuoi e pijare c'ho di cui hai diritto , dopo mesi anni a prendere caxxoni )
    Ultima modifica di Blitz76; 02-09-2020 alle 20:56

Fish
    Registrato il
    Nov 2018
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    Non puoi twitchare, se non ti piace avere il caxxo in mano ( la gente te puo fregare e te rimanere a bocca asciutta, fatte i cxxi tuoi e pijare c'ho di cui hai diritto , dopo mesi anni a prendere caxxoni )
    ?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    156
    Likes (Received)
    78

Predefinito

?
    Lascia stare il twitch , gli altri giocano studiando e tua per stessa ammissione non studi , alla lunga ti fregheranno soltanto . Molta gente non conosce l'inglese e rimane intrappolata in questo limbo , non possono crescere perché la genta brava non coacha o coacha con limit booo... ma lascia sta

Come twitch andresti bene, praticameente tutti in diretta bestemmiano , eccetto uno , quindi avresti i requisiti giusti per streammare

Poi sono dell'idea che la gente abbia sempre il braccino corto , non nel poker ma credo che sia una costante della gente, da il minimo per ottenere il massimo , alla lunga con lo streaming potresti perdere piu' di quello che potresti guadagnare. Potrebbero imparare da te e romperti il clo , exploitarti , boooo
    Ultima modifica di Blitz76; 03-09-2020 alle 22:16

Fish
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Ma tu ti fai? Spero.

Fish
    Registrato il
    Nov 2018
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Lascia stare il twitch , gli altri giocano studiando e tua per stessa ammissione non studi , alla lunga ti fregheranno soltanto . Molta gente non conosce l'inglese e rimane intrappolata in questo limbo , non possono crescere perché la genta brava non coacha o coacha male booo... ma lascia sta

Come twitch andresti bene, praticameente tutti in diretta bestemmiano , eccetto uno , quindi avresti i requisiti giusti per streammare

Poi sono dell'idea che la gente abbia sempre il braccino corto , non nel poker ma credo che sia una costante della gente, da il minimo per ottenere il massimo , alla lunga con lo streaming potresti perdere piu' di quello che potresti guadagnare. Potrebbero imparare da te e romperti il clo , exploitarti , boooo
    blitz, pastiglietta

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    156
    Likes (Received)
    78

Predefinito

blitz, pastiglietta
    Ho solo timore che tu possa cadere, poi bon ??

Vu sevuoi fa stream fallo gl

Complimenti per la rakeback.
    Ultima modifica di Blitz76; 03-09-2020 alle 04:07

Fish
    Registrato il
    Nov 2018
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ho solo timore che tu possa cadere, poi bon ??

Vu sevuoi fa stream fallo gl

Complimenti per la rakeback.
    tanto ho gia deciso che nn lo faccio... Nn riesco a giocare 4x hu e parlare di altro, un conto giocassi mtt dove i tavoli sn da 9 e ce tanto tempo morto, ma cosi no.

Poi anche quello che dice te nn e da sottovalutare, ovvero se reg del mio livello seguisse gli stream, li starei regalando ev gratis o cmq li starei facendo vedere come gioco.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    156
    Likes (Received)
    78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FrugtPlukker Visualizza Messaggio
    Ma tu ti fai? Spero.
    Aveva condiviso in un altro forum di twitchare e non ho dato una opinione..

Poi si mi tengo per me certi "indirizzi".. Tanto nn sono mai apprezzati.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    156
    Likes (Received)
    78

Predefinito

tanto ho gia deciso che nn lo faccio... Nn riesco a giocare 4x hu e parlare di altro, un conto giocassi mtt dove i tavoli sn da 9 e ce tanto tempo morto, ma cosi no.

Non ti preoccupare faresti la fine di Daniel Negranau che è stato bandito da twith , gli avversari verrebbero in chat e ti farebbero sbroccare te immagini ;D

Sul riferimento coaching mi è uscito na mezza cavolata, nel senso che il coach non sarebbe troppo interessato a farti diventa troppo forte e inoltre i piu' tosti se ne stanno in disparte o coachano i loro pupilli , riferito a gioco head up gto , ovviamente. ( ma penso che stavo divagando troppo/semmai esiste un coach head up italiano , )
    Dato che gto è impossibile giocarlo MTT in teoria o lo fanno alle alte sfere perché per giocarlo bisogna trovarsi altri avversari Gto.

Cmq sia tu ti trovi ad Amsterdam giochi sul.com?
    Ultima modifica di Blitz76; 03-09-2020 alle 22:17

Fish
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Queste succose promo le hanno date e le daranno solo a chi torna a giocare su stars dopo una lunga assenza..es(1anno..2anni) e durante il lockdown sono tornati a migliaia.. le daranno per 3/4 volte circa ...e anche i bauli che questi player apriranno saranno più ricchi(si fa per dire) e richiederanno molti meno punti per sbloccarli ..dei bauli di un reg che non si è mai allontanato da stars...finite queste 3 promo avrete lo stesso trattamento che hanno tutti...ovvero 0 promo sbloccabili
    E rakeback pari a un calcio in bocca....

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. TheFlooter

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •