Likes Likes:  11
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 37

Discussione: Nuova """Rakeback""" Pokestars - Maggio 2020

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    4

Predefinito Nuova """Rakeback""" Pokestars - Maggio 2020

"""Rakeback""" ironicamente racchiusa tra 3 livelli di virgolette.
    Sono al livello massimo dello Star Rewards, Black o comunque si chiami. Fino a qualche settimana fa ottenevo una cesta del valore statisticamente pari a 70€ (sempre trovato di meno) per ogni 65k punti, 650€ di rake al cash. Rakeback quindi che sfiorava l'11% (effettivamente pescato molto meno).
    Da un po', credo inizio maggio, la stessa schifezza di cesta la ottengo con 335k punti, 3.350 € di rake!! E' successo così anche agli altri livelli?
    Praticamente sono passato al 2% di rakeback, quindi 0.
    Mi deve sfuggire qualcosa, perché nessuno ne parla...

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Avrai fatto un prelievo nel frattempo, no?

Nessuno ne parla più perché è cosi da anni ormai lol

P.S. hai 28 giorni per cappare la nuova barra, se arrivi oltre la metà puoi chiedere un baule del valore più basso, se non arrivi nemmeno a metà non ti danno niente completamente temo
    Pace & Chiudo

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloOkki Visualizza Messaggio
    Avrai fatto un prelievo nel frattempo, no?

Nessuno ne parla più perché è cosi da anni ormai lol

P.S. hai 28 giorni per cappare la nuova barra, se arrivi oltre la metà puoi chiedere un baule del valore più basso, se non arrivi nemmeno a metà non ti danno niente completamente temo

Cosa c'entra il prelievo, me lo spieghi? Comunque sì, prelevato cifre con qualche zero e un 1o digit diverso da zero. Devo per questo rinunciare alla Rakeback?

Cosa lolli esattamente?!? Se uno con meno di 1k messaggi scrive va lollato per forza?

Non è così da anni perché secondo i miei calcoli nell'ultimo mese, ha fatto diviso 5 abbondante.

Mi hai davvero spiegato il concetto dei 28 giorni? Secondo te gioco high stakes senza avere le capacità mentali per capire una cosa che peraltro è scritta esplicitamente nella lobby?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2176
    Likes (Received)
    715

Predefinito

quando Stars annunciò questo furto legale disse che lo faceva per aiutare chi perde dandogli più rb a discapito dei player vincenti

5. Likes f1l0, CoppaCobram, Diamond995 liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    1578

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da n1mitos Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra il prelievo, me lo spieghi? Comunque sì, prelevato cifre con qualche zero e un 1o digit diverso da zero. Devo per questo rinunciare alla Rakeback?

Cosa lolli esattamente?!? Se uno con meno di 1k messaggi scrive va lollato per forza?

Non è così da anni perché secondo i miei calcoli nell'ultimo mese, ha fatto diviso 5 abbondante.

Mi hai davvero spiegato il concetto dei 28 giorni? Secondo te gioco high stakes senza avere le capacità mentali per capire una cosa che peraltro è scritta esplicitamente nella lobby?
    voleva fare il simpatico ed è cascato male, ignora e andiamo avanti
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Mmm...quindi mi state dicendo che mi hanno azzerato la RB perché vinco o che l'hanno azzerata a tutti?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    818
    Likes (Received)
    518

Predefinito

Mmm...quindi mi state dicendo che mi hanno azzerato la RB perché vinco o che l'hanno azzerata a tutti?
    L'azzerano a chi preleva. Hanno una serie di criteri fra cui appunto i prelievi, i depositi per determinare la % di rb destinata ad ogni giocatore.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

9. Likes NGPPAT, Diamond995 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    L'azzerano a chi preleva. Hanno una serie di criteri fra cui appunto i prelievi, i depositi per determinare la % di rb destinata ad ogni giocatore.
    Azz questa mi mancava...grazie dell'informazione.
    Pazienza...bad beat comunque marginale rispetto agli oltre 5k sotto EV da inizio maggio. Giocherò senza RB.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    265
    Likes (Received)
    19

Predefinito

la stessa cosa è avvenuta ad un player che ha postato su facebook sul gruppo poker quality di bauli da 335000 punti.
    l algoritmo su cui si basa la % di rakeback tiene conto anche se uno è vincente o perdente.
    Un ragazzo sempre nel gruppo facebook poker quality ha postato email di PokerStars che diceva esattamente questo

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    839
    Likes (Received)
    940

Predefinito

Idem, baule da 120k punti aperto e ottenuti sonanti 25€. Baule credo diamond, non mi sono neanche mai informato vista la % misera
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Però danno promo che equivale a un 40% di back ad alcuni e non pochi giocatori.. Non so il criterio.. Prob gente che non vince molto o perde poco per avere sempre tavoli aperti.. Anche se su stars non penso si abbia di questi problemi.. Bo

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    518
    Likes (Received)
    677

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pato86 Visualizza Messaggio
    Però danno promo che equivale a un 40% di back ad alcuni e non pochi giocatori.. Non so il criterio.. Prob gente che non vince molto o perde poco per avere sempre tavoli aperti.. Anche se su stars non penso si abbia di questi problemi.. Bo
    come come come? c'è chi prende il 40% ed io che vado avanti con quei bauli di merda che cagano 50 centesimi per volta e quei stramaledetti ticket per freeroll che non farò mai?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    818
    Likes (Received)
    518

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pato86 Visualizza Messaggio
    A me è la terza volta che la danno, fortunatamente non sono perdente ai tavoli. Secondo me in quel caso uno dei criteri di assegnazione potrebbe essere “ex grinder che non giocano più”.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    30

Predefinito

la puoi avere soltanto se perdi tantissimo ai tavoli e nn è manco detto che tu la riceva.
    la scorsa estate avevo fatto in 3 mesi -7k ai tavoli cn ev 0. nn ho ricevuto nulla.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    818
    Likes (Received)
    518

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tambendi Visualizza Messaggio
    la puoi avere soltanto se perdi tantissimo ai tavoli e nn è manco detto che tu la riceva.
    la scorsa estate avevo fatto in 3 mesi -7k ai tavoli cn ev 0. nn ho ricevuto nulla.
    Ti ripeto non perdo ai tavoli.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    839
    Likes (Received)
    940

Predefinito

idem come blue, sto vincendo ai tavoli ed è la terza volta. credo anche io che il criterio sia darlo ai giocatori che dopo una lunga pausa stanno facendo nuovamente tanto volume
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    265
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    come come come? c'è chi prende il 40% ed io che vado avanti con quei bauli di merda che cagano 50 centesimi per volta e quei stramaledetti ticket per freeroll che non farò mai?
    credo che Pato86 si riferisca alle missioni che contribuiscono a migliorare la rakeback
    in questo periodo ci sarebbe Exclusive poker challenge ,nella mia missione devo fare 10mila punti per 800€ di bonus,per fare 10mila punti devo fare 2mila € di rake quindi prendo il 40%

20. Likes pato86 liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    518
    Likes (Received)
    677

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    credo che Pato86 si riferisca alle missioni che contribuiscono a migliorare la rakeback
    in questo periodo ci sarebbe Exclusive poker challenge ,nella mia missione devo fare 10mila punti per 800€ di bonus,per fare 10mila punti devo fare 2mila € di rake quindi prendo il 40%
    tutta roba da cash game immagino, non per mtt

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    A me è la terza volta che la danno, fortunatamente non sono perdente ai tavoli. Secondo me in quel caso uno dei criteri di assegnazione potrebbe essere “ex grinder che non giocano più”.
    Eh bo io non capisco.. Io non gioco da 4 mesi e facevo 4k mensile.. Quindi direi che sarei ottimo candidato.. Invece nulla.. Quindi bo non ne ho idea

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Il prelievo è la discriminante principale per definire la % di rb che ricevi

Negli ultimi 3 anni hai avuto 10-11% di RB? vincevi/prelevavi? (in questo ultimo caso mi sembra parecchio strano...)
    Cmq non lollavo te, ma il fatto che ormai è cosi da ben 3 anni circa, siete tutti troppo nervosetti oh

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    voleva fare il simpatico ed è cascato male, ignora e andiamo avanti
    ma simpatico e cascato male cosa? per un lol? e pensare che sono stato l'unico a rispondere dopo quasi un giorno che aveva aperto il 3D...

Comunque non so se avete notato, ma l'ultima loro ideona è quella di dare come ricompensa quei cosi da lanciare ai tavoli agli avversari lol
    Che te ne fai dei soldi quando puoi lanciare roba agli avversari...
    Pace & Chiudo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •