Likes Likes:  1
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Migliore Room per cash game

Fish
    Registrato il
    May 2020
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Migliore Room per cash game

Sono un nuovo iscritto e vorrei consigli su quale room secondo voi è meglio per giocare cash game.
    Ho sempre giocato su pokerstars a livello amatoriale mi piacerebbe riprendere dopo anni di fermo a studiare e giocare purtroppo posso dedicarci poche ore a settimana(10 circa escluso lo studio) ma vorrei fare le cose nel migliore modo possibile, l'idea è quella di iniziare NL5 e NL10 poi si vedrà.
    Vorrei cambiare room per la mancanza di rakeback e per sfruttare qualche bonus di benvenuto,visto che non posso dedicarci molte ore necessitò di una room con la modalità zoom del cash per riuscire a fare circa 10k di mani al mese che so che sono poche ma è quello che posso fare per ora.

Grazie in anticipo

Tight Agressive L'avatar di Guidus88
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    211
    Likes (Received)
    110

Predefinito

A mio avviso se grindi micro (NL5 e NL10), senza fare troppe mani, non è vero che stars non da back anzi...Considera che genererai circa 100bb di rake ogni 1000 mani (magari qualcosa in più), però con i bauilini e le challange imo un 15%, se fortunato, anche un 20% lo porti a casa.
    Il discorso cambia dal NL25+ in quanto chiaramente aumenta a dismisura la rake che generi però la rb (premi dei baulini) rimane invariata.

A questo devi aggiungere che hai:

1. software top.
    2. traffico a tutte le ore.
    3. sicurezza di stars da tutti i punti di vista.

Io fossi in te continuerei su stars per poi eventualmente cambiare room se dovessi lvluppare! A quei livelli non ha senso pensare alla back, sali più velocemente facendo soldi ai tavoli!!!
    Ultima modifica di Guidus88; 26-05-2020 alle 20:17

3. Likes Blitz76 liked this post
    Fish
    Registrato il
    May 2020
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Grazie della risposta Guidus, si effettivamente per ora probabilmente non è molto conveniente cambiare poi valuterò più in là quando magari riuscirò a giocare anche di più.
    Ho un altro account su eurobet ma non c'è la modalità zoom/speed dei cash e per quel pochissimo che ho visto non mi sembra ci sia molto traffico, su SNAI sai se c'è questa modalità?

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    399
    Likes (Received)
    439

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SebaXCIII Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta Guidus, si effettivamente per ora probabilmente non è molto conveniente cambiare poi valuterò più in là quando magari riuscirò a giocare anche di più.
    Ho un altro account su eurobet ma non c'è la modalità zoom/speed dei cash e per quel pochissimo che ho visto non mi sembra ci sia molto traffico, su SNAI sai se c'è questa modalità?
    snai ed eurobet fanno parte dello stesso network ( ipoker)
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Fish
    Registrato il
    May 2020
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ok grazie si avevo letto questa cosa ma non capivo bene se era effettivamente identici...peccato

Fish
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Da qual che ne so solo su pokerstars c'è lo zoom/fast fold. Le altre room c'è l'hanno come opzione ma non parte mai. Comunque se giochi 4 tavoli normal puoi arrivare a fare circa 360 mani/h che in un mese se giochi 10 ore a settimana sono circa 14K mani. Considera che la back anche ai micro sposta molto. Al NL10 produco circa 18 bb/100 di rake e con una rakeback del 40% mi tornano circa 7 bb/100 al mese di rakeback. IMHO Ipoker è la room migliore (trovi fino a circa il 40% di back), poi c'è peoples che però ha un software bruttisimo quasi ingiocabile. Ciao

Fish
    Registrato il
    May 2020
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Cercavo un room con zoom perché giocando poco ero un buon modo per fare un pò di mani(anche se 10-15k al mese sono comunque poche) però potrei compensare giocando 4 tavoli come dici invece di un 1/2 tavoli zoom anche se farò un po meno volume.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •