Likes Likes:  3
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Contatto supporto pokerstars, account freezato.

Calling Station L'avatar di SvesKa
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    8

Predefinito Contatto supporto pokerstars, account freezato.

Salve ragazzi,
    non so più dove sbattere la testa, so che probabilmente non è il forum adatto ma ho un problema.
    Ho l'account freezato, penso per inattività, e non riesco a contattare il supporto.

Non grindo più da ormai quasi 10 anni e ricordavo di questo forum ed un altro (non so se si può dire il nome ) dove erano presenti contatti del supporto di Stars.
    Ho usato sia il form sul sito, che inviando direttmante mail a support@starsaccount.it che a support@pokerstars.it ma niente, sono due settimane che ricevo solo 1 mail autoreply dove mi dicono mi risponderanno in 24h e poi nulla.

Potrei anche creare un altro account ma immagino che rimangano nell'altro tutti i dati salvati, dalla mail ai documenti.
    C'è qualche altro modo per poter risolvere?
    Qualche contatto?

Grazie

Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    4528
    Likes (Received)
    1301

Predefinito

Ciao,

l'anno scorso mi hanno freezzato l'account 14 giorni per "controlli di routine".

Durante la prima settimana di freeze dopo aver inviato numerose mail per chiedere spiegazioni agli indirizzi mail ita, ricevendo solo risposte autoreply, ho deciso di scrivere anche a support@starsaccount.net e ho provveduto contestualmente a far inviare mail PEC dal mio avvocato ad AAMS spiegando la situazione (in contemporanea).

Non sono certo di quale delle due soluzioni sia andata a buon fine ma entro 24h mi hanno risposto e ho risolto tutto in un paio di giorni (invio documenti aggiornati etc).
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Cioè dovrei scomodare l'avvocato per farmi un paio di mtt per passare il tempo?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    4528
    Likes (Received)
    1301

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SvesKa Visualizza Messaggio
    Cioè dovrei scomodare l'avvocato per farmi un paio di mtt per passare il tempo?

Non conosco i dettagli del tuo caso, dal canto mio avevo k freezzati+danno economico procurato da 14gg di ban quindi ho optato anche per la via drastica (sempre se è stata quella scelta a sbloccare il tutto).
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CrackUrLuck Visualizza Messaggio
    Non conosco i dettagli del tuo caso, dal canto mio avevo k freezzati+danno economico procurato da 14gg di ban.
    Non grindo da anni, volevo riaprire qualche mtt visto il copioso tempo libero.
    Ma sembra impossibile.

L'account non è cancellato per ma freezato, tutti i dati miei sono gia nel sistema e non me li fa riutilizzare

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Ma dopo 3 anni che non si logga su un account di una .it l'account non viene eliminato?
    (mi sembra che una volta lo lessi su un 3D qui sul forum)
    Pace & Chiudo

7. Likes CoppaCobram liked this post
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloOkki Visualizza Messaggio
    Ma dopo 3 anni che non si logga su un account di una .it l'account non viene eliminato?
    (mi sembra che una volta lo lessi su un 3D qui sul forum)
    Esatto magari posso anche solo aprire un nuovo account, non lo saprò mai se non rispondono.
    Mi ricordo di una mail tempo fa (anni ormai) che mi informavano che per inattività mi avrebbero freezato l'account, ora infatti quando loggo risulta freezato e non deletato o inesistente.

Ora che significa freezato? Posso farne un altro o devi farmelo sbloccare, non c'è scritto da nessuna parte o per lo meno non lo trovo.

Ho provato giusto a vedere e nickname ed email risultano entrambe utilizzati quindi nei loro database.

9. Likes CoppaCobram liked this post
    Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SvesKa Visualizza Messaggio
    Esatto magari posso anche solo aprire un nuovo account, non lo saprò mai se non rispondono.
    Mi ricordo di una mail tempo fa (anni ormai) che mi informavano che per inattività mi avrebbero freezato l'account, ora infatti quando loggo risulta freezato e non deletato o inesistente.

Ora che significa freezato? Posso farne un altro o devi farmelo sbloccare, non c'è scritto da nessuna parte o per lo meno non lo trovo.

Ho provato giusto a vedere e nickname ed email risultano entrambe utilizzati quindi nei loro database.
    Ah boh non saprei, quindi hai già provato a registrarti di nuovo col tuo codice fiscale?

Cmq tienici aggiornati su come evolve la cosa, ma fai conto che ormai per rispondere alle email (di chi un account lo ha) ci stanno settimane... quindi i tempi rischiano di essere lunghetti nel tuo caso.
    Pace & Chiudo

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Ho creato un nuovo account senza ancora associarlo a nessuno e contattato il supporto da li, hanno risposto instantaneamente.

Ti chiedono delle informazioni sul vecchio account e non so cosa fanno, se lo riattivano o ti permettono di utilizzare la vecchia email.

Vi tengo aggiornati cosi almeno magari se serve a qualcun altro sa quel che deve fare.

12. Likes beavis liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •