Domanda forse sciocca:
È possibile ad esempio giocare su peoples e ipoker contemporaneamente con hem2 e hud funzionanti? Basterebbe avere lo stesso nickname o è infattibile?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domanda forse sciocca:
È possibile ad esempio giocare su peoples e ipoker contemporaneamente con hem2 e hud funzionanti? Basterebbe avere lo stesso nickname o è infattibile?
Si certamente, ma con people's devi possedere il convertitore , altrimenti hm2 non funziona.
Per avere su active session le mani in corso di piu' room dovresti creare un NICKNAME ALIAS che includa i nickname interessati altrimenti potrai accedere a tale funzione nickname alla volta.
Ultima modifica di Blitz76; 26-06-2020 alle 23:36
Ok capito come creare un alias
Peoples giusto ci vuole converter...sostituiamolo con lottomatica, devo modificare qualcosa su hand importing?
Il convertitore si compra a parte da fede, easytool, in pratica ti converte le mani in formato PARTYPOKER, e quindi con table finder puoi collegare l'hud al tavolo , e l'hud si collega in generale sempre con siti già configurati nel tracker.
Pokertracker 4 e Hm3 funzionano senza convertitore con People's , tuttavia con i velox e presumo con i sit anche non è possibile utilizzarli per problemi vari .
Ora il creatore del convertitore ha avviato un test beta su convertitore velox, se dovesse interessare.
Ultima modifica di Blitz76; 27-06-2020 alle 19:37
No ma io ho hem2....mi interessava aprire più room per questione di traffico/table selection....ipoker, lottomatica ecc insomma.
Si ma per giocare su peoples devi prendere il convertitore , quindi il costo che sostieni lo potresti usare invece per acquistare pokertracker4 , il doppio del convertitore
Anche se devo ammettere, che pokertracker4 non è affatto intuitivo, per configurare bisogna dedicare diversi giorni per capire tutti i dettagli che sono nascosti.
Ultima modifica di Blitz76; 28-06-2020 alle 19:05
Uppo per chiedere: per multiroommare su ipoker e pokerstars cosa devo settare? Iooker va ok ma pokerstars (lo zoom) mi compare l’hud ma non si aggiorna con le mani/stats)
Non so cosa dirti....ti posto una foto per farti capire....le mani non si aggiornano e l’hud non corrisponde al player
Su ipoker invece tutto ok
Forse perchè uno è zoom e l’altro normal?
Eh si è la base....ma non penso sia quello il problema.
Non va anche se apro soltanto pokerstars....è proprio un problema di settaggio
Mmhh....ma se cambio hud obv mi cambia anche quello di ipoker....e questo no buono.
Cioè secondo me il problema sta nel settaggio....e infatti mi da questo punto esclamativo su “site settings”:
Mentre per ipoker ripeto è tutto ok
Spoiler:
Devi cliccare su AUTODETECT, ora le mani le preleva dall'archivio hm, quindi hai di fatto cambiato percorso cartella hand history, salvo sempre che tu tenga le handhistory nel percorso automatico di stars.
Risolto....il problema era semplicemente la lingua inglese
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri