Likes Likes:  7
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: FT 5€ , LEFT 5, 44 BTN 15 BB vs SB/BB 35/35bb

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    156
    Likes (Received)
    77

Predefinito FT 5€ , LEFT 5, 44 BTN 15 BB vs SB/BB 35/35bb

Tavolo finale di 700 ppl 5€ su stars

sono da btn con 15 BB, 44, foldo , ( non mi flippo 7 ore di torneo con pippette se posso, contro nittoni sicuro , ma con sensati , evito, il chipleader open/folda contro di me Ax, prima... )

Solitamente ho un vip e pfr di 30/15 si vede su 400 mani ho visto poco e niente lol

500€/350€/250€/180€/130€ a 5 left

Spoiler:

Spoiler:

Io foldo perchè vorrei shovare almeno con 77/88 limpare 44 mi sembra insensato , contro 2 big stake.

SB RILANCIA 3BB.

Solo chi ha una certa esperienza di spin/mtt / abbastanza bravo , no inutili giocatori che rilanciano in bluff con cxxate facendo riferimento ad altri lidi grazie . ( no pippe ) grazie

Ho tirato ora un range di sb e bb call con equilab, sono al 50% o al 30% e per me 130 vs 500 euro valeva un fold ,boooo, 13 BB sono sufficienti per sopravvivere,

Avrei shovato con 99 tight, ovvero 77 in loose, ma con meno no/ che abbia hittato non vuole dire nulla per me, tanto capita una volta su 7 quindi anche se capitato ma puntare tutto su gamblata booo

Poi da btn di nuovo 7bb KK , open 2.5 raisato da BB , io call KK vs AJ , flop AxJ, vabbè non potevo fare meglio alla fine ho sqlato abbastanza bene .

Con il premio da 180 euro in saccoccia avrei gambato perché abbastanza ma 130€ sono troppo pochi per rischiare imho, quindi ho optato per una linea piu conservativa.

ps : 10anime anche se non ti considero "forte" se desideri puoi' esprimere il tuo parere tranquillamente , la restrizione è diretta solo ad un player che considero "robaccia", dato che esprime opinioni su micro limiti senza coach o studio , ridicolo . Si un po' di studio dai piu bravi lo devi sempre fare.. altrimenti vinci ai ridicoli livelli ( tipo 5€ mtt o 2nl cash ) si è ridicolo giocare al limite 2NL se non lo hai capito nel 2019 magari ora lo capisci. Il lido miglore è il .com almeno li gli esperti rispondono indicando la strada da prendere .

Se uno al Nl 10 chiede info ... bè ha l'intelligenza di chiedere e di voler crescere... molto piu' scaltro di altri . Un friend coachato di tanti anni fa gioca NL 25/50.... per farti capire che conviene molto

Poi se HJ shova 30 bb io sto in mezzo con BB chipleader con 45BB foldo AJ 15 o 7 bb booo chi se lo ricorda...

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    710
    Likes (Received)
    335

Predefinito

Io non ho capito onestamente se chiedi consiglio su una mano, se vuoi raccontare come è andato il torneo, a chi ti stai rivolgendo, se stai parlando solo della mano o del torneo o anche di altro, se è un post solo o sono cinque mischiati insieme

"IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

3. Likes Blitz76, nocode liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    156
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Io non ho capito onestamente se chiedi consiglio su una mano, se vuoi raccontare come è andato il torneo, a chi ti stai rivolgendo, se stai parlando solo della mano o del torneo o anche di altro, se è un post solo o sono cinque mischiati insieme

Si in effetti era una provocazione diretto ad una persona che ha citato un episodio avvenuto in un altro lido dove un sedicente esperto di NL 2 mi accusava di " aver avuto il coraggio" di affrontare specialità diverse e di non esserne riuscito in nessuna...

In pratica ho provato Spin, head up, ma visto che il profitt era troppo basso ho mollato , occorreva troppo tempo.. ma in tanto ho assaggiato queste due specialità diverse, ma secondo questa persona o chi lo usa come un mezzo per criticarmi è un segno di debolezza o altro.

La kosa di studiare o provare di studiare è un errore poi visto i risultati che i due soggetti non hanno mai avuto possibilità di verificare , il primo con un profitto di 1000 euro in un anno nl2 e tizio qui su forum che gioca per divertimento ma senza alcuna abilità in quanto privo di studio qualità pokeristiche.

Secondo me il tizio in questione ha pensato di riprendere una polemica passata per sentirsi offeso da cosa non si sa... in pratica sono ancora impreparato perché un nl2 che non ha mai studiato ha dato fiato alla bocca con assurde teorie proprie.

Cmq la mano l'avrei shovata se mi trovavo alle strette contro troppi aggro player ma era abbastanza soft il tavolo eccetto il chipleader... e in quella mano poteva avere anche combodraw etc.

Grazie per il tuo intervento .

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1229
    Likes (Received)
    2104

Predefinito

"Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    156
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio

E mi dovevo sfogare ...

Ultima modifica di Blitz76; 29-07-2020 alle 16:51

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    28

Predefinito

considerato che giochi low buy in e che i tuoi avversari sono mediamente terribli in ICM, che UTG è + short di te e che lo shove in ogni caso è assolutamente marginale il fold è ok
    Ultima modifica di 123nkuloate; 29-07-2020 alle 20:49

8. Likes Blitz76 liked this post
    Fish
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Io pusho diretto qui

10. Likes Blitz76 liked this post
    Fish
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Hai ancora uno stack che puo' fargli male,spesso le poche volte che ti chiamano sei in flip,se raddoppi ti sposta molto nel torneo.
    Ancora pochi giri e sarai costretto a mandare i resti con molto meno per essere chiamato anche da A4 e simili

12. Likes Blitz76 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    156
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da outsider78 Visualizza Messaggio
    Hai ancora uno stack che puo' fargli male,spesso le poche volte che ti chiamano sei in flip,se raddoppi ti sposta molto nel torneo.
    Ancora pochi giri e sarai costretto a mandare i resti con molto meno per essere chiamato anche da A4 e simili
    Contro 2 deepstake, di cui uno loose , il secondo tight 14BB si calla facilmente con molte mani , dato che short shova 22-88+99-TT salvo che uno non sia hyper aggressivo , quindi andare broke con 15bb è dichiarare di fatto la proprio mano e il call di villains diventa troppo facile.

Ovviamente questo approccio deve tener conto da quando iniziare il push and fold, e con quali steal rimanere a galla durante i bb 15/10
    Ultima modifica di Blitz76; 16-08-2020 alle 22:56

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    22

Predefinito

Sono sempre stato un fan del raise fold in questi spot "marginali" quando si poteva far valere l'edge anche con una ventina di bb, e quando i reg commettevano parecchi errori in questa fase.
    Qui però purtroppo se non cooleri non penso che avrai così tante possibilità di fare 2up. Dato che in questi tornei solitamente prendi soldi solo se fai top3, quindi imo è sempre shove.
    Ho visto che hai icimizzato lo spot, se sistemi i range di call di bb e reshove di sb (che roba è quel 42%?) vedrai che sarà un buon positivo questo 44, immissabile anche con field redic, dati gli stack.
    Puoi prendere in considerazione anche l'idea di raise foldare, ma dipende moltissimo dagli oppi, le tendenze medie oggi giorno sono di difendere da bb close to atc, ma cmq di check foldare flop no improved. (per cui ti basta fare su tanti board 1/4 pot o al max 1/3 per rendere positiva la nostra cbet)
    Detto ciò, preferisco cmq shovare e potrei pensare al fold solo se il nostro stack avesse un valore monetario maggiore (quindi nel caso in cui avg fosse più bassa, nel nostro caso abbiamo poco più di metà avg)
    Ultima modifica di Amarant; 17-08-2020 alle 21:58

15. Likes Blitz76 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    156
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Come turbo player per me è un easy call da sb o bb soprattutto con range depolarizzato , credo che abbia inserito su icm i vari call di sb e bb visto l'hud.

Tra l'altro non lo uso perché NON l'ho ancora acquistato faccio affidamento sul retaggio da turbolaro sit mtt che ho acquisito su questo fronte.

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    Come turbo player per me è un easy call da sb o bb soprattutto con range depolarizzato , credo che abbia inserito su icm i vari call di sb e bb visto l'hud.

Tra l'altro non lo uso perché NON l'ho ancora acquistato faccio affidamento sul retaggio da turbolaro sit mtt che ho acquisito su questo fronte.
    Ah ok, di default imposta dei range sballati icmizer (vedi quel 42% di reshove di sb), devi cambiarli manualmente, vedrai che se inserisci dei range veritieri il push risulta un positivo più che accettabile

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    156
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amarant Visualizza Messaggio
    Ah ok, di default imposta dei range sballati icmizer (vedi quel 42% di reshove di sb), devi cambiarli manualmente, vedrai che se inserisci dei range veritieri il push risulta un positivo più che accettabile
    Domani ci riprovo oggi ho bruciato l'hand review giornaliero. bon thanks anyway

Si il reshove è sballato , metteva mani esageratamente impossibili.

19. Likes Amarant liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •