Likes Likes:  161
Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6121314151617181920 UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 391

Discussione: ***Official Calciomercato 2020***

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    131

Predefinito

Perché zero possibilità di vincere la cl?

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    596

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    hai già vinto la Bundes e la Premier con squadre non abituate a vincere, sono anni che sei a Roma, ne sei il giocatore più rappresentativo, i romani ti vogliono bene, sei a fine carriera... e vai a fare da spalla a CR7 per vincere lo scudetto in una squadra che senza di te ne ha vinti 9 di fila e che comunque ha zero possibilità di vincere la CL; per me è triste, sia professionalmente che come scelta di vita
    Boh io non vi capisco, sta bene a Roma e ha rifiutato l'Inter anno scorso. Si fa due anni a Torino ben pagato con la possibilità di vincere scudo, cosa che a Roma non potrebbe accadere e di fare qualche partita in Champions, allenarsi con qualcuno che due calci al pallone li sa dare e dovrebbe rifiutare? Cioè non è che sta andando alla Lazio o sta andando a svernare in mls. Poi capisco che abbiate pregiudizi sulla juve ma non si sta parlando di una bandiera tipo Totti o Maldini

3. Likes filippo liked this post
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    596

Predefinito

@Bilardojoe ringrazia Mckennie che forse non devi mandare Paratici in Siberia

5. Likes Bilardojoe liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    556
    Likes (Received)
    726

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Boh io non vi capisco, sta bene a Roma e ha rifiutato l'Inter anno scorso. Si fa due anni a Torino ben pagato con la possibilità di vincere scudo, cosa che a Roma non potrebbe accadere e di fare qualche partita in Champions, allenarsi con qualcuno che due calci al pallone li sa dare e dovrebbe rifiutare? Cioè non è che sta andando alla Lazio o sta andando a svernare in mls. Poi capisco che abbiate pregiudizi sulla juve ma non si sta parlando di una bandiera tipo Totti o Maldini
    oh, posso dire che per me è una scelta triste?

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    933
    Likes (Received)
    507

Predefinito

Possiamo dire che per te ogni scelta che va oltre gli anni sessanta è triste? Cioè può andare a giocare e vincere qualcosa ma no, deve rimanere a Roma, che poi a Torino sarebbe centrale e non un rincalzo andrebbe per fare il titolare
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    556
    Likes (Received)
    726

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Possiamo dire che per te ogni scelta che va oltre gli anni sessanta è triste? Cioè può andare a giocare e vincere qualcosa ma no, deve rimanere a Roma, che poi a Torino sarebbe centrale e non un rincalzo andrebbe per fare il titolare
    Non mi sembra di aver detto la stessa cosa di Milik, o di Suarez o di CR7 quando è arrivato o di Dybala o di Kulusevski, quindi, di che cazzo stai a parla?

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    933
    Likes (Received)
    507

Predefinito

Non mi sembra di aver detto la stessa cosa di Milik, o di Suarez o di CR7 quando è arrivato o di Dybala o di Kulusevski, quindi, di che cazzo stai a parla?
    Hai fatto stesso panegirico per Higuain e per praticamente tutti coloro che non rimangono "bandiere"
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    556
    Likes (Received)
    726

Predefinito

Hai fatto stesso panegirico per Higuain e per praticamente tutti coloro che non rimangono "bandiere"
    ho detto che per me le scelte di Higuain e Dzeko di andare alla Juve sono scelte tristi, anzi l'ho detto anche per Bernardeschi, ma non l'ho detto per gli altri 100 giocatori che la Juve ha tesserato negli ultimi 10 anni, e allora? E' un problema?

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    596

Predefinito

Certo ti e stato chiesto di argomentare e l'hai fatto poi ci sono anche gli altei utenti che ti rispondono. È un forum e ci sta di discutere altrimenti uno si apre un blog e scrive quello che vuole senza dover sentire gli altri

12. Likes corvopoker, filippo liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    556
    Likes (Received)
    726

Predefinito

Certo ti e stato chiesto di argomentare e l'hai fatto poi ci sono anche gli altei utenti che ti rispondono. È un forum e ci sta di discutere altrimenti uno si apre un blog e scrive quello che vuole senza dover sentire gli altri
    Ok, per me è triste ed ho argomentato perchè mi è stato chiesto, nessun problema.

Poi mi è stato scritto questo:
    "Possiamo dire che per te ogni scelta che va oltre gli anni sessanta è triste?"

e se permetti mi son girati i coglioni.

Se per voi è una scelta felice per me non c'è nessun problema e non vi chiedo neppure di argomentare

Tight Agressive L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    110
    Likes (Received)
    185

Predefinito

Qualche opinione sul calciomercato ad oggi?
    È un dato di fatto che la crisi economica abbia dato una bella mazzata alle società, e non solo del pallone purtroppo, e alcune operazioni viste fino a qualche anno fa non siano sostenibili però vorrei sapere un vostro parere su mercato di Juve,Inter,Atalanta( a cui va il premio per l'acquisto più hipster, per quanto può essere hipster un giocatore che viene dall'ex Urss), Napoli,Roma,Lazio senza dimenticare Fiorentina e doria.
    Juve-Kulukoso mi piace molto, ma potrebbe essere benissimo un emulo di Bernardeschi e D.Costa e spostare il nulla visto che il salto di livello spesso è problematico. Arthur sobrio>Pjanic .Pirlo al 90% è una sega e al 10% il nuovo Pep Gurìardiola.
    Riassumendo probabilmente è la Juve più scarsa della storia recente ed il nucleo storico e CR7in primis ha un anno in più che a una certa età può voler dire tanto.
    Inter-Rosa ipertrofica e migliorata, forse è la volta buona che per l'Italia può bastare e mi viene da dire se non ora quando??
    Sono curioso di vedere Hakimi che nel Dortmund sulla fascia sembrava un'arma di distruzione di massa, ma lì andavano ai tutti 100 all'ora ed i meccanismi per uno con le sue doti di sprinter erano perfetti.
    Immaginato sulla fascia nel gioco masticato, male, dell'Inter di anno scorso potrebbe rivelarsi anche poca cosa.
    Per il resto delle squadre come hanno scritto altri è ancora molto presto, ma penso che accadrà veramente poco di sostanziale.
    A livello di singoli Miranchuk è una gioia da vedere con quel mancino e quella classe, e mi intriga pure Osimhen che a naso sembra abbia una di quelle fisicità abbastanza durette da arginare.
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

15. Likes banditos liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    838
    Likes (Received)
    825

Predefinito

Boh io non vi capisco, sta bene a Roma e ha rifiutato l'Inter anno scorso.
    Fake

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    286

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Fin quando leggo candreva gagliardini e dalbert in rosa io tranquillo non sto!
    Per allungare le rotazioni vanno anche bene.
    Tanto non è gente che rompe più di tanto i coglioni e che è pronta a giocare subito. L'importante è che siano, appunto, solo dei rincalzi.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1603
    Likes (Received)
    2802

Predefinito

io penso solo che se Dzeko va alla Juve, dopo la sua carriera, alla sua età, col figlio appena nato, dopo la scelta di rimanere a Roma lo scorso anno, è una roba triste
    Lol ma che film te stai a fa'? Buttar fiasco

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

19. Likes filippo liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1603
    Likes (Received)
    2802

Predefinito

hai già vinto la Bundes e la Premier con squadre non abituate a vincere, sono anni che sei a Roma, ne sei il giocatore più rappresentativo, i romani ti vogliono bene, sei a fine carriera... e vai a fare da spalla a CR7 per vincere lo scudetto in una squadra che senza di te ne ha vinti 9 di fila e che comunque ha zero possibilità di vincere la CL; per me è triste, sia professionalmente che come scelta di vita
    Ha vinto due scudetti in croce in carriera.
    Un signor attaccante che ha vinto meno di trilioni di giocatori.
    Lo scudettino con l'Inter se lo deve cmq giocare ,invece rimanere a Roma a giocare per provare ad andare in El deve esse divertente.
    Perché i tifosi lo amano? Lol roba che dopo un anno lo volevano spedi in Polonia,basta un annata fatta male e i tifosi manco sanno chi é Dzeko.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

21. Likes Prasty liked this post
    Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    710
    Likes (Received)
    335

Predefinito

Oh finalmente.. già ci son state tre pagine di discorsi da autobus sugli stipendi dei calciatori
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    596

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Juve-Kulukoso mi piace molto, ma potrebbe essere benissimo un emulo di Bernardeschi e D.Costa e spostare il nulla visto che il salto di livello spesso è problematico. Arthur sobrio>Pjanic .Pirlo al 90% è una sega e al 10% il nuovo Pep Gurìardiola.
    Riassumendo probabilmente è la Juve più scarsa della storia recente ed il nucleo storico e CR7in primis ha un anno in più che a una certa età può voler dire tanto.
    Inter-Rosa ipertrofica e migliorata, forse è la volta buona che per l'Italia può bastare e mi viene da dire se non ora quando??
    Sono curioso di vedere Hakimi che nel Dortmund sulla fascia sembrava un'arma di distruzione di massa, ma lì andavano ai tutti 100 all'ora ed i meccanismi per uno con le sue doti di sprinter erano perfetti.
    Immaginato sulla fascia nel gioco masticato, male, dell'Inter di anno scorso potrebbe rivelarsi anche poca cosa.
    Per il resto delle squadre come hanno scritto altri è ancora molto presto, ma penso che accadrà veramente poco di sostanziale.
    A livello di singoli Miranchuk è una gioia da vedere con quel mancino e quella classe, e mi intriga pure Osimhen che a naso sembra abbia una di quelle fisicità abbastanza durette da arginare.
    D'accordo su tutto per una volta. .L'Atalanta è quella che si è mossa meglio ad oggi. Su kulucoso son curioso ma non metterei sullo stesso piano bernardeschi e costa, il primo si è.rilevato ad oggi privo di carattere e non è mai riuscito a fare quel salto che ci si aspettava, il
    brasiliano è un altro livello proprio ma fisicamente è compromesso.
    Piccolo appunto l'Inter ha finalmente risolto il problema delle punizioni che si portava dietro da anni

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    838
    Likes (Received)
    825

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Per allungare le rotazioni vanno anche bene.
    Tanto non è gente che rompe più di tanto i coglioni e che è pronta a giocare subito. L'importante è che siano, appunto, solo dei rincalzi.
    No, le rotazioni te le devono fare i vari sensi, brozovic, young,d'ambrosio,perchè poi capitano gli infortuni e ti ritrovi gagliardini che ne gioca 15 di fila... La strada sembra quella, ma è capitato sto mercato covid ed è difficile vendere anche un Vecino a 15

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    131

Predefinito

In ottica fanta chi prendere tra malinoski pasalic e miranchuk ?

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    556
    Likes (Received)
    726

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    In ottica fanta chi prendere tra malinoski pasalic e miranchuk ?
    Stromberg

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (5 utenti e 1 ospiti)

1. Bonaver,
  2. imper1um,
  3. qcontinuum,
  4. Simone9124

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •