Likes Likes:  178
Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 432

Discussione: ***Official Calciomercato 2020***

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    https://www.facebook.com/ChampionsLe...9023368706105/

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Continuo a ripetere che non avete visto abbastanza l'Inter giocare e infatti cosa fanno?

Palla lunga per l'attacante girato spalle alla porta...

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    578
    Likes (Received)
    750

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    io intendevo che Conte gli ha detto di NON prenderlo e di usare quei soldi per prendere Vidal, Di Livio e Torricelli
    ah ecco, allora la pensiamo uguale, solo che io credo che Suning abbia detto a Conte: "ehi Ciccio, noi prendiamo Messi, se ti sta bene ok, altrimenti c'è pronto Allegri e ti levi dal cazzo" ... e Conte: "zi badrone!" anche se malvolentieri

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1070
    Likes (Received)
    955

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ah ecco, allora la pensiamo uguale, solo che io credo che Suning abbia detto a Conte: "ehi Ciccio, noi prendiamo Messi, se ti sta bene ok, altrimenti c'è pronto Allegri e ti levi dal cazzo" ... e Conte: "zi badrone!" anche se malvolentieri
    Ma quando lo pijano Messi dai su...
    Ma veramente ?
    Per me nn arriverà mai.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Ancora con sta storia di Messi?

Conte non è in grado di avere a che fare con i campioni.Lui vuole schiavi che obbediscano al suo cazzo di credo inutile del 352.

Messi con quel modulo lo manda a fanculo dopo 5 minuti.

Ma la finite o no?

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    843
    Likes (Received)
    829

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CoppaCobram Visualizza Messaggio
    Continuo a ripetere che non avete visto abbastanza l'Inter giocare e infatti cosa fanno?

Palla lunga per l'attacante girato spalle alla porta...
    Si

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    291

Predefinito

Non si fosse vista la storia di Ronaldo 2 anni fa, direi che sono tutte fregnacce. Visto il precedente, invece, un minimo ci sta crederci, anche perché la fiscalità italiana è iper-conveniente per i super campioni da qualche anno a questa parte.
    I Messi, poi, già da tempo hanno spostato il loro centro di interessi in Italia.

Detto questo, nemmeno io sono sicuro che Messi venga qui a spaccare tutto. Detto che, calato il Barca, negli ultimi anni è calato anche lui, si deve comunque buttare in un calcio totalmente nuovo e con un allenatore non proprio famoso per valorizzare i campioni.
    E quando investi quelle cifre, imho queste cose le devi considerare.

Tolto il romanticismo del vedere il migliore giocatore del mondo (per qualcuno di sempre) con la tua maglia, preferirei anche io che se c'è tutta questa potenza di fuoco, venisse indirizzata da altre parti e su giocatori più giovani/funzionali. Se non altro per evitare che i cinesi scappino a gambe levate lasciando situazioni irrecuperabili.
    E' un po' una lotta tra romanticismo e stabilità long-term.

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    412
    Likes (Received)
    454

Predefinito

resta al barca, quitta bartomeu .
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1590

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Non si fosse vista la storia di Ronaldo 2 anni fa, direi che sono tutte fregnacce. Visto il precedente, invece, un minimo ci sta crederci, anche perché la fiscalità italiana è iper-conveniente per i super campioni da qualche anno a questa parte.
    I Messi, poi, già da tempo hanno spostato il loro centro di interessi in Italia.

Detto questo, nemmeno io sono sicuro che Messi venga qui a spaccare tutto. Detto che, calato il Barca, negli ultimi anni è calato anche lui, si deve comunque buttare in un calcio totalmente nuovo e con un allenatore non proprio famoso per valorizzare i campioni.
    E quando investi quelle cifre, imho queste cose le devi considerare.

Tolto il romanticismo del vedere il migliore giocatore del mondo (per qualcuno di sempre) con la tua maglia, preferirei anche io che se c'è tutta questa potenza di fuoco, venisse indirizzata da altre parti e su giocatori più giovani/funzionali. Se non altro per evitare che i cinesi scappino a gambe levate lasciando situazioni irrecuperabili.
    E' un po' una lotta tra romanticismo e stabilità long-term.
    googla suning first quarter 2020

il rischio che per 100M€ salta la giostra, con questi, direi che è veramente marginale
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    412
    Likes (Received)
    454

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio

il rischio che per 100M€ salta la giostra, con questi, direi che è veramente marginale
    e come cazzo è che abbiam giocato con gagliardini titolare?
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1590

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    e come cazzo è che abbiam giocato con gagliardini titolare?
    gagliardini>>>>eriksen

me pare
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1232
    Likes (Received)
    2113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CoppaCobram Visualizza Messaggio
    Mi sa che non hai mai visto una partita dell'Inter.

Conte è osceno.

352 fisso e immutabile.Giro palla per linee orizzontali,mai una verticalizzazione dei centrocampisti.Palla su Lukaku girato spalle alla porta e si spera.

I Cambi non hanno mai modificato l'assetto tattico.

Potrebbe giocare col 343 pressing alto a recuperare palla veloce e segnare una caterva di gol.

Punta centrale ESA EDA(dove gioca Messi) CLS CLD due Mediani,3 centrali.

Col 352 Messi lo fa licenziare al primo allenamento tattico.
    Con tutto il rispetto, mi sa che non l’hai vista tu una squadra di Conte. Si fa attaccare alto facendo possesso con dif e portiere proprio per andare a giocare in verticale sulle punte con campo da attaccare
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

12. Likes corvopoker, marica77, TheBeroz liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto, mi sa che non l’hai vista tu una squadra di Conte. Si fa attaccare alto facendo possesso con dif e portiere proprio per andare a giocare in verticale sulle punte con campo da attaccare
    Non è vero.

Va sempre in pressing preventivo e di posizione su possesso palla altrui e solo dalla rimessa dal fondo cerca l'uscita da dietro cercando la poi la punta centrale di spalle alla porta che l'appoggia al centrocampista dietro.

Oh basta vedere l'azione postata da un altro utente contro il Barcellona eh.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    291

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio

Di certo non salta Suning, ovvio. Lo so che questi sono giganteschi...
    La mia paura è che si stufino del giochino Inter (o non abbiano più interesse per nmila motivi, a partire da cosa dice di fare il regime cinese) e lascino una società con situazione finanziaria a pezzi laddove non vi sia più chi ripaga le perdite a suon di sponsorizzazioni.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    578
    Likes (Received)
    750

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Di certo non salta Suning, ovvio. Lo so che questi sono giganteschi...
    La mia paura è che si stufino del giochino Inter (o non abbiano più interesse per nmila motivi, a partire da cosa dice di fare il regime cinese) e lascino una società con situazione finanziaria a pezzi laddove non vi sia più chi ripaga le perdite a suon di sponsorizzazioni.
    https://www.youtube.com/watch?v=EVGzbOvVB2k

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    291

Predefinito

Guarda, dovessi dare delle %, per l'idea che mi sono fatto, è che al 51% andrà all'Inter.
    Assomiglia veramente troppo alla storia di Ronaldo e soprattutto Suning ha (volutamente o meno) lanciato indizi da mesi.

17. Likes beavis liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1232
    Likes (Received)
    2113

Predefinito

Se Paratici tratta Suarez è da spedire in Siberia
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1613
    Likes (Received)
    2815

Predefinito

Quindi pe capisse.
    Messi lascia il peggior Barcellona degli ultimi 15 anni per andare in quella squadra che il peggior Barcellona ha fatto fuori dai GIRONI di cl giocando la partita decisiva con la primavera?

Cioè ci é cascato Ronaldo che però almeno aveva visto una squadra che lo scudo lo vinceva con la pipa in bocca e che si giocava la cl ad armi pare con tutte.
    Oh poi se tutto a un tratto questo ha deciso di smettere di competere gg
    Ma mi sembra vada via dal Barca (per me nn va via) perché le cose lì nn vanno più tanto bene.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

20. Likes Bilardojoe, Prasty liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    1060

Predefinito

Al Manchester City hanno piu' soldi, sono piu' forti, e c'e' Guardiola.
    Per me l'Inter sicuramente ci sta provando, ma e' chiaro che nel momento in cui Messi si muove non e' che gli altri stiano a guardare.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    224
    Likes (Received)
    604

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Quindi pe capisse.
    Messi lascia il peggior Barcellona degli ultimi 15 anni per andare in quella squadra che il peggior Barcellona ha fatto fuori dai GIRONI di cl giocando la partita decisiva con la primavera?

Cioè ci é cascato Ronaldo che però almeno aveva visto una squadra che lo scudo lo vinceva con la pipa in bocca e che si giocava la cl ad armi pare con tutte.
    Oh poi se tutto a un tratto questo ha deciso di smettere di competere gg
    Ma mi sembra vada via dal Barca (per me nn va via) perché le cose lì nn vanno più tanto bene.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Stiamo parlando di un'industria che fattura più di 100M l'anno, se ha deciso di lasciare è un'operazione in corso da molto tempo e di sicuro non presa all'improvviso. Sulle destinazioni direi Psg,City ed Inter, le uniche che possono sobbarcarsi lo stipendio. Sul fatto della competizione non sono d'accordo, il City gioca nella premier, il campionato al momento più competitivo e sicuro quello con maggior visibilità, la squadra ogni anno parte per vincere anche la Champions ed è meglio attrezzata rispetto all'Inter al momento per questa competizione, se voleva non competere andava in mls o in Argentina. All'Inter sarebbe affascinante perché comunque arriverebbe da Cristiano ma se vuole la Champions ci son più possibilità con il city che con l'Inter onestamente

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    224
    Likes (Received)
    604

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Se Paratici tratta Suarez è da spedire in Siberia
    Ma imho vogliono scambiarlo con higuain per non rischiare minusvalenza con quest'ultimo, i catalani respingeranno l'offerta ed a quel punto non si farà niente o almeno spero, prendersi un trentaquattrenne con stipendio a 10m annui mi sembra follia al momento

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •