Likes Likes:  179
Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 435

Discussione: ***Official Calciomercato 2020***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Sta storia che Conte vuole solo i rottami fa abbastanza ridere:
    Ha lanciato un 19enne in difesa.
    Barella 20anni titolare. Se lo avesse avuto,Sensi 23.
    Avanti Lautaro 23.
    Prendere un paio di over 33 perché valuta che con quello step si può vincere e che la squadra è mancata in determinati momenti (vedi Dortmund) proprio a livello di personalità, .."Conte non da progettualità" ...ooooookkkkk.

Parlando senza farsi condizionare dai giornali (ah, anche oggi..."Milan soffia tonali all'inter" dopo ieri "Juve soffia Dzeko all'Inter; oooooook), arrivo di Kantè (se arriva. Tutto legato a cessioni di Vecino brozovic e/o Gagliardini) serve proprio per esaltare eriksen che è stato un acquisto avvallato dall'allenatore ma che non ha potuto avere il giusto inserimento causa Covid: praticamente giocando ogni tre giorni nessuna squadra faceva sessioni di allenamento.
    Kantè Barella davanti alla difesa possono coprire zone di campo più ampie rispetto ai 3 dell'anno appena concluso. Con Eriksen libero dietro le punte.
    Questa soluzione si alternerá a quella a 3 ovviamente,con Sensi Vidal mezzali e Kantè (o Barella) perno centrale.

I milanisti sono tornati carichi come sempre dopo che chiudono campionato con qualche vittoria. (Oggi si è letto che con Chiesa si vince scudo,per dire)
    Vittorie accolte con grazia dai tifosi avversari: "saranno convinti di avere buona squadra, con solo un paio di innesti di giocarsela, e poi a gennaio saranno a strapparsi i capelli come al solito"
    E mi sembra sia esattamente quello che sta accadendo, altroché ottimo mercato. Gli 11 titolari son sempre gli stessi dell'anno scorso...fate voi

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
    Hai rubacchiato su qualche numero ma ci sta.
    E' vero per me ci sta che voglia un paio di giocatori di un certo tipo in rosa. Tra l'altro il giovane già l'hanno fatto è Hachimi che mi sembra abbia 22 anni.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    44
    Likes (Received)
    311

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Hai rubacchiato su qualche numero ma ci sta.
    E' vero per me ci sta che voglia un paio di giocatori di un certo tipo in rosa. Tra l'altro il giovane già l'hanno fatto è Hachimi che mi sembra abbia 22 anni.
    Per vincere subito, sì.
    Per costruire una squadra futuribile e dargli un gioco, no.

Poi va bene, accontentiamo Conte, ma speriamo che Marotta sia comunque in grado di mediare le due esigenze. Perché Andò fa 1-2 anni e poi va, mentre i contratti dei giocatori sono molto più lunghi e quelli te li tieni.

3. Likes Prasty liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Per vincere subito, sì.

Poi va bene, accontentiamo Conte, ma speriamo che Marotta sia comunque in grado di mediare le due esigenze. Perché Andò fa 1-2 anni e poi va, mentre i contratti dei giocatori sono molto più lunghi e quelli te li tieni.
    Beh Bastoni, Skriniar (se rimane) De Vriji,Hackimi,Eriksen,Barella,Sensi,Lautaro,Lukaku ,anche Brozo mica é gente solo per vincere subito.
    Se ne prendi un paio che dopo due anni cestini non é tutto da buttare.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

Vanno presi quelli giusti.se son tutti sanchez anche no ma se arrivano due in ruoli chiave che rendono come rende il Chiellini o il Dzeko a quell'età ci può stare.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    857
    Likes (Received)
    834

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Allora panchinare Skrinar per Godin come la vedi?

Rinunciare a Tonali per puntare su Vidal?
    Godin pre covid non vedeva campo eh.E aveva la stessa età che ha ora.
    Semplicemente skriniar ha fatto stagione di merda, e nel frattempo godin, che ha dimostrato la teoria di Allegri sulle fasce di giocatori e la differenza tra grandi giocatori e campioni, è cresciuto entrando nei meccanismi richiesti,e lo ha scalzato. Stop.

Vidal tonali, gia spiegato...se pensa e ha convinto società, che con con vidal e kantè se la si gioca alla pari con la juve gg.Non c'è tonali che tenga. Soprattutto per il fatto che centrocampo dell'inter non ha bisogno di operazione di svecchiamento avendo in rosa barella e sensi.
    E per me tonali è forte forte, ...ma ci sono anche castrovilli, pellegrini,zaniolo ecc ecc, nel caso anno prossimo abbiano voglia di investire li. L'ha preso una squadra che non è una contendente per il titolo, quindi sposta veramente poco per l'inter questo non-acquisto

7. Likes lorymarbury liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    857
    Likes (Received)
    834

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Per vincere subito, sì.

Ma contratti lunghi cosa raga? Kolarov annuale (fatto perchè è evidente che non ci siano soldi nella situazione covid e probabilmente non si piglierà ne kumbulla e ne nessun'altro) ,costo cartellino 1.5 probabilmente.
    Vidal a zero, 6.5 di contratto...2 anni!!!. Vediamo kantè, e stiamo comunque parlando del mediano puro numero uno al mondo, quindi boh...pochi cazzi sul contratto se dovesse arrivare.
    Io giuro non vi capisco

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    132

Predefinito

Il Napoli invece come lo vedete?

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    616

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Per lo scudetto d'agosto male, il primo posto se lo aggiudicano da anni gli interisti

11. Likes supersam, gimmy81 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Per lo scudetto d'agosto male, il primo posto se lo aggiudicano da anni gli interisti
    Not true. Per 10 anni tanta Roma, un po di Napoli e un anno un grande Bilan.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    44
    Likes (Received)
    311

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Ma contratti lunghi cosa raga? Kolarov annuale (fatto perchè è evidente che non ci siano soldi nella situazione covid e probabilmente non si piglierà ne kumbulla e ne nessun'altro) ,costo cartellino 1.5 probabilmente.
    Vidal a zero, 6.5 di contratto...2 anni!!!. Vediamo kantè, e stiamo comunque parlando del mediano puro numero uno al mondo, quindi boh...pochi cazzi sul contratto se dovesse arrivare.
    Io giuro non vi capisco
    Finché non vedo non credo, di ufficiale non c'è nulla.

Ovvio che se fanno degli annuali va benissimo. In questo senso intendevo che sarà fondamentale la mediazione di Marotta per me. Contratti di 1-2 anni non sono vincolanti, chiaramente. Provi a vincere il prossimo anno e al massimo quello dopo riparti.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    143
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Gli addetti ai lavori dicono

https://www.tuttomercatoweb.com/napo...bmV0LTQ0MzQ4OA

https://www.tuttomercatoweb.com/seri...italia-1423387

Tight Agressive L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    119
    Likes (Received)
    198

Predefinito

Al netto delle battutone, roba che Gene Gnocchi, il primo produttore in assoluto di latte alle ginocchia che mi viene in mente, in confronto è di una comicità irreale, a me sembra che molti qui non abbiano ben chiaro che se vuoi fare calcio che conta ad alti livelli , tipo top 10 in europa i paracarri over 30 che camminano per il campo non servono a nulla.
    I match che contano si giocano ad una velocità ed una intensità tali che persino Messi e Cr7, credo 2 dei top 5 a livello mondiale, se la squadra non regge il confronto con gli avversari diventano degli inutili orpelli.
    Giusto per fare due nomi due oggetto di lollate varie da parte dei fini intenditori di questo forum, gente come Pasalic (aspetto ancora le scuse da anno scorso ) o Barella è molto più funzionale ad alto livello di cessi bolliti come Khedira o Vidal, che a parte un prepensionamento in Italia, non vuole nessuna squadra top europea.
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

16. Likes TheBeroz liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1244
    Likes (Received)
    2130

Predefinito

I bidoni bolliti che non corrono per il campo non vanno bene per giocare a calcio a nessun livello serio, nessuno sta scoprendo l’acqua calda.
    Sui giocatori che citi segnalo due cose:

- il problema di Khedira è andarci in campo, non tanto correre 60 minuti
    - Pasalic ha giocato mezzala quanto CR7 terzino imho
    - Vidal che fa parte dei bidoni bolliti ha ribaltato Inter (squadra di giovinotti che corrono e pressano) praticamente da solo quando è entrato al Camp nou. Io non lo prenderei fossi Inter, ma i bolliti sono altri imo.
    - correre hai ragione molto importante, sapere dove correre e avere il cervello che pompa ancora sangue mentre corri per scegliere cosa fare è fondamentale. Altrimenti Chibsah e Barusso sarebbero gli interni del Real e gente come Thiago Motta e Busquets avrebbe giocato con @lucabet82 in spiaggia AMMA @squiz2
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

18. Likes corvopoker, Prasty, Pierelfo, squiz2 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    119
    Likes (Received)
    198

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    I bidoni bolliti che non corrono per il campo non vanno bene per giocare a calcio a nessun livello serio, nessuno sta scoprendo l’acqua calda.

- Vidal che fa parte dei bidoni bolliti ha ribaltato Inter (squadra di giovinotti che corrono e pressano) praticamente da solo quando è entrato al Camp nou. Io non lo prenderei fossi Inter, ma i bolliti sono altri imo.
    - correre hai ragione molto importante, sapere dove correre e avere il cervello che pompa ancora sangue mentre corri per scegliere cosa fare è fondamentale. Altrimenti Chibsah e Barusso sarebbero gli interni del Real e gente come Thiago Motta e Busquets avrebbe giocato con @lucabet82 in spiaggia AMMA @squiz2
    Pasalic quando era in campo con il Papu, Ilicic e Duvan giocava mezzala o giù di lì poi vedi tu.
    Ovvio che le capacità aerobica va coordinata dal cervello e completata da capacità tecniche di livello, ma è la base per giocare a livelli altissimi soprattutto adesso.
    Busquets e Vidal col Bayer sono l'esempio emblematico di quello che dico, sono giocatori superati a livelli altissimi.
    Poi ovvio che per l'Italia Vidal va bene, ma non è la strada giusta a mio parere.
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1244
    Likes (Received)
    2130

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Pasalic quando era in campo con il Papu, Ilicic e Duvan giocava mezzala o giù di lì poi vedi tu.
    Ovvio che le capacità aerobica va coordinata dal cervello e completata da capacità tecniche di livello, ma è la base per giocare a livelli altissimi soprattutto adesso.
    Busquets e Vidal col Bayer sono l'esempio emblematico di quello che dico, sono giocatori superati a livelli altissimi.
    Poi ovvio che per l'Italia Vidal va bene, ma non è la strada giusta a mio parere.
    Guarda io su Vidal sono anche d’accordo, ma per motivi diversi. A me anche quando era al top alla Juve faceva storcere il naso perché è un casinista unico. Metterselo in rosa quando è in declino fisico non mi fa impazzire, ma non mi pare bollito fisicamente ancora.
    Busquets in determinati contesti non può giocare, così come Casemiro non giocherebbe in altri. È tutta gente di altissimo livello che eccelle in cose specifiche, dipende che altro hai intorno.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

Fish L'avatar di lucabet82
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio

Non ce la faccio a leggere tutto mi fido di @Bilardojoe

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1244
    Likes (Received)
    2130

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucabet82 Visualizza Messaggio
    Non ce la faccio a leggere tutto mi fido di @Bilardojoe

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
    Era tutto finalizzato ad esaltare le tue doti atletiche sul litorale

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    144
    Likes (Received)
    525

Predefinito

hanno uscito il calendario... aprite il topic 2020/2021

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    144
    Likes (Received)
    525

Predefinito

griglia Sky

1 - Inter
    2 - Juventus
    3 - Napoli
    4 - Milan
    5 - Atalanta
    6 - Lazio
    7 - Roma

a parte la stupidaggine di fare una cosa del genere a mercato ancora in corso, a mio parere sta griglia è figlia del finale dello scorso campionato, che è del tutto anomalo

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    griglia Sky

1 - Inter
    2 - Juventus
    3 - Napoli
    4 - Milan
    5 - Atalanta
    6 - Lazio
    7 - Roma

a parte la stupidaggine di fare una cosa del genere a mercato ancora in corso, a mio parere sta griglia è figlia del finale dello scorso campionato, che è del tutto anomalo
    oh tutto può essere eh, ma il Milan davanti all'Atalanta, perchè?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •