Likes Likes:  215
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 199

Discussione: (DonRiky) - Dopo 8 anni rieccomi qua.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Ciao Malag. Intanto grazie per l'in bocca al lupo.
    Sì, famiglia e fidanzata e anche amici già lo sanno. Non posso dire che siano entusiasti ma lo hanno accettato avendomi comunque visto cambiato negli ultimi 2 anni, e ovviamente starà a me dimostrargli che è la scelta giusta.
    Per quanto riguarda il futuro prossimo non sono particolarmente preoccupato. Considera che dai lavori nella ristorazione non è che scappi, anche perché qui in Belgio le condizione lavorative sono parecchio, ma parecchio migliori e comunque in quel senso il CV spendibile e una buona esperienza ce l'ho. Semplicemente non vorrei fare quello per sempre e non mi rende felice o realizzato ma comunque potrei tornarci tranquillamente qualora le cose dovessero andare male. Ma ho davvero tanta fiducia nelle mie capacità, sto studiando tantissimo, e il livello su stars.com fino ai 22 penso di poterlo battere. E risottolineo l'aspetto dello streaming che potrebbe essere, se fatto bene, un boost non indifferente. (Sto studiando anche questo guardando costantemente i migliori).
    E per rispondere anche ad un commento precedente posso dire che al momento non ho alcun problema di altra natura, la mia ragazza lavora e siamo felici da quando viviamo qui. Un contesto relazionale di questo genere non l'ho mai avuto in passato quando grindavo e penso che potrà fare davvero la differenza.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Un consiglio da amico:

come ti ho gia' detto, mi ci rivedo un po' nelle tue parole, perchè ho passato periodi molto pesanti come il tuo, anche se non ho scammato nessuno ma ho bruciato molto del mio roll RL ai tempi.
    Il consiglio che mi sento di darti è che si', ci puoi riprovare, ma finche' non alzi un bel roll, ti direi di non farlo full-time. Secondo me questo è un bell'errore.

Il tuo umore non deve dipendere dai risultati ottenuti con il poker, anche se dovessi incontrare la peggiore badrun della storia. Per cui ti direi inizialmente di trovare un lavoro part-time e, di conseguenza, giocare part-time mtt.
    Piano piano quando avrai ripagato tutti i debiti, e avrai un bell roll per poter farlo professionalmente con estrema tranquillita', potrai tornare a grindare a tempo pieno.

Te lo dico perchè ho letto che hai disponibilita' per stare tranquillo 12-18 mesi. Beh, non mi sembrano molti, secondo me devi stare piu largo considerando che una parte del profit che produrrai dovrai ripagarci dei debiti (che è come se fosse una badrun perenne)

3. Likes Il_Robo, Diamond995 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    162
    Likes (Received)
    82

Predefinito

Un consiglio che ti posso dare e forse l'unico è leggerti Ace on the river di Barry Greinstein, parla alla lontana della vita da pro, parla di un epoca diversa ma racconta in modo precursore il mondo dietro un professionista , e gg

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CrazyOne Visualizza Messaggio
    Ecco quindi che negli ultimi mesi ho giocato 1500 tornei circa, con un piccolo profit (nulla di che, 3k circa) che comunque mi ha dato una mano in questo periodo molto difficile in cui non ho lavorato.
    Giocherò solo su pokerstars.com col nick "lukacu99"
    Ma i 3K di profit dove li hai fatti? perché sharkando il nick:
    SCHEDULED 1.131 -€0,5 €14,5 57,6% -€565
    (+ una manciata di SNG)

Con 3K di shot a marzo, e poi swingato tutto e finito di "grindare" a giugno, 200 buy-in, che alla fine credo in MTT, soprattutto .com, ci stia di swingarli e riswingarli (anche se in 400 MTT mi sembra cmq sick) ma che non dovrebbero generare tutto questo "entusiasmo" )

Qualcuno che lo conosceva può confermare almeno l'identità? tipo @RoccoGE (?)
    Pensi di giocare col tuo roll (fatto dove?) o di chiedere staking?
    Ultima modifica di SoloOkki; 20-08-2020 alle 02:25
    Pace & Chiudo

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloOkki Visualizza Messaggio
    Ma i 3K di profit dove li hai fatti? perché sharkando il nick:
    SCHEDULED 1.131 -€0,5 €14,5 57,6% -€565
    (+ una manciata di SNG)

Con 3K di shot a marzo, e poi swingato tutto e finito di "grindare" a giugno, 200 buy-in, che alla fine credo in MTT, soprattutto .com, ci stia di swingarli e riswingarli (anche se in 400 MTT mi sembra cmq sick) ma che non dovrebbero generare tutto questo "entusiasmo" )

Qualcuno che lo conosceva può confermare almeno l'identità? tipo @RoccoGE (?)
    Pensi di giocare col tuo roll (fatto dove?) o di chiedere staking?
    Avendo fatto quello shot praticamente la prima sera che ho giocato ho cashato quasi tutto subito.
    Poi ogni tanto versavo per qualche sessione ma molto spesso mi finanziava un collega americano conosciuto qui a bruxelles. ( ho tutti i transfer ovviamente a testimoniarlo ).
    Poi comunque ho detto sin dall'inizio "grindacchiato".
    Staking assolutamente no, partirò con un piccolo roll (1.5k/2k) che sto mettendo da parte col sussidio che prendo da quando non sto lavorando.
    E sì, sono io, ho scambiato già due chiacchiere con Rocco, e se qualcuno che non ero io avesse scritto quel OP sarebbe stato davvero preoccupante...

edit: Sì, ho scritto un po' numeri a caso, ma non gli ho dato molta importanza sinceramente, non era con quelli che volevo convincere qualcuno. È stato semplicemente un ritorno a giocare dopo diversi anni. Da Giugno in poi mi sono praticamente fermato, mettendomi principalmente a studiare su Raise Your Edge, ho comprato HM3, Piosolver etc. Diciamo che quei 3 mesi sono stati più un allenamento con alti e bassi ma senza alcuna "pretesa". Il passato è passato e quello che conterà realmente sarà quello che farò da Ottobre in poi.
    Ultima modifica di CrazyOne; 20-08-2020 alle 09:03

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    361
    Likes (Received)
    1742

Predefinito

Ciao Riky!
    Ho letto tutto il thread, premetto che non ho mai avuto nessun credito con lui ma la domanda che mi sorge spontanea per quelli che criticano è: ma se dovesse continuare a lavorare in pizzeria con stipendio che permette giusto di campare, come potrebbe mai ripagare i debiti?

Io non so se buttarsi a grindare e streammare MTT sia la scelta giusta (sono out dal poker da 3 anni ormai), ma almeno ci sta provando. Di solito nel nostro ambiente chi combina casini con gli staker sparisce e non lo vedi mai più, personalmente è la prima volta in vita mia che vedo qualcuno riapparire dopo 8 anni dicendo di voler rimediare.
    Spero che tu ci riesca!

Inoltre vorrei sottolineare:
    - dici di essere dimagrito/fai sport/mentalmente a posto
    - hai una fidanzata
    - hai una famiglia
    - vivi fuori dall'Italia (imho un superplus) in un posto che ti piace
    - non hai nuovi debiti e non betti più sport

Tutto sommato mi pare tu sia in un'ottima condizione, cioè non è che ti manca un braccio; c'è infinita gente che sta molto peggio di te. Ok dici di aver buttato via degli anni, ci può stare, ma apprezza la situazione in cui sei adesso e renditi conto che (a differenza degli sfigati veri) non ti manca niente per provare a farcela

GL!!!
    Follow me on Facebook and Twitter

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    Ciao Riky!
    Ho letto tutto il thread, premetto che non ho mai avuto nessun credito con lui ma la domanda che mi sorge spontanea per quelli che criticano è: ma se dovesse continuare a lavorare in pizzeria con stipendio che permette giusto di campare, come potrebbe mai ripagare i debiti?

Io non so se buttarsi a grindare e streammare MTT sia la scelta giusta (sono out dal poker da 3 anni ormai), ma almeno ci sta provando. Di solito nel nostro ambiente chi combina casini con gli staker sparisce e non lo vedi mai più, personalmente è la prima volta in vita mia che vedo qualcuno riapparire dopo 8 anni dicendo di voler rimediare.
    Spero che tu ci riesca!

- hai una fidanzata
    - hai una famiglia

Tutto sommato mi pare tu sia in un'ottima condizione, cioè non è che ti manca un braccio; c'è infinita gente che sta molto peggio di te. Ok dici di aver buttato via degli anni, ci può stare, ma apprezza la situazione in cui sei adesso e renditi conto che (a differenza degli sfigati veri) non ti manca niente per provare a farcela

GL!!!

Ciao Zio, grazie per il supporto.
    Sì, hai riassunto molto bene la mia situazione personale totalmente diversa e infinitamente migliore di quella che avevo in passato.
    È soprattutto per questo che sento di potercela fare, e l'entusiasmo che ho ritrovato soprattutto studiando più che giocando è davvero tanto!
    Il progetto che ho in mente è impegnativo ma farò tutto in modo programmato lasciando nulla al caso: partirò da ABI 5, con l'intenzione di grindare e fare streaming 5/6 giorni a settimana, partendo con una schedule non serale, quindi ad esempio iniziando alle 8:30 am fino alle 6/7 pm. Questo per diversi motivi tra cui il poter comunque fare una vita regolare con orari "normali" da lavoro, la qaualità del field decisamente più bassa in quella fascia oraria, il numero medio di players anch'esso più basso e quindi meno varianza e la non necessità di tablare troppo spinto.
    Questo ultimo punto soprattutto perchè voglio offrire contenuti interessanti a chi mi seguirà, interagire il più possibile con gli utenti appunto e il poter giocare super-focused allo stesso tempo, quindi diciamo 6x/8x massimo.
    Ancora non ho sentito nessuno dei ragazzi di cui sono debitore ma voglio garantirgli un impegno totale e la totale buona fede. Amo i tornei, sono quello per cui sento di essere più portato, e col tempo giusto e la serietà che voglio mantenere sono certo di avere buone chances di riuscire nell'impresa.
    Come dicevo ho comunque il "culo parato" per un po', grazie al sistema belga che comunque supporta chi è disoccupato, e quindi per tutta la fase iniziale non sarò dipendente dai risultati al tavolo per poter pagarmi le spese mensili etc. Anzi, qualora dovesse servire, in caso di badrun iniziali, potrei anche re-fillare il bankroll senza problemi.

Ho bisogno di ancora un po' di tempo per iniziare perchè sono ancora nel pieno della mia preparazione fisico/mentale, sto studiando tanto come dicevo, mi manca ancora qualcosa da mettere da parte per il roll, e devo completare il setup e tutto ciò che mi servirà per grindare e fare streaming. Nel frattempo chiunque dei creditori mi volesse contattare direttamente mi può scrivere un mp qui e gli girerò il numero di telefono. Sia perchè vorrei parlarci a voce, pur tremando dall'emozione alla sola idea, e anche per chiedere consigli e concordare alcuni aspetti su come poi andare a fare le cose.

9. Likes zio_slim, PippoSantoanastaso, gimmy81 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    875
    Likes (Received)
    541

Predefinito

Avendo fatto quello shot praticamente la prima sera che ho giocato ho cashato quasi tutto subito.
    Poi ogni tanto versavo per qualche sessione ma molto spesso mi finanziava un collega americano conosciuto qui a bruxelles. ( ho tutti i transfer ovviamente a testimoniarlo ).
    Poi comunque ho detto sin dall'inizio "grindacchiato".
    Staking assolutamente no, partirò con un piccolo roll (1.5k/2k) che sto mettendo da parte col sussidio che prendo da quando non sto lavorando.
    E sì, sono io, ho scambiato già due chiacchiere con Rocco, e se qualcuno che non ero io avesse scritto quel OP sarebbe stato davvero preoccupante...

edit: Sì, ho scritto un po' numeri a caso, ma non gli ho dato molta importanza sinceramente, non era con quelli che volevo convincere qualcuno. È stato semplicemente un ritorno a giocare dopo diversi anni. Da Giugno in poi mi sono praticamente fermato, mettendomi principalmente a studiare su Raise Your Edge, ho comprato HM3, Piosolver etc. Diciamo che quei 3 mesi sono stati più un allenamento con alti e bassi ma senza alcuna "pretesa". Il passato è passato e quello che conterà realmente sarà quello che farò da Ottobre in poi.
    Premetto che sarei contento se risolvessi tutti i tuoi problemi e
    Che Non voglio sembrare quello che fa solo critiche distruttive però scrivi delle robe che non possono passare così inosservate.
    Il passato è passato e la tua storia è triste e quindi può creare un po’ di empatia ma di tutto quello che hai scritto l’unica cosa verificabile sono quei due numeri “scritti a caso”.
    Dici di non voler essere stackato ma hai prelevato i 3k ed hai giocato con i soldi del tuo amico americano.

Non sono tra gli scammati ma se lo fossi con queste premesse non avrei tante speranze di riprendere i soldi.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

11. Likes f1l0 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Premetto che sarei contento se risolvessi tutti i tuoi problemi e
    Che Non voglio sembrare quello che fa solo critiche distruttive però scrivi delle robe che non possono passare così inosservate.
    Il passato è passato e la tua storia è triste e quindi può creare un po’ di empatia ma di tutto quello che hai scritto l’unica cosa verificabile sono quei due numeri “scritti a caso”.
    Dici di non voler essere stackato ma hai prelevato i 3k ed hai giocato con i soldi del tuo amico americano.

Non sono tra gli scammati ma se lo fossi con queste premesse non avrei tante speranze di riprendere i soldi.
    Scritte a caso, nel senso che non ho fatto i calcoli precisi, e non sono quello il punto della questione. Avevo ripreso a giocare visto il lockdown, altrimenti non penso sarebbe accaduto, o comunque non adesso. Quindi visto che appunto non sto certo chiedendo di essere stakato non avevo bisogno di fornire risultati precisi su un periodo breve dove ho giocato principalmente for fun.
    Sul fatto dell'aver prelevato la notte stessa che ho fatto lo shot, dell'aver speso 1.2k circa per nuovo computer, monitor, sedia, HM3 etc, sul mio collega americano che mi ha finanziato diverse sessioni, tranquillo che è tutto dimostrabile, ed in privato se necessario lo farò.

edit: dato che ci sono aggiungo ulteriori dettagli: l'idea di giocare nacque proprio dal mio collega in quanto a Marzo era previsto su PS un Sunday Million anniversary da 12M gtd e siccome lui sapeva più o meno tutta la mia storia, mi propose di giocarlo stakato al 100% da lui. Lo shot da 3k era un torneo KO da 7.5$ con 12k persone, giocato la domenica precedente quando sempre lui mi trasferì 50 dollari per giocare qualcosa a mio piacere e riprendere un po' di confidenza prima della domenica successiva appunto. Quella notte lui mi segui per tutta la fase finale del torneo e rimase impressionato da come avevo giocato quindi da lì in poi è stato quasi sempre lui a propormi tornei da giocare o a finanziarmi sessioni in quei giorni che potevo giocare. Per questo ho scritto un po' a caso che avevo fatto 3k di profit, perchè effettivamente al netto dei pochissimi depositi fatti, nonostante su shark non risulti alla fine avrò fatto un profit personale all'incirca di quella cifra lì, forse qualcosa meno.
    Ultima modifica di CrazyOne; 20-08-2020 alle 11:57

Antonius L'avatar di RoccoGE
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    1150

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    Ciao Riky!

Spero che tu ci riesca!

- hai una fidanzata
    - hai una famiglia

GL!!!
    Io penso esattamente esattamente uguale a questo, idem per il non avere credito con Riky, solo tanta speranza di riaver un amico e di sapere che esiste del buono in questo mondo del poker che diciamocelo , è una gran merda, e non di certo per i crediti irrisolti ( di cui im quite sure son numero 1 indiscusso del forum e tristemente anche del panorama italiano), ma per come si comportano i suddetti debitori.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1234
    Likes (Received)
    2121

Predefinito

Riky, io ti auguro ogni bene ma giocare ad abi 6 con idea di salire vuol dire non cashouttare mai tipo per 6 mesi se runni onesto. Se è tua unica fonte di reddito mi sembra una ricetta per il disastro, rischi tanto a vari livelli (anche pruriti di shot ad esempio).
    Aggiungo: qual è il piano a lungo termine? Scalare i livelli? Guarda che oggi è dura e devi vivere per quello, pensi sia il caso farlo ora che hai affetti e una vita a quanto dici serena?
    Infine, abbi pazienza ma ti dico in sincerità che quello che hai scritto mi pare un voler trovare appigli per Giustificare una addiction che sai esserci. Traduco: sai che è la scelta sbagliata, ma vuoi tanto che sia quella giusta.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Riky, io ti auguro ogni bene ma giocare ad abi 6 con idea di salire vuol dire non cashouttare mai tipo per 6 mesi se runni onesto. Se è tua unica fonte di reddito mi sembra una ricetta per il disastro, rischi tanto a vari livelli (anche pruriti di shot ad esempio).
    Aggiungo: qual è il piano a lungo termine? Scalare i livelli? Guarda che oggi è dura e devi vivere per quello, pensi sia il caso farlo ora che hai affetti e una vita a quanto dici serena?
    Infine, abbi pazienza ma ti dico in sincerità che quello che hai scritto mi pare un voler trovare appigli per Giustificare una addiction che sai esserci. Traduco: sai che è la scelta sbagliata, ma vuoi tanto che sia quella giusta.
    Ciao Joe, come ho già scritto non dovrà essere la mia fonte unica di reddito, almeno per un annetto.
    In più bisogna contare eventuali entrate provenienti dallo streaming, che se fatto bene può essere davvero importante, ed in teoria potrei "accontentarmi" di quelli per un po' (e comunque non è quella fonte di reddito base alla quale mi riferisco, ma al sussidio che lo stato belga garantisce).
    Poi sinceramente non ha molto senso fare piani TROPPO a lungo termine, la mia mentalità da questo punto di vista è cambiata, certo di concentrarmi sul presente e sul futuro prossimo, ponendomi piccoli obiettivi e man mano provando a salire.
    Un'altra cosa, devi credermi, è che la prospettiva del poker ed in particolare dei tornei, a livello globale è totalmente diverse rispetto a quella italiana(che comunque non seguo da una vita), c'è stato un nuovo boom causa lockdown, e in generale sono tutti ottimisti sul futuro del poker dei prossimi 5/10 anni. Sul fatto dell'addiction io perdonatemi, ma non ci voglio tornare ad ogni commento, quello che dovevo dire l'ho detto nel OP e anche dopo, e non c'è niente altro che possa aggiungere per convincere tutti a fidarsi della mia "sanità mentale", quindi ripeto che capisco assolutamente chi abbia dei dubbi e delle critiche a riguardo, ma sono convinto che col tempo convincerò tutti con i fatti, perchè le parole alla fine se le porta via il vento, in ogni caso.

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    458
    Likes (Received)
    978

Predefinito

se riesci a scammare di nuovo qualcuno sarai il mio nuovo big hero.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    se riesci a scammare di nuovo qualcuno sarai il mio nuovo big hero.
    Non vedo come possa anche porsi il problema dato che non chiederò 1 centesimo a nessuno.
    Se poi pensi che vivendo a Bruxelles, con opportunità di lavoro comunque esistenti con stipendi che ti permettono di vivere degnamente, abbia deciso dopo 8 anni di riespormi e rimettermi in gioco senza che nessuno me lo abbia chiesto, con l'intento (che non ho mai avuto neanche in passato) di scammare qualcuno boh, ci può anche stare, ma ti dico che è una cosa assurda.
    E se pure non dovesse andare come io vorrei, ma magari dovessi riuscire a restituire la metà, o anche un terzo del dovuto, beh penso che comunque meglio di nulla sarà.

18. Likes CoppaCobram liked this post
    Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1107

Predefinito

La vicenda è delicata, a suo modo importante e dolorosa (per Riky, per chi rimase coinvolto).

Non mi pronuncio, se non per invitare, nella mia incredibilmente immutata veste di Man in Black, e quindi con i miei immutati sottintesi, che il thread sarà attenzionato (foss'anche per interesse personale, intendendo dire "umano", non essendo coinvolto lato economico).

Peranto ben accetti (e incentivati) interventi anche critici o perplessi.

Per gli altri, vale la solita regola: se dovete metaforicamente aprir bocca solo perché vi sentite simpatici, contate fino a cinque. O dieci.

(I) stay tuned

EDIT: approfitto per salutare il sempre mitico (non ricordo manco perché, ma mitico era e mitico rimane) Leopizzo, di cui ancora ricordo il compleanno (14 luglio, che non è vero ma tipo per tre anni gli feci gli auguri ad minchiam e non ho dimenticato).
    (io ovviamente posso spammare. Voialtri no)

20. Likes zio_slim, CrazyOne, gimmy81, specialista liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    1004
    Likes (Received)
    588

Predefinito

quanto pensi di alzare con lo streaming?

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    quanto pensi di alzare con lo streaming?
    Difficile fare una stima. Però considerando le donazioni, twitch che dà il 50% degli abbonamenti/sottoscrizioni allo streamer, più eventuali possibilità di sponsor e pubblicità varie, le potenzialità per avere quasi uno stipendio ci sono tutte.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    162
    Likes (Received)
    82

Predefinito

Difficile fare una stima. Però considerando le donazioni, twitch che dà il 50% degli abbonamenti/sottoscrizioni allo streamer, più eventuali possibilità di sponsor e pubblicità varie, le potenzialità per avere quasi uno stipendio ci sono tutte.
    Dipende da quanto sei bravo e quanto sei simpatico.

Sul .it ci sono solo almeno da quello che so che streamano bene, therealzamp e yowathme

C'è italiandog che streama ma non viene seguito dalla folla, ancora

Poi streama anche la scuola di Spera, ma senza carte scoperte.

Tu saresti in vantaggio perchè streameresti sul.com e molti giocatori vorrebbero vedere il field.

Spoiler:
    c'è pure spizza
    Ultima modifica di Blitz76; 20-08-2020 alle 16:59

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    1004
    Likes (Received)
    588

Predefinito

lungi da me scoraggiarti, ma a me sembra di capire che il top10 streamer di nlhe non arrivi a fare 1k al mese con twitch.

Potrei suonare banale, ma, al netto della tua condizione psicofisica, mi farei bene i conti per l'attività in sè e per sè, roll, profitti attesi, disciplina scelta, cash-out, scalabilità etc.

Ribadisco che io (per quel che vale) non sono contrario al ristartare col poker in sè e per sè, e come ho già detto anche al netto dei tuoi trascorsi, parlo solo della parte 'pratica'.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    lungi da me scoraggiarti, ma a me sembra di capire che il top10 streamer di nlhe non arrivi a fare 1k al mese con twitch.

Potrei suonare banale, ma, al netto della tua condizione psicofisica, mi farei bene i conti per l'attività in sè e per sè, roll, profitti attesi, disciplina scelta, cash-out, scalabilità etc.

Ribadisco che io (per quel che vale) non sono contrario al ristartare col poker in sè e per sè, e come ho già detto anche al netto dei tuoi trascorsi, parlo solo della parte 'pratica'.
    Spara, l'ho già scritto, la mia condizione psico-fisica è probabilmente la migliore che abbia mai avuto in vita mia. Ma non voglio tornarci ogni volta sopra, perchè non vorrei risultare troppo ottimista, o sembrare uno che si illude che sia tutto facile.
    Sul fatto dei top streamer davvero non conosco le cifre, ma credo sia davvero poco 1k. I migliori tipo Lex a volte solo di donazioni raccolgono 2/300 dollari in una singola sessione di 10/12 ore, e puoi vederlo direttamente dato che ogni donazione viene "segnalata", oltre alle subscriptions sulle quali lo streamer guadagna addirittura il 50%.
    Ovviamente parliamo di un altro mondo, ma anche 5/600 euro al mese sarebbero ottimi per arrotondare. In più rispondendo anche a Blitz76, credo di avere l'attitudine giusta per farlo. Ho esperienza passata come coach. Ok, era quasi un altro gioco ai tempi, ma mi sono aggiornato tanto, sono mesi che seguo i migliori giocatori e i migliori streamer, guardando ore e ore di contenuti, dedicando almeno un'ora al giorno allo studio della GTO etc. Quindi per gente che è agli inizi o recreational players in generale, credo di poter offrire degli ottimi contenuti di valore. E in più posso parlare tranquillamente anche inglese quindi sarà un canale praticamente bi-lingue.

26. Likes Sparadanni liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •