Likes Likes:  200
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 188

Discussione: (DonRiky) - Dopo 8 anni rieccomi qua.

Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    592

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CrazyOne Visualizza Messaggio
    Difficile fare una stima. Però considerando le donazioni, twitch che dà il 50% degli abbonamenti/sottoscrizioni allo streamer, più eventuali possibilità di sponsor e pubblicità varie, le potenzialità per avere quasi uno stipendio ci sono tutte.
    Considerdo che hai piu' volte menzionato twitch, e che sembra che tu conti di farne una fornte di rettito, ti dovresti informare un po' di piu'.
    Quanto guadagna uno streamer italiano medio che si concetra sul poker? (Assumendo che tu abbia intenzione di streamare in italiano).
    Hai fatto delle stime di quanto di quanto tempo ti servirebbe per raggiungere quella massa critica? Cosa distinguerebbe il tuo canale dagli altri?

Chiunque e' capace di mettersi a streamare 10 ore al giorno giocando a fortnite, e qualcuno di questi diventa diventa uno streamer di successo, ma la maggior parte avrebbe avuto un guadagno orario piu' alto fancendo qualsiasi altra attivita'. Vedila come i giocatori ricreazionali che si iscrivono a un MTT.
    Diventare pro streamer richiede dedizione, studio e lavoro, anche all'estero delle ore di streaming.
    Difficilmente avrai successo se ti metti a streamare 10 ore a caso e sperando che la gente ti regali subscription per il loro buon cuore, il 50% di zero e' zero.

Magaro mi sbaglio, ma dalle tue parole sembra che tu fino ad ora non abbia fatto i compiti a casa.
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

2. Likes Sparadanni, filippo liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2out Visualizza Messaggio
    Considerdo che hai piu' volte menzionato twitch, e che sembra che tu conti di farne una fornte di rettito, ti dovresti informare un po' di piu'.
    Quanto guadagna uno streamer italiano medio che si concetra sul poker? (Assumendo che tu abbia intenzione di streamare in italiano).
    Hai fatto delle stime di quanto di quanto tempo ti servirebbe per raggiungere quella massa critica? Cosa distinguerebbe il tuo canale dagli altri?

Chiunque e' capace di mettersi a streamare 10 ore al giorno giocando a fortnite, e qualcuno di questi diventa diventa uno streamer di successo, ma la maggior parte avrebbe avuto un guadagno orario piu' alto fancendo qualsiasi altra attivita'. Vedila come i giocatori ricreazionali che si iscrivono a un MTT.
    Diventare pro streamer richiede dedizione, studio e lavoro, anche all'estero delle ore di streaming.
    Difficilmente avrai successo se ti metti a streamare 10 ore a caso e sperando che la gente ti regali subscription per il loro buon cuore, il 50% di zero e' zero.

Magaro mi sbaglio, ma dalle tue parole sembra che tu fino ad ora non abbia fatto i compiti a casa.
    In realtà il canale sarà di base in inglese. Con la possibilità, essendo italiano ovviamente, di rispondere e interagire in italiano con chi volesse.
    Poi, perdonami, ma ho già menzionato che non aspiro mica ad essere Lex, o BParis etc. ma soprattutto all'inizio anche arrotondare qualcosa in modo da non dover prelevare nulla da stars per le mie spese sarebbe buono. Sto studiando come funziona, e credo di poter fornire contenuti di valore tali da spingere le persone a sostenermi. In più la scelta di fare streaming è anche per dare la possibilità a coloro i quali saranno più interessati (creditori?) di seguire cosa faccio e come lo faccio. Rendendo disponibili aggiornamenti giornalieri e continui su Profit, risultati delle sessioni etc. Cosa questa che sicuramente mi darà un boost importante per mantenere il mindset giusto anche nei momenti più difficili.
    Ultima modifica di CrazyOne; 20-08-2020 alle 17:28

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    1003
    Likes (Received)
    588

Predefinito

@CrazyOne si ma infatti intendevo al netto della tua condizione, credo a quello che dici ma detto questo appunto resta il fatto dell'organizzazione, del planning. Poi io non so nulla di streaming, ho chiesto a gente che ne sa + di me e io te l'ho buttata lì così. GL

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    156
    Likes (Received)
    77

Predefinito

anche a Blitz76, credo di avere l'attitudine giusta per farlo. Ho esperienza passata come coach. Ok, era quasi un altro gioco ai tempi, ma mi sono aggiornato tanto, sono mesi che seguo i migliori giocatori e i migliori streamer, guardando ore e ore di contenuti, dedicando almeno un'ora al giorno allo studio della GTO etc. Quindi per gente che è agli inizi o recreational players in generale, credo di poter offrire degli ottimi contenuti di valore. E in più posso parlare tranquillamente anche inglese quindi sarà un canale praticamente bi-lingue.
    Rimango neutrale volevo solo segnalarti i nomi piu' in voga sul.it

Poi se vedi Tonkaa collegato molla tutto, lui drena i follower.
    Ho acquistato the modern poker theory , di acevo.

Bè contribuisce su certi fronti di gto , diciamo sembra un sito web con chart etc a me serve per una parte

Molti su amazon lo consigliano ancora ci devo mettere il naso sopra ho solo sfogliato qualche pagina.
    Ultima modifica di Blitz76; 20-08-2020 alle 17:35

6. Likes CrazyOne liked this post
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    592

Predefinito

Poi, perdonami, ma ho già menzionato che non aspiro mica ad essere Lex, o BParis etc. ma soprattutto all'inizio anche arrotondare qualcosa in modo da non dover prelevare nulla da stars per le mie spese sarebbe buono.
    Twitch e' piu' simile al pro gaming che al poker, nel senso che la quasi totalita' dei guadagni e' concentrata nel top 0.1%, chi sta all'equivalente del NL50 dello streaming non si becca niente.

Non so quanto sono le tue spese mensili ma l'85% degli affiliate non raggiungono i $100 dollari al mese. https://twitter.com/CommanderRoot/st...93508115771392
    EDIT: in realta' sto twit e' un po' grozzolano, non considera tier ne bits.Lascio a te scoprire quanto e' realistico pagare le spese con twitch. GL
    Ultima modifica di 2out; 20-08-2020 alle 17:49
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2out Visualizza Messaggio
    Twitch e' piu' simile al pro gaming che al poker, nel senso che la quasi totalita' dei guadagni e' concentrata nel top 0.1%, chi sta all'equivalente del NL50 dello streaming non si becca niente.

Non so quanto sono le tue spese mensili ma l'85% degli affiliate non raggiungono i $100 dollari al mese. https://twitter.com/CommanderRoot/st...93508115771392
    Chiaro. Ma come dicevo a prescindere sono coperto economicamente per un po'. E ripeto che la prima cosa che mi ha spinto a scegliere di fare streaming è quella di fare tutto alla luce del sole, dare la possibilità a chiunque voglia sapere come stanno andando le cose di vederlo, e costringermi mentalmente anche fossero solo in 10 a guardarmi a cercare di giocare sempre e comunque il mio A-game.
    Poi, se riesco anche a tirarci su qualcosa, tanto meglio.
    Ed infine credo che comunque la mia storia possa attirare l'interesse di un po' di gente, non mi ritengo un random che si sveglia un giorno, accende lo streaming e apre qualche torneo a caso.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    132

Predefinito

Ma quanto cazzo si prende di sussidio in Belgio?

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Ma quanto cazzo si prende di sussidio in Belgio?
    L'80-85% dello stipendio. Nulla di incredibile. Ma se lo stipendio è 1.7k, 1.8k, sicuro non prendi una miseria come con la disoccupazione italiana. In più, per dirti, entro la fine dell'anno riceverò un rimborso sulle tasse pagate. A metà anno prendi i "vacation money" calcolati sempre su quanto uno ha guadagnato l'anno precedente. Oltre alla 13esima che è praticamente uno stipendio intero medio.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    28

Predefinito

A meno di run surreali ( che cmq esistono obv) il plan è quasi certamente destinato al disastro per diversi motivi legati alla difficoltà di alzare cifre giocando MTT oggi partendo low abi ed altro già esposto da moltissimi utenti, poco da aggiungere.

Aggiungo solo che coi nostri errori bisogna imparare a conviverci e questo significa che non devi pensare a come risolvere qualcosa che hai fatto 8 anni fa perchè semplicemente tipo sempre semplicemente non si può.

Se senti la necessità di scaricarti la coscienza prima trovi i soldi e poi ti presenti dai creditori per strappargli uno sguardo fortemente stupito ma a mio parere non ti presenti 8 anni dopo dicendo che vorresti tanto ridarglieli ma non li hai, perchè ha veramente poco senso.

L'entusiasmo e la bontà di Rocco che vuole genuinamente credere alla tua redenzione e alla tua possibilità di farcela in questa impresa fa capire, e non vuole essere un insulto, xke è la persona più scammata del .it.

ad ogni modo buona fortuna, ne abbiamo sempre bisogno tutti e speriamo che tu possa stupirci

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 123nkuloate Visualizza Messaggio
    A meno di run surreali ( che cmq esistono obv) il plan è quasi certamente destinato al disastro per diversi motivi legati alla difficoltà di alzare cifre giocando MTT oggi partendo low abi ed altro già esposto da moltissimi utenti, poco da aggiungere.

Aggiungo solo che coi nostri errori bisogna imparare a conviverci e questo significa che non devi pensare a come risolvere qualcosa che hai fatto 8 anni fa perchè semplicemente tipo sempre semplicemente non si può.

Se senti la necessità di scaricarti la coscienza prima trovi i soldi e poi ti presenti dai creditori per strappargli uno sguardo fortemente stupito ma a mio parere non ti presenti 8 anni dopo dicendo che vorresti tanto ridarglieli ma non li hai, perchè ha veramente poco senso.

L'entusiasmo e la bontà di Rocco che vuole genuinamente credere alla tua redenzione e alla tua possibilità di farcela in questa impresa fa capire, e non vuole essere un insulto, xke è la persona più scammata del .it.

ad ogni modo buona fortuna, ne abbiamo sempre bisogno tutti e speriamo che tu possa stupirci
    Scusami, ma da quando fare soldi con gli MTT è diventata un'impresa impossibile? Boh, secondo me non avete molta idea di com'è la situazione sui .com. Solo nei 1k mtt scarsi giocati da Marzo a Giugno avrò sfiorato (top 20/30) almeno 5 results da più di 10k, con ABI tra i 10 e i 15.
    Che poi ci voglia anche fortuna o run irreale per fare tanti soldi in relativamente poco tempo partendo dal basso ok, ma non è così difficile come pensate, se uno ci mette studio e costanza.
    L'ho detto prima non per illudere nessuno, ma perchè mi è sembrato molto più corretto fare così, che mettermi invece a grindare per fatti miei, e poi magari se un giorno li avessi avuti glieli avrei ridati.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    1003
    Likes (Received)
    588

Predefinito

roi atteso stimato, spending mensile?

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    roi atteso stimato, spending mensile?
    Direi che un ROI tra il 30 e il 40% sia fattibilissimo ad ABI 5.
    20/25 mtt al giorno di media per 24 giorni mensili. Quindi un 2.5k circa di spending al mese.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    558
    Likes (Received)
    730

Predefinito

Sarebbe interessante leggere il punto di vista di uno degli scammati, io onestamente, pur non essendo tra quelli, non riuscirei mai a seguirti con "simpatia" sapendo quello che hai fatto; boh, sarò strano io che se devo soldi a qualcuno piuttosto non mangio per ridarglieli...; ho un ex amico che mi è debitore da 20 anni e se domani dovesse comparirmi davanti soldi in bocca lo mando a cagare all'istante perchè quei soldi so che avrebbe potuto restituirmeli in poco tempo invece continuava a sputtanarli tra poker, slot e puttane, fregandosene altamente. E pure tu, visto che hai lavorato comunque per anni ed oggi, mi è sembrato di capire, hai comunque chi ti mantiene, credo che avresti potuto farlo, o almeno iniziare già a farlo, senza passare dal poker e soprattutto senza pubblicizzarlo prima di aver iniziato a farlo. Pensare di essere seguito con simpatia da chi conosce la tua storia poi mi sembra proprio fantascienza ma magari mi sbaglio. A me la tua storia ha impietosito il giusto, ho pietà per quelli che si autodistruggono tra i propri vizi avendo però rispetto del prossimo, per chi passa sopra a tutto e tutti, pur schiavo del proprio vizio, non riesco proprio a provare nessun tipo di empatia.
    Pure nell'apertura di questa discussione, sinceramente, ci vedo dell'altro oltre alla sola volontà di restituire i soldi, anzi, se devo dirla tutta, il voler restituire soldi non mi sembra neppure l'obiettivo primario. Questo è quello che penso.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Sarebbe interessante leggere il punto di vista di uno degli scammati, io onestamente, pur non essendo tra quelli, non riuscirei mai a seguirti con "simpatia" sapendo quello che hai fatto; boh, sarò strano io che se devo soldi a qualcuno piuttosto non mangio per ridarglieli...; ho un ex amico che mi è debitore da 20 anni e se domani dovesse comparirmi davanti soldi in bocca lo mando a cagare all'istante perchè quei soldi so che avrebbe potuto restituirmeli in poco tempo invece continuava a sputtanarli tra poker, slot e puttane, fregandosene altamente. E pure tu, visto che hai lavorato comunque per anni ed oggi, mi è sembrato di capire, hai comunque chi ti mantiene, credo che avresti potuto farlo, o almeno iniziare già a farlo, senza passare dal poker e soprattutto senza pubblicizzarlo prima di aver iniziato a farlo. Pensare di essere seguito con simpatia da chi conosce la tua storia poi mi sembra proprio fantascienza ma magari mi sbaglio. A me la tua storia ha impietosito il giusto, ho pietà per quelli che si autodistruggono tra i propri vizi avendo però rispetto del prossimo, per chi passa sopra a tutto e tutti, pur schiavo del proprio vizio, non riesco proprio a provare nessun tipo di empatia.
    Pure nell'apertura di questa discussione, sinceramente, ci vedo dell'altro oltre alla sola volontà di restituire i soldi, anzi, se devo dirla tutta, il voler restituire soldi non mi sembra neppure l'obiettivo primario. Questo è quello che penso.
    Ma chi ha parlato di simpatia? Il seguire lo intendevo più come una sorta di controllo (per quanto riguarda i creditori).
    Poi legittimo il tuo pensiero, qualcun altro forse sarebbe riuscito a restituirli a 100/200 euro al mese in 20/25 anni(visto che lo stipendio medio quando stavo in Italia nei vari lavori che ho fatto sarà stato 700/800 euro circa) altri non ci avrebbero nemmeno più pensato. Altri, nei casi peggiori, avrebbero preso scelte ben più dannose e distruttive verso se stessi.
    Purtroppo, o per fortuna, ognuno è fatto a modo suo. Io ritengo che questo sia il percorso che mi darà maggiori possibilità di raggiungere l'obiettivo.
    Il dirlo prima, l'ho già spiegato, è stato più per una questione di correttezza, visto che comunque ho deciso di tornare a grindare a prescindere. L'alternativa quale sarebbe stata? Giocare "in segreto" per poi una volta raggiunta la cifra, presentarmi coi soldi pronti? Non mi pare assolutamente una strada migliore rispetto a quella che ho scelto.

edit: Mi piacerebbe sapere cosa sarebbe l'altro che vedi. Perchè per me l'altro sarebbe anche quello di dire "ehi sono qui, seppur dopo 8 anni, mi sento ancora terribilmente in colpa, non mi sono dimenticato di quello che ho fatto, e adesso mi sento pronto a mettermi sotto per provare a rimediare" (nel massimo rispetto dei diretti interessati ai quali legittimamente potrebbe fregare meno di zero di tutte queste parole). Altro non c'è.
    Ultima modifica di CrazyOne; 20-08-2020 alle 23:06

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    558
    Likes (Received)
    730

Predefinito

Ed infine credo che comunque la mia storia possa attirare l'interesse di un po' di gente, non mi ritengo un random che si sveglia un giorno, accende lo streaming e apre qualche torneo a caso.
    allora che tipo di interesse intendevi?

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    allora che tipo di interesse intendevi?
    Interesse verso uno che dopo 8 anni si espone davanti a tutti, ammette le proprie colpe, e prova a rimettersi in gioco con l'obiettivo di ripagare ai danni fatti. Io sinceramente darei un'occhiata per vedere come si evolve la storia, se sarà giusto un fuoco di paglia, o se magari questo seriamente inizierà a grindare e streamare 6 giorni a settimana, 12 ore al giorno, a salire piano piano di livello restituendo un po' alla volta il maltolto.
    Poi simpatia o meno, sinceramente mi interessa poco. Pensa che nel 2010 c'era gente che mi pagava 100 euro all'ora per avere coaching, ora lo farò gratis. Già questo penso sia un motivo d'interesse.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    1003
    Likes (Received)
    588

Predefinito

ma ora ce ne saranno centinaia che possono offrire quel livello di coaching, magari tra 1 anno o due no ma per ora penso sia così. E anche per i follower, sicuramente c'è chi sarà interessato, io per primo, e sicuramente a livello motivazionale può aiutare, ma dal punto di vista economico non credo sposterà chissà che, almeno per il primo anno minimo. Inoltre per quello spending lì penso che dovrai avere un roll di almeno 6k. A meno che non si possano fare eventuali level down ad ABI inferiore a 5.

ps ho detto una cazzata sul roll lol 2k ci stanno

pps anche se quando uno starta è bene che abbia + di un roll, perchè appunto se starti male (come risultati) non puoi mica leveldownare
    Ultima modifica di Sparadanni; 20-08-2020 alle 23:42

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    ma ora ce ne saranno centinaia che possono offrire quel livello di coaching, magari tra 1 anno o due no ma per ora penso sia così. E anche per i follower, sicuramente c'è chi sarà interessato, io per primo, e sicuramente a livello motivazionale può aiutare, ma dal punto di vista economico non credo sposterà chissà che, almeno per il primo anno minimo. Inoltre per quello spending lì penso che dovrai avere un roll di almeno 6k. A meno che non si possano fare eventuali level down ad ABI inferiore a 5.
    Scusami perchè parli di 6k di roll? Ad ABI 5 già 2k di roll sono 400 buy in medi, direi più che sufficiente.
    Non ho detto che lo farò per il coaching di per sè, ma ti garantisco che ascoltarmi spiegare e commentare spots real time può avere valore almeno per un recreational (la mole di studio che sto mettendo negli ultimi due mesi è davvero notevole, ed il feeling quando gioco a quei livelli è davvero quello di giocare contro gente a carte scoperte, per la gran parte). Non fraintendermi, non voglio risultare sbruffone, ma come ammetto da 8 anni a questa parte quanto merda sia stato su alcuni aspetti, mi sento di dire per il giochino e per gli MTT in particolare ci sono portato. Poi se uno vorrà sostenermi sarà una scelta sua, io proverò a guadagnarmi stima e simpatia, per quanto possibile, di chi avrà voglia di seguirmi. Ma, come hai detto, il primo motivo che mi spinge a fare streaming è quello motivazionale e di mindset.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    1003
    Likes (Received)
    588

Predefinito

si avevo calcolato di avere + di un roll, andato un po' lungo, forse i 400x comprendono già il mio discorso, poi MTT nn l'ho mai grindati quindi meglio che non mi ascolti. Però fatti qualche simulazione per vedere quanto puoi runnare male le prime 2 settimane, e se i soldi restanti siano sufficienti per continuare a giocare. E' un discorso che secondo me va fatto per il livello minimo da cui si parte. Mentre dopo uno può essere + dinamico. Ma prendilo solo come spunto. Per il coaching certo che avrà valore per un occasionale, solo che non credo ci sia tutto sto bacino di utenti, o comunque ci vorrà tempo per fidelizzarli. Ma anche questo prendilo come spunto.

Te hai postato qui anche perchè qui hai conosciuto gli staker/creditori, quindi per quanto noi possiamo elucubrare sulla questione, il giudizio 'morale' eventualmente spetta solo ai creditori.

Spero di poterti vedere presto in azione, ma comunque vada ci hai provato e la vita secondo me ti aspetta a braccia aperte anche se tu dovessi poi fare un altro lavoro.

22. Likes CrazyOne liked this post
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    592

Predefinito

Direi che un ROI tra il 30 e il 40% sia fattibilissimo ad ABI 5.
    20/25 mtt al giorno di media per 24 giorni mensili. Quindi un 2.5k circa di spending al mese.
    Dollari o Euro?
    In altro post dici di voler grindare 12 ore al giorno, quanto viene all'ora? 2.5???

Io capisco che lavorare in cucina in italia sottopagati e' demoralizzante e pensi che non ci sia via di uscita e che almeno che non tu non ti skilli in qualche cosa e' difficile che riuscirai a trovare un lavoro decente, ma quanto tempo hai speso a cercare alternative al poker?

Qualcuno ha menzionato corsi di programmazione. Nel mondo anglosassone perdonano buchi nel CV piu' facilmente, specialmente se hai skill che gli servono. O ci sono altre attivita' semi-impreditoriali simili al poker che sono nate negli anni, fatti un giro nelle community dei digital nomads, alcune delle quali non richiedono skill proibitive per esempio chi compra su alibaba e vende su amazon FBA. Che magari e' mercato saturo ora, ma e' giusto un esempio.

Alternativamente cercati un corso per fare qualche lavoro tipo idraulico o fabbro che magari e' pagato di piu' all'ora.
    Ultima modifica di 2out; 21-08-2020 alle 08:48

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •