Likes Likes:  200
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 188

Discussione: (DonRiky) - Dopo 8 anni rieccomi qua.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2out Visualizza Messaggio
    Dollari o Euro?
    In altro post dici di voler grindare 12 ore al giorno, quanto viene all'ora? 2.5???

Io capisco che lavorare in cucina in italia sottopagati e' demoralizzante e pensi che non ci sia via di uscita e che almeno che non tu ti skilli in qualche cosa non riuscirai a trovare un lavoro decente, ma quanto tempo hai speso a cercare alternative al poker?
    Lascia stare il discorso Italia, non penso di tornarci a vivere mai più, quindi il problema lavoro sottopagato non si pone.
    Poi quei numeri che ho scritto si riferiscono ovviamente all'inizio del grinding. Ma si intende che man mano che si vada avanti, con la crescita del roll, poi possa comunque salire anche con l'ABI proporzionalmente e quindi, seppur magari con ROI atteso un po' più basso, il profit atteso mensile salirà anch'esso.

Le alternative ci sono, ovvio, ma nessun altro lavoro che sia nelle mie possibilità, può garantire delle prospettive di crescita nel medio periodo simili a quelle che potrei avere col grinding in un arco temporale di 2/3 anni.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    286

Predefinito

Scusami la domanda indiscreta, ma di che cifra da restituire stiamo parlando?
    Ho letto che non lo sai con esattezza, ma immagino che un'idea quantomeno a spanne ce l'avrai...

Perché senza sapere quella stiamo parlando del nulla ed è anche abbastanza difficile fare dei ragionamenti sensati sulla convenienza o meno della tua scelta (anche se, mi pare di capire, la fai a prescindere dal debito da restituire).

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Scusami la domanda indiscreta, ma di che cifra da restituire stiamo parlando?
    Ho letto che non lo sai con esattezza, ma immagino che un'idea quantomeno a spanne ce l'avrai...

Perché senza sapere quella stiamo parlando del nulla ed è anche abbastanza difficile fare dei ragionamenti sensati sulla convenienza o meno della tua scelta (anche se, mi pare di capire, la fai a prescindere dal debito da restituire).
    Tra i 40 e i 50 totali.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1586

Predefinito

porco due...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

5. Likes Blitz76, filippo liked this post
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1586

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2out Visualizza Messaggio
    Twitch e' piu' simile al pro gaming che al poker, nel senso che la quasi totalita' dei guadagni e' concentrata nel top 0.1%, chi sta all'equivalente del NL50 dello streaming non si becca niente.

Non so quanto sono le tue spese mensili ma l'85% degli affiliate non raggiungono i $100 dollari al mese. https://twitter.com/CommanderRoot/st...93508115771392
    EDIT: in realta' sto twit e' un po' grozzolano, non considera tier ne bits.Lascio a te scoprire quanto e' realistico pagare le spese con twitch. GL
    mi ci sono messo io a fare di calcolo..

ho fatto diverse ricerche per avere dei numeri sui subs dei vari canali ma nada.. sicchè ho stimato l'1% di abbonati su n. di followers..

ipotizzando che lo streamer sappia intrattenere, che streammi roba interessante 6gg/7, che il canale cresca rapidissimamente (1k followers entro dic20 e 10k followers entro dic21) e che oltre agli abbonati arrivino un po' di donazioni.................

........resteremmo sotto i 150€ al mese in revenues fino ad aprile 21 e sui 400€ al mese fino a dicembre 2022... in 28 mesi è realistico pensare che dallo streaming potrebbero arrivare sui 6k

lordi...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    156
    Likes (Received)
    78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    mi ci sono messo io a fare di calcolo..

ho fatto diverse ricerche per avere dei numeri sui subs dei vari canali ma nada.. sicchè ho stimato l'1% di abbonati su n. di followers..

lordi...
    Si fanno anche 60/80 sub al giorno, sul.com fanno pacchetti enormi, imho lo considerano come un coaching, spraggy spiega in dettaglio alcune move, e la gente si abbona. il 60/80 lo fa in "alta stagione" non tutti i giorni ovviamente. Ma le cifre sono molto piu alte.

Fattispecie, pincopallino vuole abbonarsi , fa pacchetto da 3mesi in su, moltiplicato i follower, dipende da simpatia , bravura etc.

ad Abi 20$ un italiano medio farà na cosa come 20/30k all'anno. cosi presumo.
    Ultima modifica di Blitz76; 21-08-2020 alle 13:58

8. Likes CrazyOne liked this post
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1586

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    Si fanno anche 60/80 sub al giorno, sul.com fanno pacchetti enormi, imho lo considerano come un coaching, spraggy spiega in dettaglio alcune move, e la gente si abbona. il 60/80 lo fa in "alta stagione" non tutti i giorni ovviamente. Ma le cifre sono molto piu alte.

Fattispecie, pincopallino vuole abbonarsi , fa pacchetto da 3mesi in su, moltiplicato i follower, dipende da simpatia , bravura etc.

ad Abi 20$ un italiano medio farà na cosa come 20/30k all'anno. cosi presumo.
    io ho consultato tutti i siti che conosco che fanno sub counting degli streamer ed in area poker non ci sono dati..

mi linki qualcosa a supporto della tua "stima"?

My blog

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    20

Predefinito

io ho consultato tutti i siti che conosco che fanno sub counting degli streamer ed in area poker non ci sono dati..

mi linki qualcosa a supporto della tua "stima"?
    Basta seguire costantemente i vari Spraggy o Easywithaces per farti un'idea. Non nomino i top top perché non fanno testo.
    Ma questi due sono partiti a fare streaming abbastanza recentemente (mi pare 2/3 anni fa) ed oltre a ricevere sponsorizzazione di stars fanno più o meno quei numeri lì.
    Ovviamente tosta arrivare a quei livelli ma comunque se sei costante e offri contenuti interessanti e sali pian piano di ABI offrendo live con tavoli finali interessanti etc. la crescita comunque è esponenziale.
    Ultima modifica di CrazyOne; 21-08-2020 alle 14:12

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1586

Predefinito

https://twitchtracker.com/spraggy/subscribers

chiedo scusa: ma vi informate prima di parlare?

100k followers, 530 sub..

My blog

12. Likes Sparadanni liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    20

Predefinito

https://twitchtracker.com/spraggy/subscribers

chiedo scusa: ma vi informate prima di parlare?

100k followers, 530 sub..
    530 subs solo ad Agosto, mi pare di capire dal grafico.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1586

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CrazyOne Visualizza Messaggio
    530 subs solo ad Agosto, mi pare di capire dal grafico.
    eh, e quindi?

My blog

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    20

Predefinito

eh, e quindi?
    E quindi non mi sembrano poche. Anche perché spesso sono da un mese quindi alcuni poi li rinnovano più altri nuovi.
    Ma comunque ripeto per l'ennesima volta che se arrotonderò qualcosa specie all'inizio tanto meglio, ma non mi baso sulle entrate di twitch per fare quello che voglio fare.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1586

Predefinito

E quindi non mi sembrano poche. Anche perché spesso sono da un mese quindi alcuni poi li rinnovano più altri nuovi.
    eeeeh???????

proviamo a capirci con i numeri perchè con le parole state sfarfallando forte...

ho aggrato ancora di più con il numero di sub... 190 sub al mese non ci credo nemmeno io che l'ho scritto....

https://ibb.co/7NK5w0v

My blog

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    841
    Likes (Received)
    1034

Predefinito

Ciao DonRiky, sono di fretta ed ho letto per puro caso: lascia perdere il poker, cerca la tua strada e credici. Nel 2014 ho quittato, avevo solo la laurea triennale in informatica, il mio sogno era insegnare e per quello serve la magistrale ed io ero arrugginito negli studi da 5 anni di poker full time. Ma lo volevo tanto. Come è finita? Tra 8 giorni inizio il mio quarto anno di docente di informatica in un istituto superiore.
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    861
    Likes (Received)
    532

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marbury85 Visualizza Messaggio
    Ciao DonRiky, sono di fretta ed ho letto per puro caso: lascia perdere il poker, cerca la tua strada e credici. Nel 2014 ho quittato, avevo solo la laurea triennale in informatica, il mio sogno era insegnare e per quello serve la magistrale ed io ero arrugginito negli studi da 5 anni di poker full time. Ma lo volevo tanto. Come è finita? Tra 8 giorni inizio il mio quarto anno di docente di informatica in un istituto superiore.
    This..

OP è fuori dal mondo del poker, di Twitch e di tutto quello che ne consegue, tant’è che spara numeri a caso continuamente.
    Prima con twitch si faceva uno stipendio, poi si arrotonda, poi etc etc...

Per me il personaggio non è cambiato, mi ricordo il 3d rip donriky, all’inizio prese una valangata di GL poi tantissima merda, dalle mie parti si dice ogni scarpa non Pó diventà scarpone.

Se op fosse davvero pentito di quello che ha fatto, si sarebbe rimboccato le maniche ed avrebbe dato ogni cent risparmiato agli scammati.

Non ha senso alcuno che uno che vuole estinguere un debito, shippa 3k e li sputtana in piosolver (per battere i micro mtt LOOOL), monitor e compagnia cantando.
    Difatti non mi sorprende nemmeno tanto che gente che ha più di un neurone come @luciomm e
    Tutti gli altri scammati non abbiamo detto una parola dopo il ritorno di Op.

Va bene essere scammati (insomma) ma tornare dopo 8 anni per essere presi per il culo da uno che conta sul sostegno del Belgio e sulla possibilità di vincere ai tavoli (secondo me senza aver studiato nemmeno la tassazione che il Belgio propone ai ppp) mi sembra davvero troppo..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    This..

OP è fuori dal mondo del poker, di Twitch e di tutto quello che ne consegue, tant’è che spara numeri a caso continuamente.
    Prima con twitch si faceva uno stipendio, poi si arrotonda, poi etc etc...

Per me il personaggio non è cambiato, mi ricordo il 3d rip donriky, all’inizio prese una valangata di GL poi tantissima merda, dalle mie parti si dice ogni scarpa non Pó diventà scarpone.

Se op fosse davvero pentito di quello che ha fatto, si sarebbe rimboccato le maniche ed avrebbe dato ogni cent risparmiato agli scammati.

Non ha senso alcuno che uno che vuole estinguere un debito, shippa 3k e li sputtana in piosolver (per battere i micro mtt LOOOL), monitor e compagnia cantando.
    Difatti non mi sorprende nemmeno tanto che gente che ha più di un neurone come @luciomm e
    Tutti gli altri scammati non abbiamo detto una parola dopo il ritorno di Op.

Va bene essere scammati (insomma) ma tornare dopo 8 anni per essere presi per il culo da uno che conta sul sostegno del Belgio e sulla possibilità di vincere ai tavoli (secondo me senza aver studiato nemmeno la tassazione che il Belgio propone ai ppp) mi sembra davvero troppo..
    Non mi interessa rispondere nel merito di tutte le provocazioni e cose a caso che hai scritto. A 34 anni sinceramente non posso andare dietro a tutti quelli che risponderanno in modo non costruttivo tipo questa tua risposta. Ma è evidente che tu non sai nulla di me, di chi ero come giocatore etc.
    L'unica cosa che mi sta sulle scatole è il parlare di presa in giro. Solitamente le prese in giro hanno uno scopo ben preciso, magari mi spieghi quale sarebbe lo scopo della mia presa in giro essendo tornato allo scoperto di mia totale volontà senza che nessuno mi cercasse più da anni, e potendomene tranquillamente fregare.( cosa che non ho mai fatto, ma questo posso saperlo solo io, insieme a tutto quello che ho passato in questi 8 anni).
    Sugli scammati che non rispondono, ci mancherebbe, possono fare ciò che vogliono, ignorarmi, venire a insultarmi etc. Loro ne hanno pieno diritto, e mi starei muto e a cuccia in ogni caso.
    Ultima modifica di CrazyOne; 21-08-2020 alle 15:54

20. Likes CoppaCobram liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marbury85 Visualizza Messaggio
    Ciao Marbury. Sono contentissimo per te.
    Per me invece il sogno è proprio quello di fare il grinder di MTT, sarò un coglione, un illuso, che ti devo dire. Ma comunque ci proverò.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    20

Predefinito

eeeeh???????

proviamo a capirci con i numeri perchè con le parole state sfarfallando forte...

ho aggrato ancora di più con il numero di sub... 190 sub al mese non ci credo nemmeno io che l'ho scritto....

https://ibb.co/7NK5w0v
    Ma chi ha mai parlato di ripagare il debito con le entrate di twitch?

Fish
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    3

Predefinito

ho letto la discussione con interesse visto che all'epoca seguivo la vicenda come credo tutti quelli che hanno scritto qui.

Premesso che OP non mi deve soldi ne nulla altro, non ho nessuna antipatia ne simpatia per DonRicky, se riuscirà a rendere il denaro a me non può che fare piacere, esprimo solo la mia opinione nuda e cruda senza peli sulla lingua come hanno fatto altri.

Opinione personale il plan sembra anche filare, mi sembra di capire che OP prendeva 1.8k da lavoro "normale" mentre ora con un sussidio prende 80% cioè circa 1.4k un po più, in pratica se lui col poker riuscisse a prendere 400 euro al mese già sarebbe in attivo rispetto a tornare allo stesso lavoro di prima, quindi fattibilissimo ( in senso assoluto, non conosco l'abilità di OP oggi ): Btw questo è un qualcosa che sottolineo SEMBRA filare, ma per una serie di motivi mi sembra una pessima idea, perché a 34 anni se anche tiri su qualcosa di più nell'immediato non metti insieme nulla per il futuro ( salvo vincere e fare cifre davvero grosse, non certo ad ABI 5 ma neacnhe ad ABI 20-30 ) tralasciando come la penso su chi abusa della sussistenza, ma questa è una cosa personale.

A me sembri in una bolla di entusiasmo, ad esempio non dici che qualche giorno fa hai fatto un torneino live dove hai shippato un primo posto da 1.8k, coincidenza che adesso ti senti carico per tornare a giocare mtt? parli dei tornei giocati dopo lo shoot da 3k ma di li in poi ti sei schiantato verso il basso, soldi non tuoi ma poco cambia ( anzi cambia che la lista di chi ci ha rimesso che, per ora segna +1: non un grande inizio ) cioè sembra tutto facilissimo ma alla fin fine forse non lo è. Inoltre questo ottimismo per il futuro è totalmente infondato, intendo per il futuro del poker online, non si tornerà mai a prima, anche in Italia stars a marzo e aprile 100k connessi ma la cosa è già sbollata, su .com sarà più lungo perché c'è più gente a casa causa COVID in più parti del mondo ma finito questo il poker tornerà verso il basso, e sarà sempre più così è inevitabile, quindi tutto questo margine io non lo vedo.

Altra cosa: Twich ti da del potenziale, questo tread ha fatto 3k più visite in un paio di giorni quindi c'è dell'interesse, anche se io la penso come Yomik ovvero che state sopravvalutando lo strumento, ma mi chiedevo un'altra cosa: sei preparato a stremmare? personalmente non so quanto sia un'idea smart, mi viene da pensare che visti gli italiani medi dovrai avere il pelo sullo stomaco, perché se da un lato ci saranno i "GL Bro, forza, bravo, ecc" dall'altro ci saranno quelli che ti insulteranno, ti daranno del ladro, del fallito ecc, magari in netta minoranza ma non ci metterei la mano sul fuoco. Insomma io come detto da altri sarei stato nel mio, tanto i risultati si vedono anche su sharkscope e se non è che devi dimostrare nulla, cioè sei sparito per 8 anni e ora torni dicendo di voler ripagare i debiti, questo credo sia vero perché altrimenti potevi tranquillamente restare dov'eri quindi tenderei a fidarmi dei result, tanto non cerchi stakink.

Tutto qui, sono stato un po lungo.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1586

Predefinito

Ma chi ha mai parlato di ripagare il debito con le entrate di twitch?
    io sto dicendo che non hai idea dei numeri di twitch eppure ci conti come ulteriore fonte di reddito con cui tenere su la baracca...

io ho fatto andare i numeri per capire di che cifre parliamo e di come 2 anni etc di ultra impegno possano aiutare la causa...

se non ti garba la reatà, beati cazzi tuoi...

My blog

25. Likes filippo liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •