Likes Likes:  215
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 199

Discussione: (DonRiky) - Dopo 8 anni rieccomi qua.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nico999 Visualizza Messaggio
    ho letto la discussione con interesse visto che all'epoca seguivo la vicenda come credo tutti quelli che hanno scritto qui.

Premesso che OP non mi deve soldi ne nulla altro, non ho nessuna antipatia ne simpatia per DonRicky, se riuscirà a rendere il denaro a me non può che fare piacere, esprimo solo la mia opinione nuda e cruda senza peli sulla lingua come hanno fatto altri.

Opinione personale il plan sembra anche filare, mi sembra di capire che OP prendeva 1.8k da lavoro "normale" mentre ora con un sussidio prende 80% cioè circa 1.4k un po più, in pratica se lui col poker riuscisse a prendere 400 euro al mese già sarebbe in attivo rispetto a tornare allo stesso lavoro di prima, quindi fattibilissimo ( in senso assoluto, non conosco l'abilità di OP oggi ): Btw questo è un qualcosa che sottolineo SEMBRA filare, ma per una serie di motivi mi sembra una pessima idea, perché a 34 anni se anche tiri su qualcosa di più nell'immediato non metti insieme nulla per il futuro ( salvo vincere e fare cifre davvero grosse, non certo ad ABI 5 ma neacnhe ad ABI 20-30 ) tralasciando come la penso su chi abusa della sussistenza, ma questa è una cosa personale.

A me sembri in una bolla di entusiasmo, ad esempio non dici che qualche giorno fa hai fatto un torneino live dove hai shippato un primo posto da 1.8k, coincidenza che adesso ti senti carico per tornare a giocare mtt? parli dei tornei giocati dopo lo shoot da 3k ma di li in poi ti sei schiantato verso il basso, soldi non tuoi ma poco cambia ( anzi cambia che la lista di chi ci ha rimesso che, per ora segna +1: non un grande inizio ) cioè sembra tutto facilissimo ma alla fin fine forse non lo è. Inoltre questo ottimismo per il futuro è totalmente infondato, intendo per il futuro del poker online, non si tornerà mai a prima, anche in Italia stars a marzo e aprile 100k connessi ma la cosa è già sbollata, su .com sarà più lungo perché c'è più gente a casa causa COVID in più parti del mondo ma finito questo il poker tornerà verso il basso, e sarà sempre più così è inevitabile, quindi tutto questo margine io non lo vedo.

Altra cosa: Twich ti da del potenziale, questo tread ha fatto 3k più visite in un paio di giorni quindi c'è dell'interesse, anche se io la penso come Yomik ovvero che state sopravvalutando lo strumento, ma mi chiedevo un'altra cosa: sei preparato a stremmare? personalmente non so quanto sia un'idea smart, mi viene da pensare che visti gli italiani medi dovrai avere il pelo sullo stomaco, perché se da un lato ci saranno i "GL Bro, forza, bravo, ecc" dall'altro ci saranno quelli che ti insulteranno, ti daranno del ladro, del fallito ecc, magari in netta minoranza ma non ci metterei la mano sul fuoco. Insomma io come detto da altri sarei stato nel mio, tanto i risultati si vedono anche su sharkscope e se non è che devi dimostrare nulla, cioè sei sparito per 8 anni e ora torni dicendo di voler ripagare i debiti, questo credo sia vero perché altrimenti potevi tranquillamente restare dov'eri quindi tenderei a fidarmi dei result, tanto non cerchi stakink.

Tutto qui, sono stato un po lungo.
    Grazie per la risposta e per l'opinione che rispetto in toto.
    Il torneo live è stato il primo in assoluto giocato qui ora che ha riaperto il casinò, stakato al 100% sempre dal mio collega che me lo ha proposto(tutto dimoatrabile), sarebbe stato da coglioni rifiutare l'offerta credo.
    Detto questo visto che non sto chiedendo soldi o staking, ci mancherebbe, anche mettere i risultati è stato un qualcosa in più e non devo convincere nessuno delle mie abilità o potenzialità, solo il tempo ci dirà se ho avuto ragione.
    Probabilmente hai ragione sul fatto del thread, quello sì forse l'ho aperto sotto una spinta di entusiasmo e buoni propositi probabilmente esagerati, ma essendo stato utente storico e moderatore di Cbet sentivo di doverlo alla community. Poi per me si può anche chiudere e proverò a relazionarmi a tempo debito solo con i diretti interessati. Non sono in cerca di consigli, quella sì sarebbe stata probabilmente una presa in giro. E sul fatto del sussidio state un po'parlando senza cognizione di causa. Sono arrivato a Bxl il 4 aprile 2019 e il 12 aprile già lavoravo, full time, al hard rock cafe, sparandomi le mie 160 ore mensili. Poi causa lockdown e problemi al ginocchio sui 12 della cucina sono stato tra quelli messi in "aspettativa" insieme ad altri 5, ed ho ancora il contratto tutt'ora in corso. Quindi fino ad ora non ho preso nulla di più di quanto non mi spettasse, anzi. E già mi stavate facendo passare per un parassita che si fa mantenere dallo stato. Vabbe...
    Ultima modifica di CrazyOne; 21-08-2020 alle 17:45

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    159
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    io ho consultato tutti i siti che conosco che fanno sub counting degli streamer ed in area poker non ci sono dati..

mi linki qualcosa a supporto della tua "stima"?
    Non esiste un sito almeno credo , ma se segui gli streamer te ne rendi conto, alcuni spraggy fanno sottoscrizioni per 50 mesi.

se segui yowatch ti renderai conto , una volta disse bene oggi 100 abbonamenti.

Spoiler:
    NOn avevo linkato ,

Inoltre le dirette vengono rimontate e pubblicate su youtube.

Non mi schiero sulla reddibilità, se trascini gente la possibilità c'è, ovviamente è stagionale, inverno alta , estate bassa.

ps : le sottoscrizioni o donazioni sono praticamente a mio parere una partecipazione al buy-in , non solo un coaching aperto.

bè agosto è bassa stagione per gli streamer , ma 500 non sono pochi praticamente 1000€
    Ultima modifica di Blitz76; 21-08-2020 alle 17:21

Fish
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CrazyOne Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta e per l'opinione che rispetto in toto.
    Il torneo live è stato il primo in assoluto giocato qui ora che ha riaperto il casinò, stakato al 100% sempre dal mio collega che me lo ha proposto(tutto dimoatrabile), sarebbe stato da coglioni rifiutare l'offerta credo.
    Detto questo visto che non sto chiedendo soldi o staking, ci mancherebbe, anche mettere i risultati è stato un qualcosa in più e non devo convincere nessuno delle mie abilità o potenzialità, solo il tempo ci dirà se ho avuto ragione.
    Probabilmente hai ragione sul fatto del thread, quello sì forse l'ho aperto sotto una spinta di entusiasmo e buoni propositi probabilmente esagerati, ma essendo stato utente storico e moderatore di Cbet sentivo di doverlo alla community. Poi per me si può anche chiudere e proverò a relazionarmi a tempo debito solo con i diretti interessati. Non sono in cerca di consigli, quella sì sarebbe stata probabilmente una presa in giro. E sul fatto del sussidio state un po'parlando senza cognizione di causa. Sono arrivato a Bxl il 4 aprile 2019 e il 12 aprile già lavoravo, full time, al hard rock cafe, sparandomi le mie 160 ore mensili. Poi causa lockdown e problemi al ginocchio sui 12 della cucina sono stato tra quelli messi in "aspettativa" insieme ad altri 5, ed ho ancora il contratto tutt'ora in corso. Quindi fino ad ora non ho preso nulla di più di quanto non mi spettasse, anzi. E già mi stavate facendo passare per un parassita che si fa mantenere dallo stato. Vabbe...
    si effettivamente potevo essere più delicato, ho presupposto che tu fossi uno che se ne approfitta quando non posso certo dimostrare nulla di ciò, anzi me ne scuso perché in effetti è stata un'uscita inopportuna: la penso così, chi abusa della sussistenza è un cancro, ma non posso pensare che tu stia abusando di questa condizione e do per buono che sia come hai scritto.

In merito al tread non ho detto nulla di male, puoi benissimo tenerlo aperto e anzi penso che a molti piaccia seguirlo, se no mica fai 3k visualizzazioni in un forum praticamente ex poker praticamente morto no? ho solo detto che twich può essere un'arma a doppio taglio perché molta gente potrebbe prenderti come bersaglio in maniera negativa, ma credo che tu questo lo abbia messo in conto.

Aggiungo solo buona fortuna.

EDIT: aggiungo un altra cosa: Sai perché avevo pensato così? perché parlavi di 80% dello stipendio e 12-18 mesi di paracadute in cui sei tranquillo, per questo pensavo che non avessi un contratto di lavoro e che comunque non ti interessasse trovarne uno. Invece mi dici che hai ancora un contratto e che sei in aspettativa, dunque una domanda: ma se fra un mese ti richiamano a farti 160 ore al mese cosa fai? non mi sembra compatibile con un plan da poker pro?
    Ultima modifica di Nico999; 21-08-2020 alle 17:14

4. Likes CrazyOne liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nico999 Visualizza Messaggio
    si effettivamente potevo essere più delicato, ho presupposto che tu fossi uno che se ne approfitta quando non posso certo dimostrare nulla di ciò, anzi me ne scuso perché in effetti è stata un'uscita inopportuna: la penso così, chi abusa della sussistenza è un cancro, ma non posso pensare che tu stia abusando di questa condizione e do per buono che sia come hai scritto.

In merito al tread non ho detto nulla di male, puoi benissimo tenerlo aperto e anzi penso che a molti piaccia seguirlo, se no mica fai 3k visualizzazioni in un forum praticamente ex poker praticamente morto no? ho solo detto che twich può essere un'arma a doppio taglio perché molta gente potrebbe prenderti come bersaglio in maniera negativa, ma credo che tu questo lo abbia messo in conto.

Aggiungo solo buona fortuna.

EDIT: aggiungo un altra cosa: Sai perché avevo pensato così? perché parlavi di 80% dello stipendio e 12-18 mesi di paracadute in cui sei tranquillo, per questo pensavo che non avessi un contratto di lavoro e che comunque non ti interessasse trovarne uno. Invece mi dici che hai ancora un contratto e che sei in aspettativa, dunque una domanda: ma se fra un mese ti richiamano a farti 160 ore al mese cosa fai? non mi sembra compatibile con un plan da poker pro?
    Il contratto mi scade i primi di settembre ma essendo il secondo, avrebberi dovuto rinnovarmi obbligatoriamente a tempo indeterminato, cosa che mi hanno già comunicato che non faranno.
    I 12/18 mesi si riferivano teoricamente a partire proprio dalla fine del contratto, da quando potenzialmente potrei prendere lo chomage, cosa che avrei fatto comunque a prescindere per un po' perché la situazione lavorativa ora è molto dura e non assume quasi nessuno, anzi la maggior parte delle attività sta cercando di liberarsi di più gente possibile.

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    138

Predefinito

https://twitchtracker.com/spraggy/subscribers

chiedo scusa: ma vi informate prima di parlare?

100k followers, 530 sub..
    come sei riuscito a ottenre ilnumero dei subs?
    cercando per altri non me lo da

se tu hai modo sarebbe curioso vedere quelle dei 3 streamers italiani
    (yowatchmewin , zaamph ,italiandog ) che mi sembranoquelli con più views non subs
    da li si potrebbero gia fare dei
    conti
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    23

Predefinito

io sto dicendo che non hai idea dei numeri di twitch eppure ci conti come ulteriore fonte di reddito con cui tenere su la baracca...

io ho fatto andare i numeri per capire di che cifre parliamo e di come 2 anni etc di ultra impegno possano aiutare la causa...

se non ti garba la reatà, beati cazzi tuoi...
    Intanto mi stai aggredendo senza motivo, e vabbè.
    Ho detto per prima cosa che stavo studiando il mondo dello streaming, più dal punto di vista tecnico, del setup etc. e che il motivo PRINCIPALE per cui voglio giocare in streaming è quello di dare modo a chiunque sia interessato di seguire quello che faccio e come si evolvono le cose, ed in più penso sia importante per il mindset e per mantenere quanto più possibile l'A-game, evitando quindi il più possibile spewate (tecniche non di buy in, sulle seconde manco si pone il problema).
    In più ho aggiunto che se riuscirò a guadagnarci anche qualcosa, qualsiasi sia la cifra, sarà comunque un aiuto a non dover prelevare e a dedicare una % maggiore dei profitti ai tavoli alla restituzione. Non ho chiesto consulenza se convenga o meno, nè mi interessano i paragoni con altri, io sono io e so quello che posso offrire a chi mi seguirà, partendo dal fatto che di base comunque parlerò inglese, quindi non mi limiterò al pubblico italiano.
    Poi sui numeri mi sa che sei tu che stai sbagliando qualcosa: cioè mi hai riportato quel grafico di spraggy per suffragare la tesi che si guadagna poco, quando in 20 giorni di Agosto ha fatto 530 subs, più altre 120 donate, più le donazioni ed altri eventuali sponsor. Boh se quello è poco, allora sì, ammetto di non averci capito nulla.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1590

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da romeo4you Visualizza Messaggio
    come sei riuscito a ottenre ilnumero dei subs?
    cercando per altri non me lo da

se tu hai modo sarebbe curioso vedere quelle dei 3 streamers italiani
    (yowatchmewin , zaamph ,italiandog ) che mi sembranoquelli con più views non subs
    da li si potrebbero gia fare dei
    conti
    se non optano loro per il tracking o lo dicono in live, non c'è modo di saperlo
    @Blitz76

fanno sottoscrizioni per 50 mesi

stai dicendo che su twitch puoi abbonarti per 50 mesi o che puoi regalare 50 abbonamenti mensili alla community di quel canale?

non sei chiaro e nonostante il mio invito ad esserlo e a postare informazioni chiare, continui a dire "ci sono le live".
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    138

Predefinito

Intanto mi stai aggredendo senza motivo, e vabbè.
    Ho detto per prima cosa che stavo studiando il mondo dello streaming, più dal punto di vista tecnico, del setup etc. e che il motivo PRINCIPALE per cui voglio giocare in streaming è quello di dare modo a chiunque sia interessato di seguire quello che faccio e come si evolvono le cose, ed in più penso sia importante per il mindset e per mantenere quanto più possibile l'A-game, evitando quindi il più possibile spewate (tecniche non di buy in, sulle seconde manco si pone il problema).
    In più ho aggiunto che se riuscirò a guadagnarci anche qualcosa, qualsiasi sia la cifra, sarà comunque un aiuto a non dover prelevare e a dedicare una % maggiore dei profitti ai tavoli alla restituzione. Non ho chiesto consulenza se convenga o meno, nè mi interessano i paragoni con altri, io sono io e so quello che posso offrire a chi mi seguirà, partendo dal fatto che di base comunque parlerò inglese, quindi non mi limiterò al pubblico italiano.
    Poi sui numeri mi sa che sei tu che stai sbagliando qualcosa: cioè mi hai riportato quel grafico di spraggy per suffragare la tesi che si guadagna poco, quando in 20 giorni di Agosto ha fatto 530 subs, più altre 120 donate, più le donazioni ed altri eventuali sponsor. Boh se quello è poco, allora sì, ammetto di non averci capito nulla.

spraggy imho ha cavalcato l'amicizia con easywithace che ha streammato peranni tutte le mattine prima di avere la sponsorship......
    poi i subs arrivano sempre imho dalla commistione youtube insta etc (ha senso se si crea un "ecosistema" che comporta discreti sbatti
    lo stesso yowa ha dichiarato che sono in 6 !! a dargli una mano
    e senza volere essere terra terra ma pragnatico anche la gnocca che accompagnava easy spesso i venerdi pomeriggio (agli inizi ) aiutava d brutto e spraggy guadagna anche dal gossip attuale : la love story con marle codeiro
    tutta roba che fa subs

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    138

Predefinito

si ho risolt grazie yo

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da romeo4you Visualizza Messaggio
    spraggy imho ha cavalcato l'amicizia con easywithace che ha streammato peranni tutte le mattine prima di avere la sponsorship......
    poi i subs arrivano sempre imho dalla commistione youtube insta etc (ha senso se si crea un "ecosistema" che comporta discreti sbatti
    lo stesso yowa ha dichiarato che sono in 6 !! a dargli una mano
    e senza volere essere terra terra ma pragnatico anche la gnocca che accompagnava easy spesso i venerdi pomeriggio (agli inizi ) aiutava d brutto e spraggy guadagna anche dal gossip attuale : la love story con marle codeiro
    tutta roba che fa subs
    Grazie per l'info. Ma tutta questa roba a me sinceramente non interessa quasi per nulla, io voglio offrire contenuti importanti dal punto di vista tecnico e del gioco, e dar modo a chi di dovere di poter verificare la mia attitude, la mia consistenza e costanza d'impegno, questo principalmente. Poi come si evolveranno le cose precisamente non si può sapere, certo possono andare male, come potrebbero svoltare subito bene magari shottando qualche cifra importante (fattibile anche con tornei da 3/5/7/11 di buy in) con la possibilità quindi di salire in modo relativamente rapido.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    159
    Likes (Received)
    81

Predefinito

@Blitz76

fanno sottoscrizioni per 50 mesi

stai dicendo che su twitch puoi abbonarti per 50 mesi o che puoi regalare 50 abbonamenti mensili alla community di quel canale?

non sei chiaro e nonostante il mio invito ad esserlo e a postare informazioni chiare, continui a dire "ci sono le live".
    Ho assistito ad una sub per na kosa come 36 mesi o piu' ora la cifrà non la ricordo , ma era una sub enorme con spraggy , durante l'evento hr. ( mi sembrava tipo 5 anni )

Tutto quello che dico è mia diretta testimonianza di quello che vedo... tutti gli streamer ringraziano ogni volta il diretto sub follower,

Cmq sul mercato .com non c'è molto futuro , perché se hai un accento inglese maccheronico o neutrale non è garantito il successo.
    Ultima modifica di Blitz76; 21-08-2020 alle 18:10

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    138

Predefinito

Grazie per l'info. Ma tutta questa roba a me sinceramente non interessa quasi per nulla, io voglio offrire contenuti importanti dal punto di vista tecnico e del gioco, e dar modo a chi di dovere di poter verificare la mia attitude, la mia consistenza e costanza d'impegno, questo principalmente. Poi come si evolveranno le cose precisamente non si può sapere, certo possono andare male, come potrebbero svoltare subito bene magari shottando qualche cifra importante (fattibile anche con tornei da 3/5/7/11 di buy in) con la possibilità quindi di salire in modo relativamente rapido.

ah bhe sicuramente ...era giusto per dare contezza di informazioni....
    sicuramente può aiutare nel focus e nella costanza
    quantomeno permettimi di consigliarti un overlay decente non come certi italiani improvvisati che poi sono ovvie meteore

14. Likes CrazyOne liked this post
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1590

Predefinito

spraggy ha 100k followers, è su twitch da 5 anni, è backato da stars

il club dei 100k followers è ristretto a 10 persone per twitch poker

io ho fatto i conti su numeri più che ottimistici per capire quanto ci si può alzare da twitch lungo il cammino e che impatto possono avere quei soldi sull'operazione che hai detto di voler mettere su

lascia perdere mi attacchi non mi attacchi... che non mi pare proprio il caso...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1590

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    Ho assistito ad una sub per na kosa come 36 mesi o piu' ora la cifrà non la ricordo , ma era una sub enorme con spraggy , durante l'evento hr. ( mi sembrava tipo 5 anni )

Tutto quello che dico è mia diretta testimonianza di quello che vedo... tutti gli streamer ringraziano ogni volta il diretto sub follower,

Cmq sul mercato .com non c'è molto futuro , perché se hai un accento inglese maccheronico o neutrale non è garantito il successo.
    ok blitz ti dico una cosa: non ci si può iscrivere per più mesi ad un canale con 1 unica sottoscrizione..

quindi quello che riporti al 99.9% lo riporti male e l'hai capito peggio...

te hai visto una persona rinnovare il proprio abbonamento per l'n-esimo mese di fila o regalare tot abbonamenti... non che ha subbato di lì per i futuri 5 anni...

My blog

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    159
    Likes (Received)
    81

Predefinito

@yomik

Quindi sarà stato 2 anni, booo cmq le sottoscrizioni per piu' mesi è una norma...

Si sub follower di spraggy sono 530 nella totalità attuale sicuramente aumentano con l'inverno, anche fare numeri come spraggy è abb. difficilotto , forse nel .it piu probabile, vista la poca concorrenza mtt twitch .
    Ultima modifica di Blitz76; 21-08-2020 alle 18:48

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1590

Predefinito

blitz mi stai facendo innervosire.. continui a postare risposte a casaccio..

se uno rinnova la sub per n-mesi vale sempre come 1 sub mensile...

se il conto di maggio è 100 subs e tutti e 100 rinnovano a giugno, il conto dei subs di giugno è 100... più chiaro di così non so come dirlo...

quindi il mio conto è giusto (non che di volesse un genio per capirlo, ma a quanto pare -.-")

My blog

19. Likes Blitz76 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    159
    Likes (Received)
    81

Predefinito

@yomik
    Matematicamente è corretto quello che dici , ed è evidente che hai capito che avevo confuso la cosa

ma di fatto potrei avere ragione,? ma i soldi li prende subito o dilazionato in mesi?

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1590

Predefinito

@yomik
    Matematicamente è corretto quello che dici , ed è evidente che hai capito che avevo confuso la cosa

ma di fatto potrei avere ragione,? ma i soldi li prende subito o dilazionato in mesi?
    oh madonna...

ho già scritto: non puoi subbare il 21 agosto 2020 per i prossimi 7654 mesi... ogni mese devi rinnovare la sub, pagando il costo di tier 1 o tier 2 o tier 3