Likes Likes:  277
Pagina 13 di 42 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 837

Discussione: ***Official Serie A 2020/21***

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    91
    Likes (Received)
    33

Predefinito

Io non sempre mi trovo d'accordo con quanto dice @lorymarbury, poi non posto nemmeno quasi mai, faccio la comparsa di tanto in tanto solo per perculare un pò. Però leggevo spesso questo topic, e le disamine di lory mi sono mancate, lo ammetto. Ultimamente questo topic era un pò smorto, mi ha fatto piacere rileggerti, ci tenevo a dirlo

2. Likes lorymarbury, filippo liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Insomma quando vince l’Atalanta 5-0 lo fa perché vanno a mille, giocano a memoria ed 1 vs 1 e mai perché gli altri sono fermi. Ne prendono 4 in mezz’ora sono fermi.

Tutto chiaro.
    Esattamente. L'Atalanta decide lei il da farsi.
    Se va a mille non ce n'é in Italia perché il divario di intensità che ha con gli altri nessuno (nemmeno la juve) lo colma con quello tecnico,.visto che ormai Ata é una buona squadra anche sotto quell'aspetto.
    Se ha meno intensitá dell'avversario, quelle 5/6 volte che capita in una stagione, il suo livello tecnico rischia di non bastare nemmeno per battere le medio piccole.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Al momento la miglior formazione dell'Inter secondo me è
    Handa Skriniar DeVrji Bastoni
    Hakimi Barella Vidal Nainggolan Young (D'Ambrosio)
    E i due.

Ma a differenza dell'anno scorso con un impronta più offensiva e due esterni così,se ti manca anche uno sole dei tre difensori titolari, vai in sofferenza praticamente sempre.
    E credo che la nuova linea di Conte nelle interviste sia una via di mezzo tra accordo uscito dall'ultima riunione,e uno non voler parlare perché sa che se parla escono sempre le stesse cose (volevo Alonso e Kantè e mi hanno restituito Perisic e Nainggolan). E sinceramente a sto giro,con la situazione di mercato generale che si è avuta, secondo me topperebbe alla grande.

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
    Skriniar a.tre.é il più scarso difensore della rosa dell'Inter e quello rimane l'altro più grosso errore del mercato che però imo faranno di tutto per fixare a gennaio.
    Tra skriniar e Kolarov forse prendo Kolarov a tre.
    Prorpio skriniar non ha idea di come deve muoversi, fa un macello raro e non ha proprio la mobilità giusta per fare tutti quegli spostamenti laterali che occorrono in quel ruolo.
    Assolutamente molto meglio D'Ambrosio, che chiaramente però non é all'altezza quando incontra gente che lo punta ed é veloce o tecnica (come possono essere Leao o Ribey).
    La difesa dell'Inter é scarsa prorpio nei nomi eh
    Se si pensa che per tutti ora Bastoni é imprescindibile.auguri.
    Gli altri in quel ruolo si presenteranno con De Ligt e Chiellini.

5. Likes beavis liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

Sul cc non lo so davvero difficile dirlo. Per me é proprio mal.costruito in rosa..Troppi Galli nel pollaio,vedrai che dramma sará.durante la stagione con e perché Eriksen non gioca, ma abbiamo un naingolan perché non sfruttarlo,.ma Sensi era forte perché nn si riesce, ma a Brozovic cosa era successo.
    Il trio poi adatto al gioco di Conte é Brozovic Gagliardini Barella o Brozovic Barella Sensi. Solo che così i più forti stanno in panca.
    Vidal ad esempio non c'entra un cazzo con quello che vuole fare Conte secondo me non lo sa manco lui.
    L'ha preso perché é suo uomo ma tatticamente se Conte pensa sia corretto significa che nn ci capisce un cazzo di pallone. Tutto può essere.

Fish
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Skriniar a.tre.é il più scarso difensore della rosa dell'Inter e quello rimane l'altro più grosso errore del mercato che però imo faranno di tutto per fixare a gennaio.
    Tra skriniar e Kolarov forse prendo Kolarov a tre.
    Prorpio skriniar non ha idea di come deve muoversi, fa un macello raro e non ha proprio la mobilità giusta per fare tutti quegli spostamenti laterali che occorrono in quel ruolo.
    Assolutamente molto meglio D'Ambrosio, che chiaramente però non é all'altezza quando incontra gente che lo punta ed é veloce o tecnica (come possono essere Leao o Ribey).
    La difesa dell'Inter é scarsa prorpio nei nomi eh
    Se si pensa che per tutti ora Bastoni é imprescindibile.auguri.
    Gli altri in quel ruolo si presenteranno con De Ligt e Chiellini.

Per me sopravvaluti i bianconeri, che certo sono ancora una signora difesa ma lontano dagli anni passati: Chiellini sembra alla frutta, contro la Roma si è difesa di esperienza e mestiere se no Dzeko lo portava a spasso, Bonucci è sempre stato un marcatore poco forte che gioca come regista aggiunto, Danilo a 3 bloccato difende piuttosto male e non è che Alex Sandro sia meglio. Manca De Ligt che l'anno scorso è andato in crescendo durante l'anno fino ad essere fondamentale nel ritorno, ma quello devastante ed esuberante dell'Ajax non si è ancora visto appieno.
    Aggiungo che questo far giocare uno di 43 anni in porta per me è ridicolo, imho Buffon è stato forse il più forte portiere di sempre però basta, tutti devono sapere quando appendere le scarpe al chiodo, dovrebbe fare almeno il secondo fisso in panca come il Radu o Tatarusanu di turno.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nico999 Visualizza Messaggio
    Per me sopravvaluti i bianconeri, che certo sono ancora una signora difesa ma lontano dagli anni passati: Chiellini sembra alla frutta, contro la Roma si è difesa di esperienza e mestiere se no Dzeko lo portava a spasso, Bonucci è sempre stato un marcatore poco forte che gioca come regista aggiunto, Danilo a 3 bloccato difende piuttosto male e non è che Alex Sandro sia meglio. Manca De Ligt che l'anno scorso è andato in crescendo durante l'anno fino ad essere fondamentale nel ritorno, ma quello devastante ed esuberante dell'Ajax non si è ancora visto appieno.
    Aggiungo che questo far giocare uno di 43 anni in porta per me è ridicolo, imho Buffon è stato forse il più forte portiere di sempre però basta, tutti devono sapere quando appendere le scarpe al chiodo, dovrebbe fare almeno il secondo fisso in panca come il Radu o Tatarusanu di turno.
    Tendo a.dare.molto.credito al recente passato si. Se questa la consideri sopravvalutazione ok ma per me chi viene da 10 scudetti consecutivi e alla sua rosa ha tolto Matuidi Khedira De Sciglio e Higuain addandoci kulusesky Mckinnie Chiesa e Morata e scambiando Pjanic con Arthur non può che rimanere favorito (visto anche il non mercato degli altri).

La questione Buffon sposta nulla. O si é pareggiato per Buffon a Crotone. Ci sta benissimo il cambio per il portiere una tantum soprattutto in una stagione così,basta che nn faccia danni (lo vedremo) e immagino che nello spogliatoio sia ancora fondamentale.
    Stesso dicasi per Chiellini..a fare 45 partite no ma tra importanza spogliatoio e per farne 25 per me é ancora fondamentale. C'é Demiral,c'é la difesa a 4.
    Su De Ligt io quello dell'Ajax nn lo conosco,quello della Juve é devastante,Seoul fare pure meglio poveri gli altri.
    Problema della Juve é cc centrale e trovare la quadra davanti.
    Dietro fanno un altro sport

9. Likes beavis liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

A.crotone la Juve aveva fuori Ronaldo Dybala Ramsey Alex Sandro De ligt Chiellini Cuadrado.
    6 titolari e un ricambio.
    E in campo c'erano tutti i nuovi quelli che devono entrare nella mentalità Juve, che devono conoscere tutto ecc.
    Nonostante questo l'avevano vinta uguale perché quelli hanno la w nel DNA.
    Li state dando per morti molto presto in molti.

11. Likes supersam liked this post
    Fish
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Tendo a.dare.molto.credito al recente passato si. Se questa la consideri sopravvalutazione ok ma per me chi viene da 10 scudetti consecutivi e alla sua rosa ha tolto Matuidi Khedira De Sciglio e Higuain addandoci kulusesky Mckinnie Chiesa e Morata e scambiando Pjanic con Arthur non può che rimanere favorito (visto anche il non mercato degli altri).

La questione Buffon sposta nulla. O si é pareggiato per Buffon a Crotone. Ci sta benissimo il cambio per il portiere una tantum soprattutto in una stagione così,basta che nn faccia danni (lo vedremo) e immagino che nello spogliatoio sia ancora fondamentale.
    Stesso dicasi per Chiellini..a fare 45 partite no ma tra importanza spogliatoio e per farne 25 per me é ancora fondamentale. C'é Demiral,c'é la difesa a 4.
    Su De Ligt io quello dell'Ajax nn lo conosco,quello della Juve é devastante,Seoul fare pure meglio poveri gli altri.
    Problema della Juve é cc centrale e trovare la quadra davanti.
    Dietro fanno un altro sport

All'ajax era devastante, un treno merci in corsa, vedi anche il gol contro la Juve nei quarti, se ti prendeva ti travolgeva e spesso ti facevi pure male, una esuberanza fisica così non la ricordo in un 18-19enne.

Eh Buffon finché non fa danni, vedi l'anno scorso vs Sassuolo, non che il polacco sia infallibile ma c'è un portiere oggi nettamente migliore dell'altro, vai con quello, sempre. Tanto ormai il record l'ha fatto.

Comunque non li davo per morti, affatto, dico che la difesa non è così forte come sembra, specie se userà terzini bloccati che in difesa fanno parecchia acqua, e alcuni uomini sono avanti con gli anni e in netto declino.

Cioè, al completo, tra la difesa della Juve ( uomini + fase difensiva ) e quella del Napoli, che con Bakayoko davanti e Ruiz più protetto e libero di giocare come sa, mi sa che prenderei la seconda, almeno come tenuta difensiva, che poi Bonucci e Danilo impostino meglio di Manolas e Hisay è chiaro.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    889
    Likes (Received)
    546

Predefinito

Esattamente. L'Atalanta decide lei il da farsi.
    Se va a mille non ce n'é in Italia perché il divario di intensità che ha con gli altri nessuno (nemmeno la juve) lo colma con quello tecnico,.visto che ormai Ata é una buona squadra anche sotto quell'aspetto.
    Se ha meno intensitá dell'avversario, quelle 5/6 volte che capita in una stagione, il suo livello tecnico rischia di non bastare nemmeno per battere le medio piccole.

Sono d'accordo in generale con il tuo ragionamento ma non nel caso in questione. Per me ci sono molti più meriti del Napoli e di come l'ha impostata Gattuso (sai che considerazione ho di lui) rispetto al fatto che non correvano. Secondo me mettere Mertens lì in mezzo (era praticamente sempre lìbero perchè cercavano di pressare alto e con due passaggi lo si trovava libero), tenere gli esterni alti ad occupare i laterali che non avevano praticamente mai occasione di risalire su sono state le mosse per dominare il campo in lungo ed in largo. Gattuso è stato anche bravo ad accettare lo scontro 1 vs 1 Zapata-Manolas vinto nettamente da quest'ultimo, ha avuto fiducia in Ruiz in veste di chi deve un po' smorzare l'estro del Papu, difatti le poche chance che hanno avuto sono venute dai suoi piedi. Per il resto il Napoli è rimasto molto alto, recuperava la palla presto e li ha messi praticamente sotto in tutta la partita, a differenza di quanto succede con squadre che si mettono lì a specchio (tipo la Lazio) e fa sempre figure bruttine con i bergamaschi.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

Sono d'accordo in generale con il tuo ragionamento ma non nel caso in questione. Per me ci sono molti più meriti del Napoli e di come l'ha impostata Gattuso (sai che considerazione ho di lui) rispetto al fatto che non correvano. Secondo me mettere Mertens lì in mezzo (era praticamente sempre lìbero perchè cercavano di pressare alto e con due passaggi lo si trovava libero), tenere gli esterni alti ad occupare i laterali che non avevano praticamente mai occasione di risalire su sono state le mosse per dominare il campo in lungo ed in largo. Gattuso è stato anche bravo ad accettare lo scontro 1 vs 1 Zapata-Manolas vinto nettamente da quest'ultimo, ha avuto fiducia in Ruiz in veste di chi deve un po' smorzare l'estro del Papu, difatti le poche chance che hanno avuto sono venute dai suoi piedi. Per il resto il Napoli è rimasto molto alto, recuperava la palla presto e li ha messi praticamente sotto in tutta la partita, a differenza di quanto succede con squadre che si mettono lì a specchio (tipo la Lazio) e fa sempre figure bruttine con i bergamaschi.
    Erano fermi.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    616

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nico999 Visualizza Messaggio
    La Juve in difesa ha Bonucci Chiellini Demiral e De ligt ( e lol al fatto che non sia "devastante" stagione passata a 19 anni giocando a sx anche se destro, grazie Comandante e con una spalla fuori uso per metà stagione è stato il miglior difensore). Danilo pure se scarso a tre può giocare. Il problema come già fatto notare è il centrocampo dove ancora non sono chiare gerarchie e modulo. Se hai centrocampo che non fa filtro dietro puoi avere i top difensori al mondo ma i gol li prendi.
    Edit
    Vabbe ho letto che hisay e Manolas impostano peggio dei difensori bianconeri ma tu tieni quelli end thread. Ripeto la fase difensiva è connessa al centrocampo ma a livello individuale la Juve è ancora una spanna sopra tutte poi se non trova la quadra prenderanno imbarcate e giocheranno in maniera imbarazzante ci sta ma dire che il problema della juve siano i difensori non è vero
    Ultima modifica di banditos; 20-10-2020 alle 08:30

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    889
    Likes (Received)
    546

Predefinito

Erano fermi.

Ok.
    Ho visto Lazio-Atalanta, anche la Lazio mi è parsa FERMA.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

Ok.
    Ho visto Lazio-Atalanta, anche la Lazio mi è parsa FERMA.
    Per.niente.
    Per me Lazio Atalanta manco l'hai vista.

18. Likes NGPPAT liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

@bluetiger85
    se le partite non le guardi o non le sai guardare (capita) c'è il carinissimo sito della lega con il report in pdf di tutte le partite.
    Aprilo e scoprirai tante cose.
    Te le riassumo.

Napoli è la squadra che corre in media 110 ha corso 108.8 vs Atalanta. Atalanta che corre in media 108 ha corso 103.3 vs Napoli. velocità media Atalanta ha corso 6.5 mai cosi basso. Napoli ha corso 6.8 velocità media.

In Lazio Atalanta la LAzio ha corso 109.4 velocità media 6.9, l'Atalanta ha corso 107.8 con velocità media 6.8.

E' che non l'hai vista dai. Ne puoi uscire meglio.

20. Likes NGPPAT liked this post
    Calling Station L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    401
    Likes (Received)
    266

Predefinito

Se la stagione ce la svolta Radja godo proprio tanto

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    Se la stagione ce la svolta Radja godo proprio tanto
    La vedo proprio difficile cmq che Conte cambi idea li. E sopratutto Radja è uno che o comincia a essere titolare inamovibile oppure non ci fai molto. Piu' facie che ruolo importante anche da oggi gioco la prox no ecc se lo ritagli Sensi.

Calling Station L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    401
    Likes (Received)
    266

Predefinito

La vedo proprio difficile cmq che Conte cambi idea li. E sopratutto Radja è uno che o comincia a essere titolare inamovibile oppure non ci fai molto. Piu' facie che ruolo importante anche da oggi gioco la prox no ecc se lo ritagli Sensi.
    A me da l'impressione che é molto calmo e lucido, visto il trattamento che ha ricevuto é cosciente che puo giocarne una o un pezzo e stare seduto per altre 3 però pure x vicende extra campo mi sembra uno che é diventato molto razionale e quando verrà messo dentro farà il professionista, poi come si é detto é l'unico che col dinamismo calcia in porta come si deve e chissà se Andonio si troverà in condizione rivalutarlo anche andando contro la sua idea tipo con Diego Costa che non era il suo centravanti ma gli ha fatto vinccere un campionato. Se c'é uno che merita fiducia é proprio Radja

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    889
    Likes (Received)
    546

Predefinito ***Official Serie A 2020/21***

@bluetiger85
    se le partite non le guardi o non le sai guardare (capita) c'è il carinissimo sito della lega con il report in pdf di tutte le partite.
    Aprilo e scoprirai tante cose.
    Te le riassumo.

Napoli è la squadra che corre in media 110 ha corso 108.8 vs Atalanta. Atalanta che corre in media 108 ha corso 103.3 vs Napoli. velocità media Atalanta ha corso 6.5 mai cosi basso. Napoli ha corso 6.8 velocità media.

In Lazio Atalanta la LAzio ha corso 109.4 velocità media 6.9, l'Atalanta ha corso 107.8 con velocità media 6.8.

E' che non l'hai vista dai. Ne puoi uscire meglio.
    Su quel sito ci sono le info che hai riportato relative al primo tempo? È che ho la sensazione che al solito sopravvaluti la media.

4-0 dopo mezz’ora, 45 minuti di passeggio di entrambe le squadre mica solo dell’Atalanta.

Poi corre 110/108, 110 cosa?

Edit: Atalanta corre 106 km a partita in media, è quindicesima in campionato. In pratica è sempre ferma.

Che poi ha corso 3 km in meno nella partita rispetto alla sua media stagionale. Anche 5 considerando le tre partite precedenti (lol 3 partite), quindi 5 km su 108 sono il quattro e mezzo per cento in una partita chiusa dopo mezz’ora e questa sarebbe la statistica che dimostra che erano fermi?

Mah
    Pensa quanto ti vogliono bene, ti prendi pure i like per le cazzate che dici.
    Ultima modifica di bluetiger85; 20-10-2020 alle 12:14

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    616

Predefinito

Su quel sito ci sono le info che hai riportato relative al primo tempo? È che ho la sensazione che al solito sopravvaluti la media.

4-0 dopo mezz’ora, 45 minuti di passeggio di entrambe le squadre mica solo dell’Atalanta.

Poi corre 110/108, 110 cosa?

Edit: Atalanta corre 106 km a partita in media, è quindicesima in campionato. In pratica è sempre ferma.

Che poi ha corso 3 km in meno nella partita rispetto alla sua media stagionale. Anche 5 considerando le tre partite precedenti (lol 3 partite), quindi 5 km su 108 sono il quattro e mezzo per cento in una partita chiusa dopo mezz’ora e questa sarebbe la statistica che dimostra che erano fermi?

Mah
    Il Napoli ha fatto un partitone ed è vero che l'Atalanta l'ha steccata, come è vero che stecca almeno 4/5 partite a campionato però i primi 35 min sono stati perfetti. Per ora non darei peso alle medie campionato:sono 4 partite in croce ed i numeri vanno presi cautamente inoltre è un campionato anomalo ed è possibile che una settimana/10 giorni in più di allenamento abbiano fatto la differenza. Presto per trarre conclusioni ma per ora il Napoli è quella che sta facendo meglio senza dubbi

26. Likes bluetiger85 liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    889
    Likes (Received)
    546

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Il Napoli ha fatto un partitone ed è vero che l'Atalanta l'ha steccata, come è vero che stecca almeno 4/5 partite a campionato però i primi 35 min sono stati perfetti. Per ora non darei peso alle medie campionato:sono 4 partite in croce ed i numeri vanno presi cautamente inoltre è un campionato anomalo ed è possibile che una settimana/10 giorni in più di allenamento abbiano fatto la differenza. Presto per trarre conclusioni ma per ora il Napoli è quella che sta facendo meglio senza dubbi
    E su questo siamo d’accordo tutti. Però se mi vengono a portare i km percorsi per dire che eran fermi mi viene da ridere, visto che l’Atalanta l’abbiamo vista nelle prime tre uscite ed è quindicesima in serie A in quella statistica (che tra l’altro per me non vuol dire un cazzo, come in genere per me vogliono dire poco quelle statistiche visto che parliamo di calcio e non di pallacanestro).

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •