Likes Likes:  151
Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 486

Discussione: ***Official Serie A 2020/21***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1620
    Likes (Received)
    2820

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Quoto tutto quello che ha scritto lory sull'Inter.
    Aggiungo uno spunto tattico che penso sia importante: i migliori giocatori della rosa sono le due punte, perciò tutto quello che la squadra fa a livello tattico è improntanto a metterli nelle migliori condizioni.
    Possesso basso che attiri il pressing per allungare il campo, Kolarov dentro per il cambio gioco sull'esterno opposto, Lukaku soprattutto che gioca con campo davanti da attaccare e riceve in movimento anzichè da fermo.
    Questo per me è tutto giusto, se togli Lukaku da questo contesto tattico non è lo stesso giocatore. Per me Lautaro è un giocatore più completo, è Lukaku che ha bisogno (per rendere così) di questo spartito.
    Fino a che Conte gioca così, per i motivi detti da lory (individualità in difesa e a centrocampo), difensivamente faticherà. Non so se esista una quadra, comincerei sicuramente da recuperare Young a sx che pur essendo un normalissimo giocatore è unico che può dare equilibrio in quel ruolo. Serve uno a centrocampo che accompagni meglio azione e allo stesso tempo copra gli spazi in maniera più intelligente (leggi: Barella e Vidal assieme per me sono incompleti).

Sulla Juve non dico niente perchè è palesemente un cantiere aperto. Per me la coppia di cc definitiva sarà Arthur Rabiot, con uno tra Cuadrado e Alex Sandro sempre in campo. Vedremo.

Il Milan è la squadra più culturalmente italiana in campo di questa serie A (quantomeno di alta classifica). Penso sarà quadrata tutto l'anno, ma in questo momento vedo 4 uomini decisivi per l'assetto che stanno tutti a bomba fisicamente: Kessie Bennacer Theo Calabria. Ho qualche dubbio sull'equilibrio della squadra quando si ritroveranno a non essere tutti al top contemporaneamente. Per ora mi piace molto.

Il Napoli è ben allenato e ha sculato infortunio di Insigne. Lozano sul centro sinistra con una punta che si muove e allunga tanto come Osihmen è 3x più funzionale del capitano. Mertens più libero mi sembra che sia molto felice. Non credo che con questo assetto possa giocare senza uno che corre come Politano.

La Roma l'ho vista troppo poco per dire qualcosa di intelligente.

La Lazio vista vs Sampdoria non fa top10. Troppa poca qualità per giocare sotto ritmo. Sono molto d'accordo con lory a riguardo.

Concludo dicendo che nelle posizione di bassa classifica per ora mi sembra ci sia un livello migliore degli scorsi anni. Le squadre peggiori viste finora Bologna Parma Toro per distacco. Genoa ingiudicabile.
    Soci non per caso

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    588
    Likes (Received)
    778

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Dite che entro fine stagione ci arriva Conte che per vincere non tocca fare sempre 3 gol +?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    ho visto HL ma il rigore causato da Vidal è veramente senza senso, che cazzo intervieni che quello non andava da nessuna parte?

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    588
    Likes (Received)
    778

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Lol perchè tu scrivi meglio? Io ammetto di scrivere un pò stravolto a quest'ora, ma 2 cose riesco a metterle ancora insieme, spero e poi mi sembra di stare al bar sport fino a prova contraria
    ma quale bar sport, qui c'è la crema della crema, se le spari a casaccio prendi le invalcate, e su quel post tra Napoli e Atalanta non ne hai beccata nemmeno mezza, toccava dirtelo e Lory te lo ha detto in maniera delicata :-)

4. Likes lorymarbury liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    130
    Likes (Received)
    271

Predefinito

AZ>>>>Atalanta?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Shit happens

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    588
    Likes (Received)
    778

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    AZ>>>>Atalanta?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    ovvio, anzi AZ decimato >>>> Atalanta

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1072
    Likes (Received)
    956

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio

La Lazio vista vs Sampdoria non fa top10. Troppa poca qualità per giocare sotto ritmo. Sono molto d'accordo con lory a riguardo.
    la lazio vista vs Sampdoria era una lazio con una partita stra importante due giorni dopo, senza le ali,senza 2 difensori titolari e con Hoedt messo a sinistra che non giocava da marzo,senza immobile e con molti nazionali rientrati da poco.

Finiamo in serie B non 10a se continuamo così.
    Detto questo con la Lazio vs Dortmund ci andiamo a giocare scudo again...
    Ovviamente quest'anno è più difficile arrivare quarti, ma puta caso gli innesti si rivelano buoni, facciamo una buona cl che ci ridà entusiasmo, magari riusciamo a dare fastidio ancora a chi sta su la in vetta
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    119
    Likes (Received)
    198

Predefinito

Per quanto simpatizzo infinito Atalanta e Gasp dico solo che più di quello che hanno fatto non possono fare, sia per organico e sia per tipo di gioco. Molto bravi a preparare le partite in funzione dell' avversario e curando i minimi dettagli, ma fanno anche un gioco molto dispendioso con i giocatori che devono sacrificarsi infinito.
    A sensazione direi già fare 6-7 sarebbe cmq un buon risultato (qualcuno si è azzardato a dire scudetto).
    Non sono nemmeno più la novità, ormai penso che anche le piccole prenderanno contromisure.
    Più che altro è che i giocatori quelli sono, è arrivato anche qualcuno importante però mi sembra che hanno già fatto i massimi. E' il tipo di gioco che non mi convince, almeno per quelli che dovrebbero essere gli obiettivi di cui leggo (voglio dire Atalanta anni scorsi non partiva per arrivare in CL, almeno non era costruita per quel tipo di obiettivo) per l' EL potrebbe andar bene (sempre se gira bene a livelli di infortuni e simili). Ha giocatori decenti che sono andati ben oltre le aspettative, non ci sono fenomeni e se rendono così è per merito di Gasp (magari qualcuno preso singolarmente in un grande può fare anche meglio, per gli altri si deve sempre vedere).
    Attaccante forte c'è l' ha (ma se non arriva palla che te ne fai?). Se non c'è o non gira Papu perdono tantissimo, poi hanno Muriel che fa il bello e il cattivo tempo, il resto è tutto lavoro di squadra.
    Per dire il Napoli l' ultimo quarto d'ora mette a caso Demme, Petagna, Lobtka e Ghoulam non fenomeni ma ricambi di ottimo livello, solo questo fa capire la differenza che c'è tra le squadre. Poi io spero restano sempre in zona CL ma la vedo un pò più dura obv
    "A sensazione direi già fare 6-7 sarebbe cmq un buon risultato"
    Questa me la segno! A sensazione mi sembra una del top 3 cagate lette in sto forum
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    139
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    "A sensazione direi già fare 6-7 sarebbe cmq un buon risultato"
    Questa me la segno! A sensazione mi sembra una del top 3 cagate lette in sto forum
    Quindi spiega meglio mister Dzeko Lukaku li faccio giocare insieme. Non mi pare di averti detto che non capisce un cazzo o dato del ritardato, però facevo fatica a prenderti sul serio, o come le perle a caso di lorymarbury tipo Gasperini paro paro a Ventura etc.
    Se vuoi vi faccio un elenco ma non ho tempo da perdere per ste cazzate e nemmeno intervengo quando le leggo obv. Estrapoli 2 parole di un concetto anche argomentato e ti elevi subito a mister ne so di più lol, dai su please...

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    139
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Perchè non dovrebbe essere un buon risultato? L' Atalanta aspira al posto in champions ma anche se non lo centra non è la fine del mondo, come si fa a non capirlo?

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    139
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ma quale bar sport, qui c'è la crema della crema, se le spari a casaccio prendi le invalcate, e su quel post tra Napoli e Atalanta non ne hai beccata nemmeno mezza, toccava dirtelo e Lory te lo ha detto in maniera delicata :-)
    Ah ecco, cmq il bello del forum è che le cagate si possono andare a rileggere perchè non si possono cancellare. E' meglio del bar dove le stronzate si dimenticano e cmq sul forum ci passo solo di rado.
    Quì c'è gente che non ha mai visto un pallone in vita sua e ne sa più degli allenatori e dei giocatori di serie A, figuriamoci se non sanno anche più di me, su forum dove tutti ne sanno più di tutti lol.
    A me non frega un cazzo di saperne più di qualcuno perchè alla fine le opinioni nel calcio resteranno sempre delle semplici opinioni (è vero ci puoi prendere come non prendere) e cmq il calcio è bello proprio perchè possono parlare tutti

12. Likes pato86 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    139
    Likes (Received)
    19

Predefinito

ovvio, anzi AZ decimato >>>> Atalanta
    Loro hanno chiuso hanno chiuso primi con Ajax e l'ha pure battuto 2 volte in campionato. Atalanta ancora deve giocarci con Ajax, ma di sicuro non stecca vs AZ. Napoli ridicolo, è mancato approccio, mentalità, ritmo troppo blando, sembrava la partitina del giovedì. Loro sono venuti a fare la prestazione, niente di che alla fine. Si sono difesi, ma man mano ho pensato che potessero anche vincerla se girava bene e hanno fatto anche gol

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    119
    Likes (Received)
    198

Predefinito

Quindi spiega meglio mister Dzeko Lukaku li faccio giocare insieme. Non mi pare di averti detto che non capisce un cazzo o dato del ritardato, però facevo fatica a prenderti sul serio, o come le perle a caso di lorymarbury tipo Gasperini paro paro a Ventura etc.
    Se vuoi vi faccio un elenco ma non ho tempo da perdere per ste cazzate e nemmeno intervengo quando le leggo obv. Estrapoli 2 parole di un concetto anche argomentato e ti elevi subito a mister ne so di più lol, dai su please...
    Di Dzeko Lukaku ne parlammo già e Conde li voleva entrambi, come lo voleva la Juve.
    Dzeko può giocare con tutti ed ha passato i mejo anni della sua carriera a giocare a due punte.
    Nel Wolfsburg giocava con con Graphite, un Lukaku un filo meno potente, che manco sapevi chi era, e al City con una marea di attacanti dalle caratteristiche più disparate.
    Poi pensala come vuoi.
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

15. Likes Bilardojoe liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1234
    Likes (Received)
    2122

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    la lazio vista vs Sampdoria era una lazio con una partita stra importante due giorni dopo, senza le ali,senza 2 difensori titolari e con Hoedt messo a sinistra che non giocava da marzo,senza immobile e con molti nazionali rientrati da poco.

Finiamo in serie B non 10a se continuamo così.
    Detto questo con la Lazio vs Dortmund ci andiamo a giocare scudo again...
    Ovviamente quest'anno è più difficile arrivare quarti, ma puta caso gli innesti si rivelano buoni, facciamo una buona cl che ci ridà entusiasmo, magari riusciamo a dare fastidio ancora a chi sta su la in vetta
    ah certo, il senso era proprio quello.
    Ci vuole continuità
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    119
    Likes (Received)
    198

Predefinito

Perchè non dovrebbe essere un buon risultato? L' Atalanta aspira al posto in champions ma anche se non lo centra non è la fine del mondo, come si fa a non capirlo?
    Guarda che l'Atalanta sono due anni che va in CL, quindi se arriva sesta o settima non è un successo.
    E' l'unica squadra italiana che ha passo europeo che conta, ovvio con meno qualità delle top.
    Guardiola ha detto che giocare contro l'Atalanta è come andare dal dentista.
    Se arriva dietro alle romane in classifica è un' impresa in negativo.
    Se Milan o Napoli fanno meglio della DEA , fidati che fanno un grande anno.
    Hai liquidato un attacco che ha fatto 98 gol l'ultimo campionato a Gomez, Muriel e poco più(Zapata,Iicic,Malicoso, etc etc tutte pippe lol )
    Sono arrivati anche Miranchuk e Lammers per la cronaca quest'anno.
    Di che stiamo parlando ??!!

18. Likes banditos, f1l0 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    608

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Guarda che l'Atalanta sono due anni che va in CL, quindi se arriva sesta o settima non è un successo.
    E' l'unica squadra italiana che ha passo europeo che conta, ovvio con meno qualità delle top.
    Guardiola ha detto che giocare contro l'Atalanta è come andare dal dentista.
    Se arriva dietro alle romane in classifica è un' impresa in negativo.
    Se Milan o Napoli fanno meglio della DEA , fidati che fanno un grande anno.
    Hai liquidato un attacco che ha fatto 98 gol l'ultimo campionato a Gomez, Muriel e poco più(Zapata,Iicic,Malicoso, etc etc tutte pippe lol )
    Sono arrivati anche Miranchuk e Lammers per la cronaca quest'anno.
    Di che stiamo parlando ??!!
    Concordo su tutto, unica cosa il fatto di Guardiola, lui usa sempre questo tipo di comunicazione e a volte, non è il caso della Dea obv, sembra perculi.
    Miranchuk

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    588
    Likes (Received)
    778

Predefinito

Ah ecco, cmq il bello del forum è che le cagate si possono andare a rileggere perchè non si possono cancellare. E' meglio del bar dove le stronzate si dimenticano e cmq sul forum ci passo solo di rado.
    Quì c'è gente che non ha mai visto un pallone in vita sua e ne sa più degli allenatori e dei giocatori di serie A, figuriamoci se non sanno anche più di me, su forum dove tutti ne sanno più di tutti lol.
    A me non frega un cazzo di saperne più di qualcuno perchè alla fine le opinioni nel calcio resteranno sempre delle semplici opinioni (è vero ci puoi prendere come non prendere) e cmq il calcio è bello proprio perchè possono parlare tutti
    dai Diamond non te la pia, qui giochiamo tutti a fare i fighi, è una lotta per essere il più figo ed invece siamo un branco di sfigati, io per primo
    sempre dopo Lory ovviamente

21. Likes corvopoker, bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    877
    Likes (Received)
    543

Predefinito

La settimana scorsa la scusa era “sono fermi”, questa settimana qua provo ad anticiparla.. direi “hanno patito le sofferenze di Coppa”
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    588
    Likes (Received)
    778

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    La settimana scorsa la scusa era “sono fermi”, questa settimana qua provo ad anticiparla.. direi “hanno patito le sofferenze di Coppa”
    pensi che faranno un campionato anonimo? che saranno sempre quelli di oggi?

Tight Agressive L'avatar di Estiqaatsy
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    152
    Likes (Received)
    181

Predefinito

Di sicuro credo che la partita di oggi ridimensioni quella che per molti è stata un'impresa la scorsa settimana. Semplicemente in campionato sono assenti...

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Donna che move l'anca, o l'è maiala o poco ci manca (proverbio toscano)

Bruta de muso, larga de buso (proverbio Veneto)

Vorrei un paio di zoccole del Dr. Scholl (zoccoli)

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1072
    Likes (Received)
    956

Predefinito

pensi che faranno un campionato anonimo? che saranno sempre quelli di oggi?
    se ripenso che senza covid li dovevamo affrontare prima del valencia... argggggggggghhhhh
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •