Likes Likes:  144
Pagina 17 di 24 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 473

Discussione: ***Official Serie A 2020/21***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    588
    Likes (Received)
    771

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Tu non me la racconti giusta.
    Io so che condividiamo il pensiero di cosa conta nel calcio.
    E Barella non rientra in quella categoria.
    Fra un po' mi scrivi che nel Napoli é decisivo Di Lorenzo e allora vale tutto.

Barella non sa calciare in porta e al netto di due tre belle palle che ha dato ultimamente non vede linee di passaggio che i trequsrtisi vedono.

Io guardo Luis Alberto e ogni palla che tocca il calcio si innamora.
    Guardo Barella e vedo uno alto 1 metro e mezzo che corre,.si danna l'anima,ruba qualche palla (1/10 di Vidal per dire) e ogni tanto da qualche pallone interessante.
    Se hai visto giocare ieri Luis Alberto spero capisci di che differenze sto parlando.
    Chiaro La é il più forte della A per distacco,non chiedo tanto.

In utlimo, va detto, sta migliorando sui gialli ridicoli. Giá molto importante.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    sincero
    ovvio che non è il giocatore alla Luis Alberto, che adoro pure io.

mi piace la tecnica come prima cosa ed è verissimo ma in certe zone del campo serve dinamismo, unito a tecnica senz'altro ma serve dinamismo; lui ha grandissimo dinamismo e tecnica più che buona per quanto corre, mi piace anche Kante, Barella per dire è tecnicamente molto più ambizioso di Kante.
    Poi mi piace tanto anche Chiesa che ad oggi tecnicamente è uno come tanti ma ha un motore da fuoriserie.
    e comunque Barella secondo me lo sottovaluti tecnicamente, non vede i corridoi stretti, quelli dei campioni alla Luis Alberto, quello no, non avrà la fucilata da fuori ma la palla la controlla bene e la protegge bene, è difficile portargliela via anche in situazioni intricate, a me piace molto.

Calling Station L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    396
    Likes (Received)
    264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    sincero

mi piace la tecnica come prima cosa ed è verissimo ma in certe zone del campo serve dinamismo, unito a tecnica senz'altro ma serve dinamismo; lui ha grandissimo dinamismo e tecnica più che buona per quanto corre, mi piace anche Kante, Barella per dire è tecnicamente molto più ambizioso di Kante.
    Poi mi piace tanto anche Chiesa che ad oggi tecnicamente è uno come tanti ma ha un motore da fuoriserie.
    e comunque Barella secondo me lo sottovaluti tecnicamente, non vede i corridoi stretti, quelli dei campioni alla Luis Alberto, quello no, non avrà la fucilata da fuori ma la palla la controlla bene e la protegge bene, è difficile portargliela via anche in situazioni intricate, a me piace molto.
    io di Barella ho sempre parlato bene ed ero contento quando l'abbiamo preso, però nell'evoluzione del giocatore sono quelle le skill che deve implementare sennò rimane un Guarin qualunque

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1620
    Likes (Received)
    2820

Predefinito

sincero

Se vuoi giocare li in una grande squadra e sei alto 1,70 c'é poco da fare o impari a gonfiare la rete con continuità ( che sia perché calci in porta alla radja o perché hai tempi di inserimento del primo Vidal poco mi cambia) o impari a dare le palle che contano davvero tipo quella che ha dato ieri..
    Ma non una ogni dieci partite..tutte le allacciate

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    588
    Likes (Received)
    771

Predefinito

Se vuoi giocare li in una grande squadra e sei alto 1,70 c'é poco da fare o impari a gonfiare la rete con continuità ( che sia perché calci in porta alla radja o perché hai tempi di inserimento del primo Vidal poco mi cambia) o impari a dare le palle che contano davvero tipo quella che ha dato ieri..
    Ma non una ogni dieci partite..tutte le allacciate

Secondo te con la rosa al completo, in una ipotetica finale di CL, Barella lo vedi in campo o in panchina in questa Inter?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1620
    Likes (Received)
    2820

Predefinito

Secondo te con la rosa al completo, in una ipotetica finale di CL, Barella lo vedi in campo o in panchina in questa Inter?
    Questa Inter non va in finale di cl.

Se mi chiedi se é titolare in questa Inter che prova a lottare per lo scudo al momento si ma imo lo scudo non lo vince mai.
    Se Radja fa Radja, l'Inter si gioca qualcosa e Barella guarda uno 10x più forte

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    68
    Likes (Received)
    274

Predefinito

Tutte.
    Cresciuto per quello che pensavo.
    Buon giocatore, i futuri campioni a quell'etá fanno giá un altro sport.
    É un giochino che lascia il tempo che trova ma le contender in quel ruolo hanno Dybala/Ramsey, Mertens, Luis Alberto, Papu Gomez, Chalanoglu e Pellegrini Lo.
    Barella é meglio solo dell'ultimo.
    Poi obv Dybala e Mertens é un paragone ingeneroso perché non fanno proprio lo stesso ruolo di base anche se poi nello scacchiere della squadra li staranno.

Per me tocca sempre sperare che Radja e Antonio abbiamo voglia.

Più che altro non son sicurissimo che se Conte avesse uno tra Dybala/Mertens/Gomez lo farebbe giocare dove gioca Barella con i due davanti (potrei sbagliare eh...)

Cmq chiaro il concetto

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    588
    Likes (Received)
    771

Predefinito

Se mi chiedi se é titolare in questa Inter che prova a lottare per lo scudo al momento si ma imo lo scudo non lo vince mai.

Vabbè hai capito cosa intendevo, ultima giornata tipo quell'Inter-Empoli dove ci si gioca una stagione, quella partita lì; per me Barella in campo sicuro, Barella e altri 2 lì in mezzo; prima di Radja e prima di Vidal. Per me in questa Inter l'anima del centrocampo è lui. E' come il Kante del Leicester, lo vedi meno degli altri (Barella neanche tanto) poi ti accorgi che quando manca lui il ritmo-squadra cala del 50% e l'Inter, in primo luogo, è nata per essere una squadra di ritmo, anche per nascondere il più possibile le magagne dietro.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    315
    Likes (Received)
    297

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    C'era una squadra dove giocavano insieme Milinkovic, Leiva, Acerbi e Immobile.
    Ah, e chi era il più forte?
    Un altro...

...Akpa Akpro ovviamente
    Te comunque dovevi essere Romanista, si percepisce proprio quell'ironia non laziale

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    119
    Likes (Received)
    198

Predefinito

Barella penso sia il titolare più fisso del centrocampo dell'Inter e l'ultimo dei problemi della squadra visto che è anche il più duttile.
    Brozovic sta quasi facendo rimpiangere Gagliardini, Eriksen è un ectoplasma, Vidal sembra un canotto sgonfio, il Ninja per ora è non pervenuto.
    Non vai in finale di CL sicuro, ma se questi sopracitati facessero il loro alla Barella, in campionato scherzi.
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

10. Likes bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1620
    Likes (Received)
    2820

Predefinito

Vabbè hai capito cosa intendevo, ultima giornata tipo quell'Inter-Empoli dove ci si gioca una stagione, quella partita lì; per me Barella in campo sicuro, Barella e altri 2 lì in mezzo; prima di Radja e prima di Vidal. Per me in questa Inter l'anima del centrocampo è lui. E' come il Kante del Leicester, lo vedi meno degli altri (Barella neanche tanto) poi ti accorgi che quando manca lui il ritmo-squadra cala del 50% e l'Inter, in primo luogo, è nata per essere una squadra di ritmo, anche per nascondere il più possibile le magagne dietro.
    non metto in dubbio che possa essere l'anima della squadra. Quello che mi preoccupa è che sia lui.

Edit: sempre per caprici l'anima della Lazio è Luis Alberto e infatti una squadra che ha una rosa 3x piu' scarsa dell'Inter se la gioca alla pari.
    Perchè quello li è un ruolo che sposta non come i terzinetti dove se hai Lulic o Young cambia il giusto, non come il terzo centrale di difesa dove se hai Radu stai bene lo stesso.
    Quello è un ruolo che cambia le squadre e tu lo sai meglio di me. E avercene uno vero li fa tutta la differenza del mondo. Barella è il miogiore dell'Inter? Probabile. Non è un buon segno imo tutto qua.
    Ultima modifica di lorymarbury; 26-10-2020 alle 10:37

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    140
    Likes (Received)
    515

Predefinito

Nel Milan positivi Donnarumma e Hauge, stasera niente Roma

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    588
    Likes (Received)
    771

Predefinito

non metto in dubbio che possa essere l'anima della squadra. Quello che mi preoccupa è che sia lui.

Edit: sempre per caprici l'anima della Lazio è Luis Alberto e infatti una squadra che ha una rosa 3x piu' scarsa dell'Inter se la gioca alla pari.
    Perchè quello li è un ruolo che sposta non come i terzinetti dove se hai Lulic o Young cambia il giusto, non come il terzo centrale di difesa dove se hai Radu stai bene lo stesso.
    Quello è un ruolo che cambia le squadre e tu lo sai meglio di me. E avercene uno vero li fa tutta la differenza del mondo. Barella è il miogiore dell'Inter? Probabile. Non è un buon segno imo tutto qua.
    quel giocatore lì nell'Inter dovrebbe essere Eriksen (secondo me cmq meno geniale di LA) però tutte le volte che Conte lo mette in campo l'Inter perde parecchio in intensità di squadra e come ti dicevo prima, l'Inter non può permetterselo. Lazio ed Inter pur giocando entrambe 3-5-2 hanno dei sistemi offensivi molto diversi, dovuti alla diversità degli interpreti, intendo caratteristiche personali dei singoli giocatori, Lukaku lo puoi cercare in più modi, gliela puoi dare anche "piu o meno" giusta, con il fisico recupera alla non perfezione del passaggio, quindi qualità tecniche dei centrocampisti possono essere anche non di primissima fascia, Immobile invece va servito solo in un modo, tocca trovare i corridoi per mettergliela nella corsa, come diceva Boskov, ci vuole giocatore che vede autostrada dove altri vedono sentiero... alla Lazio LA è indispensabile, lo è per Immobile
    Ultima modifica di beavis; 26-10-2020 alle 12:31

14. Likes lorymarbury liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    588
    Likes (Received)
    771

Predefinito

vado un pò OT ma non tanto

Reggiana in B 27 tesserati positivi

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1620
    Likes (Received)
    2820

Predefinito

quel giocatore lì nell'Inter dovrebbe essere Eriksen (secondo me cmq meno geniale di LA) però tutte le volte che Conte lo mette in campo l'Inter perde parecchio in intensità di squadra e come ti dicevo prima, l'Inter non può permetterselo. Lazio ed Inter pur giocando entrambe 3-5-2 hanno dei sistemi offensivi molto diversi, dovuti alla diversità degli interpreti, intendo caratteristiche personali dei singoli giocatori, Lukaku lo puoi cercare in più modi, gliela puoi dare anche "piu o meno" giusta, con il fisico recupera alla non perfezione del passaggio, quindi qualità tecniche dei centrocampisti possono essere anche non di primissima fascia, Immobile invece va servito solo in un modo, tocca trovare i corridoi per mettergliela nella corsa, come diceva Boskov, ci vuole giocatore che vede autostrada dove altri vedono sentiero... alla Lazio LA è indispensabile, lo è per Immobile
    d'accordissimo su questo.

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    68
    Likes (Received)
    274

Predefinito

Se cita Boskov non si può non essere d'accordo

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

18. Likes marica77 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    42

Predefinito

Ora che ci spieghino perché il var non dice nulla su sto rigore palesemente inventato...sta roba è una vergogna.. Hai lo strumento e non lo usi.. Anzi.. Lo usi quando cazzo ti pare che è ancora peggio..

20. Likes lorymarbury liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1620
    Likes (Received)
    2820

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pato86 Visualizza Messaggio
    Ora che ci spieghino perché il var non dice nulla su sto rigore palesemente inventato...sta roba è una vergogna.. Hai lo strumento e non lo usi.. Anzi.. Lo usi quando cazzo ti pare che è ancora peggio..
    Inspiegabile.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    588
    Likes (Received)
    771

Predefinito

non credo VAR possa intervenire in casi del genere

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    42

Predefinito

Altro rigore inventato..

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    588
    Likes (Received)
    771

Predefinito

vabbè, compensazione (che non esiste), pari e patta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •