Likes Likes:  128
Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 390

Discussione: ***Official Serie A 2020/21***

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    314
    Likes (Received)
    296

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lid Visualizza Messaggio
    quasi come fonseca che fa entrare peres...
    Santon infortunato, che deve fare? Karsdorp non convocato per infortunio
    E sul gol è facile dare la colpa a Peres

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    314
    Likes (Received)
    296

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Mettere cuadrado a terzino significa che da più di un anno non hai risolto il problema, Bonucci nell'uno contro uno quando si allargano è disastroso, inserire Morata da subito è stato fallimentare, se sbagliano i tempi di uscita del pressing gli attaccanti quelli a centrocampo vengono infilati da tutte le parti, Kulucoso è forte ma meglio sulla trequarti che come esterno puro. Costa meglio se lo danno via sempre se qualcuno lo vuole. In attesa di capire per bene il centrocampo e le sue gerarchie. Ieri sono stati graziati e devono ringraziare Ronaldo
    Kulusevski tornante è stata una roba brutta. Comunque gli do ovviamente tempo, ma come sempre c'è stata l'esaltazione del nulla

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    580
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    metà del merito del secondo gol di Ronaldo è della difesa della Roma... non è concepibile subire un gol del genere nemmeno in lega pro
    beh ma Bruno Peres è della categoria dei Cancelo, cosa vuoi pretendere?

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    580
    Likes (Received)
    760

Predefinito

richiedo qui che l'ho fatto nel 3d sbagliato, lo chiedo senza ironia perchè ho visto solo HL: il pressing alto che tanto aveva funzionato con la Samp è stato efficace anche con una squadra con più palleggio come la Roma?

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    580
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Agnelli e Zhang a Casa Milan per parlare di politica sportiva e di Lega
    Calcio: tutte
    le notizie

81

Il presidente bianconero stamattina a Milano per incontrare i vertici rossoneri. Con lui anche i vertici nerazzurri: Inter, Juve e Milan alleate a favore dell’ingresso di un fondo d’investimento nella gestione dei diritti tv della Serie A

Eh certo, la serie A sono 3 squadre, le altre 17 sono le figlie della merda

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    844
    Likes (Received)
    829

Predefinito

Prepariamoci, quest'anno daranno il meglio...

Ieri mentre Piccinini,che probabilmente non è stato ancora istruito a dovere, cercava di dire che la questione del passaporto è grave perchè sembra che le chiamate da parte dello studio juventino ci siano, tra occhiatacce varie e caressa che si muoveva come un posseduto sulla sedia, alla fine
    ha concluso intervento con un "la juve è vittima,e gli Agnelli dovrebbero chiarire e difendere l'immagine della juve anche dai propri tesserati se han compiuto cose eticamente non giuste" VITTIMA!

Ma il top è che ora tutti i giornalisti sono schierati contro le 5 sostituzioni...
    Settembre 2019 "Grande panchina lunga della Juve, grande programmazione, i cambi fanno la differenza"
    Settembre 2020 "Questa cosa della panchina lunga con i 5 cambi danneggia le squadre più deboli,ieri la fiorentina è stata ribaltata grazie ai cambi e non è una cosa bella"

KHEDRIA VERDE.... RIPETO...KHEDIRA VERDE!!!!
    Ultima modifica di corvopoker; 28-09-2020 alle 16:11

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    606

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    richiedo qui che l'ho fatto nel 3d sbagliato, lo chiedo senza ironia perchè ho visto solo HL: il pressing alto che tanto aveva funzionato con la Samp è stato efficace anche con una squadra con più palleggio come la Roma?
    In realtà più che con il palleggio sono usciti palla al piede i romanisti superando l'avversario di turno o appoggiandosi su Dzeko che spalle alla porta è grandioso. Comunque era una formazione diversa da quella scesa in campo con la samp con tantissime cose da aggiustare

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    580
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    In realtà più che con il palleggio sono usciti palla al piede i romanisti superando l'avversario di turno o appoggiandosi su Dzeko che spalle alla porta è grandioso. Comunque era una formazione diversa da quella scesa in campo con la samp con tantissime cose da aggiustare
    mi stai dicendo che la differenza è stata più la formazione della Juve rispetto alle capacità dell'avversario?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    42

Predefinito

mi stai dicendo che la differenza è stata più la formazione della Juve rispetto alle capacità dell'avversario?
    Quando ho fatto notare ad amici juventini che la Sampdoria è imbarazzante la risposta è stata:
    Quando giocano contro la Juve dite sempre che quella specifica squadra è imbarazzante.

Ho mandato un messaggino per ammettere l errore.. Non è la samp imbarazzante è il Benevento straripante

10. Likes beavis liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    606

Predefinito

Sto dicendo che i ruoli erano ricoperti da giocatori diversi ed è ancora una squadra in divenire. Poi mi sembra ovvio che la Roma come rosa e come gioco sia superiore alla samp non mi sembrava una cosa da dover sottolineare

12. Likes beavis liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    74

Predefinito

14 positivi al covid nel genova, record?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1590

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lid Visualizza Messaggio
    14 positivi al covid nel genova, record?
    per ora... aspettiamo quelli del napoli
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    504

Predefinito

«È sicuramente una tegola a ciel sereno, anche perché il protocollo della FIGC è un protocollo molto serio, molto articolato. Proprio per questo credo che prese tutte le misure di cautele per il Genoa — vedremo i risultati del Napoli — il campionato si possa svolgere nel modo previsto».

un ministro della Repubblica

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    875
    Likes (Received)
    541

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    "il 10 più forte della A è dybala"

Io direi che quello dell’Atalanta è un filino meglio di quello in foto..

Filino si fa per dire..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

17. Likes f1l0, Ol'DirtyBastard liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1590

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Io direi che quello dell’Atalanta è un filino meglio di quello in foto..

Filino si fa per dire..
    gliele allaccia
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    875
    Likes (Received)
    541

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    gliele allaccia
    Quello con la maglia azzurra sicuramente, anche stasera gliele ha allacciate
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

20. Likes Ol'DirtyBastard liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1070
    Likes (Received)
    956

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Quello con la maglia azzurra sicuramente, anche stasera gliele ha allacciate
    contiamo a fine carriera i trofei vinti...
    Per ora siamo 3 a 0
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    875
    Likes (Received)
    541

Predefinito ***Official Serie A 2020/21***

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    contiamo a fine carriera i trofei vinti...
    Per ora siamo 3 a 0
    Club
    Copa Sudamericana: 1
    Arsenal Sarandí: 2007
    Coppa Suruga Bank: 1
    Arsenal Sarandí: 2008
    Nazionale
    FIFA U-20 World Cup 1999.svg Campionato mondiale Under-20: 1
    Canada 2007

Il calcio non è il tennis ma comunque 3-3

23. Likes beavis liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    580
    Likes (Received)
    760

Predefinito

io non so chi è più forte ma quella dei trofei vinti come parametro no, per favore

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    112

Predefinito

Se il parametro per giudicare chi è più forte sono i trofei di squadra vinti allora a Maxwell quasi tutti i giocatori della storia del calcio gli spicciano casa praticamente. Ve lo ricordate Maxwell?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 1 ospiti)

1. basiacs,
  2. dinho88,
  3. Fecciu

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •