Likes Likes:  152
Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 487

Discussione: ***Official Serie A 2020/21***

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    141
    Likes (Received)
    518

Predefinito

io penso che fin quanto si tratta di procedure meccaniche funziona tutto a dovere (vedi i fuorigioco visti per millimetri) quando si tratta di azioni di gioco e contatti ci sia ancora molta confusione di competenze tra arbitro e var... sono problemi che si aggiusteranno solo col tempo e nuova generazione di arbitri

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    588
    Likes (Received)
    778

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    Ma infatti secondo me è Nasca al Var ad aver sbagliato maggiormente.

Poi ok, Giacomelli live ha fatto pena e da più nell'occhio, però l'altro ai monitor DEVE intervenire.

Quello che si diceva sopra è che Giacomelli non potrebbe in autonomia dire "ehi non ho visto bene, voi al var cosa ne pensate?"
    (o quando i giocatori gli dicono "valla a rivede', valla a rivede' Giaco", lui mica ci può andare..)

Lui deve decidere e il Nasca di turno in questi casi DEVE intervenire e richiamarlo ai monitor

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
    Comunque qualcuno al VAR deve avergli detto qualcosa dopo aver fischiato il rigore per la Roma perchè se poi quello dato al Milan è compensazione (ED E' COMPENSAZIONE) qualcuno deve avergli detto tra i due rigori: "Ehi Ciccio, hai fatto una bella cagata a fischiare quel rigore per la Roma". Su questo personalmente non ho dubbi.

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Fine della storia,protocollo rispettato
    Rizzoli ha le registrazioni delle discussioni col Var quindi lo capirà benissimo di chi sia l'errore.
    Ma se arbitro dice, ho visto bene il Var può far poco dato che un contatto c'è.

Sul secondo idem.

Su quello di Ibra se arbitro non fischia fallo allora Var può dire "c'è tocco di mano" , se fischia fallo anche se inesistente Var non può far nulla.

Erorri scandalosi certo, infatti sono il caso non la norma.

Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    Lui deve decidere e il Nasca di turno in questi casi DEVE intervenire e richiamarlo ai monitor
    La chiave è sulla comunicazione Arbitro/Addetto Var.
    Se Arbitro dice "ho visto tutto" , Var che può fare?
    Se Addetto Var dice "contatto c'è, non molto chiaro però" e arbitro "se c'è contatto ho visto bene io" che si fa?
    Se,come dovrebbe, Addettto "hai fischiato X? Perchè da immagini a me sembra Y" allora Arbitro è obbligato ad usare Var.

Tempo al tempo e sarà perfetto.
    Sempre che addetti ai lavori non continuino a dire la propria come ieri Marianella (per quanto sia un mostro in telecronaca) del tipo "il fuorigioco di Morata (riferito al terzo) non sarebbe da sanzionare"..

5. Likes filippo liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2201
    Likes (Received)
    729

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    Se Addetto Var dice "contatto c'è, non molto chiaro però" e arbitro "se c'è contatto ho visto bene io" che si fa?
    Se,come dovrebbe, Addettto "hai fischiato X? Perchè da immagini a me sembra Y" allora Arbitro è obbligato ad usare Var.

Sempre che addetti ai lavori non continuino a dire la propria come ieri Marianella (per quanto sia un mostro in telecronaca) del tipo "il fuorigioco di Morata (riferito al terzo) non sarebbe da sanzionare"..
    parlando del primo episodio non c'è bisogno che l'arbitro ti dica niente per intervenire..col fischiare il rigore lui te lo sta dicendo cosa ha visto(sbagliando) e quindi tu non solo puoi ma DEVI intervenire dicendogli di andarselo a rivedere perchè sicuramente ha sbagliato..nel primo episodio non siamo nella casistica della soggettività, come gli episodi di contatto, ma siamo nella oggettività dove va stabilito chi dà pestone a chi

7. Likes lorymarbury, Lasagnone liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    315
    Likes (Received)
    297

Predefinito

Ridicolo, era un fuorigioco netto. Concordo su tutto

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1620
    Likes (Received)
    2821

Predefinito

Rizzoli ha le registrazioni delle discussioni col Var quindi lo capirà benissimo di chi sia l'errore.
    Ma se arbitro dice, ho visto bene il Var può far poco dato che un contatto c'è.

Sul secondo idem.

Su quello di Ibra se arbitro non fischia fallo allora Var può dire "c'è tocco di mano" , se fischia fallo anche se inesistente Var non può far nulla.

Erorri scandalosi certo, infatti sono il caso non la norma.
    Come no..ho visto bene che significa?
    Sto al Var e ti chiedo ok Giacomelli che ha visto?
    Lui che risponderá: contatto falloso di bennacer su Pedro? O no?
    E io Var che ti dico: ah sì a posto così..ma mai

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

10. Likes saboteur liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1620
    Likes (Received)
    2821

Predefinito

Marianella ieri si ha detto cose che nn esistono e che nn devi mai dire in telecronaca

Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Quindi dai più colpe al Var, arbitro o uguale?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1620
    Likes (Received)
    2821

Predefinito

Quindi dai più colpe al Var, arbitro o uguale?
    Imbarazzanti tutti obv.
    Var cmq

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    141
    Likes (Received)
    518

Predefinito

sto seriamente prendendo in considerazione di puntare un cippino su Juventus non qualificata tra le prime 4 in serie A a @6.00

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1234
    Likes (Received)
    2122

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    sto seriamente prendendo in considerazione di puntare un cippino su Juventus non qualificata tra le prime 4 in serie A a @6.00
    dalli a me piuttosto, buttarli per buttarli almeno io ci compro dello champagne
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    234
    Likes (Received)
    608

Predefinito

Te la banco io a 7.00 se vuoi

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    68
    Likes (Received)
    274

Predefinito

7,1

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    588
    Likes (Received)
    778

Predefinito

sapete che adoro l'Atalanta ma quello su Messias sul 1-2, per me è rigore

edit: visto da dietro la porta sembra forse che il portiere non lo tocca con la mano, per me se lo tocca anche appena, lo rallenta quel tanto che basta per impedirgli di arrivare sulla palla prima del difensore, quindi rigore + sanzione per il portiere, se non lo tocca l'arbitro è stato straordinario perchè da davanti sembrava tocco netto

Boh, ora vedo che poi gli prende un pelo i pantaloncini senza possibilità di giocare la palla, sono curioso di leggere Marelli su questo episodio

Specifico che non ho sentito nessun commento dei telecronisti perchè la partita l'ho vista senza audio perchè con l'audio seguivo tutta b su DAZN
    Ultima modifica di beavis; 31-10-2020 alle 17:31

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    877
    Likes (Received)
    543

Predefinito

Questo bellissimo e infallibile protocollo fa perdere a tavolino la Reggiana con 23 contagiati...

Avevano già giocato il jolly...

Che vomito!
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    588
    Likes (Received)
    778

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Questo bellissimo e infallibile protocollo fa perdere a tavolino la Reggiana con 23 contagiati...

Avevano già giocato il jolly...

Che vomito!
    è ufficiale? io avevo letto che la salernitana stava ragionando sul concordare il rinvio

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    141
    Likes (Received)
    518

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    è ufficiale? io avevo letto che la salernitana stava ragionando sul concordare il rinvio
    la Salernitana era disponibile a rinviare la partita se si spostava l'anticipo programmato per venerdi prossimo a Ferrara con la Spal, ma non è arrivata nessuna comunicazione

22. Likes beavis liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    588
    Likes (Received)
    778

Predefinito

la Salernitana era disponibile a rinviare la partita se si spostava l'anticipo programmato per venerdi prossimo a Ferrara con la Spal, ma non è arrivata nessuna comunicazione

Home / In Primo Piano / Reggiana, Tosi: “Salernitana la società peggiore: non ha valori sportivi. Subita ingiustizia senza precedenti”
    Reggiana, Tosi: “Salernitana la società peggiore: non ha valori sportivi. Subita ingiustizia senza precedenti”
    Da Alessio D'Errico il 31 Ottobre 2020 alle 17:13

Share

Tweet

Share

Share

0 comments

TOSI SALERNITANA REGGIANA – Non le ha mandate a dire Doriano Tosi, il DS della Reggiana che si è espresso in merito alla gara che gli emiliani perderanno a tavolino. Ecco le sue parole a gianlucadimarzio.com: “In questo momento stiamo provando ogni sentimento negativo, abbiamo subito un’ingiustizia senza precedenti e dalle istituzioni alla Salernitana tutti ci hanno ignorati. Ne siamo usciti vergognosamente perdenti da persone oneste e perbene. Da lunedì ci viene detto ‘mi dispiace’ solo per prenderci per i fondelli: il Consiglio Direttivo della Lega B se n’è lavato le mani. Secondo voi è normale che l’organo preposto a decidere si lavi le mani in questa situazione? In questa faccenda ci è capitata la società peggiore: la Salernitana pensa solo ai propri interessi che sono ben lontani dai concetti di lealtà sportiva. Che facessero un campionato a parte con i loro bei valori di lealtà e correttezza. Se ci fossimo trovati dinanzi il Monza state certi che avrebbero rinviato la partita. Per la prossima partita sono preoccupatissimo avendo a disposizione solo 6 calciatori: il protocollo è assurdo e questa situazione è un’ingiustizia incredibile. Da oggi in poi ci comporteremo come ha fatto la Salernitana”.

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    141
    Likes (Received)
    518

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Home / In Primo Piano / Reggiana, Tosi: “Salernitana la società peggiore: non ha valori sportivi. Subita ingiustizia senza precedenti”
    Reggiana, Tosi: “Salernitana la società peggiore: non ha valori sportivi. Subita ingiustizia senza precedenti”
    Da Alessio D'Errico il 31 Ottobre 2020 alle 17:13

Share

Tweet

Share

Share

0 comments

TOSI SALERNITANA REGGIANA – Non le ha mandate a dire Doriano Tosi, il DS della Reggiana che si è espresso in merito alla gara che gli emiliani perderanno a tavolino. Ecco le sue parole a gianlucadimarzio.com: “In questo momento stiamo provando ogni sentimento negativo, abbiamo subito un’ingiustizia senza precedenti e dalle istituzioni alla Salernitana tutti ci hanno ignorati. Ne siamo usciti vergognosamente perdenti da persone oneste e perbene. Da lunedì ci viene detto ‘mi dispiace’ solo per prenderci per i fondelli: il Consiglio Direttivo della Lega B se n’è lavato le mani. Secondo voi è normale che l’organo preposto a decidere si lavi le mani in questa situazione? In questa faccenda ci è capitata la società peggiore: la Salernitana pensa solo ai propri interessi che sono ben lontani dai concetti di lealtà sportiva. Che facessero un campionato a parte con i loro bei valori di lealtà e correttezza. Se ci fossimo trovati dinanzi il Monza state certi che avrebbero rinviato la partita. Per la prossima partita sono preoccupatissimo avendo a disposizione solo 6 calciatori: il protocollo è assurdo e questa situazione è un’ingiustizia incredibile. Da oggi in poi ci comporteremo come ha fatto la Salernitana”.
    li capisco, ma quando nomina il Monza fa trapelare quello che c'è dietro, una lotta politica per la guida della Lega B, da una parte Galliani e dall'altra Lotito... per il resto sono d'accordo che la partita andava rinviata, mi auguro che, come per Juve-Napoli, dopo il 3-0 a tavolino il ricorso e il buon senso prevalgano

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •