-
Calling Station

Originariamente Scritto da
boomdani
Fai almeno X2 stavolta
nel sistema x2.... nella fissa 2 a bomba. Paloschi entra all'80esimo e la imbossola all'88esimo; poi non segnerà più per il resto della stagione.
-
Scandinavian LAG
@filippo che ti dicevo...
Tamponi Lazio, esiti perizia ad Avellino: solo Strakosha era positivo
Confermate le anticipazioni dell’11 novembre. Negativi alle contro analisi Immobile e Leiva, che potevano giocare con la Juve.
[17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
[17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
[17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe
Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!
cit Raistlin
-
Calling Station
Ma non lo devi dire a me, io leggo tutto ogni giorno
la procura smentiva
Comunque è una situazione strana, perché quello del Campus su Immobile era al 100% positivo. Tanto che immobile è rimasto in isolamento per molti altri giorni, quindi non riusciva a negativizzarsi. Per me non vi faranno nulla per la questione Avellino, vediamo sul problema figc
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
-
Scandinavian LAG
@gruz tutti a incensare ciro (giustamente) ma il Tucu ??? Che prestazione ha fatto ???
[17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!
cit Raistlin
-

flamna
@
gruz tutti a incensare ciro (giustamente) ma il Tucu ??? Che prestazione ha fatto ???
deve fare 15 gol a stagione diocaro.... non può essere questo per un tot di partite e poi ciao...
poi imho c'è un problema: Luis Alberto sa come servire Immobile ma non ha ancora capito quali sono le palle da dare al Tucu... appena lo capisce e ci si mette il Tucu si traguardano i 15 gol a stagione eaaasy
Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.
My
blog
you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets
-
Calling Station
il Tucu non sarà mai uno da piu di 10 gol a stagione, ma già quello che fa adesso è tanta tanta tantissima roba; spesso chi la butta dentro è meno importante di chi te la mette li solo da spingere; e lui è uno crea occasioni dal nulla come pochissimi in Italia
-
Post Thanks / Like - 1 Likes
-
Tight Agressive

flamna
@
gruz tutti a incensare ciro (giustamente) ma il Tucu ??? Che prestazione ha fatto ???
io non impazzisco per correa ,nel senso che e' sicuramente un giocatore che puo spaccare la partita ,che quando e' in giornata fa la differenza , pero ha troppe pause e soprattutto segna troppo poco per essere una punta, giocando con il 352 per lottare per i vertici hai bisogno che le 2 punte ti garantiscano 40 gol e immobie ogni anno non ne puo fare 30 di conseguenza hai bisogno di almeno altri 15 gol dall altro attaccante e correa non li ha nelle corde visto che in carriera credo non sia mai andato in doppia cifra
-
-
Scandinavian LAG
-
Scandinavian LAG
Senza fare le solite classifiche, meglio questo meglio quello, è leggenda.
La sregolatezza e tutto il resto aggiungono poi in questi casi quel qualcosa in più.
IMMENSO
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
-
Scandinavian LAG

beavis
il Tucu non sarà mai uno da piu di 10 gol a stagione, ma già quello che fa adesso è tanta tanta tantissima roba; spesso chi la butta dentro è meno importante di chi te la mette li solo da spingere; e lui è uno crea occasioni dal nulla come pochissimi in Italia
GIOcasse sempre come ieri sti cazzi del gol
Ieri è stato monumentale che manco FA ai tempi d'oro.
Ps Come dice Borghi, Correa è fondamentale x noi.
PPS Rip a uno delle poche leggende del calcio
cit Raistlin
-
Tight Agressive
un sentito omaggio al più grande calciatore che abbia visto giocare
-
Monkey Tilt
una raglia in onore del pibe
[01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai
[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni
-
Post Thanks / Like - 2 Likes
-
Calling Station
Milan splendido, Inter indecente, Juventus non commentabile. Riassunto della Serie A fino adesso.
L'amore per la vita è il colore dell'anima
-
Calling Station

Le10Anime
Milan splendido, Inter indecente, Juventus non commentabile. Riassunto della Serie A fino adesso.
potresti fare il Titolista per la Gazzetta dello Sport
-
Post Thanks / Like - 1 Likes
-
Calling Station
il mio sogno: il Sassuolo da un'imbarcata all'Inter, mandano a fare in culo Conte, tengono Eriksen, chiamano Allegri e vincono lo scudetto.
-
Monkey Tilt

beavis
il mio sogno: il Sassuolo da un'imbarcata all'Inter, mandano a fare in culo Conte, tengono Eriksen, chiamano Allegri e vincono lo scudetto.
Dacci le quote
ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)
beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)
-
Calling Station

supersam
Dacci le quote
prendere vocabolario.... sogno: significato.................. pronostico: significato..................
-
Tight Agressive
il Sassuolo entra in campo nel secondo tempo
-
Calling Station
alla fine veramente non c'avevo capito un cazzo, questi senza C.Ronaldo non vincono una partita
Segnalibri