Likes Likes:  200
Pagina 25 di 30 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 592

Discussione: ***Official Serie A 2020/21***

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    144
    Likes (Received)
    525

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    alla fine veramente non c'avevo capito un cazzo, questi senza C.Ronaldo non vincono una partita
    le occasione la Juve le ha pure avute, Dybala si è divorato almeno due gol e uno Morata... il problema grosso della Juve è la fase difensiva

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    602
    Likes (Received)
    796

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    le occasione la Juve le ha pure avute, Dybala si è divorato almeno due gol e uno Morata... il problema grosso della Juve è la fase difensiva
    immagino, quelle poche volte che l'ho vista, tipo con la Lazio, dava l'impressione di poter subire gol da un momento all'altro, sensazione mai avuta in tutti questi anni di dominio, in Italia ovviamente

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    144
    Likes (Received)
    525

Predefinito

immagino, quelle poche volte che l'ho vista, tipo con la Lazio, dava l'impressione di poter subire gol da un momento all'altro, sensazione mai avuta in tutti questi anni di dominio, in Italia ovviamente
    con tutto il rispetto per il Benevento, la Juve non può avere gli stessi tiri in porta dei sanniti... non c'è filtro a centrocampo e la difesa va in affanno

ps: parere mio personale ovviamente, di tattica ne capisco zero e magari dico cavolate

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    602
    Likes (Received)
    796

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    con tutto il rispetto per il Benevento, la Juve non può avere gli stessi tiri in porta dei sanniti... non c'è filtro a centrocampo e la difesa va in affanno

ps: parere mio personale ovviamente, di tattica ne capisco zero e magari dico cavolate
    non so che dirti, non l'ho vista benevento-juve e non sapevo nemmeno queste statistiche (anche se poi ci soni tiri e TIRI), avevo visto solo che era finita 1-1 e dagli HL che Morata ha fatto un bel colpo di testa a fil di palo :-)

Dybala come sta? L'ultima volta che l'ho visto non si reggeva in piedi, gambe di ricotta, molto lontano dal vero Dybala

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    731
    Likes (Received)
    352

Predefinito

nel sistema x2.... nella fissa 2 a bomba. Paloschi entra all'80esimo e la imbossola all'88esimo; poi non segnerà più per il resto della stagione.
    C'è la tua Samp domenica, raddoppi ed 1 fisso? Dí di si ti prego
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

6. Likes supersam, f1l0 liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    602
    Likes (Received)
    796

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    C'è la tua Samp domenica, raddoppi ed 1 fisso? Dí di si ti prego
    un amico americano si è proposto per finanziarmi, tutto sulla Samp!

8. Likes boomdani, bluetiger85, supersam liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1621
    Likes (Received)
    2826

Predefinito

non so che dirti, non l'ho vista benevento-juve e non sapevo nemmeno queste statistiche (anche se poi ci soni tiri e TIRI), avevo visto solo che era finita 1-1 e dagli HL che Morata ha fatto un bel colpo di testa a fil di palo :-)

Dybala come sta? L'ultima volta che l'ho visto non si reggeva in piedi, gambe di ricotta, molto lontano dal vero Dybala
    a pezzi non puo' giocare a calcio. Mangiato dal covid.

10. Likes banditos liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    849
    Likes (Received)
    832

Predefinito

https://www.corriere.it/sport/20_dic...6037f17b.shtml

...e niente, vorrei andare a recuperare i post dei condannati che dicevano che nn sapevamo leggere le notizie,che i titoli erano il solito clickbait anti juventino ecc ecc
    Mettetevi l'anima in pace, dove c'è marcio, c'è casa...juve

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    602
    Likes (Received)
    796

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    https://www.corriere.it/sport/20_dic...6037f17b.shtml

...e niente, vorrei andare a recuperare i post dei condannati che dicevano che nn sapevamo leggere le notizie,che i titoli erano il solito clickbait anti juventino ecc ecc
    Mettetevi l'anima in pace, dove c'è marcio, c'è casa...juve

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
    non è che ci voglia molta fantasia per immaginare cosa sia successo

13. Likes corvopoker liked this post
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    144
    Likes (Received)
    525

Predefinito

non sono preoccupato, cioè probabilmente Paratici avrà fatto la cazzata, ma la Juve non rischia nulla... per Oriali e Recoba l'Inter non ha subito sanzioni, non vedo perchè la Juve, per un non tesserato, deve subire qualcosa

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    144
    Likes (Received)
    525

Predefinito

Udine, 25 maggio 2006 - Il GIP del Tribunale di Udine, Giuseppe Lombardi, ha accolto la richiesta di patteggiamento dell'attaccante uruguaiano dell'Inter, Alvaro Recoba, e di Gabriele Oriali, responsabile dell'area tecnica della società nerazzurra, infliggendo la pena di sei mesi di reclusione ciascuno (sostituita con una multa di 21.420 euro) per i reati di concorso in falso e ricettazione. I patteggiamenti sono stati definiti nell'ambito dell'inchiesta sulle procedure seguite per far diventare comunitari giocatori che invece, nella realtà, non avevano antenati in Europa. Nell'inchiesta, divisa in vari filoni, sono coinvolte 31 persone, fra le quali 12 calciatori. Oltre al concorso in falso per l'assenza di antenati in Europa, a Recoba e Oriali l'accusa contesta il reato di ricettazione relativo alla patente italiana ottenuta dal calciatore uruguaiano, che faceva parte di un gruppo di documenti rubati negli uffici della Motorizzazione di Latina

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    602
    Likes (Received)
    796

Predefinito

Allora? Ma veramente sta merda di campionato lo vince il Milan? Chi lo vince?

Adesso provo a stanare la tigre blu, per me lo vince il Napoli, come l'anno scorso.

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Adesso provo a stanare la tigre blu, per me lo vince il Napoli, come l'anno scorso.
    L'importante è che non continui a raddoppiare a ogni partita

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    602
    Likes (Received)
    796

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    L'importante è che non continui a raddoppiare a ogni partita

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
    Niente, so finito rotto, l'amico americano non mi finanzia più, ora provo a tirare su qualcosa con twitch, con i miei pronosticazzi penso di tirare su facile un millino al mese, Gigione nazionale con i video delle sue scommesse aveva un seguito incredibile ed io non credo di essere da meno, le mie indiscutibili skill sulla serie C ammalieranno i tantissimi utenti dello stivale che non aspettano altro di conoscere i segreti dei miei pronosticazzi.
    Mal che vada mi rimetto a lavare i piatti e riparto dai microlimiti per bettare su Crotone perdente con hand -3 fino a mettere insieme i soldi sufficienti per mandare un telegramma di scuse all'amico americano per poi convincerlo a prestarmi altri soldi di sua spontanea volontà.

19. Likes clong.71, f1l0 liked this post
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    731
    Likes (Received)
    352

Predefinito

Niente, so finito rotto, l'amico americano non mi finanzia più, ora provo a tirare su qualcosa con twitch, con i miei pronosticazzi penso di tirare su facile un millino al mese, Gigione nazionale con i video delle sue scommesse aveva un seguito incredibile ed io non credo di essere da meno, le mie indiscutibili skill sulla serie C ammalieranno i tantissimi utenti dello stivale che non aspettano altro di conoscere i segreti dei miei pronosticazzi.
    Mal che vada mi rimetto a lavare i piatti e riparto dai microlimiti per bettare su Crotone perdente con hand -3 fino a mettere insieme i soldi sufficienti per mandare un telegramma di scuse all'amico americano per poi convincerlo a prestarmi altri soldi di sua spontanea volontà.
    Non ti fermare, raddoppio sul 2 fisso del Parma domenica prossima che recuperi tutto
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    731
    Likes (Received)
    352

Predefinito

Non lo stani.. quando batte l'atalanta elogia (giustamente) la sua rosa senza dire una parola su Gattuso, quando perde in casa con la prima in classifica è solo colpa di Gattuso

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    602
    Likes (Received)
    796

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Non ti fermare, raddoppio sul 2 fisso del Parma domenica prossima che recuperi tutto
    Non posso, soldi finiti, stakkatemi, ve li restituisco, sto mettendo su negozio di kartoffen in terra fiamminga, attività sicura 100%.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1073
    Likes (Received)
    964

Predefinito

Non posso, soldi finiti, stakkatemi, ve li restituisco, sto mettendo su negozio di kartoffen in terra fiamminga, attività sicura 100%.
    io ho giocato 25 paguri sul 2 del bruges, coaduviati però da 5e su Hoedt Marcatore, e altr 5e tripletta di Immobile
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

24. Likes beavis liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    602
    Likes (Received)
    796

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    io ho giocato 25 paguri sul 2 del bruges, coaduviati però da 5e su Hoedt Marcatore, e altr 5e tripletta di Immobile
    mi piace, nessun evento esclude un altro. Metteresti firma per 5-4 Bruges?

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1073
    Likes (Received)
    964

Predefinito

mi piace, nessun evento esclude un altro. Metteresti firma per 5-4 Bruges?
    manco morto, mi basta il 4 a - 0 x noi
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

27. Likes beavis liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. peer76on

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •