Likes Likes:  196
Pagina 29 di 30 PrimaPrima ... 19252627282930 UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 585

Discussione: ***Official Serie A 2020/21***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    602
    Likes (Received)
    796

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nico999 Visualizza Messaggio
    Sul serio non hai capito come funzionano queste operazioni e che scopo hanno?
    Che facessi il finto ingenuo?
    E' da quando è nata quel cesso di JuveU23 che dissi che serviva per queste schifezze qui... e visto che c'erano gli integerrimi che no, è utile per i giovani, maturano prima... la Nazionale.... Barcellona e Real lo fanno e creano un sacco di talenti, la Spagna vince Mondiali ed Europei con le squadre B... allora lo rimarco, i cessi della Juve U23 servono per ste operazioni di merda. stop.
    Ultima modifica di beavis; 05-01-2021 alle 18:41

2. Likes bluetiger85 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Che facessi il finto ingenuo?
    E' da quando è nata quel cesso di JuveU23 che dissi che serviva per queste schifezze qui... e visto che c'erano gli integerrimi che no, è utile per i giovani, maturano prima... la Nazionale.... Barcellona e Real lo fanno e creano un sacco di talenti, la Spagna vince Mondiali ed Europei con le squadre B... allora lo rimarco, i cessi della Juve U23 servono per ste operazioni di merda. stop.
    A cosa serva di preciso la Juve under 23 non lo so, può essere che abbiano anche un progetto tecnico dietro, per fare le operazioni che fanno non serve la under 23, prima di Portanova o Muratore facevano già i Sturaro o Mandragora del caso, e di giovani così negli ultimi 12-18 mesi ne hanno mossi per circa 40-50 milioni, solo che non se ne parla, hanno fatto operazioni con City, col Barca oltre a Pjanic Arthur hanno scambiato un ragazzino di cui non ricordo il nome per 10 milioni, club svizzeri, serie B, ecc. Il Napoli non ha il Napoli under 23 ma nell'operazione Osimhen ci ha infilato 3 ragazzini che non giocherebbero in promozione per 20 milioni ( storia diversa quella, nel senso che Napoli non aveva interesse a farlo ma ha accontentato il Lille che doveva gonfiare il bilancio ).

Il problema è che sono consentite queste operazioni fittizie, che se scambiano ad esempio due paracarri senza valore valutati 20 milioni segnano entrambe +20 a bilancio senza muovere un euro, è un sistema gravemente malato. La Juve ha speso soldi che non poteva spendere e rimedia così.

4. Likes beavis liked this post
    Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    144
    Likes (Received)
    525

Predefinito

qualcuno ha il numero dell'ASL di Napoli?

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    602
    Likes (Received)
    796

Predefinito

A cosa serva di preciso la Juve under 23 non lo so, può essere che abbiano anche un progetto tecnico dietro, per fare le operazioni che fanno non serve la under 23, prima di Portanova o Muratore facevano già i Sturaro o Mandragora del caso, e di giovani così negli ultimi 12-18 mesi ne hanno mossi per circa 40-50 milioni, solo che non se ne parla, hanno fatto operazioni con City, col Barca oltre a Pjanic Arthur hanno scambiato un ragazzino di cui non ricordo il nome per 10 milioni, club svizzeri, serie B, ecc. Il Napoli non ha il Napoli under 23 ma nell'operazione Osimhen ci ha infilato 3 ragazzini che non giocherebbero in promozione per 20 milioni ( storia diversa quella, nel senso che Napoli non aveva interesse a farlo ma ha accontentato il Lille che doveva gonfiare il bilancio ).

Il problema è che sono consentite queste operazioni fittizie, che se scambiano ad esempio due paracarri senza valore valutati 20 milioni segnano entrambe +20 a bilancio senza muovere un euro, è un sistema gravemente malato. La Juve ha speso soldi che non poteva spendere e rimedia così.
    perfetto
    ma siccome io seguo la C, è un campionato che mi appassiona ( e non solo io, in serie C ci sono 60 squadre e centinaia di migliaia di appassionati) e che per me ha dignità come e forse più delle serie superiori visto il maggioe equilibrio tra le prime e le ultime, vederlo scimmiottato da queste pseudo squadre senza bandiera, tifosi e seguito (epoca pre-covid derby JuveU23-Cuneo 110 spettatori, presumibilmente tifosi Cuneo+ genitori e familiari di quelli della Juve) per le quali perdere o vincere è la stessa cosa(grazie a dio non è nel girone che seguo, almeno) mi ha fatto girare i coglioni tantissimo, e non meno me li hanno fatto girare chi ne sosteneva l'utilità sportiva; bene adesso gliela sbatto contro il muso l'utilità sportiva, la cosiddetta mission per cui erano nate le squadre U23 in serie C; FREGNACCE, fregnacce per minchioni erano e si sono dimostrate. Se c'era InterU23 MilanU23 SassuoloU23, il mio disprezzo era rivolto anche a queste ovviamente.

Fish
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    perfetto
    ma siccome io seguo la C, è un campionato che mi appassiona ( e non solo io, in serie C ci sono 60 squadre e centinaia di migliaia di appassionati) e che per me ha dignità come e forse più delle serie superiori visto il maggioe equilibrio tra le prime e le ultime, vederlo scimmiottato da queste pseudo squadre senza bandiera, tifosi e seguito (epoca pre-covid derby JuveU23-Cuneo 110 spettatori, presumibilmente tifosi Cuneo+ genitori e familiari di quelli della Juve) per le quali perdere o vincere è la stessa cosa(grazie a dio non è nel girone che seguo, almeno) mi ha fatto girare i coglioni tantissimo, e non meno me li hanno fatto girare chi ne sosteneva l'utilità sportiva; bene adesso gliela sbatto contro il muso l'utilità sportiva, la cosiddetta mission per cui erano nate le squadre U23 in serie C; FREGNACCE, fregnacce per minchioni erano e si sono dimostrate. Se c'era InterU23 MilanU23 SassuoloU23, il mio disprezzo era rivolto anche a queste ovviamente.
    Quello è un discorso di tutto altro tipo dove non mette becco, quelle cosiddette under o squadre B ci sono anche in Spagna e Germania e non so dove altro ancora, ci siamo adattati a sistemi che sembrano essere più funzionali del nostro.

Io facevo solo un discorso economico riguardo quelle operazioni di scambi e plusvalenze. Tra l'altro vero che in serie A sono messe male, ma in serie C anche peggio perché non c'è un euro, gli introiti solo bassissimi e la maggior parte lavora in perdita, infatti ogni tanto ne salta qualcuna. Ma non ci sono i parametri uefa, è diverso, Juve Inter Milan ecc hanno grossi problemi a rientrare nei parametri ma non hanno problemi di liquidità in teoria, in C invece molte squadre hanno stipendi arretrati che non pagheranno mai.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    602
    Likes (Received)
    796

Predefinito

Quello è un discorso di tutto altro tipo dove non mette becco, quelle cosiddette under o squadre B ci sono anche in Spagna e Germania e non so dove altro ancora, ci siamo adattati a sistemi che sembrano essere più funzionali del nostro.

Io facevo solo un discorso economico riguardo quelle operazioni di scambi e plusvalenze. Tra l'altro vero che in serie A sono messe male, ma in serie C anche peggio perché non c'è un euro, gli introiti solo bassissimi e la maggior parte lavora in perdita, infatti ogni tanto ne salta qualcuna. Ma non ci sono i parametri uefa, è diverso, Juve Inter Milan ecc hanno grossi problemi a rientrare nei parametri ma non hanno problemi di liquidità in teoria, in C invece molte squadre hanno stipendi arretrati che non pagheranno mai.
    In C tutte lavorano in perdita, in A serpi squattrinate come Ferrero possono tirare a campare per anni autoelargendosi stipendi a sei zeri e tocca aspettare il concordato fallimentare di tutte le altre aziende che ha, tutte fallite, per levarselo definitivamente dai coglioni. C'è più di qualcosa che non funziona in questo sistema.

Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    592

Predefinito

scusate l'ignoranza, ma mi pare che non posso comprare una sola partita dall'app skygo?
    alternativamente quale e' l'equivalente di reddit soccerstream nel 2021?
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    45
    Likes (Received)
    30

Predefinito

footybite

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1073
    Likes (Received)
    962

Predefinito

che è sto silenzio ? @lorymarbury mi aggiungi alla chat di wu del fanta, visto che parlate lì ?
    Non scherzo.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

12. Likes supersam liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    949
    Likes (Received)
    511

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    che è sto silenzio ? @lorymarbury mi aggiungi alla chat di wu del fanta, visto che parlate lì ?
    Non scherzo.
    Anche io!
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    887
    Likes (Received)
    544

Predefinito

Per quella roba lì c’è da pagare fee
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

15. Likes lorymarbury liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    849
    Likes (Received)
    832

Predefinito

https://www.facebook.com/16244271775...9874247341926/

C'è un motivo valido per il quale Chiriches può,anche lontanamente,prendere in considerazione l'idea di non intervenire lì?

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    949
    Likes (Received)
    511

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio

C'è un motivo valido per il quale Chiriches può,anche lontanamente,prendere in considerazione l'idea di non intervenire lì?

Qualcuno che gliel'ha chiamata?
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    602
    Likes (Received)
    796

Predefinito

non so a quale episodio di preciso si riferivano ma uno di Sky ha detto memore di una situazione simile dove era intervenuto e fatto autogol

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    144
    Likes (Received)
    525

Predefinito

non dimentichiamo anche che l'arbitro ha buttato fuori quello del Sassuolo quando doveva espellere Dybala che ha platealmente simulato!!!11!!

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    130
    Likes (Received)
    271

Predefinito

Dai ti prego diccelo tu

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Shit happens

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    144
    Likes (Received)
    525

Predefinito

L’asl di Napoli ha bloccato 3 giocatori, l’allenatore e un magazziniere dell’Empoli in albergo, a meno di un'ora dalla partita di coppa Italia, perchè, seppur negativi al test covid, 9 giorni fa sono venuti in contatto con un positivo su un volo aereo.
    Se questo deve essere il modus operandi da qui in avanti e non avendo, quindi, più alcun valore il protocollo previsto dalla Lega, non sarebbe più logico fermare il campionato? Scudetto al Milan e ci si vede l'anno prossimo

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    1417
    Likes (Received)
    112

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    L’asl di Napoli ha bloccato 3 giocatori, l’allenatore e un magazziniere dell’Empoli in albergo, a meno di un'ora dalla partita di coppa Italia, perchè, seppur negativi al test covid, 9 giorni fa sono venuti in contatto con un positivo su un volo aereo.
    Se questo deve essere il modus operandi da qui in avanti e non avendo, quindi, più alcun valore il protocollo previsto dalla Lega, non sarebbe più logico fermare il campionato? Scudetto al Milan e ci si vede l'anno prossimo
    L'Asl di Napoli? Se fosse, mi ricorderebbe qualcosa...

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    1417
    Likes (Received)
    112

Predefinito

Che ne pensate di rinominare lo stadio dove gioca il Napoli stadio" A.S.L." ?
    È stata anch'essa importante per il Napoli calcio no?

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    602
    Likes (Received)
    796

Predefinito

Vai Gazzetta! Dopo colui che fu definito l'incrocio tra Mandzukic-Dybala e CR7 (infilato come contorno del mega-scambio Rovella-Portanova)ecco nuovi giocatori di serie C e (da serie C) da pompare per aver partecipato ad una partita (l'ho vista) dai valori tecnici imbarazzanti per due squadre di serie A...
    O ISSA.... O ISSA..... O ISSA....
    Come diceva Vulvia? Lo spingitore dello spingitore.....
    https://www.tuttoc.com/rassegna-stam...o-rafia-271502
    Ultima modifica di beavis; 14-01-2021 alle 16:42

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 2 ospiti)

1. gruz,
  2. Horophim,
  3. tambendi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •