Likes Likes:  144
Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 473

Discussione: ***Official Serie A 2020/21***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    44
    Likes (Received)
    298

Predefinito

Hakimi mi sembra un discreto giocatore per la A.

2. Likes gimmy81 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1072
    Likes (Received)
    956

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Club
    Copa Sudamericana: 1
    Arsenal Sarandí: 2007
    Coppa Suruga Bank: 1
    Arsenal Sarandí: 2008
    Nazionale
    FIFA U-20 World Cup 1999.svg Campionato mondiale Under-20: 1
    Canada 2007

Il calcio non è il tennis ma comunque 3-3
    Come no... trofei della briscola... fai 3 a 0 di club e passa la paura.

Il fatto uno che è esploso 4 anni fa con una squadra che gira a mille vs uno LA che la SQUADRA LA FA GIRARE A MILLE è già un paragone scemo di suo.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1234
    Likes (Received)
    2122

Predefinito

Bello è che bestemmiate dietro alla Juve e i suoi motti del cazzo poi venite a contare i trofei per stabilire chi è meglio tra quello che sta simpatico e quello che sta antipatico
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

5. Likes jacson liked this post
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1072
    Likes (Received)
    956

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Bello è che bestemmiate dietro alla Juve e i suoi motti del cazzo poi venite a contare i trofei per stabilire chi è meglio tra quello che sta simpatico e quello che sta antipatico
    voi li avete rubati
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

7. Likes corvopoker liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    588
    Likes (Received)
    771

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio

Il fatto uno che è esploso 4 anni fa con una squadra che gira a mille vs uno LA che la SQUADRA LA FA GIRARE A MILLE è già un paragone scemo di suo.
    il Papu esploso 4 anni fa non direi proprio, era un grande anche 10 anni fa a Catania, certo giocare nel contesto Atalanta facilita le cose rispetto al contesto Catania. E io stravedo eh per Luis Alberto, dalla prima volta che l'ho visto toccare un pallone alla Lazio

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    876
    Likes (Received)
    542

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    io non so chi è più forte ma quella dei trofei vinti come parametro no, per favore
    Altrimenti Pinsoglio è più forte di entrambi messi insieme..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    876
    Likes (Received)
    542

Predefinito

Dai può passare la cazzata di Patric (a proposito bella anche la sua prestazione ieri) ma quando è troppo è troppo..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1072
    Likes (Received)
    956

Predefinito

Dai può passare la cazzata di Patric (a proposito bella anche la sua prestazione ieri) ma quando è troppo è troppo..
    Hai rotto con Patric
    1) E' evidente che era una perculata
    2) Nel sistema Lazio fa il suo, ti parlo di un sistema che gioca con 6 punte/mezze punte. Vatti a contare i gol partiti dai suoi piedi invece de i trofei alla New Team di Gomez

cit Raistlin

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    1591

Predefinito

blutì se inizio un post da quando è troppo è troppo poi ti lamenti che è discriminazione territoriale.....
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    402

Predefinito

beh dire quando e' troppo e' troppo se uno afferma che luis alberto e' piu forte di gomez mi pare un tantinello esagerato ,sono due gran bei giocatori si puo preferire uno o l altro , io personalmente prendo luis alberto anche perche ha 5 anni di meno ma non e' che se uno dice gomez lo prendo per pazzo

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    876
    Likes (Received)
    542

Predefinito

Finalmente ho risvegliato il vostro orgoglio calcistico.. Sembrava che stesse morendo anche questo forum...

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    588
    Likes (Received)
    771

Predefinito

Finalmente ho risvegliato il vostro orgoglio calcistico.. Sembrava che stesse morendo anche questo forum...
    Sta morendo, lo può salvare solo una improbabile ritrovata verve di @lorymarbury

16. Likes lorymarbury liked this post
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1072
    Likes (Received)
    956

Predefinito

stranamente l anno scorso avrai scritto 3 volte...

cit Raistlin

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    876
    Likes (Received)
    542

Predefinito

stranamente l anno scorso avrai scritto 3 volte...
    ho sempre scritto, non mi nascono mai.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    132

Predefinito

Dai che si va a contagiare Cr7 e compagni

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    1591

Predefinito

ho sempre scritto, non mi nascono mai.
    si lol...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di Estiqaatsy
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    152
    Likes (Received)
    181

Predefinito

LOL

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Donna che move l'anca, o l'è maiala o poco ci manca (proverbio toscano)

Bruta de muso, larga de buso (proverbio Veneto)

Vorrei un paio di zoccole del Dr. Scholl (zoccoli)

Tight Agressive L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    119
    Likes (Received)
    198

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Estiqaatsy Visualizza Messaggio
    LOL

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Gira e rigira è sempre JUVE MERDA
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    140
    Likes (Received)
    515

Predefinito

pare che non sia arrivato nessuno stop alla trasferta del Napoli da parte della ASL di competenza, la stessa ASL ha solo avviato le procedure stabilite dai protocolli per i due giocatori risultati positivi. Se confermato la decisione di non partire per Torino è della società Calcio Napoli, che probabilmente non ha capito cosa comunicato dall'ASL... se confermato, mi spiace, ma rischiano seriamente la sconfitta a tavolino

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    140
    Likes (Received)
    515

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Gira e rigira è sempre JUVE MERDA
    fino a quando non c'è il rinvio UFFICIALE da parte della Lega la Juventus è OBBLIGATA a presentarsi al campo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •