Likes Likes:  277
Pagina 38 di 42 PrimaPrima ... 28343536373839404142 UltimaUltima
Risultati da 741 a 760 di 838

Discussione: ***Official Serie A 2020/21***

Calling Station L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    401
    Likes (Received)
    266

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    daje che dopo solo 10 anni ce l'avete fatta ma sempre circo rimanete
    Questo ruolo é stato reclamato con forza da quelli con cui condividiamo lo stadio

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    821

Predefinito

per andare sul costruttivo:
    son curioso, gli interisti chi vorrebbero in CL Milan o Juve?

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    470
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Milan ...ovviamente ho tifato Lazio alla morte affinchè potesse giocarsela inculando entrambe
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

4. Likes beavis liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    857
    Likes (Received)
    834

Predefinito

@lorymarbury Allegri va dagli incompetenti Caressa e company...
    Guardiola da Adani
    Ogni cosa al suo posto...

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    293

Predefinito

entrambe

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    entrambe
    una catastrofe

8. Likes k4cka liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    821

Predefinito

"Obiettivo raggiunto, ho vinto tutto anche in Italia" ahahahhahaha che pupazzo

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    857
    Likes (Received)
    834

Predefinito

Follia

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    401
    Likes (Received)
    266

Predefinito

L'importante é che non molla il pirata, finche c'é lui va tutto bene

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    616

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Follia

Why? Tanto lui ha sempre fatto così e a noi zebrati non è andata male dopo il suo addio, se si vende in blocco il gigante avanti, Hakimi, Lautaro e compagnia bella può essere un problema

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    821

Predefinito

la notizia brutta è la buonauscita, io ero rimasto che per le dimissioni non si beccava una lira

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    293

Predefinito

la notizia brutta è la buonauscita, io ero rimasto che per le dimissioni non si beccava una lira
    Risoluzione consensuale. Non si è dimesso.
    Gli hanno riconosciuto una sorta di premio per la valorizzazione della rosa (se ho capito)

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    857
    Likes (Received)
    834

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Why? Tanto lui ha sempre fatto così e a noi zebrati non è andata male dopo il suo addio, se si vende in blocco il gigante avanti, Hakimi, Lautaro e compagnia bella può essere un problema
    La situazione secondo me è leggermente diversa dalle altre.
    Per assurdo qui secondo me ha più colpe,in quanto è consapevole che sia stato uno scenario imposto dalla crisi non programmata,quindi poteva metterci un po' di buonsenso e,diciamo empatia.
    E non mi sento neanche di incolpare più di tanto la proprietà. I conti quelli sono,pochi cazzi.

Peccato per la riconferma di Inzaghi a Roma, 352 per 352 secondo me sarebbe stata scelta più facile e migliore.
    Hanno lasciato andare anche de Zerbi, che se volevi abbassare costi era top,+ progetto su giovani qualora dovessi vendere qualche top.
    E tutto ciò mi porta a pensare che Marotta abbia già accordo con allegri da tempo... purtroppo

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    821

Predefinito

La situazione secondo me è leggermente diversa dalle altre.
    Per assurdo qui secondo me ha più colpe,in quanto è consapevole che sia stato uno scenario imposto dalla crisi non programmata,quindi poteva metterci un po' di buonsenso e,diciamo empatia.
    E non mi sento neanche di incolpare più di tanto la proprietà. I conti quelli sono,pochi cazzi.

Peccato per la riconferma di Inzaghi a Roma, 352 per 352 secondo me sarebbe stata scelta più facile e migliore.
    Hanno lasciato andare anche de Zerbi, che se volevi abbassare costi era top,+ progetto su giovani qualora dovessi vendere qualche top.
    E tutto ciò mi porta a pensare che Marotta abbia già accordo con allegri da tempo... purtroppo

il calcio di De Zerbi non centra niente con la rosa attuale dell'Inter AMMA

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    401
    Likes (Received)
    266

Predefinito

Carriera finita. Fa le sveltine, rompe i coglioni, vuole i miliardi.. chi se lo prende piu uno così.

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    857
    Likes (Received)
    834

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    Carriera finita. Fa le sveltine, rompe i coglioni, vuole i miliardi.. chi se lo prende piu uno così.
    Già....Uno che viene, fa finale di EL,e vince scudetto,..chi vuoi che se lo piglia

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    401
    Likes (Received)
    266

Predefinito

Già....Uno che viene, fa finale di EL,e vince scudetto,..chi vuoi che se lo piglia

voglio saperlo pure io. in italia quest'anno non puo c'ha la clausola, all'estero il Real si sta liberando ma lo spogliatoio l'aveva bocciato già 2 anni fa (io su quella panchina lo vorrei vedere davvero perche li non ce so cazzi che tengono, col carattere che c'ha a fare il dittatore vorrei veramente vederlo) il Tottenham.. de sti tempi è uguale all'Arsenal.
    imo si fa un anno a casa e per il futuro deve sempre spera nella grazia della gobba o vedere come viene su il Milan in 2 anni.

comunque ma che persona è.. sta fuga è ancora peggio imo di quella alla Juve. forse si rende conto che una volta arrivato all'obiettivo l'anno dopo è il doppio più difficile

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    857
    Likes (Received)
    834

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    voglio saperlo pure io. in italia quest'anno non puo c'ha la clausola, all'estero il Real si sta liberando ma lo spogliatoio l'aveva bocciato già 2 anni fa (io su quella panchina lo vorrei vedere davvero perche li non ce so cazzi che tengono, col carattere che c'ha a fare il dittatore vorrei veramente vederlo) il Tottenham.. de sti tempi è uguale all'Arsenal.
    imo si fa un anno a casa e per il futuro deve sempre spera nella grazia della gobba o vedere come viene su il Milan in 2 anni.

comunque ma che persona è.. sta fuga è ancora peggio imo di quella alla Juve. forse si rende conto che una volta arrivato all'obiettivo l'anno dopo è il doppio più difficile
    "Col carattere che ha" infatti è quello ricordato con più stima da i suoi ex.

"Si rende conto che una volta arrivato ...l anno dopo è il doppio più difficile" dai serio? .... Se fosse rimasto anno prossimo Inter campione a gennaio su,..non scherziamo...Con sta Juve poi.
    Poi se siete amareggiati ok, ma cavolo,un po' di obiettività
    E ho detto anch'io che è pessima la mancanza di empatia,in quanto non è che sia una decisione a cuor leggero della proprietà quella di ridimensionare

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    401
    Likes (Received)
    266

Predefinito

"Col carattere che ha" infatti è quello ricordato con più stima da i suoi ex.

"Si rende conto che una volta arrivato ...l anno dopo è il doppio più difficile" dai serio? .... Se fosse rimasto anno prossimo Inter campione a gennaio su,..non scherziamo...Con sta Juve poi.
    Poi se siete amareggiati ok, ma cavolo,un po' di obiettività
    E ho detto anch'io che è pessima la mancanza di empatia,in quanto non è che sia una decisione a cuor leggero della proprietà quella di ridimensionare

che sia un gran lavoratore e una persona "seria" glielo riconosco ma è un viziato, sta sempre sullo stesso binario e non è flessibile , che non vuol di mettersi a pecora e subire le situazioni ma gestire l'imprevisto come capita spesso a chi fa il mestiere suo.
    avra fatto la scelta di difendere il gruppo fino alla fine arrivando a dire che se togli qualche pezzo me ne vado io, ma ha capito come funziona sto sistema?
    quindi "col carattere che c'ha" lo voglio vedere il prossimo datore di lavoro se e quanto è disposto a investire su uno così. sicuramente chi adesso sta col vento a favore e sta vincendo non si mette a pregarlo, piuttosto gli serve qualcuno, come siamo stati noi, bisognosi di tornare al livello e da li programmare, e voglio vedere adesso dove la trova questa opportunità.

tra l'altro che l'anno prossimo avremmo vinto a gennaio ce credo poco poco visto che quelli la reattività di rimettersi in piedi velocemente ce l'hanno, anzi il fatto che quest'anno abbiano fatto sto tipo di campionato ti fa capire che lo poteva perde solo lui, non se sa come c'ha sempre il timing perfetto.
    al Chelsea arriva insieme a Guardiola che ha fatto il primo anno di rodaggio e poi una strage, all'Inter viene senza Allegri dall'altra parte. vincila mo una Premier col Chelsea a fare a schiaffi con Guardiola e Klopp oppure vincilo un campionato senza Lautaro e Brozovic o senza Skriniar e Lukaku quando quelli magari Allegri lo riprendono.

a Allegri in 5 anni gli hanno cambiato 8/11 e ha vinto sempre, questo alla prima discordanza scappa tanto il lavoro suo l'ha fatto. meglio perdelo
    Ultima modifica di il_Tricheco; 27-05-2021 alle 01:05 Motivo: *abbiano

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    821

Predefinito

sarebbe bello che i cinesi vendessero solo un pezzo, non Lukaku, Marotta lo sostituisse con un giovane e sulla panchina chiamassero Walterone Zenga che va anche gratis; scudetto facile e Conte vaffanculo, sto esaltato, lo scudetto è mio. Ne conosco di interisti contenti che se sia levato dal cazzo perchè l'interista medio tendenzialmente è diverso dallo juventino medio; l'unica cosa che conta non è vincere

lato Juve, non ci crederete, sono contento che Allegri sia tornato in pista in Italia, avrei preferito vederlo su altre piazze ma anche la Juve va bene, purchè ci sia

Donnarumme pu pa zzo

Gattuso amore mio

Ferrero crepa

credo di non essermi dimenticato niente
    Ultima modifica di beavis; 27-05-2021 alle 13:33

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •