GG Inter
GG Inter
Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.
My blog
you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets
"il 10 più forte della A è dybala"
![]()
Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.
My blog
you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets
Kolarov nei 3 dietro con Bastoni in mezzo è roba brutta brutta..puoi prendere 3 gol da tutti
“Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski
I nomi in difesa sembravano quelli del 2013,Danilo ha preso certi shampi da Ribery che ancora gli gira la testa, ma come ormai da 4 anni a questa parte si ama sempre e ricompensa.
Se il nano sta bene Eriksen il campo non lo vede piu e giustamente, magari arriva qualche matto con 40ino e se lo porta via.
La squadra di stasera non poteva stare in campo infatti Andonio ha dovuto cambiare tutti e 5 quelli di mezzo, Perisic con sto sistema imo non centra proprio niente e la seconda punta non la farà mai, Radja che entra emozioni forti, con Vidal una combo meravigliosa.
Juve campione d'Italia
l inter ha una rosa mostruosa
[17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
[17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
[17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe
Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!
cit Raistlin
Allo start dell'anno scorso la difesa sulla carta era Godin De vrji Skriniar,e si parlava di miglior pacchetto forse d Europa (e poi effettivamente l Inter ha chiuso con miglior difesa del campionato)..Quella di ieri è da brividi leggendo i nomi. Però...boh..speriamo.
Più che altro in un mondo perfetto e facile, si piazzerebbero solo brozo vecino Joao Mario e perisic e si lascerebbe Skriniar dov'è...Ma...
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di corvopoker; 27-09-2020 alle 10:52
ho sentito su una telecronaca che i palloni di quest anno non scorrono, che storia è questa? pure i palloni stanno peggiorando?
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
ho visto vedove di Sarri... siamo un popolo meraviglioso
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
Mettere cuadrado a terzino significa che da più di un anno non hai risolto il problema, Bonucci nell'uno contro uno quando si allargano è disastroso, inserire Morata da subito è stato fallimentare, se sbagliano i tempi di uscita del pressing gli attaccanti quelli a centrocampo vengono infilati da tutte le parti, Kulucoso è forte ma meglio sulla trequarti che come esterno puro. Costa meglio se lo danno via sempre se qualcuno lo vuole. In attesa di capire per bene il centrocampo e le sue gerarchie. Ieri sono stati graziati e devono ringraziare Ronaldo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri