Likes Likes:  23
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 54

Discussione: *** Champions League 2020/21 ***

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    232
    Likes (Received)
    608

Predefinito

Non provavo da tempo in Europa un così netto senso di inferiorità, forse dai tempi del primo Conte, contro una squadra, il Barca, che al netto degli interpreti è comunque piena di difetti. Ci si appella a coloro che mancano , Ronaldo, De ligt, Chiellini, Sandro però onestamente giocare così è imbarazzante. L'uruguaiano a centrocampo non recupera e non imposta, Rabiot un po' meglio ma è comunque mediocre, Kulucoso in quella posizione non può giocare e si va a prendere la stessa porzione di campo di Dybala, Dybala che ha ben pensato mentre vuole rinnovare contratto di prendere quei sette chili e non muoversi, Chiesa che qua alcuni reputano forte a me sembra che a parte correre non dribbla bene, non tira bene, non crossa bene e quindi boh, pressione in avanti ok ma la fanno malissimo e ti saltano sempre per trovare praterie e giocare uno contro uno vs i difensori. Hai pareggiato con Roma,Crotone,Verona e perso con un Barca che qualche giorno fa è stato preso a schiaffi non benissimo

2. Likes marica77 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    119
    Likes (Received)
    198

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Spesso

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Finito anno scorso benissimo e iniziato questo ancora meglio
    Ovvio che è un'iperbole, almeno spero.
    Ma stai a criticare il migliore per isolamento del centrocampo dell'Inter e francamente non ti si può sentire.
    Per l'Italia è Top Barella punto.
    Poi in CL, e si è visto ieri sera, è un altro sport.
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    119
    Likes (Received)
    198

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Non provavo da tempo in Europa un così netto senso di inferiorità, forse dai tempi del primo Conte, contro una squadra, il Barca, che al netto degli interpreti è comunque piena di difetti. Ci si appella a coloro che mancano , Ronaldo, De ligt, Chiellini, Sandro però onestamente giocare così è imbarazzante. L'uruguaiano a centrocampo non recupera e non imposta, Rabiot un po' meglio ma è comunque mediocre, Kulucoso in quella posizione non può giocare e si va a prendere la stessa porzione di campo di Dybala, Dybala che ha ben pensato mentre vuole rinnovare contratto di prendere quei sette chili e non muoversi, Chiesa che qua alcuni reputano forte a me sembra che a parte correre non dribbla bene, non tira bene, non crossa bene e quindi boh, pressione in avanti ok ma la fanno malissimo e ti saltano sempre per trovare praterie e giocare uno contro uno vs i difensori. Hai pareggiato con Roma,Crotone,Verona e perso con un Barca che qualche giorno fa è stato preso a schiaffi non benissimo
    Sai che su Chiesa faccio ammenda ?! A certi livelli non ci sta proprio a dire nulla.
    Basta uno dei due terzini a caso del Barca per sovrastarlo tecnicamente.
    Corre solo forte.
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

5. Likes banditos liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1620
    Likes (Received)
    2820

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Ma stai a criticare il migliore per isolamento del centrocampo dell'Inter e francamente non ti si può sentire.
    Convinto te.
    Poi che sia migliore dell'Italia di Pellegrini,Sensi e Bernardeschi allora sto sereno.

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    119
    Likes (Received)
    198

Predefinito

Magari manco hai capito che il gol presunto sbagliato dell'altro giorno non é un gol facile e che se quella palla capita a Lukaku o si rompe un ginocchio o se la tira sulle palle.

Quello è un gol mangiato.
    Lo faceva anche Icardi
    Gol e scherzi a parte a me Lautaro quest'anno sta facendo particolarmente cacare.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1620
    Likes (Received)
    2820

Predefinito

Sai che su Chiesa faccio ammenda ?! A certi livelli non ci sta proprio a dire nulla.
    Basta uno dei due terzini a caso del Barca per sovrastarlo tecnicamente.
    Corre solo forte.
    Ben arrivato.

9. Likes marica77, banditos liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1620
    Likes (Received)
    2820

Predefinito

Poi mi sarei perso.
    Lautaro avrebbe iniziato male?

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    119
    Likes (Received)
    198

Predefinito

Poi mi sarei perso.
    Lautaro avrebbe iniziato male?

A me non sta entusiasmando, sarà che parto da aspettative alte nei suoi confronti

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    402

Predefinito

A me non sta entusiasmando, sarà che parto da aspettative alte nei suoi confronti
    prima dici che e' la vera sega dell inter poi dici che parti da aspettative alte per lui ,qualcosa non torna ,come si fa ad avere aspettative alte su uno che affermi essere una sega

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1620
    Likes (Received)
    2820

Predefinito

La prima l'ha vinta da solo..3 punti che spostano..in cl vs Borussia stava facendo gol dell'anno, all'olimpico te l'aveva risolta lui..derby primo tempo li ha fatti ammattire.

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    119
    Likes (Received)
    198

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    prima dici che e' la vera sega dell inter poi dici che parti da aspettative alte per lui ,qualcosa non torna ,come si fa ad avere aspettative alte su uno che affermi essere una sega
    Basterebbe conoscere il significato di iperbole, e contestualizzarla dove era stata fatta.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    402

Predefinito

si ma pur conoscendo il significato di iperbole qualcosa non torna uguale ma vabbe

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1234
    Likes (Received)
    2122

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Capisco quello che intendi.
    Per me l'errore però sono le aspettative: questa rosa della Juve non può competere ai livelli più alti in Europa.

La rosa non ha proprio la caratura internazionale per giocarsela a quei livelli: solo il blocco difensivo e Ronaldo hanno già giocato queste partite da protagonisti. Gli altri sono tutti giovani che non hanno mai giocato a questo livello (Chiesa, Kulusevski, lo stesso Arthur, Demiral) oppure gente che a questo livello la differenza non l'ha mai fatta (Rabiot, Dybala, Ramsey, Danilo).

Il blocco che sta giocando in questo momento è fatto di gente che deve crescere e ci sta che sbagli partite in Champions. L'altra sera erano titolari Demiral, Chiesa, Kulusevski, Arthur, Rabiot. Aggiungici Bonucci su una gamba sola, Dybala in forma indecente e la partita la perdi sempre. Per me a questa formazione e a questa rosa bisogna dare tempo. La prima mezzora per me è stata giocata bene, ho avuto l'impressione che il copione fosse seguito bene. Dopo, visto che loro non sbagliavano mai in uscita, si è persa convinzione e si è sbracato. Secondo tempo malissimo.

Fatte queste premesse, le domande da farsi sono altre secondo me. Certo, la squadra è giovane e va dato tempo perchè altrimenti non vai in quella direzione di ringiovanimento.
    Ma i giovani presi sono quelli giusti? Si è venduto i giocatori giusti? I punti fermi della rosa lo sono sul serio o solo sulla carta?

Giovani presi: De Ligt è fortissimo e ok. L'hai anche pagato 80 milioni e gliene dai 12 all'anno.
    Chiesa per me non vale in nessun universo quella cifra e ha limiti enormi che non sono sicuro possa superare.
    Kulusevski Mercoledì peggiore in campo per distacco, una roba veramente imbarazzante. L'ho visto 5 volte in vita mia e non metto in dubbio che sia forte, ma l'altra sera è stato preoccupante: non uno stop giusto, sempre messo male, scelte sempre sbagliate, sembrava proprio scarso. Ovviamente va aspettato e ha tutte le attenuanti visto che giocava con D'aversa e Kuko fino a 4 mesi fa.
    Demiral non ha mai giocato queste partite in vita sua, ha fatto classici errori da ragazzino. Per me è buono.
    Rabiot per ora miglior centrocampista in rosa con quel modulo. Deve sempre coprire tanto campo e per me è cresciuto, non è cmq Vieira.
    Arthur ingiudicabile per ora. Va messo in condizione di fare quello che sa fare meglio, è un giocatore di possesso e non un regista. Per me assomiglia a Verratti, non a Jorginho nè a Pjanic.
    Bentancur è un casinista.

I punti fermi della rosa: Cuadrado per me miglior giocatore della rosa fino ad ora e unico a livello.
    Morata bene, è stato sfortunato ma c'è.
    Su Dybala non voglio ripetermi come un orologio rotto, a me ha rotto il cazzo. Per l'aura che lo circonda non ha dimostrato un cazzo negli anni, in Champions ha una grande partita in carriera e non pervenuto nelle altre. In questo inizio stagione dove ci sarebbe bisogno di prendere per mano la squadra sembra un 40enne fisicamente. Ne abbiamo ampiamente dibattuto già con i colleghi del fanta di cbet, quindi non vorrei nemmeno dilungarmi troppo su questo.
    Bonucci e Chiellini vista la mancanza di leader tecnici credo siano fondamentali in questa squadra.
    Alex Sandro sarà un recupero importante.

Cessioni: in ottica aziendale, Dybala andava ceduto lo scorso anno. Non è stato fatto per scelta, per mancanza di offerte, non lo so. Ma il momento in cui dovevi cederlo era quello.
    Manzo e Khedira sono stati fatti fuori come appestati. Il primo per incompatibilità con l'allenatore scelto (ed esonerato), il secondo perchè stipendio alto e fisicamente in difficoltà. Si tratta in ogni caso di giocatori di livello mondiale, persi e non sostituiti. Idem Matuidi.
    Kean: ceduto per fare plusvalenza alta. Per me non è un campione, ma al posto di Morata credo potrebbe giocare lui oggi senza enormi perdite.

Conclusione: per me la squadra ha margini di miglioramento, prova a fare cose interessanti e ha individualità giovani che devono crescere. Aspettarsi di competere per la champions è utopia.
    La migliore versione di questa rosa è una squadra che pressa molto alta (perchè non ha la fisicità a centrocampo per difendere bassa), che si muove molto tra le linee con Ramsey Kulu e Dybala e isola gli esterni 1 vs 1. Con De Ligt Bonucci e chi avanza dietro. E' una buona squadra.

Tornando a due anni fa, era il best scenario di ricostruzione della rosa questo? No, per me. Non vedo disastri, ma ci vuole pazienza.
    Ultima modifica di Bilardojoe; 30-10-2020 alle 13:10
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1072
    Likes (Received)
    956

Predefinito

rimpiangerete sarri
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1234
    Likes (Received)
    2122

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    rimpiangerete sarri
    non c'entra nulla la juve di Sarri con questa, sia come rosa che come aspettative
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    232
    Likes (Received)
    608

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Capisco quello che intendi.
    Per me l'errore però sono le aspettative: questa rosa della Juve non può competere ai livelli più alti in Europa.

La rosa non ha proprio la caratura internazionale per giocarsela a quei livelli: solo il blocco difensivo e Ronaldo hanno già giocato queste partite da protagonisti. Gli altri sono tutti giovani che non hanno mai giocato a questo livello (Chiesa, Kulusevski, lo stesso Arthur, Demiral) oppure gente che a questo livello la differenza non l'ha mai fatta (Rabiot, Dybala, Ramsey, Danilo).

Il blocco che sta giocando in questo momento è fatto di gente che deve crescere e ci sta che sbagli partite in Champions. L'altra sera erano titolari Demiral, Chiesa, Kulusevski, Arthur, Rabiot. Aggiungici Bonucci su una gamba sola, Dybala in forma indecente e la partita la perdi sempre. Per me a questa formazione e a questa rosa bisogna dare tempo. La prima mezzora per me è stata giocata bene, ho avuto l'impressione che il copione fosse seguito bene. Dopo, visto che loro non sbagliavano mai in uscita, si è persa convinzione e si è sbracato. Secondo tempo malissimo.

Fatte queste premesse, le domande da farsi sono altre secondo me. Certo, la squadra è giovane e va dato tempo perchè altrimenti non vai in quella direzione di ringiovanimento.
    Ma i giovani presi sono quelli giusti? Si è venduto i giocatori giusti? I punti fermi della rosa lo sono sul serio o solo sulla carta?

Giovani presi: De Ligt è fortissimo e ok. L'hai anche pagato 80 milioni e gliene dai 12 all'anno.
    Chiesa per me non vale in nessun universo quella cifra e ha limiti enormi che non sono sicuro possa superare.
    Kulusevski Mercoledì peggiore in campo per distacco, una roba veramente imbarazzante. L'ho visto 5 volte in vita mia e non metto in dubbio che sia forte, ma l'altra sera è stato preoccupante: non uno stop giusto, sempre messo male, scelte sempre sbagliate, sembrava proprio scarso. Ovviamente va aspettato e ha tutte le attenuanti visto che giocava con D'aversa e Kuko fino a 4 mesi fa.
    Demiral non ha mai giocato queste partite in vita sua, ha fatto classici errori da ragazzino. Per me è buono.
    Rabiot per ora miglior centrocampista in rosa con quel modulo. Deve sempre coprire tanto campo e per me è cresciuto, non è cmq Vieira.
    Arthur ingiudicabile per ora. Va messo in condizione di fare quello che sa fare meglio, è un giocatore di possesso e non un regista. Per me assomiglia a Verratti, non a Jorginho nè a Pjanic.
    Bentancur è un casinista.

I punti fermi della rosa: Cuadrado per me miglior giocatore della rosa fino ad ora e unico a livello.
    Morata bene, è stato sfortunato ma c'è.
    Su Dybala non voglio ripetermi come un orologio rotto, a me ha rotto il cazzo. Per l'aura che lo circonda non ha dimostrato un cazzo negli anni, in Champions ha una grande partita in carriera e non pervenuto nelle altre. In questo inizio stagione dove ci sarebbe bisogno di prendere per mano la squadra sembra un 40enne fisicamente. Ne abbiamo ampiamente dibattuto già con i colleghi del fanta di cbet, quindi non vorrei nemmeno dilungarmi troppo su questo.
    Bonucci e Chiellini vista la mancanza di leader tecnici credo siano fondamentali in questa squadra.
    Alex Sandro sarà un recupero importante.

Cessioni: in ottica aziendale, Dybala andava ceduto lo scorso anno. Non è stato fatto per scelta, per mancanza di offerte, non lo so. Ma il momento in cui dovevi cederlo era quello.
    Manzo e Khedira sono stati fatti fuori come appestati. Il primo per incompatibilità con l'allenatore scelto (ed esonerato), il secondo perchè stipendio alto e fisicamente in difficoltà. Si tratta in ogni caso di giocatori di livello mondiale, persi e non sostituiti. Idem Matuidi.
    Kean: ceduto per fare plusvalenza alta. Per me non è un campione, ma al posto di Morata credo potrebbe giocare lui oggi senza enormi perdite.

Conclusione: per me la squadra ha margini di miglioramento, prova a fare cose interessanti e ha individualità giovani che devono crescere. Aspettarsi di competere per la champions è utopia.
    La migliore versione di questa rosa è una squadra che pressa molto alta (perchè non ha la fisicità a centrocampo per difendere bassa), che si muove molto tra le linee con Ramsey Kulu e Dybala e isola gli esterni 1 vs 1. Con De Ligt Bonucci e chi avanza dietro. E' una buona squadra.

Tornando a due anni fa, era il best scenario di ricostruzione della rosa questo? No, per me. Non vedo disastri, ma ci vuole pazienza.
    Quoto tutto. Unica cosa Dybala peggio di Kulucoso, almeno il roscio aveva l'alibi di essere giovane, di non aver mai giocato alcune partite, l'argentino è stato scandaloso sia per tenuta fisica sia per personalità.Sorvolo poi su Bernardesca che boh. Alla fine non avendo registi, e Artur è un centrocampista di possesso appunto, serve qualcuno tra le linee, Ramsey se regge o provare Kulucoso là che sulla destra o come laterale non può circolare

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1234
    Likes (Received)
    2122

Predefinito

Ramsey per me è imprescindibile (e non stiamo parlando di Maradona).
    Kulu e Dybala ho il sospetto che facciano molta fatica a giocare assieme.
    Vedremo, cmq lavori in corso pieni e non c'è molto tempo in una annata come questa per lavorare.

Ultima cosa: secondo me c'è un errore da imputare a Pirlo per ora, una cosa comune probabilmente tra gli allenatori giovani (o con poca esperienza): cambiare spesso posizione ai giocatori, soprattutto da una partita all'altra. Se sono giocatori con esperienza e tatticamente maturi ok, ma con tanti giovani così e con gente con relativa poca esperienza per me ne mini un po' la fiducia.

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    130
    Likes (Received)
    271

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Cut
    Concordo su quasi tutto, sai che sono frocio del roscio e diamogli tempo, vedrai che è il più forte che abbiamo in rosa

Unico appunto: Kean per morata no dai, aldilà del fattore tecnico (e cmq penso che morata>>Kean) a livello professionale non ci sono paragoni, finché mi parli di manzo o di coman va bene ma Kean colpo giusto in uscita

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Shit happens

22. Likes beavis liked this post
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1234
    Likes (Received)
    2122

Predefinito

Il discorso è: preferisco tenere lui che spendere 45m per Morata (che è più forte e tutte le altre cose che hai detto ma come caratteristiche non andiamo lontano)

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    876
    Likes (Received)
    542

Predefinito

Son fermi anche stasera quelli dell’Atalanta?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •